Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

gianmy86

Members
  • Content Count

    6,581
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

gianmy86 last won the day on November 9 2020

gianmy86 had the most liked content!

Community Reputation

6,624 Excellent

1 Follower

About gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/20/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • City
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Recent Profile Visitors

13,722 profile views
  1. Lepido ravanelli, Che tu abbia ragione su buona parte delle argomentazioni è indubbio. Tuttavia, quando parli di tifo è un po' assurdo, quando tu per primo parli di fallimenti e piazzi poco simpatici LOL nel valutare l'operato. E secondo me ti sfugge un fatto importante, su Maserati, che potrebbe farti rivedere il tuo giudizio. Maserati per un periodo ha battuto i suoi record di vendite con l'entrata in gamma di Ghibli e Quattroporte (al netto dei loro limiti triti e ritriti su cui è superfluo ritornare), si parlava di rilancio avvenuto. Poi mettici il mezzo flop
  2. Con una differenza sostanziale. Qual è stato l'ultimo lancio di un modello nuovo Maserati?
  3. Segno inesorabile dei tempi. Un Collins o un Hawthorne non si sarebbero mai permessi una roba del genere con Fangio.
  4. Più che altro, prima di leggere l'ultima stringa, pensavo che X è il Fratello di Crozz. In ogni caso, esteticamente da fuori mi sembrano molto meglio dei vari Tiguan e AllSpace. Poi però gli interni fanno cadere le braccia...
  5. Si, ma tanto non succederà. I governanti si basano sul pararsi il culo, non sul risolvere i problemi, pertanto le centraline modificate e i defap resteranno a cagionare danni irreversibili. Del resto, gli stessi bloccano un vaccino che fa un morto su 2,5 milioni, mentre solo in Italia si viaggia a 350 morti al giorno. Roba che, se quel vaccino ce lo facessimo tutti, in Italia, forse forse conviene. 58 diviso 2,5 quanto fa?
  6. Secondo me, si. In pieno. E mi sembra la cosa più bella e interessante che Mercedes abbia proposto nell'ultima decade.
  7. Tra l'altro quel 2.0 era un gran motore. In ogni caso io spero propongano un benzina più potente su Tipo. Ma dubito lo faranno.
  8. Ma anche no. Quante 165 CV avrà venduto Bravo rispetto alle 105 e 120 CV?
  9. Giusto, m'era sfuggita la Bravo. Ne deduco che a maggior ragione converrai con me... Quante Bravo Multiair* hanno venduto? (*che tra l'altro anche in un confronto con una più moderna Focus Ecoboost non sfigurava affatto)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.