-
Posts
8,131 -
Joined
-
Last visited
About SaiKiSono
- Birthday 07/06/1990
Profile Information
-
Car's model
Fiat 500L Mirror 2018
-
City
BiGì
-
Gender
Maschio
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
SaiKiSono's Achievements

HALL OF FAME (8/8)
1.3k
Reputation
-
Vista per un minuto scarso da vicino, vicino, vicino...chiappa tonica molto sangue. Mi piaceva la coupé, soprattutto dietro, ma questa se la mangia
- 47 replies
-
- 1
-
-
- taycan
- porsche ufficiale
- (and 5 more)
-
Eeeeh bella domanda l'ho proprio incrociata nel traffico in pieno orario di punta. A occhio ti direi che guadagna un mezzo segmento come percezione visiva. So che detta così vuol dire tutto e nulla ma basta un secondo per capire che non è la solita 5oo ed è più maschia, più macchina...spero di aver trasmesso bene le sensazioni provate.
- 2,400 replies
-
- 3
-
-
- 500 elettrica
- fiat 500 electric
- (and 16 more)
-
Incrociata nel traffico torinese oggi, un attimo. Prima impressione: la maturazione definitiva del cinquino moderno.
- 2,400 replies
-
- 500 elettrica
- fiat 500 electric
- (and 16 more)
-
Curiosità @Vuotto: in che modalità l'hai guidata? E dove l'hai provata? Perché ci vuole un po' di impegno a buttare giù l'autonomia di 120 Km anche in SportPlus. In ogni caso sono due progetti molti diversi questo e Tesla, per me la vera concorrente è proprio Panamera.
- 17 replies
-
- porsche taycan 2020
- elettrico porsche
- (and 8 more)
-
Non so se sia la sezione giusta ma è venuta a mancare la leggenda Stirling Moss, uno degli ultimi reduci della Golden Era. RIP Re senza corona.
-
Targhe nere - il sito degli avvistamenti auto storiche
SaiKiSono replied to fedegta's topic in Vintage Car
Ok, ho sempre beccato il periodo sbagliato ? -
Tutto vero e condivisibile tranne questo punto
-
Targhe nere - il sito degli avvistamenti auto storiche
SaiKiSono replied to fedegta's topic in Vintage Car
Vecchia conoscenza, sempre interessante ma spesso ci capito nei periodi sbagliati. Mi spiego: mi sa che hanno aggiornato/quota dominio attorno a capodanno e nei giorni tra il primo Gennaio e l'Epifania il sito mi è sempre andato in down. Misteri del web -
Molto interessante e particolare
- 5 replies
-
- volkswagen sp2
- volkswagen
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Tenere botta. Comunque ieri sentendo un compagno di gradinata residente ad Alzano si stima che l'80% della popolazione sia infetto (con le varie sfumature del caso) Altro sintomo non citato sopra ma che in molti qui sembrano avere, aver avuto in questo periodo è l'assenza del senso del gusto e il non sentire gli odori.
-
Piena solidarietà, sta settimana è stata una mazzata!Praticamente ogni giorno qualcuno dei conoscenti più stretti (amici, calcetto, lavoro...) ha perso qualcuno. Ogni giorno che sento qualcuno al telefono saltano fuori casi positivi tra i parenti. La situazione è indescrivibile se non siete dentro. Ma nessuno dal bresciano per capire la situazione attuale? Comunque, so che rischio argomenti vietati, la politica e soprattutto gli industriali della Val Seriana hanno giocato con sta situazione (parlo del 4/5 marzo) e ora sono cazzi amari.
-
https://primabergamo.it/cronaca/forse-ora-qualcuno-si-e-accorto-di-cosa-sta-passando-bergamo-che-pero-e-incazzata-nera/ Riporto solo il link perché nel copiare l'articolo sono più le pubblicità che altro. Articolo interessante con il punto di vista di chi è dentro. Proprio oggi al rientro a casa notavo come da alcuni balconi stia sparendo l'andrà tutto bene. E la gente sta diventando intollerante ai vari flash mob che stanno puntando sempre più al ridicolo. Poi se ci sono programmi TV che invitano ad inviare i video più belli e originali (nonostante la conduzione fatta da chi vive e dice di avere Bg nel cuore) fa veramente incazzare. Una domanda tecnica, ma chi decide le zone rosse con i paesi in quarantena? Perché mi sembra assurdo che un paese in Calabria e nel bolognese vengono blindati mentre oggi a Nembro c'èer il mercato rionale (deserto of course)
-
Il senso del messaggio era un altro ma pazienza...
-
Questo è assodato!Il paesello da 8000 abitanti conta 18 morti nel mese marzo, di cui una decina dall'8. E siamo un paese della bergamasca relativamente tranquillo rispetto ad altri colpiti da questa epidemia.
-
@A.Masera, onestamente ti ho percepito un po' paranoico (comprensibile) quindi spero nella seconda ipotesi. Tieni botta