Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

gianmy86

Redattore
  • Posts

    6,811
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

gianmy86 last won the day on May 24

gianmy86 had the most liked content!

1 Follower

About gianmy86

  • Birthday 01/20/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • City
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Recent Profile Visitors

16,314 profile views

gianmy86's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7k

Reputation

1

Community Answers

  1. 8.30, Corso Vittorio. Se non ci sono, fa' il nome mio. 😂😂😂 Ma no...basta entrare e uscire dalla stazione di Trieste. Noi ci rifiutiamo, finché fanno parcheggiare lì gli scooter. È un atto di fede.
  2. Ascolta tutti i consigli che ti hanno dato, c'è poco da aggiungere, se non una nota semiseria. Che dopo 17 anni, due settimane fa ho riprovato l'ansia da neopatentato pure io Con questo 😅
  3. comunque non avete capito un c**** Vasseur sta cercando un pilota che il prossimo anno non faccia sfigurare Bottas.😅
  4. Comunque ieri ne ho vista una per la prima volta dal vivo, in uscita da Mirafiori Sud. Fatico a dare un giudizio obiettivo. E' un pandorino... Tocca aspettare.
  5. Al massimo secondo me puoi fare leva sulla concessionaria per ottenere qualcosina in tal senso, ma dubito ci sia un modo "ufficiale" per farlo. Anche perché palesemente questo casino non è colpa di nessuno di quelli con in quali tu possa lamentarti. Anche perché il disagio per chi dovrebbe vendere per campare è doppio.
  6. Ma....quali vantaggi mai darebbe lo UConnect nuovo? Chiedo perchè ho avuto di recente una 500X a noleggio e mi sembra valido quello che c'è...
  7. - "Ing. sono 0.2 in più, che faccio, lascio?". - "Ma si, don Alfonso, lasci pure. Crepi l'avarizia!"
  8. Banalmente, la prima cosa che mi viene da dire è: ma ne sei davvero sicuro? Sicuro che un nuovo ambiente non ti darebbe maggiori stimoli e motivazioni? Detto questo, aggiungo due righe, da persona che si è reinventata totalmente a 34 anni. 1. prenditi il tempo necessario a capire dove vuoi andare a parare. 2. non so la tua situazione personale/familiare/sentimentale quale possa essere, ma di solito, passati i 30, si è in un'età in cui le esigenze sono già cambiate o comunque cambieranno presto, quindi tempo da perdere non ce n'è tanto. Credo sia giusto anche confrontarti con chi hai vicino, in primis perchè si presuppone ti conosca. 3. avrai un interesse o passione più o meno sopita per necessità o mai coltivata fin del tutto per mancanza di tempo o altro. Fai mente locale e se c'è prova a capire se puoi farne un business o se comunque possa permetterti di avere un'entrata stabile (o meglio ancora, garantita) Capitolo "entrata sicura" (se ti interessa) Io dopo 10 anni di P.IVA ho preso la patente per guidare gli autobus (mondo che mi ha sempre incuriosito e affascinato). Dopo 15 giorni già ho trovato lavoro. Certo, il sacrificio in termini di orari e turno c'è (anche se da autonomo ero abituato a stare anche 18 ore fuori casa, quindi...) e inizialmente lo stipendio non è elevatissimo, ma fatta la gavetta, quando il turismo riprenderà ai ritmi pre-Covid, conto e spero di poter superare agevolmente i 2000 € al mese di stipendio, ovviamente con tutti i relativi plus di una busta paga. Nel tuo caso, potresti...fare domanda per l'insegnamento. Professore al liceo di storia dell'arte (così da aver dato comunque un senso ai tuoi studi e avere una base sicura per campare, fare un mutuo, ecc. ecc.) e nel tempo libero che ti resta, se vuoi, svolgi un'attività parellela, inerente o meno ai tuoi studi, lì sta a te.
  9. Il problema è sempre chi c'è dietro e relativa pletora di interessi. Alla fine togli un Masi e metti un altro soggetto al posto suo e vedrai che non cambia moltissimo. Lungi da me giustificarlo dopo tutte quelle che combina, ma ieri non credo sia stato un pomeriggio facile per lui. Come fa fa, sbaglia per qualcuno. Alla fine, ci rimette il più "debole", il pubblico pagante.
  10. Se al design aggiungiamo i contenuti credo che il salto maggiore in casa FIAT sia stato Argenta-Croma.
  11. In questa combinazione è semplicemente meravigliosa. Complimenti!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.