Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

superkappa125

Reporter
  • Posts

    11,144
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

6 Followers

About superkappa125

  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

superkappa125's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3k

Reputation

  1. Speed Triple é completamente nuova sia di motore che di ciclistica, Superveloce invece deriva da un progetto più datato, sebbene continuamente affinato. Nonostante il prezzo uguale o superiore (a seconda della versione base o S), la MV ha elettronica e sospensioni meno raffinate e quasi 40cv in meno. Il problema delle MV è che spesso peccano nella versatilità ed adattabilità delle avversarie più mainstream (un punto debole spesso sottolineato è il comportamento nervoso su asfalto meno che perfetto, ad esempio), poi chiaramente sono ineguagliabili dal punto di vista di stile ed esclusività.
  2. Si tratta di una Speed Triple RS con le semiattive Ohlins, i semi manubri e la mezza carena. Praticamente la versione Triumph della MV Agusta Superveloce, non altrettanto bella, ma sicuramente messa a punto molto meglio. Promossa con lode per me.
  3. Ma questa non é una sport tourer già di suo? O intendi qualcosa più puramente da viaggio tipo BMW RT? 🤔 Comunque non sarà innovativa nelle forme, però mi sta piacendo di più ogni giorno che passa.
  4. Eccola! Insomma, bella ma mi pare un po' vecchiotta nell'impostazione dello stile.
  5. Guardando le proposte elettriche di Mercedes e VW mi viene spontaneo immaginare un futuro distopico in cui ci muoveremo a bordo di saponette aerodinamiche tutte uguali e più o meno rialzate
  6. Non che Cayman sia mai stata un esempio di design filante, eh. Chiaro, rendendola ancora di più cab forward non hanno migliorato le cose.
  7. Una raffinatezza dei primi '00: https://www.caranddriver.com/news/a15139908/coggiola-t-rex-car-news/ Si vede che al Capodanno di fine millennio qualcuno a Torino aveva esagerato un po' con gli additivi.
  8. Gimmo perdonami ma mi sembra un discorso un po' facilone il tuo, come se i budget di sviluppo ed il compromesso tra rigidità della scocca e dell'assetto ai fini di ottimizzare NVH ed handling non riguardassero anche vetture di altissima gamma come le Rolls.
  9. Davvero un naming originale e accattivante.
  10. Il linguaggio estetico non aggiunge molto a quanto già visto in precedenza, però bella lo è e anche parecchio. Sono curioso di vedere una sportiva under 100k elettrica che tipo di peso, prestazioni ed autonomia possa avere.
  11. Sottoscrivo in toto e aggiungo: a pari batteria fa 45 km in più sul WLTP, risultato che, se confermato, non è assolutamente da disdegnare.
  12. Carina ma niente più. Va bene il design vagamente retrò, ma manca il guizzo che la renda desiderabile.
  13. Partivo con aspettative sottozero e alla fine sto cubetto esce fuori come una delle poche cose interessanti disegnate da BMW negli ultimi anni. É una espressione di quella BMW pionieristica/famolo strano che non si vedeva dai tempi della i3 (😍).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.