Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

nicogiraldi

Members
  • Posts

    4,403
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Passat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

nicogiraldi's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.1k

Reputation

  1. a me piace molto esteticamente dopo le prime perplessità. MA costa 200k , arrivato li andrei di Huracan son sincero.
  2. questa è un altra bisarca, quella vista da me era piena di Tonale. Dietro live è molto profilo stelvio. comunque confermato che vengono dal Nord e vanno verso sud forse Pomigliano (vedasi foto a Frosinone)
  3. Non mi parevano preserie, ma proprio prototipi quasi unici, non potrebbe essere il contrario, costruiti in qualche reparto esperienza e mandati a Pomigliano per test e altro? Io li ho visti in direzione sud a Reggio EMilia.
  4. domanda , io ho visto la famosa bisarca piena di Tonale , quindi almeno 6 prototipi. era in A1n Emilia romagna direzione sud. QUindi presumo siano prototipi made in Torino, e dove andranno Cassino?? a vista le dimensioni sono quelle compass, ma l'ho visto veramente di sfuggita, e sono sul camion tutte pellicola optical.
  5. Vista adesso la bisarca di tonale. Purtroppo è parcheggiata in area di sosta e l'ho notata che ero già passato.senno mi fermavo
  6. Oggi mi sono visto la gara. Ma avete visto al mossa dell'Audi?? Ma in F.e il regolamento lo.scruve paperino?? Ahahahah Ps squalificato perché non si è fermato del tutto , sennò vinceva con quella mossa
  7. parlavo proprio in termini numerici. Io spannometricamente pesavo le "berlinette" nel passato 2500/3000" pezzi l'anno, circa la metà della produzione Ora con due modelli cosa faranno un 1500di sf90 e 3500 di queste a regime? O più?? Oggi la gamma Ferrari è vasta e i famosi 10k pezzi secondo me van divisi.
  8. Tornando IT , e avendola vista live, ci ho ripensato , come design ha senso se vista con arthura/mc20 e prima gamma di supercar. secondo me AVRANNO RAGIONE LORO, PERCHè LE VENDITE DI 296+SF90 saranno maggiori di quelle della sola F8 secondo me. Ecco sarei curioso di sapere i target di vendita delle due linee.
  9. anzitutto sò che faticano a consegnare pure l'attuale, hanno ritardi importanti. che dire devono farla campare almeno altri 3 anni. secondo me ci stava ancora una versione tutta nuova ICE, metti usciva a inizio 21 e arrivavi sino al 27/28. qui nel 24 sei già a termine.
  10. Bhà ad esempio la bandiera rossa di Baku mi era sembrata più fuori luogo di questa, ma la fù messa per le gomme. Qui andava soccorso il pilota, l'auto non era isolata, e le barriere da sistemare. secondo me ti facevi almeno 20min sotto safety. secondo me ci stava.
  11. molto curioso di vedere i primi test reali di queste auto, in particolare vedere come i team interpreteranno la regola. SI spera che la faida attuale tra mercedes e rbr li distolga dal 2022.....
  12. Dico la mia, errore di MAX, sei avanti nel mondiale, accontentati, sei esterno ,hai visto che era affiancato , lui è dietro è vero ma tu lascia spazio all'interno, non chiudere sai benissimo che rischi di più tu che sei all'esterno. Alle volte bisogna non battagliare il primo giro, vedi Hamilton sabato, era davanti all'esterno , ma poi si è accodato. Vedasi anche Leclerc , che lascia spazio ad Hamilton per fare la curva. Diciamo penalità data più per i danni che per la manovra secondo me.
  13. Direi bocciatissima la formula sprint race. Praticamente finita la partenza nessuno più rischia., non ha senso. In pratica non ti conviene rischiare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.