Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

gianmy86

Members
  • Content Count

    6,424
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

gianmy86 last won the day on June 22

gianmy86 had the most liked content!

Community Reputation

6,371 Excellent

1 Follower

About gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/20/1986

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive 2010
    Cinquecento 900 1995
  • City
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!

Recent Profile Visitors

12,678 profile views
  1. Mmm...quindi ho sbagliato a provare e definire l'acquisto della Mito di 9 anni in mocassini Church's? Avrei dovuto usare le Kalenji primo prezzo che uso in sala fitness? Mi avrebbero fatto risparmiare qualcosa?
  2. Infatti mi son sbagliato. I fatti di ieri sera a Napoli dimostrano che c'hai visto benissimo. Per la prima volta in vita mia vorrei davvero tanto emigrare. Anche se temo finirei come l'extraterrestre di Finardi.
  3. Io da giorni come ho l'occasione mi lamento di come abbia mangiato stranamente male a pranzo/cena: "Assurdo, non sapeva proprio di niente!!!" Qualcuno c'è cascato...
  4. Sai che non è una cazzata? La fusione più che con PSA andrebbe fatta con la Vorwerk. Tanto la Panda a 96 rate da 100 € si può benissimo vendere come la Folletto
  5. Questi esercizi, quantunque inevitabilmente limitati in un'ottica nazionale, li trovo sempre utili, e racconto brevemente la realtà di un palazzo anni '70 , di quelli con 50 appartamenti e 15 quotatissimi garage, in pieno centro in una città di 50mila abitanti, palazzo in cui ho trascorso 30 anni, i primi dei quali spesso fantasticando di usare quelle auto che vedevo far manovra dal balcone del quinto piano (infanzia difficile, lo so!) - l'avvocato, bonanima, aveva Prisma e A112, che poi son diventate una Golf IV e una Corsa a fine anni '90. A loro volta diventate due Ford Fie
  6. NO del NO! (ho vinto io!) Se non si rispettano le regole, bisogna si farle rispettare e basta, ma come? Non alleggerendole, o quantomeno non sempre, ma semplificandole. Cioè facendo regole chiare e semplici, con minime possibilità di interpretazione e soprattutto rendendo semplice il più possibile individuare e sanzionare i trasgressori. In Italia, manco a dirlo, siamo in tutti gli ambiti maestri del contrario. Dal divieto di fumo alla guida, alla bozza del divieto di uso dell'infotainment in marcia, ai DPCM tra un congiunto e un'adiacenza.
  7. Su questo sono in disaccordo. Il singolo dovrebbe comportarsi in un certo modo, e sappiamo benissimo che una buona parte della popolazione non lo fa. Il punto è che più le regole di base non si rispettano, più è necessario secondo me inasprirle e fare controlli serrati e con tolleranza 0. Purtroppo non abbiamo alternative. Ancora oggi ho visto in strada grandi e piccoli camminare affiancati e senza mascherine, per dire. L'unica è chiuderli tutti in casa.
  8. A me preoccupa tanto vedere una buona fetta degli under 25 in giro vicini vicini e quasi sempre senza mascherina. E' brutto dirlo, ma senza controlli ferrei e sanzioni, la situazione può solo peggiorare, più di quanto non stia già peggiorando di per sè. E anch'io temo saremo costretti ad un nuovo lockdown.
  9. Se le belle automobili possono essere causa di assembramento, se ne può fare a meno. Circa i centri commerciali, chiuderei anche quelli. Mi dispiace per gli esercenti, ma la popolazione è stupida. Domenica pomeriggio, per dire, all'Ikea a Salerno c'era un'ora e 30 minuti di fila per entrare. Assurdo.
  10. Per me è assurdo non annullare tutti questi eventi del genere, dato l'andazzo attuale.
  11. E beati loro, verrebbe da dire. In Campania siamo all'80%. E in Lombardia, ho appena letto, sono finiti. Di fatto obbligati a riaprire subito l'ospedale Fiera. Siamo palesemente nella m....
  12. Sul cambio logo la vedo estremamente difficile. Ma se mai arrivasse anche solo un'altra auto in gamma, credo e spero si tornerebbe ad un logo più simile a quelli "storici".
  13. Non ti sei perso niente! Ne ho visto uno giusto una settimana fa. Decisamente anonimo e bruttino.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.