Vai al contenuto

Gengis26

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2815
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    19

Tutti i contenuti di Gengis26

  1. Si, purtroppo li molti alberi sono stati mangiati dalla xylella
  2. Da pugliese e da persona che a Nardò c'è stata tante volte e che ha tanti amici li è semplicemente ridicolo. In quella zona di puglia c'è un sacco di gente che ci lavora e che non avrebbe occupazione senza quel centro. Centro che tra l'altro è uno dei migliori del mondo.
  3. Ma quante volte devo ripetere in questo topic che ci sarà la versione elettrificata al posteriore che di cavalli ne avrà 160 più o meno? L'abbiamo capito che non vi piace sta macchina, ma non c'è bisogno di ripeterlo ogni messaggio
  4. Ad essere onesto è qualcosa che mi chiedo anch'io. Ma dubito si arrivi ai livelli di Lexus. Dal punto di vista powertrain avrà la sua versione Q4 ICE + mhev con l'assale elettrificato, che comunque la stacca un po' dalle sorelle (salvo Avenger). Spero che almeno quella sia una buona carta da giocare.
  5. Ma guarda che io lo so benissimo che la gente non sa nemmeno che la Giulia è a trazione posteriore. Ma io parlo di questo Forum. Dove si fanno le pulci a tutto e poi le finezze sono sempre quelle degli altri. Io sono il primo a dire che si poteva evitare per Alfa di scendere al SUV B, e che fatico a pensare a come si possa distinguere dalle altre sorelle. Ma contesto questo continuo trovare difetti quando i concorrenti arrivano dal suv 1.0 croccante fino al segmento F senza batter ciglio.
  6. Anche l'albero in carbonio, il setting estremo dello sterzo (tanto da doverlo poi addolcire) e altro sono da prodotto sofisticato. Ma per Alfa manca sempre qualcosa. Anche adesso con il led ed differenziale autobloccante meccanico. Comunque sono off topic, ma ultimamente c'è una nota polemica che avvolge ogni discussione di questo Forum. Ed è davvero triste non riuscire a goderci la nostra passione senza scadere ogni volta nello scontro.
  7. Anche a me ha dato l'impressione di essere bella squadrata in alcune parti. L'effetto wow l'ho avuto comunque. La parte centrale ed il parabrezza mi hanno ricordato tanto l'attuale. È molto bella, almeno per me.
  8. Certo che si, questa a Milano. Fa una tenerezza infinita. Se solo si potesse avere lo stesso oggetto, ma in versione "auto" simil smart, sbancherebbe.
  9. A volte i fornitori targano le auto quando devono fare test, è la normalità!
  10. I diesel con le normative stringenti e il traffico cittadino non vanno d'accordo. Citofonare Diluizione dell'olio per informazioni. Non ha più alcun senso.
  11. I SUV B sono tutti scrocchiarelli. È veramente scandaloso. E di tutti i marchi, sia inteso.
  12. Il cambio manuale con la gestione di un sistema mhev un po' più serio è semplicemente anacronistico.
  13. Un impegno in un campionato come quello rally che non ha più nemmeno il seguito di una volta è qualcosa che si può permettere un marchio in salute. Dovreste baciarvi i gomiti di vedere la Ypsilon in versione rally, piuttosto che discutere sulle "Peugeot ricarrozzate"
  14. 42 kWh non sono insulsi, senza contare la ricarica in DC ad 85 kW di picco. Semplicemente è una vettura piccola. Ma nel suo essere elettrica non è per nulla inferiore ad altre auto, anzi.
  15. Ma come fai a fare il mondiale rally se si e no esistono i concessionari? Senza contare che ai bei tempi erano pure uomini Abarth e non uomini Lancia
  16. In quale lingua devo spiegare che fino a qualche mese fa non esisteva nessuno mulo "500e" con il motore ICE?
  17. Fonte? Perché a me non risulta per nulla questa roba.
  18. Va che i testing track nel mondo sono sempre gli stessi.
  19. State dimenticando che le auto non sono lego da costruttore a piacimento. Che io sappia non esiste nessun esperimento fatto di quel tipo. E per portare in produzione un esperimento del genere poi fare anche i test al caldo ed al freddo. 500 esce fuori produzione durante il corso di quest'anno e l'inverno mi pare sia finito.
  20. Vag è un mega gruppo e sbagliate a fare distinzioni. C'è una condivisione spinta a 360 gradi e non ci sono nuclei che vanno avanti esplorando strade che non servono al resto del gruppo. Ho molti colleghi e amici in tutti e 3 i marchi in Italia e all'estero.
  21. Quello stesso libro di Dante Giacosa dove ho avuto modo di studiare. Ciao Marcello, pilastro dei sogni di tanti, qui dentro e fuori!
  22. Giulia e Stelvio ibride le ho viste con i miei occhi, sia GME, sia Quadrifoglio. Ma parliamo del passato. Nossuna Ibrida/termica della prossima generazione. L'elettrica di Stelvio muove i suoi primi passi, però.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.