Jump to content

Puntor89

Members
  • Posts

    3,105
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Puntor89

  1. Davvero molto bella, l'unica cosa che non mi convince al 100% sono i fari anteriori per i quali sospendo il giudizio sino alla prima occhiata dal vivo.
  2. Dalle mie parti l'aumento dei prezzi è stato notevole praticamente per tutti i modelli, negli annunci di auto KM 0 è praticamente impossibile trovare una Panda a meno di 14 K euro, che è più o meno la cifra che io ho speso per la Tipo quattro anni fa.
  3. Quindi la versione Dodge in neanche 24 ore ha già eguagliato la Tonale a livello di ordini? Pazzesco...
  4. Rispetto alla 500e normale a livello di motore che differenze ci saranno?
  5. Più che nonna avrei detto trisnonna
  6. Ok, dal punto di vista stilistico sarà quindi ancora un modello di transizione. Ti ringrazio per la spiegazione
  7. Sono molto curioso di vedere il design della nuova Ypsilon dato che sarà la base per i futuri modelli del marchio Lancia. Dal punto di vista della redditività oggi Lancia è in utile od in perdita?
  8. Ottimo, ti ringrazio molto. Manca davvero poco, sono davvero curioso di vedere come sarà.
  9. Io ammetto di essermi un po' perso, ma quanto manca ancora all'uscita di questo gioiellino?
  10. Vista ieri per la prima volta dal vivo e devo dire che l'ho trovata più lunga ma anche molto più bella di quello che mi era sembrata in foto. Il verde Montreal poi è veramente spettacolare, lo trovo addirittura più bello del mitico blu Misano Settimana prossima vado a fare un test drive
  11. Secondo me dovrebbero realizzare una versione moderna del Logo Lancia anni '60, quello delle mitiche Fulvia, Flavia e Flaminia per capirci. Tra tutti mi sembra quello più facilmente riutilizzabile: semplice, pulito e monocromatico.
  12. Delta 2 e K non le definirei proprio dei modelli fine anni 90' primi 2000 Per quanto riguarda poi le due serie della Lancia Ypsilon non le metterei affatto tra le auto cannate, anzi se Lancia esiste ancora è solo merito loro
  13. Bhe alla fine l'unica auto veramente cannata è stata la Lybra, specialmente nella versione berlina, gli altri modelli Lancia del periodo fine anni '90 primi 2000 non erano affatto male.
  14. Il prezzo base della Grecale è più basso di quello della Ghibli; penso sia l'unico caso al mondo in cui, a parità di segmento, la versione SUV costa meno della NON SUV
  15. Non sò se sia un errore od una cosa voluta, ma sul sito Maserati la MC20 è l'unico modello a non avere il prezzo di partenza sotto l'immagine del modello. 🤔
  16. Forse oggi ha qualche estimatore in più rispetto a quando era in vendita, ma vi assicuro che c'è ancora un sacco di gente che la considera un bidone
  17. Questa auto ha il difficilissimo compito di raccogliere l'eredità di un'auto che è bella oggi come quando è stata presentata, però da queste immagini direi che hanno tirato fuori una grandissima macchina.
  18. Spagna esclusa, c'è qualche altro Paese nostro vicino che ha delle auto italiane come mezzo delle proprie Forze dell'Ordine?
  19. Spettacolare!! Inizialmente, vedendo le prime foto ufficiali, avevo alcune perplessità soprattutto sulla parte anteriore della macchina, ma il video di Motor1 ha completamente cancellato tali dubbi. Citando TurboGimmo mi sento di dire: "Ne venderanno a secchiate!"
  20. E' solo una questione estetica o c'è un motivo più profondo dietro al fatto che una ha i terminali di scarico messi in orizzontale e l'altra in verticale?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.