Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

pennellotref

Members
  • Posts

    5,583
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

pennellotref last won the day on January 17

pennellotref had the most liked content!

2 Followers

About pennellotref

  • Birthday 09/01/1977

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

21,684 profile views

pennellotref's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

5.2k

Reputation

  1. Mettiamola così, per semplificare: da sempre (ed anche in futuro con la quarta generazione), ossia da quando Fiat ha acquisito Chrysler, il ramo americano del gruppo produce su licenza gli ZF 8HP limitatamente a quelli di "basso" e "medio" livello. Tutti quelli di "alto" livello sono forniti direttamente da ZF. I livelli suddetti si distinguono essenzialmente (ma non esclusivamente) in termini di coppia gestibile. Quindi, in soldoni, tutti gli ZF usati dal ramo italiano e da quello americano, limitatamente in quest'ultimo caso ai modelli top di gamma (tipo Trackhawk, Hellcat et similia), non sono prodotti in Indiana ma vengono direttamente dalla casa madre.
  2. https://www.autonews.com/automakers-suppliers/stellantis-investing-229-million-build-new-electrified-transmission-kokomo-ind @4200blu Fai la magia, please .
  3. Senza vergogna ! 🤣 Perché non parla di casi analoghi (ed alcuni ben più gravi...) avvenuti a più o meno stretto giro di posta che hanno visto decisioni diametralmente opposte ? I teleutenti della F1 s'incazzano per lo stesso motivo per cui s'incazzano da mille mila anni i tifosi di calcio: assenza della benché minima uniformità di giudizio. P.S.: comunque i tifosi di corse di vecchia data sanno fin troppo bene che Pirro ce l'ha a morte con la Ferrari per il semplice motivo che il genio ebbe la bella idea di ammetterlo candidamente anni fa nel corso di un'intervista....L'unica funzione che meriterebbe di avere questa intervista, se fosse su carta stampata, sarebbe quella di carta da culo e sarebbe anche un uso fin troppo nobile della medesima.
  4. Si, però così non si capisce una mazza ! Chi so' i titolari, le riserve, l'allenatore, il modulo ????🤔
  5. Il problema è più complesso di quello che sembra e comunque gli occidentali non rimangono di certo a guardare. Al riguardo: https://jalopnik.com/i-asked-experts-why-carmakers-cant-just-transition-to-n-1847739665
  6. P.S.: e mi raccomando.....non vi addormentate guardando il video e fate finta che non abbiano dimenticato di chiudere a dovere il cofano anteriore !
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.