Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

slego

Members
  • Content Count

    3,787
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

slego last won the day on February 26

slego had the most liked content!

Community Reputation

6,477 Excellent

About slego

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Jeep Renegade
    BMW Z3
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sei moto diverse nei primi sette posti: è una buona notizia per il motomondiale.
  2. seconda fila guidando con con un braccio e mezzo. 'stica... sì, anche una buona dose di sfiga però: due bandiere gialle nei sui due giri buoni.
  3. sì certo, in gara è tutt'altra cosa, e non solo per il fisico: dopo nove mesi fuori non so quanto sia facile ributtarsi in mischia. però cavolo, dopo nove mesi di fermo, tre operazioni, su una pista in cui non ha mai corso, con moto e gomme da "ritrovare" questo sale in moto, fa qualche giro piano per prendere le misure poi si mette a sbandierare in curva e a tirar giù tempi come niente fosse. vedremo nelle prossime prove, coi tempi che scenderanno, ma il primo assaggio è impressionante (quando è sceso dalla moto gli rideva anche il culo).
  4. pare che MM stia benino
  5. sì va bene, girala come vuoi... la compreresti te 'sta baracca col ponte torcente?
  6. mi riferisco a passo/pianale (che ci siano lamierati diversi lo vedo, son mica cieco!). probabilmente mi sbaglio, ma io il passo più lungo faccio fatica a vederlo...
  7. uguale. il mio primo pensiero è andato al brucamela lungo. se carichi troppo nel baule si impenna sure? a me pare tanto che il passo sia quello del Compass... secondo me hanno fatto proprio un'operazione alla 500L: 30 cm di culo in più e via, senza sbattimenti. stesso pianale col pezzotto dietro.
  8. oh, capisco l'amore per i franzosi, ma parliamo del marchio che ha fatto (in passato) delle sofisticate sospensioni Idro la sua firma, sospensioni che ne facevano salotti viaggianti. e adesso siamo a dire che "be', insomma, un ponte torcente tuttosommato... ne risente un po' il comfort.. ma se fatto bene..." cristo santo! una sospensione così su una Citroen seg. D è una porcheria, su!
  9. la JV con GM ha permesso la nascita di pianali e powertan su cui si sono costruite auto per una quindicina di anni (e anche di più, considerando che tutt'ora ci sono a a listino almeno 7/8 modelli basati su pianali che sono evoluzioni di quello Fiat/Opel). poi è andata come è andata (di lusso per Fiat, visti i soldi che la buonanima ha scucito agli americani per permettergli di svincolarsi) Sevel va avanti da 40 anni e il risultato è che Stellantis è primo costruttore UE per i commerciali leggeri gli altri sono accordi per collaborazioni o forniture relativamente a singoli mod
  10. in effetti è più probabile beccare assieme due Lamborghini, a Londra
  11. avrei qualcosa da ridire un merito, avendo purtroppo avuto una volvo con quel motore. ma preferisco non riaprire le ferite per me la più bella e interessante delle Mini moderne, assieme alla sorella Roadster.
  12. sindrome compartimentale. può essere anche acuta, o comunque manifestarsi in pochi giorni.
  13. avvistata pochi giorni fa nel mio giardino di casa
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.