Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Puntor89

Members
  • Content Count

    2,956
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

674 Excellent

7 Followers

About Puntor89

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/12/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

11,164 profile views
  1. Stavo pensando che non ho mai visto una Arna dal vivo, devono essere delle vere mosche binache oramai...
  2. Come succede sempre con il futuro... ha da venì
  3. La Cross ha più o meno la stessa dotazione che ho sulla S-design con l'aggiunta dei fari full led e degli specchietti esterni elettrici con sbrinamento e costa circa 3400 euro in più della S-design. E' vero che probabilmente tra sconti ed incentivi alla fine la differenza si assottiglierebbe, ma comunque mi sembra abbastanza alto come prezzo di partenza. PS sbaglio o hanno modificato anche la leva del cambio?
  4. Effettivamente da questa prospettiva sembra parecchio bassa. Pare non arrivare nemmeno alla spalla dei due signori ai lati.
  5. La prima volta che ci sono salito mi aveva dato l'impressione di essere ben più larga oltre che più lunga della mia Punto Evo e ricordo che mi aveva anche colpito molto la capacità del bagagliaio.
  6. Si, l'abbiamo presa a giugno 2018 e oggi mi piace come allora. Ora sono a quota 14 mila km circa
  7. Secondo me no. La nostra, 1.4 benza 5 porte S-design di listino veniva 20.800 euro, tra sconti e valutazione della punto evo 1.4 benza pure lei, l'abbiamo portata a casa a 15 mila euro.
  8. Nella cartella stampa Fiat dichiara che ad oggi sono state immatricolate 670 mila Fiat Tipo, di cui il 70% fuori dal nostro Paese. Questo vuol dire che a livello di vendite ha superato la Stilo che era stata l'ultima Fiat segmento C proposta in più varianti di carrozzeria.
  9. Con l'introduzione della Cross la Tipo arriva a ben quattro diverse versioni di carrozzeria. Detto ciò apprezzo molto i nuovi fari ed il nuovo display che è più sottile e moderno dell'attuale. Boccio invece, almeno per il momento, il nuovo logo che mi sembra faccia perdere un po' di cattiveria al frontale ma soprattutto boccio la mancanza di una motorizzazione benzina con più di 100 cv. Spero vivamente che tale assenza venga colmata presto con l'arrivo della versione MHEV. Aspetto comunque di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo.
  10. Dalle mie parti ultimamente se ne vedono molte Cross rosse o giallo limone, tutte targate GA o GB
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.