Jump to content

YouDude

Members
  • Posts

    740
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by YouDude

  1. Non per scassare la mi****a sui dettagli trascurabili, ma qui sembra che le due onde più interne siano collegate mentre quella esterna separata dal resto della firma... spero sia un problema di quest'immagine!
  2. Si riferisce a quella che segue sul cavalcavia, una A4 Avant che sarà anche segmento D ma è comunque impressionante che sembri larga la metà
  3. Per la precisione si parla di meccanica della GTA Un fan di Dante Gabriel Rossetti e compagnia vedo
  4. A quanto mi è stato riferito, è proprio così! E in più, se ho capito bene non si tratta solo di una one-off 😉
  5. Grecale sembrerebbe avere il tridente semplice debuttato su MC20 al posto dell'emblema ovale in uso al resto della gamma:
  6. Strano che non abbiano messo la P5. Oltre al posteriore lamellato, credo sia richiamata nei passaruota squadrati e soprattutto in quell'inserto nel muso che continua idealmente la forma della calandra:
  7. Prima impressione: WOW. - Vista laterale di una bellezza classica commovente - Posteriore stile P5 molto originale e caratteristico - Muso giusto un po' caotico, ma credo che mi abituerò presto. La forma dei fanali è divina, mi disturba solo un po' quella specie di inserto su cui c'è il logo giallo Manzoni maestro assoluto, riesce sempre a stupirmi con elementi nuovi e inaspettati.
  8. Mi tocca darti ragione, la P4/5 ha un muso a cuneo da Carabo che poco c'entra con l'originale, e di profilo è parecchio massiccia. La P72 è mille volte meglio. Questa Icona però già di profilo sembra molto più sinuosa e proporzionata della P4/5, e se mancano i passaruota bombati comunque sembra avere un paraurti meno dritto e più affusolato, che dovrebbe aiutare. Il mio amore per le curvone anni '60 e la stima assoluta che nutro per Manzoni mi hanno costruito un'aspettativa talmente alta che ci vuole pochissimo per deludermi mortalmente. Speriamo bene!
  9. Ho sentito dire che il problema potrebbe riguardare lo sviluppo del nuovo software di infotainment, e che sarebbero a rischio anche GT e Tonale... speriamo bene 😬
  10. A questo giro il riferimento per lo slogan londinese mi sembra più iconico, e personalmente apprezzo tantissimo 🎸
  11. YouDude

    MG ZS e ZS EV 2022

    È possibile che ne abbia vista una pellicolata tra Modena e Bologna ieri? Sono abbastanza sicuro fosse lei, i fari erano uguali e sul momento ho pensato fosse una Infiniti ma poi ho ricordato che non esisteranno più in Europa
  12. Capisco bene le perplessità sull'elettrificazione di RR ma credo sia totalmente coerente con la storia del marchio. Guardate nel 1959 il genio della pubblicità inglese David Ogilvy come la promuoveva: Agevolo traduzione: "A 100 km/h il rumore più forte in questa nuova Rolls-Royce viene dall'orologio elettrico". Annuncio storico tra l'altro, che fu parodizzato in versione ignorante da Land Rover pochi anni dopo:
  13. Può darsi che una segmento E Alfa Romeo non venderebbe a cascate. Il punto qui è imporsi sul mercato con una gamma completa, che copre più segmenti e che si possa rivolgere nei vari mercati con le giuste declinazioni. Non dico avere decine di modelli come i tedeschi, ma delle gamme premium complete come Jaguar e Volvo per me aiuterebbero molto. Anche la presenza costante di modelli sul mercato aiuterebbe, con modelli che siano eredi diretti dei predecessori. Vedreste che già la seconda generazione consecutiva di Alfa segmento E avrebbe vendite di tutto rispetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.