Vai al contenuto

SaiKiSono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8407
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SaiKiSono

  • Compleanno 06/07/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L Mirror 2018
  • Città
    BiGì
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

10805 visite nel profilo

La popolarità di SaiKiSono

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1,6k

Reputazione Forum

  1. Della serie statistiche inutili, non ringraziatemi.
  2. In primis gran gara, sia a livello strategico sia a livello agonistico. Corretto lo scambio di posizioni tra i Papaya, Piastri ha meritato la vittoria e rischiava di subire un undercut molto discutibile da parte del team. Sto mondiale finirà così, con Max campione ma a Woking possono già iniziare a martellarsi le palle per le occasioni sprecate, soprattutto con Lando. Max, quando svalvola è ingestibile. Vedremo come si evolve la pentola bollente in casa RB. Se, ad inizio stagione, mi avessero pronosticato sette vincitori diversi in tredici corse, e tra questi vincitori un solo pilota RB, avrei consigliato una camicia di forza.
  3. Una cosa non mi è chiara: ma di sera tutti gli ubriaconi delle sagre di paese affrontano strade di campagna? A sto giro tanto vale girare su asfalto. Strade più sicure e pure libere. A livello legale quello che fa il parente è legittimo, ovviamente dipende sempre da come guida.
  4. Io, un po' poeticamente, vedo questa gara come Silverstone 2021. Botto Ver-Ham con quest'ultimo che prese una penalità farlocca, un po' come oggi dove Max ha perso poco nulla mentre Norris si è ritirato. Ecco, la speranza è che Lando faccia un ulteriore step mentale e diventi più figlio di mignotta perché, diciamocelo, nel duello quando deve attaccare sembra sempre un po' timidino.
  5. L'Undercut è una mossa strategica utilizzata nelle corse da chi insegue e vuole guadagnare posizione. In sostanza, anticipi di qualche giro la sosta, rientri sfrutti la gomma più fresca e, teoricamente, quando anche l'avversario fuggitivo compie la propria sosta, ti ritrovi davanti. Se vuoi approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Undercut_(automobilismo) @savio.79
  6. Sprint pazzerella con tanti voli eccellenti.
  7. Post muto da un perfetto occasionale! 😬
  8. Se si fosse compiuta la rimontona finale di Norris sarebbe stata una gara clamorosa. Ero via nel weekend quindi gara seguita su SkyGo mentre per le qualifiche nulla da fare. anche a sto giro ho ciccato il quizzone, mannaggia a me Il mondo ha bisogno di più persone come Seb ❤️ Lo sostengo da sempre
  9. BydByd Shark doo, doo, doo, doo, doo, doo
  10. Bellissimo omaggio di Pierino, non nuovo a queste celebrazioni. Tuttavia, nel 2021, la sua corsa ad Imola con un casco celebrativo in livrea Senna durò circa 5-6 giri quindi fossi in lui eviterei 😜 EDIT: Correggo, il francese vanificò un'ottima P5 con una scelta strategica di gomme poco sensata. Tra l'altro secondo me gettando un'occasione d'oro per Alpha Tauri che ai tempi era stata l'unica squadra ad aver macinato qualche Km in zona Santerno.
  11. Tra l'altro i primi di Ottobre c'è il tour Maranello-Dolomiti dedicato alla GTO. Sarebbe un'ipotesi affascinante un modello celebrativo.
  12. Ho visto, ho visto ma lasciamoli correre sti ragazzi. È evidente che la mossa di Sainz sia involontaria. Sarà che questa settimana ci hanno rifilato troppo sintesi degli anni '80/'90 per celebrare Senna però una via di mezzo nel metro di giudizio non sarebbe male e ne gioverebbe lo spettacolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.