Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Rohypnol

Members
  • Posts

    1,622
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rohypnol last won the day on May 6 2018

Rohypnol had the most liked content!

2 Followers

About Rohypnol

  • Birthday 07/29/1980

Profile Information

  • Car's model
    Alfa romeo Giulietta
  • City
    Bologna
  • Professione
    -
  • Interessi
    -
  • Biografia
    -
  • Quotes
    -
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Rohypnol's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.4k

Reputation

  1. [ot] È veramente vergognoso, forse è possibile rescindere il contratto e/o farti dare fino al doppio della caparra se non ricordo male, poi ovviamente ogni situazione è a sé. [/ot]
  2. Peraltro nello stesso post ci sono altre foto estremamente sgranate... ma Ralph Gilles è un designer o ha perso la vista?
  3. io so chi c'è dietro a tutto questo: "Fermi tutti, c'ho n'idea: togliamo la maniglia posteriore così di botto, senza senso, così su Autopareri si fanno altre 50 pagine di pipponi."
  4. Personalmente non ho niente contro Ssangyong in sé, è che ha proprio fatto uscire automobili orribili, secondo il mio gusto. Korando è forse la meno peggio, ma cose come Tivoli, XLV, o le prime Rodius e Kyron sono tra i design più brutti della storia, o perlomeno i posteriori spesso mi hanno fatto chiedere se i fari li hanno montati nel verso giusto. 🤔
  5. No, è una semplice immagine stock acquistabile da chiunque: https://www.gettyimages.ch/detail/foto/aerial-view-of-piccadilly-circus-in-london-england-lizenzfreies-bild/1185460611?language=it
  6. Ragà stiamo parlando di una previsione per il 2026, quindi se va tutto benissimo (è mai successo?) si potrà avere almeno nel 2027. Fra 6 anni. A quel punto o saranno tutti elettrodomestici e nessuno ci farà più caso, o l'Europa si sarà dissolta e saremo tornati al protezionismo con Delta che fa il 50% del segmento C assieme a Fiat Tipo III.
  7. Ricordiamo anche che qui si parlerebbe di Tonale e c'è gente che a ogni post spera ci sia qualche news. 😅 C'è pieno di altri posti dove sfogarsi o disquisire sui numeri o sulla strategia:
  8. Diciamo anche che il fermento attorno all'uscita di un auto in quegli anni era ben diverso dall'attuale: http://www.archivioprototipi.it/storia/cinquecento.html Secondo me con 500 e 600 gli errori più grandi sono stati i nomi usati (oltre alla qualità scadente). Erano auto che non avevano niente a che vedere con il passato.
  9. No infatti non lo è, ho provato a fare un collage di tutte le versioni che ho trovato e ne è venuta fuori questa fantomatica "Porsche 72":
  10. Scusate ma perché confrontarla con la X1? È ovvio che ha una linea più sportiva... Tonale è un po' una via di mezzo, ma anche per come si pone in termini di sportività a mio avviso va confrontata con X2.
  11. La cosa che più mi inquieta di quel periodo è che tra Croma, Punto evo, Multipla restyling, Sedici... ai vertici Fiat era veramente il periodo di "'na macchina". Scusate la piccola digressione, ma è interessante vedere come sono in contrapposizione le linee ardite delle maquette postata e la banalità estrema dei modelli messi poi in produzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.