Jump to content

GmG

Members
  • Posts

    1,625
  • Joined

  • Days Won

    7

GmG last won the day on January 18

GmG had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GmG's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2k

Reputation

  1. Se non sbaglio la C4 Cactus aveva lo stesso sistema, magari qualche possessore riesce a darci un parere.
  2. L'airbag andava messo da qualche parte.
  3. Credo che nel caso di Tonale, una versione Quadrifoglio debba avere almeno 400 cv. Edit. Non ci sarà.
  4. La C5X avrà un restyling o la salutiamo? Come sono i dati di vendita?
  5. Nel 2025 immagino presentino la BEV, per la Hybrid bisognerà aspettare almeno il 2027, forse con Giulia i tempi di lancio tra BEV e Hybrid saranno minori.
  6. Ti consiglio anche io C3 Aircross 1.2 MHEV 136 cv ( o la gemella Opel Frontera)
  7. Nuova Stelvio avrà il 2.0 MHEV da 330 cv di Grecale quindi? Magari anche con potenze anti-superbollo
  8. Dipende dall'allestimento.
  9. È un tipico difetto delle Delta, insieme al cielo che si scolla. Fossi in te li lascerei così, altrimenti senti un buon tappezziere. Non credo ci sia altro da poter fare.
  10. Una copia può imitare l'aspetto, ma solo l'originale possiede il vero valore...
  11. Dovessero presentarle il prossimo anno sarebbero in grave ritardo rispetto a Frontera e C3 Aircross. Potrebbero svelarla una quest'anno e l'altra il prossimo semmai. Boh.
  12. GmG

    Jaguar I-PACE M.Y. 2022

    E' successo qualcosa di simile...🤣
  13. OF diceva quest'anno, cambiati i piani?
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.