Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

YouDude

Members
  • Posts

    725
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

10,099 profile views

YouDude's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.5k

Reputation

  1. Ho sentito dire che il problema potrebbe riguardare lo sviluppo del nuovo software di infotainment, e che sarebbero a rischio anche GT e Tonale... speriamo bene 😬
  2. È possibile che ne abbia vista una pellicolata tra Modena e Bologna ieri? Sono abbastanza sicuro fosse lei, i fari erano uguali e sul momento ho pensato fosse una Infiniti ma poi ho ricordato che non esisteranno più in Europa
  3. Capisco bene le perplessità sull'elettrificazione di RR ma credo sia totalmente coerente con la storia del marchio. Guardate nel 1959 il genio della pubblicità inglese David Ogilvy come la promuoveva: Agevolo traduzione: "A 100 km/h il rumore più forte in questa nuova Rolls-Royce viene dall'orologio elettrico". Annuncio storico tra l'altro, che fu parodizzato in versione ignorante da Land Rover pochi anni dopo:
  4. Può darsi che una segmento E Alfa Romeo non venderebbe a cascate. Il punto qui è imporsi sul mercato con una gamma completa, che copre più segmenti e che si possa rivolgere nei vari mercati con le giuste declinazioni. Non dico avere decine di modelli come i tedeschi, ma delle gamme premium complete come Jaguar e Volvo per me aiuterebbero molto. Anche la presenza costante di modelli sul mercato aiuterebbe, con modelli che siano eredi diretti dei predecessori. Vedreste che già la seconda generazione consecutiva di Alfa segmento E avrebbe vendite di tutto rispetto.
  5. In questi passaggi si dice che Imparato ha commissionato a Mesonero-Romanos un progetto da disegnare in 40 giorni per mostrare la nuova direzione del marchio, che diventerà il primo modello di serie elettrico e made in Stellantis nel 2024. Ma soprattutto, dice che diventerà un prototipo questo novembre. Intende dire una concept? Se sì, credete che la vedremo effettivamente a novembre?
  6. Visto che la griglia è spostata molto in basso rispetto al frontale originale di Levante, è possibile ipotizzare che ci sarà uno shark nose "chiuso" come su Roma con la presa d'aria sotto?
  7. Credo che se ne sia già parlato su questo thread, ma siccome in questi giorni si parla tanto della produzione di Bugatti Bolide mi è tornata in mente una mai nata virtuale che fa tanto male. Faceva parte del progetto videoludico Vision Gran Turismo, al quale hanno partecipato quasi tutte le case automobilistiche. Si chiamava 6C Biposto Vision, tutto quello che abbiamo di lei sono frammenti in un teaser e qualche bozzetto, e ci vedo la genesi del concept dei fari della Bolide: Questa mai nata fa male perché era un progetto virtuale, quindi senza costi, che aveva lasciato carta bianca al Centro Stile e che avrebbe avvicinato magari un'altra generazione alla splendida storia di AR. Non è mai stata fornita alcuna spiegazione sull'abbandono del progetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.