Jump to content

superkappa125

Reporter
  • Posts

    11,719
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

6 Followers

About superkappa125

  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

superkappa125's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4.2k

Reputation

  1. E mi viene da pensare che il fatto che Pagani abbia avuto l'ultima parola si vede anche nel suo essere una bellissima reinterpretazione dei concetti di Zonda. Personalmente trovo sarebbe stato interessante per una volta allontanarsi un po' da questo filone ed esplorare dei nuovi linguaggi, visto che Pagani ha voluto (giustamente, per carità) continuare sempre sulla stessa strada.
  2. Che io sappia da amici di colleghi (quindi non info di prima mano), un po' di cose legate a Bugatti vengono seguite da Italdesign.
  3. Dimmi che vuoi una GLS senza dirmi che vuoi una GLS. Sicuramente, per il cassettone che é, non brutta. Aiuta molto l'essere molto levigata e minimale, almeno all'esterno.
  4. Se vendere tutti e 99 gli esemplari prima ancora della presentazione a 5+ mln di euro l'uno è passare in sordina, penso che mezza industria automotive vorrebbe dei modelli così poca esposizione mediatica. Piuttosto si può dire che Bugatti ha sfruttato poco la Mistral a fini di marketing, magari perchè ancora non hanno finito lo sviluppo. Comunque io la trovo fotonica, la più bella delle Bugatti moderne, specialmente quella oro presentata a Monterey.
  5. Per fortuna che questa da noi non ci arriva, altrimenti era subito Arna.
  6. Per me promossa: bei volumi, fiancata muscolosa ma senza eccessi, frontale con un doppio rene finalmente proporzionato e bene anche il posteriore coi fari che cercano una alternativa alla moda delle fasce luminose. Hanno finalmente trovato una quadra per avere uno stile personale senza sfociare nel overdesign (chiamiamolo così per essere gentili) visto fin'ora. Come per la berlina, sono felice di poter dire: brava BMW. Va bene che questo é un concept, ma il confronto con la Q6 appena presentata per me sottolinea ancora di più la crisi creativa di Audi.
  7. Noto solo adesso questo splendido pannello di comandi touch: tantissimi tasti ravvicinati, difficilmente identificabili, con funzioni diversissime tra loro e nascosti in un punto lontano dalla linea visiva. Ma che diamine si sono fumati? Ma da quando il comando specchietti e quello della memoria dei sedili stanno insieme alla chiusura porte e ai fendinebbia?
  8. Per Audi, dopo anni di stipsi e con una gamma mediamente vecchia rispetto alla concorrenza, questo dovrebbe essere un modello importantissimo. Eppure vedo pochissime idee nuove e solo tanta tanta confusione. Per me è no.
  9. Per me è sì. Un doppio rene di dimensioni umane e dei fari semplicissimi, la citazione alla Garmisch di Gandini é evidente e molto apprezzata. Speriamo non si perdano nelle altre viste e coi volumi.
  10. @4200blu ci sono indicazioni di come abbia risposto il mercato a queste AMG col 4 cilindri alla spina? L'occhiometro sul mercato svizzero mi dice non tanto bene, ma sarei curioso di capire i numeri effettivi.
  11. Io ci voglio credere. Il concept Neue Klasse a me è piaciuto un bel po', spero riescano a tradurlo in una famiglia di modelli finalmente digeribili.
  12. https://www.instagram.com/p/C4bOF_RMbrz/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA== Per quanto riguarda la coupè, io faccio davvero fatica a percepire il passo in avanti rispetto alla Challenger, almeno per quanta riguarda gli esterni: si è afflosciata ed imborghesita in maniera importante. Altra storia dentro, dove il salto in avanti è netto (e ci voleva proprio).
  13. Ma possibile che la Allstreet sia stata disegnata insieme alla versione precedente e l'abbiano adattata all'estetica del restyling cambiando solo i fari? La calandra é chiaramente quella della pre-restyling e pure il disegno dei paraurti riconduce più al modello uscente che a quello appena presentato.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.