Vai al contenuto

Beckervdo

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    22098
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    67

Tutti i contenuti di Beckervdo

  1. Se hai cambiato tutto il motore non vedo perché andare a toccare la pompa del vuoto, a meno che il motore che hai cambiato non avesse altri problemi.
  2. Da quel che ho capito. CX-70 è la variante a passo corto di CX-90 su pianale federalizzato CX-80 è la variante a passo lungo che parte da CX-60.
  3. Io credo sia un refuso di stampa. Non puoi vendere un'auto senza lunotto termico
  4. Prendi la HEV. La posseggo io da 2 anni circa, e con 22mila km, tra percorso autostradale (20 %) statale (40 %) e città (40 %) non vado al disotto del 17 km/l alla pompa. La 1.6 Turbo con potenza ridotta a 136 CV rispetto ai 150 CV della MHEV, ha comunque un sistema di protezione delle valvole, come è stato fatto per il 1.0 Turbo GPL. Ma costando praticamente quanto la HEV, io andrei di quella senza pensarci su. Nel listino 2024 la GPL non c'è più e stanno aggiornando i motori (il 1.6 turbo HEV passa da 231 a 215 CV, così come il 1.6 PHEV che passa da 265 a 252 CV). Attualmente c'è una buona scontistica sulla HEV che te la fa portare a casa in allestimento Style a circa 34mila euro https://www.alvolante.it/listino_auto/kia-sportage/offerta Confermo i 34mila https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/sportage-hev/
  5. quindi non stai parlando della nuova NQ5 con il 1.6 turbo da 136 CV....
  6. La cosa più bella di Jaguar è utilizzare lo stesso monoblocco tra AJV8 ed AJV6
  7. Sinceramente non ho ben capito la dinamica dell'evento. Hai fuso un motore per un problema di pressione olio e non l'hai portata subito in officina, ma hai atteso. Hanno scoperto in Germania che c'erano residui (plastici, metallici?) all'interno della coppa che ostruivano il pescaggio dell'olio, quindi mancanza di lubrificazione e successivo grippaggio. Hai cambiato il motore con uno di rotazione. Ok. Poi mi sono perso.
  8. Ma tanto non se le cagava già nessuno. Farle EV sarebbe stato solo la morte definitiva e stop. anche perché Jag, sarà 3 suv ed una sportiva EV.
  9. Io ancora mi chiedo come non siano ancora falliti questi JLR.
  10. Succhiarola o pescante della pompa dell'olio. Bisogna svuotare la coppa dell'olio motore e controllare visivamente. La domanda è perché si è sporcata la succhiarola???
  11. Sono costernato. Nessuno ha messi foto della Figa Imperiale che ha compiuto 39 anni
  12. Multiair è tecnologia morta ormai. Non c'è necessità di avere una testa così complessa, rispetto ai benefici che eroga in termini di emissioni e consumi.
  13. naaa. Mesonero ha solo detto, non ci ho messo mano. Ma non è che lo sconfessa. Perché tanto i suoi modelli sono già belli che disegnati.
  14. Entra a listino la Emeya. Sposto in Lotus
  15. Entra in listino la nuova Picanto. Sposto in KIA
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.