Vai al contenuto

superkappa125

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    11771
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

superkappa125 è il vincitore del giorno 7 Novembre 2020

I contenuti pubblicati da superkappa125, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su superkappa125

  • Compleanno 14/10/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Caterham 485 SV
  • Città
    Milano
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di superkappa125

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4,3k

Reputazione Forum

  1. Ma la K4 sedan é lunga 4.7m, questa hatchback pure sembra davvero grossa. Come può essere una sostituta di C'eed?
  2. Per me il frontale non è da buttar via, quantomeno in allestimento liscio. E' il posteriore che trovo molto poco riuscito, magari riescono a metterci una pezza, ma dubito.
  3. Sarà sicuramente bellissima, ma mi manca un po' di effetto "wow" al momento.
  4. Sfido chiunque ad azionare i fendinebbia o retronebbia senza togliere gli occhi dalla strada. L'avevo detto già ai tempi delle prime foto del Q6: mi pare sinceramente una idiozia concentrare tutti questi comandi su un pannello solo e per di più touch. Sicuramente meno costoso per Audi rispetto al classico setup con due manopole fisiche (luci e specchietti) + i vari tasti per sedili e blocco porte/finestrini. Comunque la macchina è bella, forse la cosa più convincente disegnata da Audi da un bel po' di tempo. Non capisco però come mai tutte le berline VAG recenti sono più strette e/o alte rispetto alle precedenti generazioni (Passat e Superb sono notevolmente peggiorate da questo punto di vista).
  5. Wow. Hype a diecimila! Speriamo non sia il solito concept che poi finisce nel nulla, seguo con tantissimo interesse.
  6. Ma al netto della questione concessionari, che comunque influisce, per me il punto è che la vecchia GC aveva un posizionamento di ben altro tipo: costava tra i 20 ed i 30€ in meno ed era disponibile con motorizzazione diesel. Di fatto al prezzo di una X3 ben messa ci si portava a casa un SUV full-size, cosa che poteva far gola a tanti. Oggi, invece, giocano in una fascia dove la concorrenza è ben diversa, il marchio conta e certe mancanze si perdonano molto meno (tipo un powertrain ibrido non proprio top di categoria).
  7. Sono cautamente ottimista. Incrocio le dita per una serie di BMW piacenti con il nuovo family feeling.
  8. Audi è in una crisi nera: rispetto alle altre due della triade ha una gamma vecchia e poco competitiva, ma soprattutto poche idee su come evolvere il proprio family feeling. Q6 doveva mostrare il futuro del marchio, invece é uscita fuori stantia e poco avvenente. Frascella ha un sacco di lavoro da fare.
  9. Mi pare un buon modo per scardinare la solida posizione finanziaria dell'unico marchio che, finora, è riuscito ad azzeccarle tutte. Follia, non capisco davvero come potrebbe mai funzionare. Per Alfa io non credo cambierà tantissimo, continuerà a fare sinergia coi marchi americani sull'alto di gamma.
  10. Io però non capisco cosa ci guadagni Ferrari, oltre ad una marea di problemi. So di essere sacrilego, ma Maserati è un marchio a cui darei qualche chance solo se rilevato da qualche grosso gruppo cinese (e neanche quello è detto che funzioni, vedasi Lotus).
  11. 9 colori esterni e 3 diversi rivestimenti per gli interni... Premium! Carinissima e con le specifiche giuste, se la prezzano bene ha tutte le carte in regola per sfondare anche da noi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.