Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Adesso, si scopre, che il 320Neo si "impenna"... https://simpleflying.com/lufthansa-a320-cog-economy/ https://www.forbes.com/sites/heatherfarmbrough/2019/09/19/why-airlines-are-losing-weight-on-the-airbus-320neo/ Passiamo al treno?
  3. ... io sapevo che tutte le Corolla erano costruite in UK.
  4. Nei disegni (che hanno anche le solite ruote da ventordici pollici) è effettivamente così, il modello finale mi meraviglierei molto se si spostasse dalle forme classiche delle berline 4 porte.
  5. Magari mi sbaglio, ma che io ricordi la piattaforma (immagino tu intenda la parte meccanica) ibrida della Ceed è proprio quella della Ioniq.
  6. Today
  7. Per ora è ancora molto usato sulle versioni da 122 CV di Prius e Corolla, non so se in futuro verrà sostituito dal 2.0 depotenziato. Staremo a vedere.
  8. Riesumo la discussione : Acadian Canso / Chevrolet Chevelle : (Adattamento del testo e foto :http://leroux.andre.free.fr/sistercars2019a.htm ) Tra il 1961 e 1971 le Chevrolet sono commercializzate in Canada come Acadian, marchio creato unicamente per questo mercato. Nonostante siano costruite secondo i piani di Chevrolet, è Pontiac, altro marchio della General Motors, a garantirne la diffusione. A partire dal 1968 le Acadian sono importate dagli Stati Uniti, visto che le basse tasse di importazione non giustificavano una produzione in loco. L' Acadian Canso deriva dalla Chevrolet Chevelle, sebbene adotti una calandra in stile Pontiac. Acadian Canso Chevrolet Chevelle 1966 La stessa operazione sarà effettuata nel 1968 con la Chevrolet Nova 350 SS / Acadian 350 SS. Chevrolet Nova SS 350 Acadian 350 SS
  9. Delta HPE non è assimilabile agli altri esempi fatti: Se bravo/a, 145/6, Punto II 3/5 porte, Stilo 3/5 porte erano vetture completamente differenti soprattutto nella risoluzione estetica dei posteriori, Delta HPE manteneva il medesimo posteriore di Delta II 5 porte. La differenza grossa stava nell'andamento della fiancata, viste le due sole portiere più grandi e il finestrino posteriore con un profilo completamente diverso. Complici anche i parafanghi bombati, la macchina cambiava completamente fisionomia e personalità, ma restava sostanzialmente la stessa auto.
  10. Non capisco e non capirò mai perchè BMW (a altri) devono fare questi modelli. Non ha senso.
  11. Se uno vuole una SSeg F bella.... che poi vedendo le ultime audi ora non si può più dire che il posteriore maseati sa di...audi (Magari sa di audi vecchia )
  12. Circuito di Watkins Glen ... per dirne uno. Inoltre lì attaccato c'è New York, apertivo, paparazzi, aria mondana/modaiola, business...
  13. Praticamente hanno fatto un motore modulare con 1.5 tre cilindri e 2.0 quattro cilindri? Il 1.8 sparirà?
  14. il tempo degli onori presto sarà finito per te........principe hanno detto che i principali team si sono opposti
  15. A proposito di mini-race, griglie invertite e balle varie, sarebbe fantastico ripristinare quella cosa chiamata "gara non valevole per il campionato di Formula 1", magari una, subito dopo la fine del campionato, in cui si perpetrano tutte le peggiori perversioni concepite dall'animo umano: piloti che estraggono a sorte la macchina che guideranno, griglia invertita, liberalizzazione delle mescole (eliminazione dell'obbligo di montare almeno due specifiche diverse), e tutto quello che è tecnicamente fattibile, o che può essere utile sperimentare per il futuro. Magari gareggiando su una pista storica non in calendario, anche se la FIA non lo permetterebbe mai, e probabilmente gli stessi team si imparanoierebbero troppo, viste le varie incognite da testare prima al simulatore ecc.
  16. mischia ragazzi, la realtà è questa: stiamo confrontando una BMW con una Renault... e come se negli anni 80 avessimo confrontato una serie 3 con una Renault 9.... R.I.P. Bmw
  17. Il discorso è anche interessante, ma questo è il topic della Golf VIII. Altri OT non verranno tollerati.
  18. Qualche dettaglio tecnico della versione ibrida dal forum francese Hybridlife La nuova 1.5HSD fa un passo avanti tecnologico molto consistente. Sì prevedono consumi ed emissioni da record in città e in estraurbano. Rendimento uguale o migliore (1 cilindro in meno) del primatista (40%) 2.0HSD Dynamic Force, batteria Li-Ion, in proporzione, più potente, quasi 2.5q in meno di Prius/Auris.
  19. A quanto ho capito dipende dal sito di produzione: dove viene prodotta la 1.8 ci sono altre auto che contano sulle forniture di litio, mentre dove producono la 2.0, attualmente ciò non è possibile.
  20. Nico87

    BMW Serie 1 2019

    Dubito che carplay verrà mai dismesso dagli iphone a favore di un prodotto della concorrenza. Anche perchè su carplay ci investono molto (ora anche wireless).
  21. No buono, spero solo che le riparazioni previste siano risolutive.
  22. E cosa c'entra scusa? Tra l'altro, anche con quello usi Siri o i comandi vocali dell'auto, cosi cosi nelle ultime auto tioo questa golf o la classe A, o la futura A3 Tra l'altro, sembra che si cambi temperatura ogni minuto, quando tutti l'abbiamo sempre+ o - fissa! Guardavo su alvolante un sondaggio che hanno fatto sui desideri degli automobilisti, e, guarda un po', la % più alta ce l'aveva il desiderio di nuovi adas, oggi il mercato chiede quello, non gli scarichi cromati!
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.