Navarre75 Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 (edited) Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano! Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! Edited October 13, 2023 by __P 1 Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Mivar Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Mi scuso se mi sono permesso di aprire una nuova discussione, ma avendo ormai il mal di testa per i mille e mille O.T., peraltro godibilissimi e molto istruttivi, nei vari topic dedicati alle (presunte)novità Alfa Romeo dei prossimi mesi/anni, ho pensato che probabilmente sarebbe meglio dedicarci in un'apposita discussione a disquisire di come le vorremmo e di come siamo fiduciosi o delusi riguardo le indiscrezioni che ciclicamente filtrano!Sperando di aver fatto cosa sensata e, soprattutto, gradita attendo di veder crescere questa sezione per abbeverarmi ancora alla fonte della passione e della conoscenza che io, come alcuni altri, non possiamo contribuire ad arricchire, ma solo limitarci a consultare! Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione. So gia' come andra'a finire Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa. Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti. Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Navarre75 Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Scusami,ma pur apprezzando la tua buona volonta' e l'interesse dell'argomento ,ritengo l'apertura di questo Topic l'ennesimo doppione.So gia' come andra'a finire Anzi,fosse per me chiuderei per un paio di mesi la sezione Alfa. Chiaramente nulla di personale nei tuoi confronti. Figurati, non la prendo sul personale! Semplicemente spererei di poter vedere convogliate qui, se non tutte, almeno una parte delle discussioni filosofiche che trovo molto interessanti e che mi spiace vengano infilate in ogni topic vagamente Alfa; con il risultato di determinarne troppo spesso la chiusura! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Prestige Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico...
<<Scarface>> Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico... No, son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera! Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi... Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi. Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! Il tentativo era già stato fatto un paio di volte... Good luck! <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Navarre75 Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 No' date=' son fastidiosi per tutti perchè se vedo 2 pagine in più sul topic Junior mi aspetto qualcosa di nuovo su quella macchina e invece mi ritrovo la discussione sull'angolo di camber della ruota posteriore destra della Brera![/b']Cmq gli OT son dovuti all'attuale completa stasi... Son settimane che non c'è uno spiraglio di novità "Alfa" e quindi dappertutto si torna ssmpre ai soliti battibecchi. Cmq un post simile finirebbe per inglobare 10.000 discussioni diverse fino ad essere chiuso per comportamenti molesti dei partecipanti! Il tentativo era già stato fatto un paio di volte... Good luck! Quoto la prima parte in toto! Per il resto: se non pensate possa essere"funzionale", chiudete pure, non è che mi offenda! Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Regazzoni Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ah ma allora sono fastidiosi i continui OT in cui si finisce a parlare sempre delle solite cose...credevo di essere l'unico... Fastidiosi? Ma no, dai! E' praticamente come avere in TV 5 canali su 10 in cui ci sono Ferrara e Santoro che litigano in 5 modi diversi sullo stesso argomento. Ormai, se uno sbagliasse a scrivere e aprisse un topic dal titolo "Alfamila ci sono le arance sotto-costo", nel giro di 2 giorni si finirebbe a parlare delle solite cose pure in quello. 1
Tommitel Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Se togliamo gli OT dai topic di Junior e 940....... di cosa si parla in quei due topic??? http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
J-Gian Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Beh, ottimo! Possiamo dichiarare formata una coalizione anti-OT Contiamo sull'aiuto di tutti per isolare il fenomeno Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Jack.Torrance Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 "Alfamila ci sono le arance sotto-costo" Questo lo hai scritto così apposta? I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!"
Recommended Posts