Jump to content

Rohypnol

Members
  • Posts

    1,709
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Rohypnol

  1. Speriamo non sia un'elettrica a TA 😅
  2. Altro Photoshop su ispirazione GTV6 (avrete intuito che il montante C di Tonale non mi piace):
  3. Rohypnol

    DR 6.0 2022

    Se solo cambiassero il logo con qualcosa di dimensioni normali e uno stile che non sembri disegnato da un neonato ubriaco, già così metà delle critiche se le risparmierebbero.
  4. Comunque mi fa sorridere il video di Thomas (Autogefühl) quando dice che ha il logo 2D, le ruote carenate, estrattore posteriore... come se non fossero cose che hanno almeno la mia età. Qui ad esempio si parla del 1981, certo sono stati fatti passi avanti ma nulla di incredibile.
  5. Mi pare abbia un'altezza paragonabile a quella di una berlina media, quindi mi sentirei di dichiarare che anche per questo lustro è scongiurato il rischio di un vero SUV Ferrari.
  6. Vi propongo anch'io una modifica alle parti che mi convincono meno di Tonale, e cioè il griporta posteriore, il c**letto oblungo e un po' cadente, e il frontale troppo negativo. Metto sia un'animazione che un confonto perché mi rendo conto siano modifiche pressoché invisibili, ma penso che la linea generale ne gioverebbe. Originale a sinistra | Modificata a destra
  7. Ma non dimenticare che è una NUOVA distrazione, vuoi mettere? 🤦‍♂️
  8. Non so, Forfour è stato un bel flop. Personalmente, da questa non mi aspetto sfaceli (ovviamente sbaglierò).
  9. Dal teaser pare larga 2 metri e mezzo 😅 e devo ancora capire se in quelle due feritoie ci sono dei fanali o se sono effettivamente i buchi per la velocità. Edit: aggiungo la classica schiaritina:
  10. Beh direi che hanno sfruttato bene il tempo del posticipo della presentazione. Praticamente un film. 🥰
  11. Giusto per chiudere il thread spy con una vena polemica... Sarà che noi italiani siamo eccessivamente legati all'heritage o alle forme del passato, però mi dà non poco fastidio che un mezzo iconico come il Bulli venga storpiato con noiosissimi fari orizzontali e addirittura una led bar giusto per essere in linea con il family feeling attuale. Perché non fare una cosa così (magari con fari meno classicheggianti, ok): Poi boh, sicuramente avrà più successo con quelle linee rette, e magari creerà pure uno status symbol del nuovo millennio... però che noia, sembra una Jetta qualsiasi.
  12. Quoto, piacevole ma senza emozioni. A parte che il logo anteriore è veramente troppo grande, a me sembra che negli ultimi anni Renault abbia un po' perso la direzione stilistica, realizzando alla fine prodotti un po' banali... mi pare quasi stia prendendo una direzione veramente troppo generalista, da nuova Opel. Anche l'interno mi pare un po' freddo, con quello schermone da "vorrei essere mercedes ma in economia". O forse sono solo io che rimpiango i tempi della prima Twingo o delle prime Megane.
  13. Sicuro? Vedi che questa è ben brutta eh..
  14. Io sto ancora aspettando il frontale della versione povery... Dove forse ci saranno i fari iso clinic/spy. Ma chissà.
  15. Mah, a me sembra veramente una poracciata... il faro con la gobba sotto non ha niente a che fare con la firma a 3 luci. Ma almeno si potrà aggiornare tutto il parco giulia e stelvio circolante per pochi euro. 😄
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.