Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. L'idrogeno a combustione sarà per lo più per le auto sportive/supercar/motorsport, le sportive elettriche non le vuole nessuno, come testimoniato da Rimac stesso. Toyota sta investendo appositamente in questo e Ferrari pure sta brevettando tecnologie a idrogeno. Le piccole categorie FIA che si erano convertite all'elettrico stanno correndo ai ripari tornando all'ibrido (vedi etcr fallito e RX andato quasi in fallimento).
  3. Ma per fortuna, i dati che Tesla nasconde, ogni tanto vengono fuori grazie a qualche anima pia. https://www.latimes.com/business/story/2023-05-26/tesla-autopilot-alleged-data-breach-leak Ma ci sono anche dati pubblici: https://www.forbes.com/sites/stevebanker/2023/12/18/tesla-has-the-highest-accident-rate-of-any-auto-brand/
  4. Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
  5. RIspetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido. AL limite nelle corse, come soluzione ponte mettiamo decennale, potrebbero arrivare combustibili sintetici quello si. Ma l'idrogeno non avrebbe senso bruciato nei motori termici, al limite nelle fuel cell.
  6. Ha un buon passo ma non ha minimamente il senso della gara o capacità di duellare. Nei vari duelli con Max, Charles ma anche lo stesso Piastri ne esce quasi sempre con le ossa rotte e in più quando c'è da dare quel qualcosa in più non c'è mai. Se non vince questo campionato la sua carriera in f1 sarà definitivamente segnata.
  7. Verstappen fa sempre così, ad esempio l'anno scorso a Las Vegas con Leclerc ha fatto lo stesso: è sempre stato abbastanza impunito. Però Norris volendo poteva chiuderlo visto che era davanti, lo scorso anno ad Austin sempre Verstappen ha schiacciato praticamente Leclerc sull'erba piuttosto che farlo passare:
  8. giusto o sbagliato, ha la cattiveria del campione, qua non passi, mi butto dentro e ti spingo fuori, il mondiale del 2021 lo ha vinto così. poi la penalizzazione poteva starci di 5 secondi, ma Norris non ha scampo per il titolo con un Max così cattivo. IHMO gli unici due piloti in griglia che possono batterlo sono Lewis e Charles, e dal 2025 sono entrambi a Maranello.
  9. Ok, ma sapevi già (o comunque eri già messo nelle condizioni per sapere) che i consumi fossero quelli. Se l'hai acquistata, è perché evidentemente in quel momento il fatto non rappresentava per te un problema.
  10. Oste com'è il vino? Se Telsa riesce a fare in modo che l'autopilot si disattivi anche prima di quell'incidente su 7,08 milioni di miglia percorse, il sistema non sarà mai responsabile di incidenti 😶 https://www.motortrend.com/news/nhtsa-tesla-autopilot-investigation-shutoff-crash/
  11. Ci sono anche premi (talvolta banali) vinti da modelli di successo.
  12. Totalmente falso, così come non lo sarà nemmeno nell'automotive
  13. Oggi
  14. Max che va dritto pe’ dritto alla prima curva fottendosene di com’è fatta la pista.
  15. Il modello giallo non è lo stesso usato per la presentazione ufficiale avvenuta l'11 luglio al Lingotto?
  16. Non credo che l’avrebbero usata, è un’ala da basso carico, in Messico saranno tutti molto carichi per via dell’aria rarefatta. L’avrebbero usata a Las Vegas e invece niente, quanto mi dispiace.
  17. Ok ma io ho venduto recentement la mia Forester, auto fantastica ma con 10km/l era da svenarsi.
  18. Tesla ha registrato solo UN incidente ogni 7,08 milioni di miglia percorse mentre i conducenti avevano il pilota automatico attivato. Per i conducenti che NON avevano l'Autopilot abilitato, Tesla ha registrato un incidente ogni 1,29 milioni di miglia percorse. L'Autopilot è quasi 5,5 volte più sicuro della guida manuale. Report: https://www.tesla.com/VehicleSafetyReport
  19. A meno che non vinca al superenalotto le opzioni quelle sono, oramai si tratta solo di quagliare.😀 Comunque niente Cassina al momento per lo meno non a 28.5K con l'estensione del concessionario.
  20. cosa godo che qua serviva l'ala pezzotta alla McLaren e invece la festa è finita
  21. Mai vista una Panda Young nera dal vivo....
  22. Qua partire dalla pole è un disastro, quindi sarà proprio questo il gran premio in cui la SF24 deciderà di essere un missile in qualifica e partiremo primo e secondo.
  23. Per i prossimi 20-30 anni... non molto...
  24. Io confido nell'idrogeno, anche perchè non vedo l'ora di vedere auto ferme per almeno 30min ogni 30/45 per ricaricarsi...
  25. voli pindarici, il futuro è delle BEV pure nelle corse.
  26. Ordini vuole dire clienti [e concessionari] che hanno firmato e pagato acconto e stanno aspettando la vettura.
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.