Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

__P

Moderators
  • Content Count

    17,528
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    111

__P last won the day on August 25 2020

__P had the most liked content!

Community Reputation

12,699 Excellent

6 Followers

About __P

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 01/11/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500X
  • City
    Padova

Recent Profile Visitors

31,248 profile views
  1. Comunque ragazzi per la nuova Granturismo focalizzatevi sulla precedente generazione, perché fanaleria a parte saranno molto simili. Un’evoluzione come 911 per capirci. Ed il tutto unito ad una piattaforma sportiva ulteriormente affinata ed al Nettuno… beh ci sarà di che sbavare!
  2. Effettivamente, come anche per MC20, una concorrente diretta per caratteristiche tecniche non c’è. Men che meno nella versione BEV, che in qualche modo si scontrerà con le sport sedan elettriche. Sarà interessante capire a livello di prezzo come si posizionerà la Trofeo e quella con il powertrain Folgore. Roma con il suo V8 da 620 cv parte da circa 200 k€, GT probabilmente da circa 175 k€ (IMHO).
  3. Aggiungi che non essendoci triangolini sparsi in giro, possiamo dire con certezza che è la termica quella fotografata.
  4. Diciamo che tra l’auto sotto il telo e questi teaser, si può dire senza smentite che ci sarà una evoluzione e non una rivoluzione! Insomma alla linea della precedente GT si aggiunge il nuovo family feeling. La parte ora da scoprire è la coda e specialmente la fanaleria.
  5. Piccola nota… il piano prodotti Stellantis è sempre stato ufficialmente dichiarato in un range temporale tra fine ‘21 ed inizio ‘22. Si era ipotizzato potesse essere pronto entro l’estate prima che venisse annunciato il timing sopra citato. Per favore evitiamo di far passare le proprie interpretazioni, errate, per dati di fatto che avvalorino tesi che esistono solo nella testa di qualcuno.
  6. Dall’intervista fatta ad Imparato da Motor1 mi sembra che abbia detto che dal segmento D in su si userà Large piattaforma derivata dall’attuale Giorgio. Fermo restando che le tre nomenclature usate molto probabilmente riguardano una “famiglia” e non una “specifica”. Ad ogni modo, prima di trasformare la discussione in una questione di tifo aspetterei che vengano diffusi maggiori dettagli. Anche perché, ripeto, non si sta andando in senso totalmente opposto dalle decisioni prese dal management nel 2018/19. Detto ciò, io mi chiedo tolgo fuori… quello che potevo
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.