Jump to content

PeppeM

Members
  • Posts

    1,961
  • Joined

  • Last visited

About PeppeM

  • Birthday 05/18/1990

Profile Information

  • Car's model
    600
  • City
    Sulla luna
  • Interessi
    Qualsiasi cosa si guidi

Recent Profile Visitors

3,524 profile views

PeppeM's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

128

Reputation

  1. Ma lasciano la fiancata uguale?
  2. Sembra molto bella ma aspetto altre foto per farmi un'idea precisa
  3. Il logo nell'alettone posteriore è spettacolare
  4. Ho Sempre avuto un debole per la GT3 RS. Questa continua nel farmi sbavare. Ai tempi ero pazzo per questa:
  5. Uguale. Specie per i viaggi lunghi. Il giusto mix tra divertimento e confort.
  6. Hai fatto un pensierino all Range Rover Evoque?
  7. Post su Linkedin dalla chief Communication Officer di Maserati. A questo punto sposterei la discussione su presentazione nuovi modelli.
  8. Domanda OT: Sono iscritto AIRE e vivo all'estero. Ho solo la patente B. come faccio per ottenere la A? devo fare l'esame all'estero e convertire la B o posso farlo in Italia?
  9. Ciao a tutti. Io e mia moglie ci siamo regalati una Vespa PK 50 XL dell'85. La vespa è senza targa ma ha il libretto originale, ovviamente non associato al proprietario. Dato che vivo in CZ ho intenzione di farla sistemare in Italia prima di portarla qua. A questo punto sorgono 2 dubbi. -a: consigli per trasportarla a costi umani? -b: che cosa dovrei fare controllare? La Vespa è stata ferma per "20 anni", il proprietario ogni faceva dei giri nei dintorni della propria abitazione. Quando l'ho presa l'ho portata a casa guidando. L'unico problema è che adesso non funzionano luci, frecce e tutto ciò di elettrico. Idea di cosa potrebbe essere? Poi per il resto pensavo di far pulire serbatoio, carburatore, nuova candela. Poi? Suggerimenti?
  10. Io andrei di Octavia. Vivendo in Cechia ne vedo tante e tutti ne parlano bene. Mai provato la nuova ma sono stato su varie Octavia delle serie precedenti (anche per viaggi di 200/300 km) e mi ha sempre dato l'impressione di un'auto con molta sostanza.
  11. Prima di tutto ti linko un messaggio che ho scritto qualche tempo fa, così per farti un'idea. Il motore continua a slegarsi. Per il momento ne sono molto soddisfatto. In modalità auto spinge bene e regolarmente. In Sport diventa molto più reattivo. Per quanto riguarda gli altri quesiti: Qualità percepita degli interni - Interni di sostanza. Nella parte superiore della plancia le plastiche sono morbide, negli altri punti sono dure. La versione che ho io ha dell'alcantara nei pannelli porta e i sedili misto tessuto/pelle, niente male devo dire. Non aspettarti plastiche supermorbide o abbinamenti cromatici da premium ma piuttosto degli interni razionali, "imponenti", con scricchiolii assenti e assemblaggi perfetti. Rumorosità - Il motore è silenzioso se si guida "normale", si sente nell'abitacolo quando torno bambino🤪. In generale l'auto è insonorizzata bene, alcuni fruscii aerodinamici si sentono a velocità più elevate ma credo sia comune a tutti i SUV. Non disturbano più di tanto. Facilità di utilizzo e invadenza degli ADAS - Gli ADAS non sono invadenti. L'unico che all'inizio disturba un po' è il sensore di superamento della corsia. Ormai mi ci sono abituato quindi va bene così, in alternativa può essere disattivato facilmente. Il cruise control adattivo è uno spettacolo. Dopo aver fatto 3k km in poco più di 2 settimane (vedi post linkato) lo apprezzo tantissimo. La mia versione penso corrisponda alla Top in Italia. Qua in CZ si chiama Elegance. Sarebbe la versione con tutto, eccetto il tetto apribile.
  12. Nell'AllGrip Select hai anche l'opportunità di bloccare il differenziale fino a 60 km/h, cosa che gli altri concorrenti non hanno. Io ho preso una Vitara 1.4 ibrida 4x4 a metà Gennaio. ho fatto 5.7k km e sono molto soddisfatto. Vivo in Repubblica Ceca e quest'anno l'inverno è stato molto rigido e la macchina con -16 e con tantissimo ghiaccio si è comportata egregiamente. Sono andato anche in montagna o in fuoristrada leggero con quelle condizioni e devo dire che sono molto sorpreso. 3 settimane dopo averla comprata sono stato in Italia in auto (voli cancellati causa Covid). Ho fatto Sud Repubblica Ceca - Urbino. Poi Urbino - Livorno e da Livorno ho preso la nave per la Sicilia e poi nuovamente Sicilia - Livorno - Repubblica Ceca. Più o meno 2km di autostrada. L'auto è molto confortevole e non stanca. Dopo 5k km i consumi sono attestati su 6.5l/100km. Immagino scendano un po' intorno ai 10k km ma non mi aspetto qualcosa di rivoluzionario. L'auto è molto spaziosa all'interno e le dimensioni esterne non sono ingombranti. Il mio paese di provenienza in Sicilia ha un centro storico con le vie molto strette (stessa cosa Urbino) e l'auto se la cava molto bene. Inoltre gli ADAS e tutta la dotazione è completa. Mi sento di consigliartela. S-Cross un po' più grande e simile. Aggiungo una foto di ieri
  13. Non male. Mi piace questa "nuova" uscita. Penso anche in Europa potrebbe avere un suo perché ma penso cannibalizzerebbe la T-Cross. Temevo i dentoni cromati ma ottima scelta il tenerli scuri.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.