Vai al contenuto

superkappa125

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    11895
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

superkappa125 è il vincitore del giorno 7 Novembre 2020

I contenuti pubblicati da superkappa125, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su superkappa125

  • Compleanno 10/14/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Caterham 485 SV
  • Città
    Milano
  • Genere
    Preferisco non dirlo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di superkappa125

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4.6k

Reputazione Forum

  1. Modificato il titolo per rispecchiare i nomi ufficiali.
  2. Come al solito il management Aston si contraddistingue principalmente per la cazzimma che esibisce durante le interviste con la stampa. Peccato poi che i risultati operativi dicano tutt'altro, con vendite in calo e flussi di cassa negativi. Hallmark in Bentley ha fatto davvero bene, vediamo cosa riuscirà a combinare qua.
  3. So di andare controcorrente, ma continuo a pensare che il periodo Manzoniano sia uno dei più felici dello stile Ferrari e pure questa Amalfi non fa eccezione. Hanno ripulito e reso più tesa la Roma, auto già bellissima di partenza. Il posteriore é forse la parte che andrebbe vista dal vivo. Ho qualche riserva solo sugli interni, che vorrei vedere senza carbonio, materiale che trovo molto poco elegante quando usato per fini puramente estetici.
  4. Bentornata AMG GT, ci eri mancata. Quel cofano kilometrico me la fa amare già ora.
  5. Per carità, tutto vero, almeno Geely ci ha dato Emira, Bahar neanche quello. Ma i fallimenti altrui non rendono l'errore di valutazione e di gestione del marchio meno grave. Alla fine concordo con @TurboGimmo, Lotus è un marchio che non si capisce come faccia ad essere ancora vivo. Da ex possessore ed estimatore delle loro auto fa male al cuore dirlo, ma l'automotive è cambiato radicalmente e non c'è più posto per gli outsider che fanno piccoli volumi con vetture per appassionati, a meno che non siano multimilionari. Dovevano pensarci 30 anni prima a cercare di diventare Porsche, oggi è troppo tardi.
  6. É la conferma del fallimento totale della gestione Geely. Un marchio storico come Lotus non può essere ri-localizzato secondo necessità. Hanno sbagliato le previsioni di crescita e ora navigano a vista.
  7. Secondo Autocar, l'impianto di Norfolk sarebbe prossimo alla chiusura per trasferire la produzione negli Stati Uniti, a seguito dei dazi. La produzione di Emira é stata fermata a maggio e non verrebbe quindi più ripresa. https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/lotus-plans-close-uk-plant-norfolk-and-shift-production-us
  8. Il colore é quello giusto. Comunque la cosa assurda é che il corpo centrale, secondo me, non sarebbe nemmeno male, ma le due estremità sono talmente disastrose da squalificare l'intero veicolo. Quel frontale é incomprensibile ed il posteriore con il pannello luminoso é roba da quarta elementare.
  9. Almeno il giro cofano sembrerebbe diverso, coi fari più sviluppati orizzontalmente: La terrificante boccona, in compenso, mi sa che verrà trasposta pari pari. Il corpo vettura non sarebbe nemmeno brutto, dannazione.
  10. Gorden farebbe meglio a prendere sottobraccio il Ralphuccio nostro e andare insieme per campi a raccogliere primule, perché le sofferenze che mi provoca ogni volta che presenta il frutto del suo duro lavoro stanno diventando di volta in volta più insopportabili. Questo é solo il concept, giusto? C'è speranza che quel orribile muso da pesce non arrivi in serie, giusto?
  11. In versione basica coi paraurti in tinta e con meno buchi per la velocità migliora parecchio. Peccato sia disponibile solo coi motori base.
  12. È un manifesto abbastanza impressionante delle capacità di GM di progettare una macchina che ha ben poco da invidiare alle supercar europee. Peccato che questa generazione di Corvette sia proprio brutta, riesce nel difficile compito di essere allo stesso tempo scialba e troppo disegnata. Chissà, magari con la C9 trovano la quadra.
  13. Quindi le sorelle povere si beccano la pelle delle portiere dedicata, mentre Audi deve condividerla con Cupra? Mi pare un po' schizofrenica come scelta. No, ancora no. La prima creatura di Frascella sarà un concept che presenteranno a breve che dovrebbe indicare la nuova direzione estetica del marchio.
  14. OT/ Classe R pre-restyling che trovo sia invecchiata benissimo e che mi metterei in garage domani con un bel V8 sotto al cofano (R63 AMG 🤤) . É una di quelle auto che, per me, é molto più bella oggi di quando uscì. /OT
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.