Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

nucarote

Moderators
  • Content Count

    29,925
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

nucarote last won the day on August 11

nucarote had the most liked content!

Community Reputation

7,154 Excellent

7 Followers

About nucarote

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 10/10/1982

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 500
  • City
    Nocera Inferiore (SA)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Davvero un gran prezzo, comunque le 6 marce credo che siano state propedeutiche all'E6D-Final.
  2. Puoi sempre cercare la sua rivale Ford Puma 1.7, anche se un pò più suvvetta. Comunque credo che noi prossimi quarantenni, saremo i nuovi polli da spennare, per le Tigra, Golf IV GTI, 206 GT/GTI, Mini Cooper R56, ecc.
  3. Alla fine è solo un EcoSport un pelo più moderno.
  4. Facendo una banalissima ricerca su trovaprezzi è saltato fuori un SE 2020 nuovo a 389€ https://www.mobzilla.it/eu-apple-iphone-se-2020-64-black.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezzi_sale Qualcuno conosce questo store e sa come funge la garanzia europa degli iPhone?
  5. Non sarei stupito se almeno un 20/25% della produzione della Marbella sia stato venduto da noi. Come ho già detto ai tempi era la variante low cost della Panda, mi chiedo come mai VAG non abbia mai pensato di fare una Marbella 4x4 .
  6. Io invece non ne ho moltissime, mi aspetto un operazione simil Corsa, ossia una 308 con la pelle delle portiere dedicate e un frontale mokkeggiante.
  7. Ma in totale qualcuno sa quante Marbella sono state vendute in Italia? Perchè in totale ne sono state prodotte quasi 600K (fonte Wikipedia).
  8. Costava tanto far continuare la cromatura fino al terzo finestrino? Comunque non è il mio genere, ma questo coso potrebbe funzionare.
  9. In questa lista ci metterei anche il cinquino Abarth, anch'esso a rischio estinzione. Comunque questa nuova M2 potrebbe davvero essere la Alfa 75 della BMW.
  10. Apprezzo lo sforzo per lancizzare questo cosetto (PS mettete un watermark, anche se non di Autopareri ma mettetelo per favore), ma IMHO rimane troppo Dacia-Renault per mercati in via di sviluppo.
  11. Fosse arrivato a 399€ lo sforzo lo avrei anche fatto, pur trattandosi di un muletto. Che poi ci siano una miriade di cellulari Android, che costano infinitamente meno di un iPhone7, e che assolvono più che adeguatamente il ruolo di muletto/secondo telefono ne sono pienamente consapevole. L'idea di considerare un iOS nasce dal fatto di: 1) Avere qualcosa che mi permettesse di smanettare con la programmazione iOS per i prossimi 2/3 anni. 2) Avere un telefono con una buona qualità costruttiva. 3) Avere un telefono un pelo più compatto del mio One Plus 5T e
  12. Prendendo un 7 è ovvio che non posso avere molte aspettative in termini di aggiornamenti (non credo che lo porteranno avanti oltre iOS 16 con le conseguenze del caso), anche perchè l'hw degli iPhone è evoluto molto negli ultimi 4 anni.
  13. A livello di iOS c'è solo il mercato dei ricondizionati o l'usato sicuro. Purtroppo l'SE 2020 è bello che inchiodato su cifre IMHO "un poco alte" per un muletto anche se iOS.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.