Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

savio.79

Members
  • Posts

    4,059
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

savio.79 last won the day on August 16

savio.79 had the most liked content!

2 Followers

About savio.79

  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

savio.79's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

7k

Reputation

  1. Anch'io vorrei essere rassicurante come i "colleghi" dei messaggi precedenti, e comunque ti confermo che all'inizio gli errori capitano a tutti. Anche gli errori accrescono l'esperienza. Ma per non farne più, bisogna fare pratica, e quindi accumulare altra esperienza. Guidando, ovviamente. Ma tu parli di ansia a distanza di anni. Quindi ti dico: guidare l'auto non è un obbligo. C'è chi lo fa volentieri, e chi ci riesce bene anche senza goderne. Ma se dev'essere una tortura, lascia perdere. Se dopo anni, non ti è passata l'angoscia, forse fai parte di quella minoritaria percentuale di persone che non sono proprio portate per la guida. Fortunatamente non è una "malattia", si può vivere anche senza mettersi al volante. In bocca al lupo per tutto.
  2. purché non si prendano Germania o Francia come esempio, che le hanno più brutte in quanto troppo grandi...
  3. Sì ma perché in quella foto al centro, Mastrolindo col braccio cinge la Masolin (😍) ma col corpo se ne allontana per strusciare il sedere contro il pacco del Valsecchi? 😂 È una posa proprio strana!
  4. Questa è più longeva della Giulietta! messaggio redatto ai sensi dell’art. 1 Regol. Autopareri 🥶
  5. Forse quando si tratta di elettriche nate (e non derivate) bisogna rimodulare i segmenti in base alle dimensioni? ovvero: un’elettrica può essere più corta di una pari segmento con alimentazione tradizionale, per via del minore ingombro meccanico e miglior sfruttamento della volumetria?
  6. e Mitsubishi 3000GT (o GTO)
  7. Vero, anzi questa la trovo quasi attuale, il che dimostra quanto sia veramente ben riuscita! È pur vero che se non ho capito male, la 300ZX era una quasi-supercar mentre quel modello sarebbe stato una sportiva più economica, forse? PS: ma davvero la 300ZX era disponibile in due lunghezze differenti? mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo…
  8. Ma con i giorni dell’abortito Salone di NY ormai tramontati da tempo, non ci sono notizie su quando avverrà la presentazione ufficiale?
  9. Verissimo! Quando uscì ero praticamente un bambino, e mi colpirono molti dettagli: il portellone “ciccione”, i fari posteriori “avveniristici” con una parte fumé e l’altra che come per magia includeva nella stessa zona sia luce sia catadiottro, la portiera posteriore che inglobava parte del parafango, il pezzo di carrozzeria sul parafango posteriore che sembrava vagamente la tessera di un puzzle, il frontale così sottile e moderno (paragonato a Uno o Croma), le portiere che inglobavano parte del padiglione (nel senso che la cornice finestrini era molto avvolgente), e ovviamente la strumentazione digitale che faceva tanto K.I.T.T. ecco cosa vedevano i miei occhi di bambino 😉
  10. Non è mica brutta 😍 contestualizzando il periodo (per dirne una, è del periodo 550 Maranello, se non ho capito male)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.