Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

nucarote

Moderators
  • Posts

    32,409
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

nucarote last won the day on August 11 2020

nucarote had the most liked content!

About nucarote

  • Birthday 10/10/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500
  • City
    Nocera Inferiore (SA)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

nucarote's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.2k

Reputation

2

Community Answers

  1. La cosa è voluta, la maggior parte degli stilemi di Maserati sono ancora legati a quelli della Quattroporte del 2004. Nemmeno a me questa cosa fa impazzire, e spero in un boccata di aria nuova (così come in tutto il design dei marchi ex FCA), magari anche ben più radicale di Alfieri. Ad ogni modo il mercato sta premiando questa scelta, e credo che per quanto qualcuno ci vedrà in Grecale una Stelvio col tridente, penso che alla fine verrà riconosciuta come Maserati.
  2. Se davvero vogliono andare in Cina con Alfa Romeo, il trilobo della Kamal lo devono portare almeno in scala 3:1 oltre che farlo a led.
  3. La foto successiva sarà stata qualcosa del genere
  4. Almeno nei primi anni di produzione, Giulia e Stelvio venivano caricate sulle bisarche "incartate" per cui sarebbe heritage. 😄
  5. Ni, Renault fa versioni GPL anche per il mercato francese. Davvero avete nostalgia per la Fiesta GPL aspirata?
  6. Forse su Focus il pataccone del Transit ci sta meglio. Comunque il muso della Focus IMHO non è mai stato il suo punto forte, per cui non possono fare grandissimi danni.
  7. La parte innovazione e confort di Citroen sarebbe stata scorporata in DS. Comunque nelle attuali gerarchie di Stellantis Fiat e Citroen sarebbero i marchi "popolari" del gruppo. Comunque il cavo dello smarphone che passa vicino alle manopole del clima è davvero inguardabile.
  8. Questa C3 mi sembra un prodotto sicuramente più "globale" della C-Elysèe che hanno cercato di vendere da noi.
  9. Ecco cosa mi ricordava. Si in effetti lo sarebbe se mantenesse i 3.99m e una larghezza simile alla attuale C3 lo sarebbe sicuramente. Spero che sia un prodotto "riempitivo" per Citroen se no davvero diventa la Dacia di Stellantis.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.