Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Sorprendono i consumi elevati in citta, target ideale x le Hybrid
  3. Non dimenticate mai quello che é successo nel 2022 in ungheria…
  4. Rispetto a 296 direi che vince a mani basse già da queste foto spia... Non che ci voglia molto, tra l'altro... 🫣😂
  5. Si, diciamo che possono solo perderla loro questa gara.
  6. La McLaren in un anno e mezzo ha fatto un lavoro mostruoso, raramente ho visto una cosa del genere in Formula 1. Partivano nelle ultime file all’inizio del 2023, ora hanno la macchina migliore in assoluto, e nemmeno di poco. Un recupero del genere senza test, con il budget cap, con le ore in galleria del vento contingentate, è un miracolo tecnico quasi inspiegabile. E io rosico come una bestia perché una cosa del genere negli ultimi vent’anni la Ferrari non è mai riuscita a farla.
  7. Direttamente dal porto di Acciaroli.
  8. Lo sapevo che la volta che Perez non arriva al Q2 manca la “mia” domanda del sondaggione 😂😂😂
  9. Questa era la pista in cui fondo nuovo, no porpoising, pacchetto Barcellona, insomma bisognava raccogliere. Ok mi sembra bene…
  10. Martedì ho appuntamento con l'officina per il tagliando del secondo anno, chiederò maggiori informazioni. Grazie della segnalazione
  11. Partono 1-2 su una pista dove é difficile passare, domani in McLaren devono vincere
  12. Assolutamente aberrante quello che sta succedendo, non ho altri aggettivi per descriverla quest'annata...
  13. Alla faccia della rarità, un Mazda B2500 quinta serie, rebadge del Ford Ranger che fu importato anche da noi in pochissime unità, non ne ricordo nessuno dal vivo.
  14. Magari non perfettamente in linea con il topic ma io adoro gli accostamenti "casuali" di gamma, mancava solo una Giulia in questo caso.
  15. nucarote

    BMW XM 2023

    Ne ho incrociata una un paio di giorni fa, davvero too much imho a partire dal logo XM.
  16. Al Volante dice 1.0 SCe Essential € 13.250. E a voler fare le pulci non avendo neanche un micro ibrido non usufruisce delle agevolazioni su bollo/ztl per le regioni/città che lo prevedono.
  17. Lo adoro. Penso che in Brasile dovrebbero presentare la versione SW weekend in sostituzione del Cronos. 4,20 m. Lo sbalzo posteriore è molto corto e consentirebbe facilmente una versione SW weekend.
  18. le ultime foto precedenti mi avevano fatto "preoccupare", ma vedendo queste sono tornato fiducioso :') mi dà l'impressione non tanto di "un'opera d'arte su ruote" come LaFerrari, ma di un'arma da pista come la 918
  19. Di, non avrà i sensori di parcheggio/adas e l'incredibile scritta pandina sui sedili posteriori, però la macchina è quella. E' un km0(letteralmente "km 1" sul tachimetro) immatricolato a marzo 2024. Sono questi i prezzi che vorrei vedere, magari ci arriveremo eh...
  20. Diciamo che questo dato dimostra solo un fatto, ovvero che i berlinoni seg.E da cumenda non sono il pane quotidiano di Alfa, e non lo sono mai stati. 164 ha avuto un po' più fortuna delle altre proprio per via della clientela di sostituzione da Lancia, che voleva una Thema un po' più elaborata e se l'è trovata proposta seppure con il marchio sbagliato. Un po' come quelli che oggi vorrebbero cambiare il loro Compass diesel a fine leasing e si trovano forzatamente indirizzati su Tonale che sennò non avrebbe senso di esistere. Riguardo la seg.D su base Biturbo, chi può dirlo. Ogni tentativo di allontanarsi dal fiattume che poi è stato, a mio parere sarebbe stato lodevole. Ma ciò che ha ammazzato il successo dei modelli è sempre stato l'eccessivo tempo di gestazione, più che i contenuti meccanici in sé, e pure questo è stato un problema riconducibile a non essere sicuri di cosa fare con ciascun marchio.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.