Vai al contenuto

GmG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    873
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    5

GmG è il vincitore del giorno 22 Aprile

I contenuti pubblicati da GmG, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GmG

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1k

Reputazione Forum

  1. Secondo me sarebbe interessante una 600 Multipla, 6 posti su due file, sbalzi ridottissimi, poco più di 4 metri. Vista la larghezza importante, magari sulla stessa piattaforma basarci anche una nuova generazione di Fiorino ecc ecc... non sarebbe male. Ok sogno troppo, già mi immagino l'espressione del buon Carlos...
  2. Fossi in Tavares, acquisterei il marchio Holden da GM e la venderei anche in Australia 🤣 Opel/Vauxhall/Holden, 3 marchi, un'auto.
  3. Macan è stata presentata da poco e Stelvio sarà presentata il prossimo anno.
  4. La patacca della telecamera posteriore è imperdonabile.
  5. Che disastro, una grande vergogna ciò che sta accadendo a Mirafiori, la 500 Hybrid è necessaria, altrimenti si chiude. Inoltre al posto della fallimentare 3+1 potrebbero farne una a 5 porte, più lunga, sostituendo per dimensioni la vecchia generazione di Ypsilon. Poi non capisco il perché non si investe in una nuova 500x visto il buon successo ottenuto. La si fa più grande per non sovrapporsi con la 600, ma almeno qualcosa si fa. Del resto Mini ha fatto così con la Countryman.
  6. Stelvio, secondo me, sarà migliore di Macan. Sicuramente sarà più potente e avrà più autonomia, poi se sarà bello anche meglio, aiuterà le vendite. Certo massacrerà Grecale Folgore, che già ad oggi è inferiore a Macan, figurarsi Stelvio.
  7. La diversificazione fatta è molto buona, a livello del gruppo VW tra Skoda, Vw e Seat...finalmente direi. OT. Ma è prevista una erede di C5 Aircross? Eventualmente immagino che una sorella Fiat (erede di Freemont) non sia così impossibile (e potrebbe tappare a Melfi la perdita della Manta).
  8. Mi sembra che su Ypsilon ci sia, sbaglio? Qui no ed è un grave difetto, visto il prezzo.
  9. Se vogliono far concorrenza a VW devono rimettere un diesel, quello che vogliono.
  10. Assolutamente d'accordo, motori a parte. 😂
  11. È un gran peccato, e fa ancora più male sapere di avere i mezzi ma non vedere i risultati. Ripensare alle vittorie e punti persi con la F1-75 mi fa ancora incazzare non poco...
  12. "Mai una gioia" è il motto che ogni Ferrarista si porta dietro ormai più di una decade. Di base però i progressi fatti non devono essere nascosti da risultati deludenti, come quelli visti in questo fine settimana sia In F1 che nel Wec.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.