Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Rohypnol

Members
  • Content Count

    1,527
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Rohypnol last won the day on May 6 2018

Rohypnol had the most liked content!

Community Reputation

1,214 Excellent

1 Follower

About Rohypnol

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 07/29/1980

Profile Information

  • Car's model
    Alfa romeo Giulietta
  • City
    Bologna
  • Professione
    -
  • Interessi
    -
  • Biografia
    -
  • Quotes
    -
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gran mezzo. Sono sempre convinto però che abbiano cannato un po' il disegno del frontale, in particolare dei fari... si poteva far meglio - magari usare una soluzione simile al posteriore quindi senza carenatura a vetro - e sarebbe uscita la mia off road di lusso definitiva, anche se non me la potrei comunque permettere.
  2. Sul design anche secondo me la parte bassa della carrozzeria è un po' pasticciata, comunque "'na bella macchina" che con un po' di Photoshop può diventare davvero spettacolare!
  3. Con i piedi (ma secondo me una bella calandra stile Flaminia e nient'altro potrebbe essere una buona strada).
  4. secondo me - limitatamente a questa immagine per fare prima - la confusione deriva da: alternanza di spigoli decisi e arrotondati (la buchetta di destra pare avere addirittura bordi arrotondati in modo diverso da destra a sinistra?); linee dritte spigolose o geometriche (selettore cambio), curve o arrotondate (plancetta pulsanti e buchetta) e cerchi; presenza o assenza di "contornature" per gli elementi senza un vero criterio; accenti di colore un filo troppo decisi (e mi pare di due rossi diversi); superfici estremamente lucide, opache, satinate associate a mat
  5. Una cosa che mi disturba assai.
  6. Toh, i fari delle recenti Citroen, ma fatti bene.
  7. Versione un po' schiarita dove si vedono specchietti a telecamera (?) Aggiungo un'opinione personale: mi interessa, anche se vedo dettagli che ne sporcano la linea, in primis i passaruota a spicchi e tutti gli spigoli a caso delle Hyundai recenti.
  8. Me li vedo a Monaco Moglie del dipendente BMW "Amore ma che sono quei quadratini sulla macchina?" Lui "Scusa amore devo tornare un attimo in azienda sono tornato a casa con la iX di prova per sbaglio dopo il brindisi di capodanno" Auguri!
  9. Molto molto bella @fedegta, e proprio perché mi piace come l'hai realizzata se posso ti lascio due appunti per un'evoluzione più in linea con la progenitrice: potresti darle ancora più personalità togliendo il semplice arco della finestratura con qualcosa di più simile al "tetto sospeso" della DS originale potresti fare una prova piegando la linea mediana della fiancata verso il basso anziché verso l'alto (anche solo l'ultima curvetta che termina nello spoilerino al posteriore Per il resto, aspettiamo altre viste!
  10. Anch'io non riesco a superare il trauma dell'anteriore, che mi mette una tristezza incredibile.
  11. Molto molto bella, elegante e sportiva al tempo stesso. Linee armoniche e nel contempo moderne. Per me è promossa senza riserve.
  12. Di solito questi spaccati non mi fanno né caldo né freddo, ma...... me cojoni!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.