Jump to content

Online Users


452 users online

  1. FRNT
  2. Guest
  3. kire_06
  4. Guest
  5. Guest

    Guest

    Just now

  6. Guest
  7. Guest

    Guest

    Just now

  8. Guest

    Guest

    Just now

  9. Guest
  10. roger54
  11. 1978 Ronin
  12. Guest
  13. Guest
  14. Guest
  15. patato
  16. Guest

    Guest

    1 minute ago

  17. Guest
  18. Guest

    Guest

    Viewing Topic: Odio lo

    1 minute ago

  19. Guest

    Guest

    1 minute ago

  20. Guest

    Guest

    Viewing Online User List

    1 minute ago

  21. Vanzo

    Vanzo

    1 minute ago

  22. Guest

    Guest

    1 minute ago

  23. ale75

    ale75

    1 minute ago

  24. Drake013

    Drake013

    1 minute ago

  25. Guest

    Guest

    1 minute ago

  26. Guest

    Guest

    1 minute ago

  27. Guest

    Guest

    1 minute ago

  28. Guest

    Guest

    2 minutes ago

  29. Guest

    Guest

    Viewing Topic: Jeep Compass GPL?

    2 minutes ago

  30. Guest

    Guest

    Viewing Topic: Jeep Compass GPL?

    2 minutes ago

  • Posts

    • Mi sembra che le elettriche in generale non le voglia nessuno. A parte early adopter che hanno preso Tesla, e radical chic che comprano elettriche tedesche da 80-100.000 euro, le persone a cui serve la macchina e non hanno tempo di programmare l'odissea nello spazio di un viaggio autostradale da Nord a Sud.       Il Full Ibrido è la soluzione ideale per abbattere emissioni in città, e CO2, senza perdere autonomia e avere problemi di ricarica, per cui Tavares farebbe bene a preparare un piano B con ibride stile Toyota che vadano in elettrico fino ad almeno 35-50 km/h....e non mi pare che finora abbiano investito in questa tipologia.   Fatto l'altro ieri la Roma Napoli e ho proseguito oltre.....ma non ci stanno nemmeno autogrill decenti...figuriamoci lo spazio per tenere 300 auto a caricare per 1 ora. comunque nei 2 in cui sono stato, c'erano 6 posti per ricaricare...vuoti. A meno che Stellantis non abbia pronte auto con batteria che si ricarica in 2 minuti, con autonomie di minimo 800 km già dal segmento B, non vedo possibilità di successo per gamme solo elettriche. Una  Punto o Y 1.3 Mjet fa 1200 km con un pieno...suvvia con 300km di una elettrica in condizioni di freddo...troppo devi programmare...è ridicolo. Il Ban al 2035 è pura follia ideologica, inutile dal punto di vista delle emissioni complessive, per cui se non c'è una nuova tecnologia che equivale al termico in tutto l'industria europea perderà metà della produzione se va bene, e il continente una nuova Cuba  
    • Non vorrei essere rimproverato per OT, ma no: è proprio una questione di materiali, e non di massa 😉   Non è che se urti un pedone con un veicolo di una tonnellata, anziché tre, il pedone ferma il moto del veicolo con l’imposizione delle mani (magari!)   Basta vedere i test per impatto pedoni: devono esserci zone elastiche e deformabili nei punti teorici in cui il veicolo impatta gambe e cranio del pedone.   A occhio, direi che questo mezzo non sia omologabile in UE, con le caratteristiche mostrate. Salvo modifiche, ovvio.  
    • Impossibile... solo Fiat può portare avanti non ironicamente una strategia di mercato simile  
    • per regolamento wec, quante derivate stradali devono produrre?
  • Topics

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.