Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Renault

Members
  • Content Count

    2,390
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Renault last won the day on May 26 2020

Renault had the most liked content!

Community Reputation

2,053 Excellent

6 Followers

About Renault

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 02/11/2000

Profile Information

  • Car's model
    Renault Scenic 1.9 Dci (2005)
  • City
    Casoria (NA)
  • Professione
    Studente
  • Interessi
    Auto, Modellismo, Riviste d'auto, Targhe d'auto, Musica
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

7,601 profile views
  1. Secondo me la gamma suv Skoda è il miglior prodotto che VAG ci ha offerto negli ultimi dieci anni, aggiungendo Octavia e Arona. Personalmente trovo questo restyling riuscitissimo, il posteriore è davvero figo e la versione VRS è desiderabilissima. Penso che in futuro, quando sul mercato dell'usato scenderanno, la proporrò a mio padre...per ora vanno ancora troppo care, anche perché in zona sono poche (ha chiuso il mitico concessionario Skoda aperto sin dagli anni '80, e le Skoda si sono automaticamente estinte ). Considerazione finale: vi giuro, non capisco come la
  2. E' obesa. Il nome con la X potrebbe prefigurare una versione sedan priva della stessa? In Cina vanno ancora abbastanza e secondo me la linea si presta ad essere ''trevolumizzata''.
  3. Sono dei geni, non c'è altro da dire. Comunque mi chiedo come l'ha presa il Giugi visto che la Pony è sua.
  4. Quest'oggi vi propongo qualche moderna, nulla di particolarmente raro ma con qualche ''particolarità''. Iniziamo da una banalissima utilitaria comunissima da noi, fotografata solo perché in una versione speciale non presente nel nostro paese, difatti questa Peugeot 208 5p SNOW ha targhe tedesche, nulla da aggiungere sull'allestimento, è una Access con qualche accessorio e l'adesivo stilizzato sulla portiera anteriore. Curiosamente non si trova alcuna informazione sul web di tale versione. Secondo un commerciale, un GAZ Gazelle 2.5 TD, furgone prodotto da de
  5. Hai visto una delle 28 Tipo presenti in Gran Bretagna secondo il parco circolante...
  6. Quando nel 2010 tolsero di produzione l'H3, pensavo che FINALMENTE ci fossimo liberati di questi mattoni con quattro ruote. Ed invece l'incubo è tornato, per di più elettrico...nemmeno Dario Argento farebbe così tanto per metterci paura.
  7. Il vecchietto che scrive: HO 98 ANNI E SONO RESIDENTE ha tutta la mia stima.
  8. 1 Aprile 2011 1 Aprile 2021 Con questa Fiat 126 Bis '88, prima foto in assoluto fatta eccezione per un paio di foto ''test'' ad una Citroen Visa purtroppo non più esistente risalenti a metà Marzo '11, festeggio i 10 Anni di Carspotting. Una lunga avventura che mi accompagna ogni qual volta io esca di casa, un'avventura che ti fa tenere sempre costante l'attenzione al mondo automobilistico circostante, un'avventura che ti da tanti dispiaceri quando non riesci a fotografare un'auto interessante, ma al contempo che ti da tante soddisfaz
  9. Se si attende un po'...avrò una sorpresina.
  10. Signori la prossima volta pubblico solo i cerchi delle auto. Comunque effettivamente la Croma potrebbe non avere i tappini, l'avvistamento risale ad un paio di anni fa e quindi nel frattempo forse ho aggiunto cose mentalmente che nella realtà non c'erano.
  11. Beh che ti devo dire...io in 21 anni ne ho viste solo 3...saranno state demolite tutte prima del 2000. 🤦🏻‍♂️ Eccone una presa da Google: Il colore è questo, le condizioni di luce molto intensa sulla vettura la fanno sembrare più chiara nella mia foto.
  12. Pubblicizzato si, ma praticamente inesistente sulle nostre strade.
  13. —EDIT— Ne ho viste una decina così, ammenochè non ci sia un carrozziere che ha una passione per questo colore da me, penso sia originale. Il loghetto a sfondo nero però mi sembra sia periodo Croma.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.