Vai al contenuto

Beckervdo

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    22112
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    67

Tutti i contenuti di Beckervdo

  1. Beh con due motori che fanno da torque vectoring puoi fare tutto. La m4 bev da 1000 cv, ha 4 motori indipendenti e puoi farla girare su se stessa come se avesse Tre differenziali bloccabili.
  2. Ad Eisenach, dove i russi iniziarono ad assemblare le EMW..
  3. Si nota qualcosa in più della EV6 facelift di KIA. Fari completamente ridisegnati che fanno capolino dalla mimetica, così come una soluzione del paraurti anteriore leggermente diversa. Secondo queste immagini, la EV6 facelift avrà un'impronta luminosa drasticamente diversa, con le unità principali molto più basse rispetto a prima. Nella parte posteriore ci aspettiamo lo stesso trattamento: la futuristica barra luminosa e gli indicatori riflettenti dell'EV6 sono un segno distintivo del modello attuale, ma sembra che le cose stiano per cambiare. Una batteria più grande da 84kWh sarà prevista, con un'autonomia migliorata e statistiche sulle prestazioni più stabili, così potrete utilizzare le prestazioni più spesso senza quelle temute interruzioni di corrente.
  4. Più fonti sul WEBBE rimbalzano la notizia che MB abbia stoppato la versione AMG con il 4 cilindri, swappando al 6 cilindri MHEV. Conferme da qualche addetto ai lavori?
  5. Ah ecco. No perché non ci ho capito molto nei vari passaggi, ma é un mio limite
  6. Se hai cambiato tutto il motore non vedo perché andare a toccare la pompa del vuoto, a meno che il motore che hai cambiato non avesse altri problemi.
  7. Da quel che ho capito. CX-70 è la variante a passo corto di CX-90 su pianale federalizzato CX-80 è la variante a passo lungo che parte da CX-60.
  8. Io credo sia un refuso di stampa. Non puoi vendere un'auto senza lunotto termico
  9. Prendi la HEV. La posseggo io da 2 anni circa, e con 22mila km, tra percorso autostradale (20 %) statale (40 %) e città (40 %) non vado al disotto del 17 km/l alla pompa. La 1.6 Turbo con potenza ridotta a 136 CV rispetto ai 150 CV della MHEV, ha comunque un sistema di protezione delle valvole, come è stato fatto per il 1.0 Turbo GPL. Ma costando praticamente quanto la HEV, io andrei di quella senza pensarci su. Nel listino 2024 la GPL non c'è più e stanno aggiornando i motori (il 1.6 turbo HEV passa da 231 a 215 CV, così come il 1.6 PHEV che passa da 265 a 252 CV). Attualmente c'è una buona scontistica sulla HEV che te la fa portare a casa in allestimento Style a circa 34mila euro https://www.alvolante.it/listino_auto/kia-sportage/offerta Confermo i 34mila https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/sportage-hev/
  10. quindi non stai parlando della nuova NQ5 con il 1.6 turbo da 136 CV....
  11. La cosa più bella di Jaguar è utilizzare lo stesso monoblocco tra AJV8 ed AJV6
  12. Perché è diventato Q7 e non Q9?
  13. Sinceramente non ho ben capito la dinamica dell'evento. Hai fuso un motore per un problema di pressione olio e non l'hai portata subito in officina, ma hai atteso. Hanno scoperto in Germania che c'erano residui (plastici, metallici?) all'interno della coppa che ostruivano il pescaggio dell'olio, quindi mancanza di lubrificazione e successivo grippaggio. Hai cambiato il motore con uno di rotazione. Ok. Poi mi sono perso.
  14. Ma tanto non se le cagava già nessuno. Farle EV sarebbe stato solo la morte definitiva e stop. anche perché Jag, sarà 3 suv ed una sportiva EV.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.