Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

nucarote

Moderators
  • Content Count

    31,715
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

nucarote last won the day on August 11 2020

nucarote had the most liked content!

Community Reputation

7,154 Excellent

7 Followers

About nucarote

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 10/10/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500
  • City
    Nocera Inferiore (SA)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Diciamo che da noi, certi ambulanti e certi artigiani cercano qualsiasi cosa di capiente che non costi più di un migliaio di euro. 😔 Per il resto meglio il Dokker ultra basico che questi residuati degli anni '90.
  2. IMHO non ci sarà nessuna gradualità (anche perchè con DS non ce n'è stata molta), avremo delle Alfa DS4 e Lancia DS4 versione 2.5 (es. 1.5 FF MHEV al posto del 1.2 PureTech e si spera anche il multilink per l'Alfa) con un listino molto simile a questa DS4. Comunque tornando a questa DS4 IMHO è la DS più riuscita, IMHO hanno cannato l'interno poco scenografico per il marchio.
  3. Non ho info sull'aspetto della Kid. Ma non penso che rivedremo gli stilemi di Giulia e Stelvio nel frontale.
  4. Mi salverei questo listino, e lo tirerei fuori quando arriveranno le prossime Lancia "Delta" e Alfa Romeo "Giulietta" nel 2024/25, in cui spero ci sia l'upgrade del 1.2 con il 1.5 MHEV. Ad ogni modo, prezzi leggermente altini per quello che è e per quello che offre, da valutare la scontistica e le rate dell'NLT.
  5. Maniglie a parte, tutte le seg. B di VAG sono abbastanza ben differenziate tra loro sia esteticamente, ma anche come target di mercato in cui in basso c'è la nuova Fabia, poi Polo/Ibiza e in alto a tutte la A1, che si sa già che non verrà rimpiazzata o quanto meno non sarà più un clone della Polo. Comunque la strategia di Stellantis molto probabilmente sarà molto simile a quella di VAG ossia quello di cercare di fornire un'auto nuova/restilizzata per tutti i marchi in ogni segmento ogni 36/42 mesi. Nei prossimi mesi capiremo se alcuni marchi avranno una caratterizzazione tutta lo
  6. C'hanno guadagnato il 5% di CJD. Anche se probabilmente allo scopo forse sarebbe bastato solo il Freemont.
  7. Non credo che la priorità di Stellantis sia quello di rifare la Punto (che comunque ci vorrebbero un paio di anni, a meno che di non accontentarsi di una Opel Corsa con gli stemmi Fiat), o per lo meno non quella che vorreste voi. Comunque visto che ci siamo, ma la 120 che fine ha fatto? Sul sito della Fiat compare ancora nella gamma.
  8. Oltre a ciò ha ancora il diesel, cosa che sta diventando sempre più rara nel suo segmento.
  9. Peugeot non è nel gruppo premium di Stellantis, e comunque senza incentivi credo che il 1.6 PHEV rimarrà nei piazzali, ma questo vale anche per gli altri gruppi e marchi.
  10. Non li consideri tu, ma probabilmente il 1.2 PureTech farà il grosso delle vendite di 308 e degli altri cloni, soprattutto quando il 1.5 HDI verrà cassato tra un paio di anni.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.