Jump to content

gianmy86

Redattore
  • Posts

    6,959
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

gianmy86 last won the day on May 24 2021

gianmy86 had the most liked content!

1 Follower

About gianmy86

  • Birthday 01/20/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • City
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Recent Profile Visitors

17,452 profile views

gianmy86's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.2k

Reputation

1

Community Answers

  1. La revisione scade due anni dopo l'ultima, alla fine del mese. Se non circoli, può restare senza problemi senza copertura. Esempio pratico: revisione fatta il 9 gennaio, mi scadeva a dicembre, ma me ne sono ricordato quando già ero rientrato in Terronia lasciando l'auto a Torino. Ora mi scadrà il 31 gennaio 2024.
  2. Io continuo a sognare un Binotto ricollocato alla Juve. 😎
  3. Presentati con un legale. Vedrai che cambieranno faccia e atteggiamento.
  4. Temo che a considerazione se la giochi con questa, non solo su AP.
  5. Perchè aprire questo thread....
  6. Si, ad esser comodi son comodissimi. Però su due esemplari che ho guidato (e peraltro apprezzate per l'elevatissimo comfort) entrambe avevano lo stesso difetto, peraltro riconosciuto dalla Renault. Meno male che almeno questo non ti è toccato.
  7. Non sono ing. (per fortuna!) ma non sfuggo alla regola: statisticamente più si scrive, più se ne sparano. 😅
  8. Il sedile di guida che fa clic-clac non ti è toccato? 🤦
  9. Se preferisci averlo al centro, meglio nelle bocchette. Il sistema a ventosa lo preferisco fissato sul parabrezza in basso a sinistra.
  10. Tranquillo, sai fare di peggio!!! 😂😂😂 Oh, era un assist a porta vuota! 😎
  11. gianmy86

    Dacia Jogger 2022

    Su questo siamo d'accordo, e credo sia anche superfluo rimarcarlo. I numeri danno ragione a Dacia e su questo non ci piove (parlo globalmente, non so i dati modello per modello). E' solo che, su un'auto come la Jogger, l'unica che mi pare essere "razionalmente crossover", quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Tutto qui.
  12. gianmy86

    Dacia Jogger 2022

    E mi spiego meglio. O ci provo, almeno. "Sarebbe stato molto furbo" perchè, di fatto, si sarebbe andati a coprire una nicchia di mercato, ma soprattutto un'esigenza concreta, scoperta. Che poi se ogni Casa avesse guardato, negli anni, quello che fanno gli altri, che mica son stupidi, non avremmo avuto ancora la trazione anteriore, l'ABS, le sospensioni a ruote indipendenti, le auto con i sedili singoli, le monovolume (e via discorrendo, per chi vuole contribuire la lista è lunga....) Ciò che "a torto o a ragione può lasciare prevenuti" è il fatto che un'auto possa distinguersi dalle altre principalmente per il prezzo chiavi in mano di moooolto inferiore rispetto alle restanti proposte pari segmento della concorrenza.
  13. gianmy86

    Dacia Jogger 2022

    Proprio per questo sarebbe stato molto furbo riuscire ad omologarne un altro. Avrebbe rappresentato, di fatto, un unicum non solo per il listino (cosa che, giusto o sbagliato che sia, può lasciare prevenuti) Resto curioso di vederla dal vivo, non sono un estimatore del marchio, ma devo ammettere che se il salto di percezione estetico della seconda generazione lo è anche a livello di qualità, percepita e non, degli interni, diventa un'opzione molto molto interessante.
  14. Notevole, ma i migliori sono questi. Senza sessismo alcuno!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.