Jump to content

Rohypnol

Members
  • Posts

    1,740
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Rohypnol last won the day on September 10

Rohypnol had the most liked content!

2 Followers

About Rohypnol

Profile Information

  • Car's model
    Alfa romeo Giulietta
  • City
    Bologna
  • Professione
    -
  • Interessi
    -
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Rohypnol's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.7k

Reputation

  1. Anch'io ogni volta che ne vedo una (in particolare da dietro) per un attimo penso "che bella Levante", e poi mi rendo conto che è una Grecale. È una bella evoluzione, ovviamente in piccolo.
  2. Il giorno che era uscita avevo fatto questa, poi visto che era uscita una ca**ta me la sono tenuta per me. Ma visto che ora c'è un thread apposito intanto ve la butto lì:
  3. Perché non si fidano dei genitori (giustamente, a mio avviso).
  4. Ne hai pienamente diritto, ma se 3 anni di produzione di un'auto da 400k€ è sold out in un giorno (https://www.alvolante.it/news/ferrari-purosangue-gli-ordini-fioccano-379750) e le sopracitate faticano ad arrivare in pareggio, hanno ragione loro. È proprio la ricchezza che sta cambiando, ma questo è un discorso decisamente OT.
  5. Alleggerisco un po' l'ambiente con la classica carrellata di colorazioni (da palette Renegade), sperando di fare cosa gradita:
  6. Titolo: "Eravamo 4 amici al bar" (del passo di Falzarego, e venivamo ognuno con la propria macchina dalla Norvegia)
  7. Non avevo colto la sottile ironia di @AlexMi, scusate se ho peccato di sagacia. E comunque @savio.79 io in ferie ci devo ancora andare dev'essere per quello che sono rinco.
  8. C'entra eccome. Anche le italiane, più ancora delle tedesche, vivono da anni sull'heritage e sui "tempi d'oro". E comunque se non vale Porsche pensiamo alla 500.
  9. Mi spiace molto per Materazzi. Oggi bisogna dare ancor più atto a Davide Cironi di aver salvato memorie importanti attraverso le sue video interviste.
  10. Sempre in 5 minuti... a me la griglia piace com'è, quindi la vedrei più così, da a due mani
  11. Secondo me lo sbalzo posteriore sarà come sempre eccessivo, ma interessante perché ricorda vagamente la concept EXP 100 GT.
  12. Nessuno, ma tanto sarebbe già stato così visto che non hanno entusiasmato gli USA nemmeno Giulia e Stelvio. Avranno fatto i loro conti (forse)... detto questo non sono d'accordo nemmeno io su questi rebadge così spinti, oltretutto su un'auto disegnata per essere palesemente Alfa. E penso anch'io che sia un'ulteriore mazzata alla reputazione Alfa, non solo in USA ma anche in Europa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.