Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

SaiKiSono

Members
  • Posts

    8,131
  • Joined

  • Last visited

About SaiKiSono

  • Birthday 07/06/1990

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500L Mirror 2018
  • City
    BiGì
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

SaiKiSono's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1.3k

Reputation

  1. Vista per un minuto scarso da vicino, vicino, vicino...chiappa tonica molto sangue. Mi piaceva la coupé, soprattutto dietro, ma questa se la mangia
  2. Eeeeh bella domanda l'ho proprio incrociata nel traffico in pieno orario di punta. A occhio ti direi che guadagna un mezzo segmento come percezione visiva. So che detta così vuol dire tutto e nulla ma basta un secondo per capire che non è la solita 5oo ed è più maschia, più macchina...spero di aver trasmesso bene le sensazioni provate.
  3. Curiosità @Vuotto: in che modalità l'hai guidata? E dove l'hai provata? Perché ci vuole un po' di impegno a buttare giù l'autonomia di 120 Km anche in SportPlus. In ogni caso sono due progetti molti diversi questo e Tesla, per me la vera concorrente è proprio Panamera.
  4. Non so se sia la sezione giusta ma è venuta a mancare la leggenda Stirling Moss, uno degli ultimi reduci della Golden Era. RIP Re senza corona.
  5. Tutto vero e condivisibile tranne questo punto
  6. Vecchia conoscenza, sempre interessante ma spesso ci capito nei periodi sbagliati. Mi spiego: mi sa che hanno aggiornato/quota dominio attorno a capodanno e nei giorni tra il primo Gennaio e l'Epifania il sito mi è sempre andato in down. Misteri del web
  7. Molto interessante e particolare
  8. Tenere botta. Comunque ieri sentendo un compagno di gradinata residente ad Alzano si stima che l'80% della popolazione sia infetto (con le varie sfumature del caso) Altro sintomo non citato sopra ma che in molti qui sembrano avere, aver avuto in questo periodo è l'assenza del senso del gusto e il non sentire gli odori.
  9. Piena solidarietà, sta settimana è stata una mazzata!Praticamente ogni giorno qualcuno dei conoscenti più stretti (amici, calcetto, lavoro...) ha perso qualcuno. Ogni giorno che sento qualcuno al telefono saltano fuori casi positivi tra i parenti. La situazione è indescrivibile se non siete dentro. Ma nessuno dal bresciano per capire la situazione attuale? Comunque, so che rischio argomenti vietati, la politica e soprattutto gli industriali della Val Seriana hanno giocato con sta situazione (parlo del 4/5 marzo) e ora sono cazzi amari.
  10. https://primabergamo.it/cronaca/forse-ora-qualcuno-si-e-accorto-di-cosa-sta-passando-bergamo-che-pero-e-incazzata-nera/ Riporto solo il link perché nel copiare l'articolo sono più le pubblicità che altro. Articolo interessante con il punto di vista di chi è dentro. Proprio oggi al rientro a casa notavo come da alcuni balconi stia sparendo l'andrà tutto bene. E la gente sta diventando intollerante ai vari flash mob che stanno puntando sempre più al ridicolo. Poi se ci sono programmi TV che invitano ad inviare i video più belli e originali (nonostante la conduzione fatta da chi vive e dice di avere Bg nel cuore) fa veramente incazzare. Una domanda tecnica, ma chi decide le zone rosse con i paesi in quarantena? Perché mi sembra assurdo che un paese in Calabria e nel bolognese vengono blindati mentre oggi a Nembro c'èer il mercato rionale (deserto of course)
  11. Questo è assodato!Il paesello da 8000 abitanti conta 18 morti nel mese marzo, di cui una decina dall'8. E siamo un paese della bergamasca relativamente tranquillo rispetto ad altri colpiti da questa epidemia.
  12. @A.Masera, onestamente ti ho percepito un po' paranoico (comprensibile) quindi spero nella seconda ipotesi. Tieni botta
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.