Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Rohypnol

Members
  • Content Count

    1,517
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Rohypnol

  1. Versione un po' schiarita dove si vedono specchietti a telecamera (?) Aggiungo un'opinione personale: mi interessa, anche se vedo dettagli che ne sporcano la linea, in primis i passaruota a spicchi e tutti gli spigoli a caso delle Hyundai recenti.
  2. Me li vedo a Monaco Moglie del dipendente BMW "Amore ma che sono quei quadratini sulla macchina?" Lui "Scusa amore devo tornare un attimo in azienda sono tornato a casa con la iX di prova per sbaglio dopo il brindisi di capodanno" Auguri!
  3. Molto molto bella @fedegta, e proprio perché mi piace come l'hai realizzata se posso ti lascio due appunti per un'evoluzione più in linea con la progenitrice: potresti darle ancora più personalità togliendo il semplice arco della finestratura con qualcosa di più simile al "tetto sospeso" della DS originale potresti fare una prova piegando la linea mediana della fiancata verso il basso anziché verso l'alto (anche solo l'ultima curvetta che termina nello spoilerino al posteriore Per il resto, aspettiamo altre viste!
  4. Anch'io non riesco a superare il trauma dell'anteriore, che mi mette una tristezza incredibile.
  5. Molto molto bella, elegante e sportiva al tempo stesso. Linee armoniche e nel contempo moderne. Per me è promossa senza riserve.
  6. Di solito questi spaccati non mi fanno né caldo né freddo, ma...... me cojoni!
  7. Dato l'alettone e l'estrattore posteriore, presumo che la norma in Italia preveda di apporre il relativo pannello:
  8. A volte il cervello mi fa strani scherzi...
  9. A Londra per la cucina inglese di buon livello c'è anche The Quality Chop House. Tra i pub, il The Newman Arms ha secondo me le migliori pie.
  10. Boh a me pare terrificante, sono contento che almeno non arrivi in Italia.
  11. Scusate premesso che mi piace la nuova e anche la vecchia e quindi scrivo senza polemica alcuna... mi aiutate a capire questo salto quantico? Io a prima vista vedo solo la porta posteriore più corta (che non è un gran miglioramento), lo sbalzo anteriore più ampio (idem) e la coda più sfuggente (che però non credo dipenda dalla piattaforma).
  12. Confermo, anche molto carini (scusate la piccola digressione).
  13. Su un gruppo di fotografia di Facebook ho trovato questa foto che mi ha incuriosito,qualcuno sa che 500 è?
  14. Mah, questa volta per me non è una gran Zagato. Forme classiche con le uniche caratterizzazioni che non sono niente di che e anzi tolgono anche un po' di eleganza.
  15. Bella, trovo solo un po' fuori luogo la cromatura che evidenzia sì il bell'arco dei finestrini, ma che finisce un po' a caso sia davanti che dietro.
  16. Lungi da me difendere gli americani, ma a volte guardiamoci anche in casa prima di fare certe affermazioni: noi festeggiamo una resurrezione dalla morte da 2000 anni (oltre a molti altri eventi curiosi). (scusate l'OT) Ad ogni modo, pare che stia tornando un po' la moda dei fuoristrada duri e puri, se solo costassero anche poco sarebbe una gran bella cosa.
  17. Beh il Cybertruck rappresenta l'essenzialità che "ha fatto il giro" ed è diventata sfacciataggine ed ostentazione. Penso @3volumi3 volesse puntare l'accento sull'eleganza... ma so che lo sai già. Scusate la digressione, ma il design di sta C4 è veramente disarmonico e non se ne può parlare.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.