Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

PeppeM

Members
  • Posts

    1,949
  • Joined

  • Last visited

About PeppeM

  • Birthday 05/18/1990

Profile Information

  • Car's model
    600
  • City
    Sulla luna
  • Interessi
    Qualsiasi cosa si guidi

Recent Profile Visitors

3,025 profile views

PeppeM's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

115

Reputation

  1. Prima di tutto ti linko un messaggio che ho scritto qualche tempo fa, così per farti un'idea. Il motore continua a slegarsi. Per il momento ne sono molto soddisfatto. In modalità auto spinge bene e regolarmente. In Sport diventa molto più reattivo. Per quanto riguarda gli altri quesiti: Qualità percepita degli interni - Interni di sostanza. Nella parte superiore della plancia le plastiche sono morbide, negli altri punti sono dure. La versione che ho io ha dell'alcantara nei pannelli porta e i sedili misto tessuto/pelle, niente male devo dire. Non aspettarti plastiche supermorbide o abbinamenti cromatici da premium ma piuttosto degli interni razionali, "imponenti", con scricchiolii assenti e assemblaggi perfetti. Rumorosità - Il motore è silenzioso se si guida "normale", si sente nell'abitacolo quando torno bambino🤪. In generale l'auto è insonorizzata bene, alcuni fruscii aerodinamici si sentono a velocità più elevate ma credo sia comune a tutti i SUV. Non disturbano più di tanto. Facilità di utilizzo e invadenza degli ADAS - Gli ADAS non sono invadenti. L'unico che all'inizio disturba un po' è il sensore di superamento della corsia. Ormai mi ci sono abituato quindi va bene così, in alternativa può essere disattivato facilmente. Il cruise control adattivo è uno spettacolo. Dopo aver fatto 3k km in poco più di 2 settimane (vedi post linkato) lo apprezzo tantissimo. La mia versione penso corrisponda alla Top in Italia. Qua in CZ si chiama Elegance. Sarebbe la versione con tutto, eccetto il tetto apribile.
  2. Non male. Mi piace questa "nuova" uscita. Penso anche in Europa potrebbe avere un suo perché ma penso cannibalizzerebbe la T-Cross. Temevo i dentoni cromati ma ottima scelta il tenerli scuri.
  3. Che spettacolo. Di che si tratta?
  4. E' Passato del tempo ma ancora il problema non è andato via. dopo 3 flaconi di aditivo e e aver usato la VPower diesel niente di nuovo. Da quello che ho notato, a freddo strappa di più. Il meccanico dice che potrebbe essere la pompa del serbatoio. Voi avete qualche altro suggerimento?
  5. Il meccanico ha fatto il check ma non ha trovato niente di anomalo. Io vivo in CZ e qua niente Bosch Diesel Center
  6. Ciao a tutti. Da un po’ di giorni la mia Getz CRDI 16v strattona tra i 1500/2000 giri quando si marcia in accelerazione costante. Non appena tolgo o do gas l’auto ritorna normale. Mi hanno cambiato il filtro del gasolio che era sporchissimo ma il problema non si è risolto. Adesso il meccanico ha aggiunto dell’additivo al carburante dicendo di finire il pieno e vedere se ci sono miglioramenti . Consigli?
  7. In una delle prime foto il posteriore mi ha fatto una brutta impressione. Vedendola nelle altre foto e nel video mi sono ricreduto.
  8. Mi piace abbastanza, considerando il mio rapporto con i SUV. Niente di nuovo ma nel complesso il design dell'auto è gradevole
  9. Appena Pubblicata su facebook da una mia amica. Di che si tratta?
  10. Ecco... Anche io sono così!!! Ø le foto in quei posti americaneggianti sono eccezionali... Oggi mi sento commosso e orgoglioso di essere italiano!!
  11. WOW... E' scioccante... Ho sbavato per 10 minuti quando l'ho vista... Mi ha colpito subito e mi piace sempre di più... Perchè non sono ricco???? Tra le "Italiane", Ferrari batte Lamborghini 10 a 0... Ps: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/39807-ferrari-depositato-il-brevetto-di-un-nuovo-sistema-di-apertura-delle-porte.html ecco a che serviva... Ps2: Il buon "vecchio" Regazzoni è un mito!!
  12. I fari potevano essere migliori (come detto fino alla nausea) ma non mi straccio le vesti... Per il resto, le foto dal vivo la fanno sembrare più......più!!!! Il culetto
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.