Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. will there be any full EV ferrari in near future? various patents of ferrari ev are filed in european patent office.
  3. Today
  4. Buongiorno, la SAAB 9-3 che ho acquistato lo scorso anno, nei 283.000km e spicci percorsi, ha visto la sostituzione di una turbina e di qualche altro componente. L’auto, accortomi solo successivamente, era dotata di centralina rimappata con pressione turbo di quasi 1.8 bar, contro i circa 1.55 del motore stock. L’ho riportata originale e l’unica modifica Lasciata è stata relativa alle swirl rimosse, mai più ripristinate. Ora, un po’ per sfizio un po’ per scrupolo, dato che ingenuamente ho viaggiato per un po’ con auto rimappata, stavo valutando l’idea di revisionare il coreassy della mia turbi
  5. Yesterday
  6. Occhio che runflat e autosigillanti non sono la stessa cosa, le prime funzionano come le gomma normale in caso di foratura, ovvero vanno comunque fatte riparare dal gommista, se le gonfi e basta nel giro di qualche minuto sono di nuovo a terra.
  7. Iraniana o no, questo cavaocchi finirà comunque per essere usato nelle gare clandestine di drift a 180 allora e terminare la sua corsa a ruote all'aria o sotto qualche autocarro
  8. Molto probabile che la prossima generazione di Crossland si avvicini o superi i 4,30m, rendendo così la gamma suv Opel qualcosa di simile a VW. Anche Fiat in teoria fará così, con B-Suv rational più piccolo e 500x più grandicella
  9. Tralasciando ogni giudizio estetico, per me hanno buone possibilità di fare il botto con questo modello, non necessariamente come vendite assolute ma anche solo come margini di guadagno: la meccanica è condivisa, si basa su un B-Suv ma come dimensioni va più verso il segmento C, il tipo di prodotto va di moda, ha motorizzazioni moderne e la dotazione disponibile è di tutto rispetto. Se lo prezzano bene non vedo come possa non avere successo.
  10. Mazza che brutta la plancia interna
  11. Curioso sapere come verrà percepita dal cliente finale questa Mokka. A me pare a tutti gli effetti un B-SUV, razionalmente un passo indietro anche rispetto alla precedente in termini di abitabilità e baule. La precedente era più assimilabile ad un C-SUV sia come qualità degli interni, che come dimensioni. Questa mi sembra una DS "travestita" in modo più razionale e con degli stilemmi più rassicuranti. Dal mio punto di vista, comunque resto dell'idea che ci sia troppa "confusione" nella gamma Opel nelle rialzate perché di fatto Crossland e Mokka si togliera
  12. Sono stato in vacanza in Sicilia e, dopo aver parcheggiato l'auto per visitare la Valle dei Templi di Agrigento, mi sono imbattuto in un paio di muli. Sono foto dello scorso Sabato. Restyling o altro?
  13. https://sportscar365.com/lemans/wec/acura-intends-to-continue-into-lmdh-era-le-mans-plans-for-teams/ Dopo Porsche anche Acura è interessata alla categoria. Considerato che già ora corre con un dpi direi che è più una conferma di voler continuare.
  14. Gli ultimi 2 post son doppioni. Fari posteriori di Jaguar XJ220 son delle Rover 214 216 dei primi anni '90
  15. Ma una foto senza il cofano nero c’è? ☏ iPhone ☏
  16. Ma il resto della serie 40 Volvo che fine sta facendo? Passa a Link e co? @Beckervdo ormai sono anni che le aspettiamo
  17. Giusto per fare chiarezza, G26 arriverà sia in variante ICE (Serie 4 Gran Coupé) che in variante BEV i4. Ho pertanto modificato il titolo per una maggiore completezza. A tal proposito, è di oggi la conferma ufficiale di una i4 M, da presentarsi il prossimo anno.
  18. Da quanto si legge, Mégane V parrebbe confermata e potrebbe arrivare, come dici tu, una variante à la XCeed
  19. Una Megane impostata come la Xceed potrebbe non dar fastidio a questo terzetto e al contempo vendere più di quella odierna. Comunque per i numeri e le ambizioni di De Meo servirebbe un vero C-SUV Coupè, magari insieme al nuovo Kandjar.
  20. Pensa che io credevo avesse fatto la fine della De Tomaso di qualche anno fa.
  21. Riapriremo tra qualche giorno per continuare a parlare dalla M4 Convertible Intanto godetevi le foto qui:
  22. Esternamente penso subirà solo un facelift leggero, almeno da quello che si intravede e cioè griglia più grande e disegno diverso del paraurti. Mentre internamente adotterà il nuovo infotainment e qualche dettaglio estetico diverso. Qui sotto la foto dell'attuale Arona per confronto. Alla fine il modello ha riscosso un buon successo sul mercato e non necessita di uno stravolgimento.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.