Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

slego

Members
  • Content Count

    2,096
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

slego last won the day on January 18

slego had the most liked content!

Community Reputation

3,324 Excellent

About slego

Profile Information

  • Car's model
    Jeep Renegade
    BMW Z3
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. appunto: in Italia l'85% del mercato è costituito da auto di seg. A-B-C. i "quasi tutti" di cui parli tu sono il 15% degli acquirenti di auto.
  2. ne ha sei in vendita: hanno tutte 19mila km. che coincidenza... comunque. assodato che di certo, cercando, è possibile trovare una Giulia diesel di 2-3 anni a meno di 25mila euro, cos'altro dovremmo dire? che chiunque abbia in tasca 25mila euro e non corre a comprare una Giulia è un pirla? io ho comprato un b-suv e l'ho pagato di più. pensa te che coglione che sono!
  3. leggo: PREZZO PIU TRASPORTO E IMMATRICOLAZIONE ITALIANA DISPONIBILITA' DI TUTTI I COLORI/ALLESTIMENTI ergo annuncio civetta per auto di importazione (e il prezzo reale non è quello). senza contare che non capisco il senso di paragonare il costo di un usato con quello di un'auto nuova. boh.
  4. ti pagano o fai pubblicità gratis? chiedo per un amico.
  5. quando la ordini su Amazon: quando ti arriva a casa:
  6. ok, ha corso meglio di Miller. wow. diamogli subito il titolo! battute a parte: per vincere una gara partire davanti non basta, non è indispensabile, ma aiuta. il fatto che Dovizioso non abbia nemmeno passato la Q2 facendo la peggior qualifica tra i piloti Ducati e che abbia di fatto litigato con la moto per tutto il weekend non è un buon segno. citavo (anche) Miller per dire che un pilota meno quotato, con la stessa moto, assistito da team privato, ha invece dimostrato che con la Ducati si poteva probabilmente fare di meglio. e questo "di meglio" è quel che ti aspetteresti dalla pilota di punta del team ufficiale che punta a vincere il mondiale. poi io non è che mi stupisca: Dovizioso è fatto così. alterna grandi gare a prestazione appena sufficienti. non ha la costanza e a mio parere nemmeno la cattiveria e la fame di un vincente. spero per lui che riesca comunque a vincerlo il titolo (anche se per me ha poche possibilità), ma ha bisogno che tutto attorno gli giri bene per fare risultato, perché appena va in difficoltà si arena.
  7. che è quello che ho scritto. mica si estrae a sorte la griglia: se uno parte 4° e un altro 13° ci sarà un motivo. "a momenti lo supera" non porta punti. e se davvero ne aveva di più a maggior ragione è segno che forse ha corso un po' troppo di conserva.
  8. ok, ma è Miller, mica Stoner. e la moto ufficiale è comunque gestita da un team privato. che poi ci sta che una volta pure un Miller qualunque ti arrivi davanti, capita. ma è proprio tutta la prestazione se così la vogliamo chiamare nell'arco del weekend che mi lascia perplesso. lo avevo anche scritto qui: uno che già due settimane prima della gara dice "il podio sarebbe come una vittoria" per me manca di qualcosa. se punti al mondiale non puoi avere un atteggiamento così remissivo. praticamente è arrivato in Texas già rassegnato a buscarle. e infatti le ha buscate (poi deo gratias quello là ha fatto il Marquez e quindi tutti a festeggiare il primo posto in classifica).
  9. un buon pilota che corre su una Ducati privata, che ha fatto 4° in qualifica e gli è comunque arrivato davanti. per me il problema di Dovizioso rimane sempre quello: se è a posto sulla moto è capace di tirar fuori dei garoni e di far vedere i sorci verdi pure a MM, ma appena si trova un po' in difficoltà sprofonda nel buio totale e si accontenta di portare la moto al traguardo.
  10. paradossale che il peggior week-end di Dovizioso sia quello che gli ha reso di più in ottica mondiale. sulla sua prestazione però... meh... qualifiche orribili, ottima partenza, gara anonima: al primo giro era sesto e da lì non si è più schiodato, a parte il doppio scambio di posto con Morbidelli, recuperando due posizioni solo grazie alle cadute di due che stava (parecchio) davanti. che sia contento guardando la classifica lo capisco: chiunque al suo posto ci avrebbe messo la firma ad uscirne così. ma che sia contento della sua gara boh... considerando che c'erano almeno 5 piloti su 4 moto diverse che gli davano la paga - tra cui uno su Ducati privata - io non sarei tanto sereno. ma spero (per lui) di essere solo troppo pessimista.
  11. slego

    Audi sopra furgone

    per me qualunque cosa faccia Sofi va bene. ho un debole.
  12. in realtà non è centrato nemmeno sulla 500X, solo che il passaruota tondo e la minore escursione delle sospensioni rispetto a Jeep aiutano a camuffare la cosa. ma se guardi bene ti accorgi che il passaruota è asimmetrico e più "aperto" verso il posteriore.
  13. slego

    BMW Serie 3 2019

    "Hey BMW, sono stanco"... e la berlina tedesca mi dà la sveglia: mi soffia aria fredda sul viso, cambia l'illuminazione in abitacolo e aumenta il volume della radio, scegliendo canzoni vivaci"
  14. si potrebbe istituire una sezione apposita: "riapriamo una discussione a cazzo (per vedere di nascosto l'effetto che fa)"
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.