Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aymaro

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. al marchio? il marchio di sicuro ne avrebbe giovato. Un piano stabile con diversi modelli che coprono più segmenti, con una ciclo vita "regolare" - modello nuovo/versione sportive//aggiornamenti/ face lifting di metà carriera e il tutto si ripete con il modello successore. Se andiamo a vedere la gestione FCA/Stellantis... -Mito: morta li con un mini FL tardivo (A1 ha avuto erede) -Giulietta: idem (vedi gestione A3 o anche skoda Octavia) -Giulia: nessun FL, sono un aggiornamento delle ottiche condiviso con Stelvio e non si sa che fine farà (chissà, magari, anche se quattro e non TP, avemmo avuto la benedetta versione station...) -Stelvio vedi sopra ok ci sono Junior a Tonale , ma nel frattempo abbiamo avuto Q2 e Q3, quest'ultima anche sportback... sempre lo stesso schema, modelli più o meno buoni abbandonati a loro stessi... Una gestione del marchio più lineare ti permette anche di "fidelizzare" la clientela e vendere di più...(chi voleva cambiare Stelvio ad esempio, un buon prodotto, o riprendeva lo Stelvio o faceva lo step indietro, soprattutto come dinamica con la Tonale...)
  2. quindi a concorrere per la vittoria assoluta ci saranno auto con 2 regolamenti diversi? aspettate dove l'ho già vista sta cagata?
  3. Penny Lane dopo questa GIF ho capito perché i Beatles le hanno dedicato una canzone
  4. il fatto è che devi venderne più di qualcuna per rientrare dall'investimento.... che poi in Stellantis (o almeno quando ero io in FCA) c'è una certa ritrosia ad "azzardare" con gli investimenti, quello si, ma senza vedere i numeri, siamo tutti bravi a fare le strategie dei vari marchi...
  5. mettere su una campagna di lancio non solo del modello, ma del brand, allestire zone dedicate presso i dealers, parti di ricambio dedicate ecc.. insomma,
  6. Se il futuro delle Maserati prevede linee più tese e superfici meno "gonfie, ben venga per me. A mio avviso il grosso problema di questa generazione di vetture non sono i proiettori orizzontali o verticali, ma il trattamento delle superfici morbido e "classico" (per non dire passato..) unito a devi volumi abbastanza statici e con poco dinamismo che la storia del marchio "prevede", sembrano auto di una generazione e mezza fà... D'altronde si coniugano bene anche con la storia del marchio per cui...
  7. ...i messaggini con @KimKardashian ma davvero abbiamo bisogno di sto livello di gossip alla Signorini?
  8. immagino Alonso come gioisca ad aver regalato la vittoria ad Hamilton e la Ferrari comunque sarò controcorrente, ma no riesco a gioire troppo per questa vittoria, sarà perché preferisco Charles (che è tempestato dalla sfiga, per fortuna ieri ha fatto la cazzata, immaginatevi se la macchina si scassava quando era primo o secondo?..) sarà perché per tanti troppi anni è stato il nemico e perché lo ritengo tutt'ora un uomo Mercedes, ma non dico che è stata come la vittoria di Antonelli ma quasi... comunque gran bel passo avanti della rossa, sarà per il rapporto di compressione (come insiste Vanzini) sarà lo step avanti, ma se davvero si decidono a dare sto ADUO, si potrebbe riaprire il campionato (che poi è quello che LM vuole)
  9. FP1 Ottimo Fornaroli nelle FP1, a 6 decimi da Piastri la prima volta che guida questa macchina (e questa generazione) per il resto tutto come previsto, Mercedes (e Mclaren) nonostante il motore "loffio" avanti
  10. Drudi è davvero un ottimo pilota, mi sarebbe piaciuto vederlo in Hypercar quest'anno
  11. Qui si vede la differenza tra designer ed architetto, uno in automatico ragiona in millimetri, l'altro in cm minimo 😂
  12. Fare solo la sportiva non so quanto avrebbe avuto senso (investi tantissimo e ne vendi pochissime...) Fare la coupé per lanciare il marchio, e poi venderei i Suv poteva essere una buona idea, per cui non capisco perché lanciare un SUV (e mezzo) ed il giorno dopo i teaser della coupé Hanno sbagliato tutto
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.