Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Personalmente credo e spero che il lavoro che faranno su 5oo BEV e new ICE sarà simile a quello che in Mercedes han fatto per classe G. Ricordo inoltre che già con l’attuale generazione, la versione BEV e la versione ICE condividevano tutti i lamierati della carrozzeria: cambiavano solo i paraurti. Tra l’altro in un multimarca vicino a dove abito, c’è in vendita un esemplare di 5oo full electric azzurrina.
  3. Amleto

    DS3 Crossback 2019

    L'unione europea vieta gli aiuti di stato, ma alcuni stati sono più uguali degli altri...
  4. Today
  5. Un vero peccato la fiat bravo... Per me ancora oggi decisamente meglio dell'attuale tipo. A suo tempo la stavo comprando al posto della Mazda 3, ma il concessionario fiat ci mise il suo...
  6. mi si è fulminata la prima lampadina in 10 anni, una h7 (alla faccia di chi dice che la 207 mangia lampadine) e visto che una h7 standard osram al conad costa 6 euro, ho deciso di spenderne 15 sul web e comperare una coppia di Osram Nightbreaker Silver, +100% luminosità e sino a 130 metri di profondità di portata. Ho preso le silver perché hanno il miglior compromesso tra durata e miglior luminosità. Premesso che la 207 con parabola hanno un fascio eccezionale (e se metto gli abbaglianti sembra che sia giorno) voglio vedere se queste lampadine omologate più potenti danno un reale miglioramento o sono una patacca. Tra un paio di giorni vi darò le mie impressioni.
  7. ...quindi praticamente lo stesso "coperchio" messo sopra un telaio con motorizzazione elettrica? Neanche una rinnovata ai gruppi ottici o di qualche dettaglio in po' desueto?
  8. i soldi che perdono li mette lo stato in quel progetto fallimentare che è ds..
  9. Salve, sono Roberto, nuovo del forum, volevo chiedervi come si fa a capire se la mia Bravo 1.6 Multi jet 16-105cv 6 marce del 2012 ha un cambio C530 o C635. Volevo cambiare olio cambio e in Fiat mi hanno detto che ci va Tutela Technix 75w-85 nonostante sul libretto manutenzione c'è scritto il Tutela Gearforce 75w. Volevo mettere suo originale. Sul cambio c'è inciso FTP come sul carter plastica sopra motore, dalla prima alla seconda è duro specie a freddo. La retro è in alto a sinistra. Grazie e distinti saluti. Roberto
  10. Concordo, vista la situazione attuale serve tutto, senza esclusione...qua si perde pezzi su tutti i fronti del mercato, se non aggrediscono un pò son dolori veri. "Alfieri" alias rimpiazzo Granturismo/Grancabrio serve, ma servono anche una top car col tridente e una col biscione.
  11. Ciaoo a tutti! Sono possessore di un Samsung Galaxy s7 e vorrei cambiare telefono senza spendere troppi soldi, diciamo sui 200, Max 240. Redmi note 7 a €199 con possibilità di installare la gcam facilmente o Samsung a50 a €240. Cerco fluidità e buone foto e batteria che duri tranquillamente una giornata. Altri papabili?
  12. Il prossimo passo saranno le balestre[emoji51] ☏ LG-H870 ☏
  13. Avvistamenti Giornalieri : Alfa Romeo Spider 2000 1982 : Seat Ibiza 1.2 GLX 1989 :
  14. Giulia e Stelvio si sono vendute praticamente da sole, sono state acquistate da chi sapeva cosa c'era sotto il cofano perché si interessava o per il passaparola di video e giornali, e basta. Cultura nel venire incontro al cliente, che sia per motorizzazioni, optional vari, ma anche varie forme di marketing, zero. Magari con Maserati gli riesce meglio anche se dopo il flop di quello che doveva essere un successo secolare, non scommetterei più su nulla.
  15. Non vedo il poco successo... solo che i loro target erano irraggiungibili... e poi non hanno avuto tutti i motori che dovevano avere... (3.0d da 250 a 350cv, e V6 umano da circa 400cv) con una gamma motori più completa il target basso di 100k Giulia-Stelvio era raggiungibile secondo me. Ma fanno sempre le cosa a metà, e sembrano quasi abbandonare prima di partecipare... Parlare di non successo di una machina che e stata auto dell’anno in USA e di un SUV che ha ridefinìto (o proprio inventato) il SUV sportivo, no...
  16. Concordo, eccetto forse il fatto che hanno rinunciato molto presto. Il marchio è danneggiato ed era chiaro (ai piu) che ci voleva piu di una generazione di prodotto. La virata quindi la trovo piuttosto violenta, ma ovviamente le perdite causate dal progetto rilancio Alfa su Giorgio sono piu grandi di quanto pensassimo. Tra le righe ci leggo anche che comunque non tutti in FCA, incluso Manley, concordavano con il rilancio Alfa alla Marchionne.. PS: avvistata Giulia super bianca oggi a Singapore (ne vendono 3-4 al mese vs 200 Serie 3, o anche 10 Urus ) e mi ha confermato l impressione che andava osato di piu a livello stilistico, da dietro nonostante doppio scarico quasi si confonde tra le mille mazda e kia. Anche questo pare riconosciuto e cambiato con Tonale..
  17. mito105ma

    DS3 Crossback 2019

    Oggi guardavo i listini su una nota rivista, mi sono soffermato sulla nuova Ds3 SUV. Tralasciando l'estetica ho notato prezzi assurdi [emoji44] 33-35k per un B SUV di nemmeno 4,20 con i motori di qualsiasi utilitaria del gruppo...ma dove vogliono arrivare? ☏ SM-J510FN ☏
  18. Interessante l'automatico 8 marce con il 1.2 130cv benzina. Si sa se è lo stesso cambio che monta, per esempio, la 3008 1.5hdi 130cv? Se fosse quello li sarebbe notevole, in quanto è un cambio adatto a gestire oltre 300nm di coppia, quindi in accoppiata con il 1.2 130cv, se anche quest'ultimo dovesse rivelarsi affidabile, renderebbero la vettura economica e con uno scatto interessante. Spero abbia l'indicatore di temperatura dell'olio motore, dato che alcune 206 e 207 da me guidate l'avevano.
  19. aspetta che prendo il devoto oli delle faccine , il santino di sant' aymaro ...e ti rispondo
  20. È un problema europeo, qui dove sono io vedi un sacco di berline. ☏ LG-H870 ☏
  21. Non mi azzarderei mai ad acquistarla per questi motivi, principalmente: -Auto nuova con Gpl aftermarket (Garanzia??) - Motore già piuttosto moscio e assetato di suo - Iniziativa che trovo discutibile a livello commerciale e da cui diffiderei ☏ SM-J510FN ☏
  22. Perché assurdo? Assurdo è che prodotti eccellenti come Giulia e Stelvio abbiano avuto così poco successo nel mondo. Il resto è conseguenza naturale.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.