Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

savio.79

Members
  • Content Count

    3,213
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

savio.79 last won the day on February 12

savio.79 had the most liked content!

Community Reputation

5,425 Excellent

1 Follower

About savio.79

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 03/01/1979

Profile Information

  • Car's model
    MAZDA 3 1.5 Skyactiv G EvolvePlus 2018
    AR 147 BlackLine 1.6 T.S. 2008
  • City
    Piacenza
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fammi capire: devo aver bisogno di leggere pareri altrui per farmi una mia idea di qualcosa? per decidere se mi piace o meno? Ed esattamente, da quale paese straniero dovrei attingere per farmi la migliore idea possibile?
  2. Dopo aver visto i famosi/famigerati prototipi che correvano al Ring con carreggiate allargate, non se dispiacermi del fatto che (stando alle immagini del configuratore, perché non ho visto nulla della presentazione) la macchina non abbia subìto modifiche estetiche per differenziarla dalle sorelle meno performanti, oppure rallegrarmene, perchè è anche giusto non ostentare la "riserva di potenza" nascosta sotto un abito che passa inosservato.
  3. L'ho pensato anch'io prima di scrivere corbellerie; ma non si vedono telecamere, tranne quella sullo stemma, che però è inclinata verso il basso (quindi è una retro-camera da manovra di parcheggio).
  4. Noto che non è stato divelto lo specchietto retrovisore interno. Il rivestimento interno della parte posteriore di quel padiglione deve essere molto bello da vedere! Comunque mi piace molto molto; certo, che essendo su misura, se fossi stato il/un committente, anch'io avrei modificato qualcosa all'anteriore.
  5. Strosek negli anni ‘90 tentava di abbellire le Porsche con le luci secondarie anteriori della Mazda mx-3
  6. Al volo, mi vengono in mente gli stop della DB7 prestati dalla Mazda 323f
  7. Magari! Mettendo come foto emblema della discussione, le maniglie portiere della Lamborghini Urus e Skoda Fabia ( ma è vero o una leggenda? Non seguo molto il gruppo vag) Dai, sì, così impariamo a lamentarci del volante MC20 “che ha l’ossatura di quello di una macchina con solo 510 CV” bleah vomito
  8. Ne sono innamorato. Certo, la parte delle prese d'aria anteriori perde un po' di eleganza e personalità rispetto al resto, ma sono sicuro che se la vedi per strada, non è lì che ti soffermi a guardarla. Certo che l'ispirazione al modello storico è evidente, pur con proporzioni moderne (e non è facile; ad esempio le Disco Volante non mi sono mai piaciute molto); se avessero voluto o dovuto essere fedeli a quelle proporzioni lì (come ha chiesto qualcuno) avrebbero dovuto mettere i balestroni sull'avantreno, e posizionarlo a sbalzo della carrozzeria! Dai su, ragioniamo un minuto pr
  9. Questa del video-teaser è definitivamente un muletto con carrozzeria dell'attuale, ma modificata. Qui un particolare del faretto, che è quello della GT attuale (e non avrebbe senso su un modello totalmente nuovo)
  10. Aspettate che inforco gli occhiali Allora... Sì, deve essere un muletto con questa carrozzeria, ma non è assolutamente identica. Le modifiche si notano nella zona tra paraurti/cofano: la linea di perimetro anteriore del cofano nel muletto è molto più alta, cioè più arretrata rispetto al muso (segnato con "a") e ai fari; cambia anche l'attacco paraurti/parafango tra i fari, che nel muletto è più in basso e più largo ("b").
  11. Non mi sembra proprio, personalmente. ________________________ In questa foto noto un dettaglio che nelle inquadrature dall'altro lato mi era sfuggito: la fiancata nella zona portiere sembra essere molto più scolpita, più tridimensionale, rispetto al modello attuale. Insomma, intendo che sotto il finestrino la lamiera è meno verticale: guardate come il telo vi si adagia sopra morbidamente, sembra quasi che ci sia un davanzale lì sotto. Sono molto curioso! Qui si nota bene il fianco scolpito: E qui si intravede il gruppo ottico posteriore, parecchio più sot
  12. Wow! quante spiegazioni e approfondimenti avvincenti! Un grazie agli esperti! Che bello entrare qui sul forum ogni tanto e scoprire qualcosa di nuovo e interessante! ___________________________ PS: io che sono ignorante e non "sono studiato", e che ho avuto una gioiosa infanzia... qui ci vedo... ... gli attacchi per collegare il FLUSSO CANALIZZATORE !!!!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.