Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Online Users


311 users online

  1. Auditore
  2. Guest
  3. Guest

    Guest

    Just now

  4. Guest
  5. Guest
  6. hankel
  7. Guest
  8. Guest
  9. NOKXIS
  10. Guest

    Guest

    Just now

  11. Guest
  12. Guest

    Guest

    Just now

  13. UomoAlfa
  14. Guest
  15. Guest

    Guest

    Just now

  16. Guest

    Guest

    Just now

  17. Guest

    Guest

    1 minute ago

  18. Guest

    Guest

    1 minute ago

  19. Guest
  20. alfagtv
  21. Guest

    Guest

    1 minute ago

  22. Gengis26

    Gengis26

    1 minute ago

  23. Guest

    Guest

    1 minute ago

  24. stick

    stick

    1 minute ago

  25. Guest
  26. Morosiniano 92
  27. Guest

    Guest

    2 minutes ago

  28. Alessio90
  29. Albertw
  30. Alfa Romeo 83
  • Posts

    • Ne ho vista una ieri in autostrada.  È così bassa che da lontano sembrava un carrello porta auto vuoto 😊
    • Ma sta storia di Sauber-Mercedes è vera, oppure è un'altra stupidaggine come la sf70 a passo lungo ed il GPS Renault?
    • Il battage pubblicitario fu notevole, coinvolsero se non sbaglio anche Gino Paoli, De Gregori e Fossati per i gingle. Comunque l'accoglienza fu discreta in terronia per quel che posso ricordare, d'altro canto sostituiva la 126 e non ci voleva poi molto per sembrare più moderna. Comunque in famiglia ne acquistammo due entrambe bicilindriche, la prima inizio 1994 il primo preventivo lo facemmo durante il porte aperte del Coupé e demmo in permuta proprio una 126. Ci venne rubata l'anno dopo e ne riprendemmo un'altra ED che rimase in famiglia fino a settembre 2001.
    • sai che in due anni non ho ancora provato? Devo scaricare qualcosa in 4K 😂😂😂   Sembra grande (beh in effetti È grande) ma ci si abitua abbastanza in fretta e quando vedi qualcosa in 4K HDR è “commovente”.    Il lato negativo della cosa è che guardare il digitale terrestre o comunque qualsiasi cosa sotto i 1080p ad elevato bitrate equivale a darsi un pugno negli occhi.  si, chiaramente il progresso va avanti e gli OLED di oggi si impressionano meno dei plasma di 10anni fa ma ho preferito non rischiare (il solo pensiero di staccarlo dalla parete mi mette i vermi XD). Tra l’altro due anni fa l’unico OLED così grande era un LG da 77 che però costava il doppio di quello che ho preso io, oltre i 5 mila euro: sono appassionato ma non così tanto.   Io francamente da quella distanza e col vincolo dei 50 pollici max, considerando anche la minor luminosità globale degli OLED (tranne quelli di fascia altissima) glielo sconsiglierei, per me son soldi buttati.
    • È capitato che Massa cedesse ad Alonso la propria posizione in griglia (retrostante!) per sfruttare meglio la partenza sulla rampa di Austin, ma che cambiassero i pezzi a capocchia per penalizzare appositamente un pilota al solo scopo di intralciare Verstappen (già ultimo e penalizzato di suo), è una nuova frontiera nell’abuso delle regole di questo sport.
  • Topics

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.