Vai al contenuto

slego

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4916
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    24

slego è il vincitore del giorno 5 Novembre 2022

I contenuti pubblicati da slego, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Renegade
    BMW Z3
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di slego

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

8,2k

Reputazione Forum

  1. sì è un lettore OBD. di solito si mette per registrare i dati delle centraline se si vogliono monitore durante l'uso. Ti hanno detto niente a riguardo? Altrimenti è possibile che l'abbiano usata durante il tagliando e si siano dimenticati di toglierla.
  2. è un carro armato, fa rumore come un carro armato. it's a feature!
  3. il logo FIAT di ispirazione vintage (che è quello giù usato diffusamente in produzione) è presente a profusione in tutti questi concept: le barrette in stile '80-'90 mi pare saranno un "di più" giocato soprattutto come motivo grafico. dopotutto stanno ancora facendo la transazione dal logo tondo-rosso a quello col solo lettering, sarebbe folle buttare tutto a mare e cambiarlo di nuovo (oh, nei 50 e rotti anni della mia misera vita ho visto più loghi Fiat che f*** ).
  4. è praticamente identica a quella che si vide come modello statico alla presentazione di Avenger: metti i dettagli giallo fluo al posto del blu e praticamente è lei.
  5. be' Oliviero nel video la presenta come l'erede di Tipo, in sostanza.
  6. essendo modelli globali sono ovviamente previste versioni ICE per i mercati extra EU.
  7. nella presentazione Panda ha la scritta FIAT come gli altri concept, ma con applicate sopra delle barrette fisiche, a mo' di fascette: secondo me le barrette compariranno random come fregio, non in totale sostituzione del logo. boh, vedremo.
  8. il fregio a 5 barre nasceva dalla stilizzazione del vecchio del loro Fiat, dove le barre erano di fatto i bordi delle 4 losanghe e la scritta Fiat idealmente stava negli spazi tra le barre. Il nuovo ne ha 4 perché nasce direttamente dalla scritta FIAT: ogni lettera si asciuga, si inclina e diventa una barretta. forse non mi sono spiegato... ma spero di sì
  9. be' se è così mi sembra una sciocchezza, dato che non mi risulta esista una legge che definisce cosa sia un listino ufficiale. che tale realmente non è dato che i rivenditori sono ovviamente liberi di praticare i prezzi che vogliono e i listini di fatto sono "prezzi consigliati" e non imposti, per fortuna. tenere conto del listino e non del prezzo reale di vendita significa alla fin dei conti togliere libertà di contrattazione al rivenditore, che è una roba per me inconcepibile. ma ne prendo atto.
  10. immagino che i 30 euro li possano scontare. quel che fa fede è il prezzo sul contratto, non il listino.
  11. Non è così assurdo. i forum tematici son pieni di gente che si vanta di fare la manutenzione in casa - mica vorrai dare i soldi a quelli "ladri" delle officine - o di aver speso due spicci comprando ricambi online portati poi da Peppino il meccanico di Ammiocugino che - ovviamente - rilascia tutte le ricevute del caso... poi però quando comprano l'usato vogliono i tagliandi certificati
  12. eccerto. d'altronde finché siamo così fessi da regalare soldi così a muzzo è ovvio che se possono le case ne approfittano per tenere alti i listini. con buona pace dei piagnistei del compagno Tavarisch.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.