Jump to content

superkappa125

Reporter
  • Posts

    11,363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

6 Followers

About superkappa125

  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

superkappa125's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3.5k

Reputation

  1. I personally wonder how can anyone not be happy that such a car has made it to production. I've been critical of many recent Ferrari designs (especially the California, 458 and F12) and I admit the FF was less than perfectly executed, but it and especially the GTC are such a wonderful throwback to the most beautiful shooting brakes of the 60s and 70s, with dramatic front-mid engined supercar proportions mated to a (somewhat) practical hatchback. They are glorious in being a niche interpretation of what a 4 seater GT should be. Regardless of how much more successful this Purosangue will be, I am grateful to LCdM for approving such a daring if flawed product.
  2. Nella categoria pod driverless che tanto si è vista ultimamente direi che è uno dei lavori meglio eseguiti, ha un bel carattere e delle forme interessanti pur rimanendo un cubo su ruote.
  3. Il 1.6 THP con i suoi tendicinghia di burro io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, però.
  4. 147 spider molto interessante, ha tantissimi spunti dei concept aerodinamici anni '50/'60. Se evoluta sarebbe potuta uscire davvero bella, secondo me.
  5. Ed é qua che ti sbagli, c'é un illustre precedente a cui CHIARAMENTE Ferrari dovrebbe ispirarsi:
  6. Uno splendido riassunto di tutto quello che dovrebbe essere una berlinetta Ferrari a motore anteriore. Bella da commuoversi.
  7. 😲 Ma come bruttine? Il mio sogno erotico come auto di tutti giorni da 0.1 percenter arrivato. 😍
  8. Mi pare che a sto giro abbiano avuto nettamente più libertà di modifica rispetto ai progetti su base Spacetourer e Ducato, che ci sia stato un interessamento/supporto di Citroen per il progetto?
  9. I miei 2 centesimi: ennesima conferma del periodo di grazia dello stile Ferrari, è forse l'unico iper-SUV insieme a DBX a non farmi storcere il naso. Ho sentimenti contrastanti sulla plancia, ma il fatto che abbiano abolito lo schermone centrale e mantenuto i comandi fisici basta a farmi andare giù una forma forse più da Corvette C1 che da Ferrari. La produzione non è limitata, ma dicono di non voler superare il 20% della capacità annuale della fabbrica, quindi intorno alle 2000 unità/anno.
  10. Aspettative a mille, mi aspetto un prodotto fotonico a 360°.
  11. Ieri ho avuto la fortuna di imbattermi nella Huarya Codalunga parcheggiata in centro a Milano (stesso esemplare della presentazione), auto che in foto ho criticato molto perchè mette assieme un abitacolo ed una coda non coerenti tra loro. Beh, dal vivo è un oggetto fotonico, cattura lo sguardo come pochissime altre auto al mondo e ad ogni passaggio l'occhio scopre nuovi dettagli curati maniacalmente su cui soffermarsi. Tutto questo per dire che non mi sento pronto a dare un giudizio definitivo su questa Utopia, perchè se è vero che in questi scatti mi piace davvero poco, è tuttavia alquanto probabile che le foto non le rendano minimamente giustizia e che dal vivo sia davvero qualcosa di immensamente conturbante.
  12. Molto carina, sicuramente la più riuscita del trio presentato quest'oggi. Confesso di averci visto pure io la TRoc tra colore, modanatura del terzo montante e le nervature di passaruota e fiancata.
  13. Brutta per nulla, ma impersonale in maniera quasi imbarazzante.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.