Jump to content

GmG

Members
  • Posts

    974
  • Joined

  • Days Won

    5

GmG last won the day on April 22

GmG had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GmG's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.1k

Reputation

  1. La C3 attuale viene ribattezzata C3 Origin. Per quanto tempo affiancherà la nuova generazione?
  2. Il suo prezzo ideale sarebbe stato 16/17 mila euro, prima del covid almeno. Fatico a capire perché c'è stato un sovrapprezzo di circa 10 mila euro o più per tutte le vetture.
  3. Nono è così, guarda quella della presentazione. In alcuni allestimenti è verniciato in nero lucido, in altri lasciato così grezzo (anche nella Veloce da 240cv).
  4. Secondo me la Panda e le altre Fiat su Smart Car, saranno più rifinite di questa 600 (almeno negli allestimenti più costosi). Lo dico perché per la C3 è così, e la Panda dovrebbe essere uno step sopra.
  5. L'altra sarà il retronebbia, a logica. Il laterale mi piace molto, il posteriore mi fa un effetto furgone. Quel paraurti in plastica non verniciata è una poverata che neanche la Palio aveva.
  6. Potrebbero introdurre la versione termica manuale a costo zero se volessero. Se le vendite saranno deludenti, probabilmente arriverà.
  7. Trovo interessante che la luce di retromarcia, come per Kamiq, sia lo stesso led della freccia dinamica, sinceramente non ne ero a conoscenza. Curioso.
  8. Ma si mettiamoci contro l'unico costruttore cha abbiamo... poi se la prossima Giulia la fanno a Shenzen insieme alla Ds9 non ci lamentiamo però.
  9. Sbaglio o hanno tolto la bandiera sul paraurti posteriore? Dalle recensioni mi sembra di non vederla.
  10. Concordo anche perché c'è la scritta 600 e non Abarth sul frontale.
  11. Secondo voi Tavares avrebbe deliberato pannelli porta uguali su tutte le polacchine, per poi fare plastici e cerchi specifici per Ypsilon HF e Abarth 600 solo elettriche? A mio avviso o rende Abarth 600 e Ypsilon HF ibride, o renderà possibile avere il pacchetto estetico sportivo anche sulle varianti termiche tradizionali, come fanno in BMW con M Sport.
  12. Il 1.6 sulla precedente 308 ha raggiunto i 272 cv, senza modulo ibrido, se non sbaglio.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.