Vai al contenuto

savio.79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6796
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    28

savio.79 è il vincitore del giorno 25 Aprile

I contenuti pubblicati da savio.79, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

2 Seguaci

Su savio.79

  • Compleanno 01/03/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • Città
    Piacenza
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di savio.79

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

12,1k

Reputazione Forum

  1. quelle sono le portiere con le cerniere sul tetto, ma questa non ha un tetto
  2. Aspetta, qualcosa non torna… A fine aprile non si sa ancora quale sia la fabbrica, e ad agosto le prime consegne? In quattro mesi? Ad agosto, poi? Lo avevo detto che non hanno capito come funziona, in Italia. Ad agosto è tutto chiuso, sono tutti in ferie! ”Ma in ferie da cosa???” (cit.)
  3. In realtà, solo un anno fa c'era ancora la concept car Rolland Garros proprio in questo periodo, quindi, no: la vettura di produzione non è ventilata da "anni" Purtroppo non so rispondere alla domanda su quando sarà disponibile in concessionaria.
  4. Ahahah scritto contemporaneamente al messaggio subito sopra
  5. Comunque questa la prenderei al volo in questo allestimento speciale: non so quale dettaglio mi acchiappa di più, tra i coprimozzo, la selleria in colori chiari e tono su tono, le finiture in alluminio spazzolato, il tetto con effetto tessile tridimensionale, o i tappetini nel tipico colore dei campi del RG 🤩
  6. Incrociamo le dita e speriamo che questi investitori non capiscano bene come gira il mondo del lavoro e della burocrazia qui in Italia, almeno non prima che ormai sia troppo tardi per ritirare gli investimenti… 😓
  7. Presentata oggi e c’è già il porte aperte! 😂😂😂
  8. Ma sbaglio (non credo 😂) o sono gli stessi render dell’anno scorso, modificati nei dettagli del prodotto di serie? 😂 edit: non sbaglio 😂 inutile metterle tutte. Chissà perché?!
  9. Domanda, non sapendo leggere la scrittura asiatica: è stata proprio presentata con il nome intero del titolo, oppure solo come Mazda?
  10. 😂 (almeno) Scherzi a parte, personalmente forse è dopo una trentina d’anni che torno a dire di una VW che è molto carina. Anche se per ora è solo un’auto da salone.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.