Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Autocar parla di modifiche al "punto H" (qualunque cosa sia 😅) per ricavare più spazio rispetto alle altre auto sulla stessa piattaforma.
  3. " vabbè Juventus, Ferrari è la stessa cosa: sempre roba mia è".
  4. Non sono un grande fan delle diurne che prendono tutto il muso, mi sanno sempre di camion con Padre Pio dipinto sul lato, per cui questa nuova firma luminosa a ricordare il "calice" Lancia un po' mi preoccupa. Al netto di questo, sono contento che ci sia nuova vita per un marchio che neppure 3 anni fa era destinato alla chiusura.
  5. ...perche 900V? Lo sviluppo della prossima generazione 8dopo 800V) delle inverter della elettronica di potenza su base Mosfet SiC che fanno Vitesco, Infineon ecc. si lavora con 1200V.
  6. A me un po' dispiace, i risultati attuali della Juve sono esattamente quelli che speravo per lei, non vorrei migliorasse adesso
  7. *John Elkann* "Ok, adesso basta, questa situazione Ferrari è diventata insostenibile, ora gli mando un bel Whatsapp: caro mio adesso basta, ho sopportato fino ad ora ma adesso non posso più vedere questa squadra gloriosa ridotta in questo stato, ve ne dovete andare tu e tutti gli amici tuoi. Oooh, finalmente gliele ho cantate a Maurizio" "Ma John, Maurizio non è più TP della Ferrari, l'abbiamo messo alla Juve, non ti ricordi?"
  8. Gomme DUNLOP... Aggiungi che le piste sono "tricky" e l'asfalto sconnesso mal si adatta alla Ducati (che necessità di rigidità) PS Petrux ha ammesso di sentirsi in colpa x il team americano che lo ha trattato benissimo (e , nel 2023, gli avrebbero dato un OTTIMO ingaggio)
  9. https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/11/28/calcio-juventus-si-e-dimesso-lintero-cda_29fa1e86-40c1-4427-984b-5d87a1c42400.html
  10. Ma sbaglio o tempo fa dichiaró che anche per Lancia pensavano a una specialties? Perchè mi sembra chiaro che questa possa esser tramutata in una sorella di MC20
  11. per il concept dico solo una cosa : se lo hanno presentato per capire quale possa essere la risposta da parte della clientela, secondo me l' hanno fatto nel modo sbagliato Non si può valutare e soprattutto non si può immaginare le eventuali ricadute su un prodotto di serie secondo me è solo un modo di far vedere che Lancia esiste ancora per la foto, non riesco proprio ad immaginare la nuova Y così squadrata nel frontale , sempre ammesso che venga fuori qualcosa del genere, cosa della quale dubito (scusate la scarsa qualità)
  12. Sono anni e anni e anni che dico dove deve andare Binotto! https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-11-2022/juve-agnelli-si-dimette-cda-4501316473634.shtml Coincidenze??? NON CREDO! 🤣
  13. Nel caso seguirò le gare di meiosi delle diatomee.
  14. Ok, sono ufficialmente fuso. Ho pensato 12 V = 12Volt ed ho cercato la spina 😝
  15. Today
  16. Minki@! Pansavo fosse una battuta, invece è tutto vero Andrea TP !!!!!!
  17. La nuova Ypsilon non sarà solo elettrica in ogni caso.
  18. Salve a tutti, nelle grandi occasioni torno a postare. Che posso dire? Malgrado il mio pessimismo sulle prospettive di rilancio del marchio, devo rilevare una ventata di creatività e di novità che soffia via la coltre di polvere in cui versa questo marchio tanto bistrattato. Dopo 10 anni di vuoto totale che seguono a 20 anni di vergogne e di incredibili errori, finalmente qualcuno tenta seriamente di invertire la rotta (almeno finché la capofila Stellantis lo permetterà). Dopo tanto nulla hanno fatto bene a presentare non un concept ma una scultura: sanno bene che bisogna partire da zero. Il nuovo logo non mi convince appieno, ma forse mi ci devo abituare; di certo è anni luce meglio dell'attuale logo "cinese". Le mie considerazioni non riescono a prescindere dall'amore che nutro per Lancia e dalla speranza mai sopita che il malato terminale potesse risorgere dalle sue ceneri. Ma sono ben consapevole che questa è davvero l'ultima spiaggia e che le probabilità di successo sono pochine.
  19. Arrivabene si è appena liberato dal suo impegno a Torino. 😂
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.