Jump to content

GmG

Members
  • Posts

    39
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 159

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GmG's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

24

Reputation

  1. Oddio la telecamera posteriore... Credo sia uno dei peggior badge engineering di sempre.
  2. Bellissima, il cofano che si apre al contrario è la ciliegina sulla torta. Wow 😍
  3. Buongiorno, ho trovato queste immagini di alcune Thesis demolite e leggo che siano i prototipi con il v8 Cadillac, sapete se è vero?
  4. Buongiorno, stavo vedendo qualche vecchio articolo riguardo la sostituta della 166, e ne ho lette di tutti i colori. Si pensava di basarla sul pianale della Maserati Quattroporte, poi su quello della Chrysler 300C e ho letto pure su quello della Jaguar XF. Esistono informazioni più chiare a riguardo e magari foto di mock up o qualcosa che possa far intuire il percorso stilistico che avrebbe preso questo modello mai nato? Ho letto di una linea tipo Mercedes CLS. Grazie.
  5. Inoltre non c'è la bandiera Italiana sullo specchietto, è proprio la Hornet.
  6. Sulla pinza freno c'è la scritta Dodge non Alfa Romeo. È la Hornet.
  7. Dove lo hai letto questo messaggio?
  8. Mi sembra che nel posteriore manchi il logo. Forse rebadge Dr?
  9. Secondo me il fatto che Red Bull e Mercedes non abbiano superato il crash test è perché avranno utilizzato soluzioni estreme che dovranno in qualche modo affinare.
  10. Vedremo 😂 . Dalle indiscrezioni sarà di un rosso chiaro simile allo scorso anno per la presentazione e i test a Barcellona. Dai test in Bahrain in poi sarà leggermente più scura, ma sempre opaca. E' prevedibile del nero sulla livrea. Le tute dei piloti si sono intraviste oggi durante il test a Fiorano.
  11. Probabilmente si chiamerà SF75 visti i 75 anni di Ferrari nel 2022. Come accadde nel 2017 e 2018 con SF70H e SF71H
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.