Vai al contenuto

GmG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    823
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    4

Tutti i contenuti di GmG

  1. Non mi aspettavo questa diversificazione. È uno spreco di soldi, visto quanto sono simili, che sarebbero potuti essere investiti in qualche diversificazione più utile e spinta (magari in un portellone diverso). Non me l'aspettavo da Tavares, proprio uno spendaccione. 🤣🤣
  2. A mio avviso pochissime, deve fare un motore da zero oltre che una vettura. La squadra attuale è terribile, ci vorrà più tempo. Sicuramente ci arriveranno, ma dubito prima di 2 o 3 anni.
  3. Nessuno da garanzie sul 2026...difficilmente Audi sarà competitiva nel 2026.
  4. Oltre all'imbottitura nelle portiere posteriori.... Ops... Cosa vedo dietro?
  5. Sul sito parla di offerta fino al 30 Aprile, poi ritorna a 38 mila euro.
  6. Non ha senso confrontare il prezzo di una macchina appena lanciata con quello scontato di un'altra vettura. Vanno confrontati i prezzi di listino per capire se è troppo cara o no... Con lo stesso ragionamento la potrei confrontare ad una vettura simile ma usata che per ovvie ragioni, costa meno a parità di contenuti.
  7. Intendo se servano due processi separati, uno per il nero e l'altro per il rosso.
  8. Una curiosità, ma una macchina bicolore con tetto e montanti neri, come la Junior o Avenger, al costruttore costa di più o di meno? Perché in teoria il color nero dovrebbe costar meno della vernice rossa ad esempio, ma serve più tempo a completare la verniciatura?
  9. Non ha nulla di alogeno, è tutto Led. I tuoi discorsi sul prezzo li trovo senza senso.
  10. Imparato parla del cambio nome: https://www.youtube.com/watch?v=PffzHAebNbA
  11. Avrei messo un rivestimento morbido sui poggiabraccio delle portiere posteriori, come 2008 e DS3... Non la plastica dura di 600/Avenger... Qui è una caduta di stile grave a mio parere per una macchina "premium". Come anche le guarnizioni che scarseggiano, persino Mokka fa meglio...
  12. Esatto, poi se si appassiona al marchio e con il tempo ha più disponibilità economiche, può andare su segmenti superiori.
  13. Concordo, ma non credi che con solo Giulia in gamma, Alfa avrebbe già chiuso visto le vendite flop? Cioè mi sembra così ovvio che servano vetture più economiche per tenere a galla un marchio... Si aspettano che Junior sia il 50% delle vendite Alfa Romeo.. così per dire.
  14. Cosa c'entra la Stelvio? Non credo tu abbia capito... Junior è fatta per portare altri clienti in Alfa Romeo, come accadde con Mito. Oddio una segmento B senza bocchette dietro, che sorpresa! 😂 Neanche la più costosa e rifinita LBX ha le bocchette dietro, eppure non ti ho visto scrivere ossegnur sotto il suo topic...
  15. Va bene, però secondo il tuo ragionamento Mito, 159, Giulietta, Brera ecc ecc nessuna di queste è una Alfa Romeo. La Junior non è stata pensata per gli Alfisti, ma per portare altri possibili clienti nell'orbita Alfa Romeo.
  16. A me la macchina piace sempre di più, e l'odio rivolto verso di lei è veramente esagerato. Lo sanno anche i muri che è una CMP, motori Puretech ecc ecc, si sapeva da anni non dal giorno della presentazione.... La macchina è riuscita bene, ha alcuni dettagli molto carini, altri molto meno. Ma è perfetta per il suo scopo... Il prezzo seppur alto, è in linea con le sue rivali. Chi la confronta con la Vitara o simili non merita risposta... È riuscita, punto. Sicuramente fosse stata prodotta in Italia con know how nostrano sarebbe stato meglio per tutti, è anche inutile dirlo, ma non è andata così. Anche perché la CMP era bella pronta e non mi sembra sia la peggior piattaforma del mondo a giudicare dai modelli che la utilizzano... Ps. In questa foto la trovo veramente molto molto bella.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.