Vai al contenuto

thesilvermoon

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su thesilvermoon

  • Compleanno 20/12/1989

La popolarità di thesilvermoon

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. son passato stamattina dall'installatore .. mi ha pulito il corpo farfallato .. ma stiamo sempre punto e accapo... sto per mettergli le mani addosso ..
  2. può essere che si è sballata la centralina ? per il fatto del 600giri/motore mi ha fatto cambiare candele e fili candele .. ma il problema persiste .. ora dice che è il corpo farfallato sporco .. nn capisco se mi sta prendendo per il culo .. xke se è così smonto l'impianto e glielo faccio saltare in aria davanti all'officina
  3. son di napoli .. ho messo un impianto 'ROMANO GPL' non sequenziale .. pagato 600 euro ..
  4. mi dice che è normalissimo .. cioè io con 10 euro di benza (1.55euro a litro) in città son arrivato a fare anche 80km .. se col gpl ne faccio 100-110 il gioco nn vale la candela
  5. Salve a tutti .. ho una Fiat punto 1.2 benzina del 2002 (la seconda serie, quella con i fari a 'cinesina') con 120k di km ... ho deciso di far installare un impianto GPL (ROMANO GPL) sfruttando gli incentivi. Ho pagato 600 euro (impianto NON sequenziale) e sinceramente sto rimpiangendo di aver fatto l'impianto. Ecco i problemi che ho riscontrato : 1) L'auto sembra 'puzzare' (esternamente) non di gas ma di qualcos'altro 2) Nel traffico l'auto scende sotto 600giri/motore quando abbasso la frizione, poi dopo pochi secondi torna sui 900.. 3) Il CONSUMO : mi è stato detto che avrebbe consumato il 15% in più e che in teoria siccome la mia auto fa dai 13 ai 17 a litro (dipende se in città o tangenziale) dovrei fare sui 12-14 a litro col GPL, ma qui casca l'asino, ho lanciato l'auto sugli 80orari e ho fatto con 13litri circa 140 km .. cioè poco più del 10 a litro .. l'installatore dice che è normale, i miei amici con 13 litri fanno 160-180km .. io che devo pensare ?
  6. 1 dove trovo le guarnizioni esattamente ? io vedo solo il faro chiuso ermeticamente. 2 dov'è ? 3 un phon va bene ?
  7. Fiat Punto 1.2 del 2002 Praticamente ho un problema con la frizione .. quando sto nel traffico (e quindi vado di prima e seconda) sento la frizione 'indurirsi'.. soprattutto quando poi la devo mantenere abbassata col piede, mi risulta dura e mi provoca stanchezza a gamba e schiena ora volevo sapere .. la mia frizione è arrivata ? può essere una mancanza di olio o qualcos'altro ? Sono andato dal meccanico che mi ha detto che la devo sostituire, tutto il lavoro compreso di montaggio viene 300 euro, ma credo che mi abbia sparato il prezzo Oltre a questo volevo sapere se conoscete qualche pasta abrasiva per i fari visto che fanno pochissima luce causa appannamento .. in pratica in uno dei due fari quando piove molto si fa opaco come se fosse bagnato all'interno ..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.