Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

gianmy86

Members
  • Content Count

    6,700
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

gianmy86 last won the day on May 24

gianmy86 had the most liked content!

Community Reputation

6,829 Excellent

1 Follower

About gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/20/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • City
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Recent Profile Visitors

14,721 profile views
  1. Più che altro, la rinascita passerà da un altro punto. Capire se quegli eretici, disagiati sociali, matti da manicomio e cospirazionisti, una volta che la gamma Lancia (e non viceversa...) inizi ad esistere, vadano in concessionaria con il libretto degli assegni pronto, o se troveranno altri modi per esprimere le proprie eresie, i propri disagi, pazzie e teorie del complotto. Chi vivrà, vedrà. (Eppur avremmo un flebile indizio del temuto futuro andazzo, nel topic in calce...)
  2. A Parma passaggio previsto alle 16.30, primi passaggi alle 16.15. Penso siano passate almeno un centinaio di Ferrari moderne, mai viste così tante. Poi, a memoria, tutte le Bugatti, Fiat, Alfa, Bentley anni 30 e verso la fine le classiche anni 50. Dopo due ore e mezza, sebbene passassero ancora ho deciso che ero sazio e sono andato in gelateria. 😄 Bonus pic
  3. Confermo che è molto emozionante anche solo vederle passare. (Con il senno di poi, essendo passate esattamente davanti casa, avrei potuto tirar fuori la sedia e il tavolino di plastica e metterci sopra una decina di buste del biscotto di Castellammare) Confermo. Sono stato appostato per due ore sia davanti casa, sia alla rotonda a 50 m e ne ho viste di ogni, complice anche la strada aperta al traffico nell'orario di punta. Roba ai limiti dell'incoscienza. Anche perché io avrei paura matta già solo di guidare una roba di 70 anni nel traffico, figuriamoci fare sor
  4. Ma l'allestimento speciale Pigalle è già previsto o sarà solo appannaggio di un'eventuale DS9 in versione Stretch?
  5. E pensare che m'ero quasi pentito di non essere venuto a Monza... Alla fine la giornata a Milano è stata piacevole avendola trascorsa (per puro caso...tutto organizzato appena giunto davanti al Duomo...) con vecchi amici appena trasferitisi lì. Il punto è che le auto nuove mi emozionano poco o nulla, se non fosse stato per GTAm, Roma, Taycan e poco altro potevo starmene a casa... E ieri, giusto davanti casa, mi sono rifatto occhi, udito e olfatto per due ore, con il transito della Mille Miglia.
  6. Anche a Parma, più Corsa che 208. Ma ancor di più Yaris. Macchinetta che più vedo e più mi piace, a dirla tutta. Inizio anche a vedere un po' di Tipo restyling, quasi tutte a noleggio e in allestimento basico/intermedio.
  7. Beh, cosa ci sarebbe di diverso da un gruppo premium che aveva come spina dorsale un 1.6 TDI 5 marce fino a qualche mese fa? ( E per carità di Dio, sorvolo sull'automatico...)
  8. Vista dal vivo stamattina, per me è abbastanza deludente. Molto fotogenica, anche in questa foto, ma dal vivo per me peggiora nettamente. Anche il logo, peggio che andar di notte. DS9, ancora peggio.
  9. Lucio, capisco la preoccupazione, purtroppo i rimedi sono tutti validi ma non risolutivi, o meglio, risolvi, convivendo con il problema, solo le trovi la combo di tutti gli elementi. So di ripetermi, Oltre alla sedia da ufficio, considera anche un letto medicale*. La postura corretta diventa fondamentale dove passi, disteso, almeno 7 ore su 24. E dove la rettificazione della colonna, generalmente, causa maggior fastidio. Di solito il 70% delle persone in media accusa più dolore al mattino presto rispetto alla sera. Indizio da non sottovalutare. *anche perché da sop
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.