Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Beckervdo

Team Member
  • Content Count

    14,533
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

Beckervdo last won the day on May 30

Beckervdo had the most liked content!

Community Reputation

5,812 Excellent

6 Followers

About Beckervdo

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 03/07/1987

Profile Information

  • Car's model
    BMW 530d Touring Futura E61 - Mazda 2 1.3 Generation GPL
  • City
    Salerno
  • Professione
    Ingegnere Meccanico
  • Quotes
    Dici quello che pensi, pensi quello che dici
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LEVC, compagnia di proprietà della cinese Geely, presenta il suo nuovo LCV PHEV. Il veicolo, che fungerà da "London Cab" è stato svelato anche in declinazione furgonata. Non sono state dichiarate potenza totale ed altri dati tecnici, ma la compagnia sino-inglese tiene a far presente che è in grado di percorrere 130 km in modalità esclusivamente elettrica, mentre l'autonomia combinata è di 610 km.
  2. Arriva la variante OM654q che è in grado di rispettare le normative anti-inquinamento che andranno in vigore nel 2022, ossia le Euro6d con Stage 2 RDE. Il nuovo sistema di post-trattamento dei fumi è ancora più compatto e vicino all'uscita dei collettori di scarico, in questo modo si hanno basse perdite di calore e quindi condizioni operative molto favorevoli nella maggior parte delle situazioni operative. Il nuovo OM654q prevede, inoltre: Sistema EGR di alta e bassa pressione, raffreddate mediante liquido di raffreddamento del motore; Convertitore Catalitico anti-ossidante Diesel (DOC) che abbatte parte del monossido di carbonio (CO) ed idrocarburi incombusti (HC) Filtro combinato DPF ed SCR, sDPF Convertitore catalitico SCR/ASC, posto nella zona centrale dello scarico, si aggiunge al filtro sDPF; l'iniezione di AdBlue è effettuata prima di far entrare i fumi di scarico nell'sDPF. Nel 2016 Mercedes-Benz ha avviato un'iniziativa sui motori, che comprende i nuovissimi motori diesel a quattro cilindri (OM 654 e OM 654q) e sei cilindri in linea (OM 656). Su questa base, che è associata a investimenti per circa 3 miliardi di euro, tutta una serie di modelli diesel Mercedes-Benz, dalla Classe A alla GLS, già rispettano lo standard Euro 6d.
  3. L'acqua trafila dalla guarnizione della testa all'interno dei cilindri che viene espulsa allo scarico (leggera fumata bianca in accensione o in fase di accelerazione forte). In estate è maggiormente presente per via delle elevate temperature esterne, in inverno la guarnizione è più "tesa" e dovrebbe ridurre i trafilamenti. Hai due soluzioni tampone: turafalle (ma potrebbe bloccare il già precario equilibrio dell'impianto). raboccare finché va. È una onesta utilitaria di 22 anni, io non ci spenderei altri soldi vicino.
  4. A quanto sembra no, almeno in alcuni mercati Europei c'è. Bisogna vedere che vorrà fare Subaru Italia.
  5. Benvenuto nel candido mondo delle inglesi. L'impianto elettrico fai prima a farlo ex-novo e contattare direttamente Jaguar in Inghilterra per avere uno schema quanto più veritiero possibile.
  6. Arriva il M.Y. 2019 per la Subaru Levorg e con esso piccoli ritocchi estetici, ma soprattutto meccanici ed aggiornamenti info-telematici. Esteticamente abbiamo un nuovo cofano motore, dal design più pronunciato che ospita il nuovo 2.0 litri aspirato Boxer da 110 kW / 150 CV associato a un sistema di trazione integrale permanente Symmetrical All-Wheel Drive ed un cambio automatico CVT Lineartronic a sette velocità. Anche le sospensioni sono state modificate nel setup per avere una risposta più secca, ma allo stesso modo senza pregiudicare il comfort. All'interno debutta il nuovo sistema info-telematico dotato di Apple CarPlay ed Android Auto. Il pacchetto EyeSight Driver Assist fa la sua comparsa e comprende, trai vari sistemi, quello della frenata di emergenza che rileva più velocemente pedoni e ciclisti. Sarà disponibile in tre allestimenti: Sport, Sport Plus ed Executive Plus Debutto interessate è la versione ECO, ossia l'impianto GPL (Autogas) abbinato al Boxer 2.0 litri. In Spagna la Levorg parte da 28'900 Euro nell'allestimento Sport, fino ai 35'530 Euro dell'allestimento Executive Plus. Per la declinazione ECO si devono aggiungere altri 1750 Euro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.