Jump to content

savio.79

Members
  • Posts

    4,436
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

savio.79 last won the day on August 16 2021

savio.79 had the most liked content!

2 Followers

About savio.79

  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

savio.79's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

7.7k

Reputation

  1. Perdonami perché mi devo essere espresso male. Intendevo che le macchine non viaggiano immatricolate dalla fabbrica alla concessionaria. Dovrebbe funzionare così: La macchina arriva in concessionaria, completa di documentazione - la concessionaria avvisa il cliente e chiede il saldo - il cliente bonifica, o la finanziaria eroga la somma - il conce immatricola, dato che l’auto è stata pagata - il conce consegna l’auto al cliente. Spero di essere stato più comprensibile. Con “contento tu contenti tutti” non volevo dire che ti piace prendere fregature, ma che se davvero ti senti rincuorato dalle spiegazioni che ti hanno fornito in concessionaria, noi siamo contenti per te e altro non possiamo fare, dato che sei venuto qui a chiedere cosa fare ma poi le nostre risposte non sembrano convincerti quanto quelle di Ford 😉
  2. Sicuramente sono bravi venditori se ti hanno venduto quelle fregnacce per verità tranquillizzanti. Innanzitutto resta da spiegare come e perché abbiano immatricolato senza avere la vettura. Non c’è spiegazione sul finanziamento. E il giochetto della responsabilità è una balla; per legge il responsabile di un veicolo è il suo intestatario, non chi lo detiene. Detenzione, possesso e proprietà sono concetti molto differenti legalmente, anche se per uno sprovveduto possono sembrare parole intercambiabili. Comunque, contento tu, contenti tutti. 👍🏻
  3. Inserisco qui, non sapendo dove altro e non essendo bravo né con lo spagnolo né con i disegni tecnici. https://www.motor.es/noticias/mazda-patente-filtracion-deportivo-202284173.html Nuovi brevetti di Mazda: cosa sono? Uno mi sembra un tettuccio, l’altro credo una cerniera per la portiera.
  4. Insomma… più moderna del modello che avrebbe sostituito, certo; ma sembra un padiglione Saab attaccato su una fiancata (intendo tutta la carrozzeria sotto la linea di cintura) interscambiabile con 164 e 605, se non fosse per la portiera singola.
  5. Scusate ma non ho capito bene se in Italia è stato solo riportato quanto scritto in Francia (cioè se i nuovi allestimenti sono per quella regione) o se anche in Italia ci sono i nuovi allestimenti. In quest'ultimo caso, possibile che una notizia si debba apprendere da Al Volante e non da Stellantis? O mi sfugge qualcosa?
  6. Non è corretto quello che scrivi. Cosa c'entra la data di consegna col fatto che la macchina è stata immatricolata ma non esiste?!
  7. Certo che dovresti denunciare loro, ti hanno intestato una macchina che non c'è ma di cui sei pienamente responsabile, e che hai pagato ma senza disporne.
  8. Mmmm non so, non credo che ci sia molto da commentare! Ah! se poi era una gentile reprimenda per essere un po' OT, chiedo scusa! (ma lo ritenevo più aderente al topic che non "la storia degli angeli nell'arte" e "le culottes sfilacciate")
  9. Ammetto che la linea a "Z" della fiancata era molto più d'effetto ed evidente nel sogno, che non nel disegno (e nel sogno, magicamente, la "Z" era tale anche sulla fiancata lato passeggero )
  10. Io farei denuncia per appropriazione indebita o reato simile.
  11. Capisci di essere ossessionato da qualcosa, quando la sogni durante la notte Non ricordo i dettagli, ma in linea generale la macchina del sogno posso ricostruirla così: Rinnovo l'invito a Zagato: dài, escila !!!!!
  12. Non riuscivano a trovare un modo per barare 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.