Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Dipende da cosa farannno, seconde me la r5 sara un grande successo come la mini e la 500 ma devono farla anche a binzina se no sara un flop nelle vendite, e dentro simile alla super 5 come cruscotto, i motori a benzina li avrebbero gia pronti, potrebbero partire da una semplice base sce 75, arrivare ad una versione media tce 100 cv e una sportiva 1.3 tce 130 con cambio manuale e farla simile alla gt turbo
  3. Ci sono diversi parametri per definire il "bene" che un grande Gruppo fa per un Paese. Quello dei dipendenti IN ITALIA può essere valido (non è l'unico eh) , sicuramente lo è di più rispetto al fatturato A parte il dato di Calzedonia (che veramente mi ha colpito) Almaviva sono quelli idei call center eh, non certo lavoro su cui costruire un futuro in molti casi, oppure Edizione (Benetton , cioè Autostrade, settore protetto dalla concorrenza), oppure di società pubbliche o semi pubbliche che agiscono in settori con concorrenza limitata o assente. FCA è u
  4. un tempo i vari clienti non si facevano certo i pipponi che ci facciamo oggi per un carryover da un'auto meno nobile. Era giusto così, al tempo quello che contava era come era fatta meccanicamente.
  5. Ho letto che quando si esce dal nucleo si perde il privilegio; ma se prima di uscire dal nucleo, il principale intestatario rinuncia alla sua prima classe cedendola a me forse si aggira. Io non voglio uscire dal nucleo subito...vorrei mettermi a posto prima di uscire magari fra 1-2 anni. La persona che conosci voleva fare lo stesso oppure il principale proprietario con classe rca migliore non ha mai rinunciato?
  6. Si, ti chiede nome, cognome, email, ed azienda (ho messo Autopareri spero non dia fastidio) magari mi permettono di fare anche delle domande in diretta.
  7. Sto seguendo la conferenza stampa qua https://channel.royalcast.com/stellantis-en/#!/stellantis-en/20210119_2 come suggerito da @marius vediamo che dicono.
  8. Ho l'impressione che la Merak dovesse nascere con tutt'altro disegno delle ottiche, tale impressione mi è data dall'incavo della lamiera al lato dei fianchi dove finiscono i fari che ho cerchiato.
  9. Direi di rientrare IT, ogni altro OT sul 2015 o comunque non riguardante il 2020/21 verrà cancellato.
  10. La Indy praticamente se le è passate tutte le luci posteriori. Che curiosa la soluzione adottata su Khamsin con le luci posizionate sul vetro.
  11. Non si può fare, conosco chi c'è passato. Quando cambi nucleo prendi la Bersani con un convivente del nuovo nucleo o parti dalla 14a. Se no ti compri un'auto (non da un appartenente al nucleo) prima di uscire dal nucleo e usi la Bersani.
  12. Questo è palese. Però ha sempre un legame stretto con l'Italia e Torino, fatto salvo situazioni clamorose non sbaraccheranno.
  13. Trovato questo Photoshop sul sito della Scuderia Baldini, scuderia molto vicina a Ferrari. Quanto ci sarà di vero? http://www.27baldini.com/cache/com_zoo/images/Ferrari puro slide_dc3f8ae5838f924ef802e4d46cc2cf7d.jpg Mi auguro che l'immagine si veda
  14. Non penso che gli italiani auspichino la chiusura della società energetica per la quale lavori sostenendo che ruba le tasse degli italiani... quando in realtà tra l'altro le ruba davvero (tipo farsi pagare l'IVA sulle accise, ma adesso andiamo OT).
  15. Scudetti alla Juve è pertinente con il Topic? Direi di no ad occhio, per il resto se ne può parlare , ma anche altri soggetti hanno contribuito al PIL dell'Italia anche in maniera maggiore...... ad esempio la società energetica per la quale lavoro.
  16. Today
  17. comunque il discorso "auto iconiche" riguarda alla fin fine pochi modelli, non si tratta di riprendere tutto il passato, (giammai!) ma solo di salvare quei 5-6 modelli di grande serie che hanno avuto molta importanza nel definire il concetto di automobile europea nella seconda metà del 900 é qualcosa di affine alla storia dell'arte insomma, visto che riguarda solo lo styling esterno, poi sicuramente come si é fatto per 500 e Mini la base del disegno storico viene esaltata nei nuovi modelli che diventano quasi auto di lusso rispetto alla originali da cui derivano ma é an
  18. Il progetto è chiaro: vendere vendere vendere, venghino siore e siori
  19. Nemmeno io riesco a leggere che si dia del pilotino ad uno che ha guidato nel mondiale, per di più lottando per posizioni di vertice. Per il resto, mi pare che l'argomento 2015, del quale mi sono ampiamente stufato, sia off-topic, o sbaglio?
  20. corretto , ma e' tutto da verificare il suo operato futuro .non e' detto che sia pro italia , sicuramente sa fare bene i suoi affari
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.