Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

YouDude

Members
  • Posts

    681
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

9,183 profile views

YouDude's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.4k

Reputation

  1. Per me tra un po' verrà fuori che per onorare il marchio Dodge l'hanno adattato per incastrarci l'HEMI e di conseguenza la versione Alfa cambia nome in "8C" 😁
  2. Giusto. A questo punto mi sorge un dubbio: qualora quella fosse effettivamente Hornet e non un modello di Tonale modificato per supporto visivo, sarebbe sufficientemente somigliante per poter pensare che, essendo lo stabilimento lo stesso, alcuni muli visti sulle bisarche possano essere delle Hornet. A meno che il lancio di quest'ultima non sia molto più lontano rispetto a Tonale, ma a quel punto mi sentirei tranquillo a pensare che quel modello non corrisponde a Hornet (Non penso lancerebbero un'auto uguale a Tonale un anno dopo)
  3. Io pure ho dubbi su questa operazione se davvero la parentela sarà così evidente, temo un effetto RAV-4 / Across. Non credo che eventualmente però il problema sarebbe l'accostamento a Dodge, visto che al momento la percezione di Dodge è di marchio di modelli sportivi brutali con potenze esagerate.
  4. Secondo voi è legittimo ipotizzare che l'erede di DB11 possa avere un nome in rottura con la tradizione delle DB? Ricordo che DB8 è stata saltata perché Aston aveva paura che il nome potesse suggerite un downgrade al V8, se la prossima sarà solo elettrica il nome DB12 non rischierebbe di causare una incongruenza simile? Altra domanda, per Vanquish cosa dobbiamo aspettarci secondo voi? Perché Valhalla di serie si è "imborghesita" parecchio e si avvicina più al concetto che avevamo visto con Vanquish Vision anziché rappresentare una via di mezzo tra quest'ultima e Valkyrie. Saranno ben differenziate al netto dei propulsori?
  5. Lo so, infatti ho postato non per il modello specifico ma perché condivido la sua reazione quando si tirano in ballo le bici motorizzate in un programma/forum di auto 😈
  6. A Silverstone hanno girato una puntata speciale di Top Gear che andrà in onda a ottobre. Posto qui perché l'accoppiata GTAm-Giovinazzi è in questo contesto un po' la nazionale di noi petrolhead.
  7. Non sono d'accordo, secondo me nella vista laterale si vede una grossa differenza. Guarda come è più affusolato il muso, come è più motivid la linea dell'abitacolo che prima era più gobba e squadrata, come si raccorda meglio con il postetiore... in generale a me sembra pesantemente riveduta e corretta nelle forme
  8. La versione di serie qui ha una vista prospettica mentre la concept è in proiezione, ma credo che ugualmente sia utile per capire le differenze abissali della fiancata.
  9. C'è anche da dire che siamo abituati ai tempi concept-produzione di BMW che sono fasulli, dal momento che spesso la concept di anteprima di un modello viene presentata quando in realtà già vediamo il suddetto girare con carrozzeria definitiva. Tonale Concept ho impressione che sia stato messo in piedi in poco tempo, per dare un segno di vita e contemporaneamente un segno di discontinuità rispetto all'era Marchionne (vedasi il ripristino del font del nome dei modelli di epoca pre-Giulia), e quindi per il modello di serie non avevano ancora pensato a nulla. Addirittura se non ricordo male mi pare che qualcuno (forse @A.Masera) avesse parlato di riciclaggio dello stile deliberato per l'E-SUV. Se come penso Tonale di serie alla presentazione della concept stava ancora nell'Iperuranio, 3 anni per l'intero sviluppo di un modello sono lo standard. Come dice @savio.79, sarà vecchia solo per noi ossessionati maniaci che la vediamo ogni giorno da mesi e mesi fissata qui in alto 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.