Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Wilhem275

Moderators
  • Content Count

    18,794
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Wilhem275 last won the day on July 20 2019

Wilhem275 had the most liked content!

Community Reputation

7,621 Excellent

About Wilhem275

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 05/25/1986

Profile Information

  • Car's model
    1997 Lancia Y
  • City
    Genova & Venezia/Padova
  • Interessi
    Treni, auto, viaggi e fermodellismo

Contact Methods

Recent Profile Visitors

14,478 profile views
  1. E' una soluzione molto usata sugli autobus
  2. Ma quindi di serie non ha un tachimetro se non là sotto in mezzo?
  3. Se è per discussione tecnica tra gentlemen e non per minkiaziotubbopowaaa, non serve approvazione
  4. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che il motorino si attivi con un ciclo completo senza che venga dato un input elettrico.
  5. Sì certo, intendo soluzioni predisposte dalla nascita per il doppio ingresso AC+DC
  6. Mi chiedo, per puro brainstorming: visto che i pannelli escono in continua e anche le batterie lo sono, potrebbe avere senso creare una catena dedicata FV-Wallbox-EV evitandosi varie conversioni di tensione, o almeno limitandole alla quota extra FV?
  7. Ciao, se le tubazioni di scarico del condizionatore sono pulite, l'acqua di condensa è demineralizzata, per cui va bene per il tergivetro in quanto non forma calcare. Bisogna comunque partire da una base di liquido apposito e poi diluire con l'acqua, in proporzione variabile a seconda delle temperature minime in cui si trova l'auto (per evitare il congelamento d'inverno). L'acqua da sola ha poco potere di pulizia e si rischia di spostare la sporcizia in giro per il vetro invece di scioglierla.
  8. La signorina con la canna dell'acqua dovrebbe gentilmente lasciar stare quella Ferrari e rivolgersi alla collega nella prima immagine (e con la speranza che l'acqua sia ben gelida ).
  9. Riguardando i messaggi qualche pagina indietro... evitiamo magari i soliti pipponi sui popoli kattivi konquistatori e la rava e la fava, più che altro perché non ci si fa gran figura, ricordano molto da vicino le teorie paranoiche dei maniaci complottari.
  10. E' aperto da un'ora e c'è già casino
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.