Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

superkappa125

Team Member
  • Content Count

    10,397
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,489 Excellent

5 Followers

About superkappa125

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Lotus Elise 220 Sport (2017)
  • City
    Milano
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A vederla così mi verrebbe da dire che é roba JDM only. Sembrerebbe molto vicina alla serie.
  2. Sembra un sistema intelligente, economico e soprattutto leggero, anche se i dettagli sono troppo vaghi per dare un giudizio definitivo. Sono curioso di vederlo in azione. L'unico parallelo che mi viene in mente sarebbe la Regera, dove perö il concetto é portato all'estremo ed il cambio é assente.
  3. Tamarro approved! A me me piace. É talmente assurda che rende appetibile questa generazione di Mini 3p, per me sempre stata irricevibile dal punto di vista estetico. Oltretutto anche le GP delle generazioni precedenti non é che fossero propriamente sobrie.
  4. Se han mantenuto i passaruota ipertrofici come l'attuale per me viene fuori molto simile. Che sarebbe un bene, secondo me.
  5. Per ora il trattamento delle superfici pare essere piuttosto banalotto, contrariamente alla 720S. Vedremo se magari sotto il camuffo si cela qualche sorpresa...
  6. Ma che storia! Non sapevo esistesse un sistema del genere. OT: Ma quanto era bella la livrea storica di AA? Il 747 lucidato a specchio con la striscia tricolore per me é ancora oggi insuperato tra gli aerei di linea.
  7. Eh lo so bene, ma infatti l'ho detto che per me non ci sarebbe grossa indecisione... Prenderei una Giulia. Abbiamo il NLT aziendale con scadenza febbraio 2020, quindi ordine per l'auto nuova entro settembre/ottobre max. L'idea sarebbe non rinnovare il nolo e comprarsela per i fatti suoi, prendendosi cosi' l'auto che desidera. Comunque mo' basta, ché arrivano i moderatori e ci cazziano (giustamente). Errore mio che ho introdotto il discorso.
  8. Perché il vecchio si é fissato con queste due Comunque vedremo le offerte al momento dell'ordine.
  9. Sì, ma i SUV che gli piacciono sono quei due. Quando hai a che fare con un profano é difficile fargli capire che son due vetture che in comune hanno giusto il numero di ruote e cilindri. I prezzi da configuratore di XC40 e Stelvio non sono lontanissimi (anzi...). XC60 non gli interessa, é troppo grossa. Stelvio la considera perché gli piace e perché fondamentalmente non c'è ancora il Tonale. Peraltro scende da una Renegade TH, quindi lo standard a livello di handling/piacere di guida non é propriamente elevatissimo. Io consideravo di prenderlo attraverso il centro vendite dipendenti, per cui vedremo le offerte finali. Comunque, fosse per me, sarebbe Stelvio senza dubbio... anche solo per la meccanica. Perö, oggettivamente, mi roderebbe un bel po' prendere un'auto sul punto di essere ristilizzata. Mi scuso per l'OT
  10. A questo punto temo di dover mettere in discussione l'idea di fare prendere la Stelvio a mio padre. Sarebbe la prima auto comprata da privato dopo un decennio buono di aziendali... Ritrovarsi con un facelift a pochi mesi dall'acquisto sarebbe davvero fastidioso. Probabilmente virerà su XC40, temo.
  11. Mi accodo alla richiesta. Pure il mio vecchio sarebbe interessato ad ordinarlo. Limite consegna ultimo: febbraio 2020 causa scadenza nlt attuale.
  12. Segnalo che Subaru ha presnetato a Ginevra la versione 2019 della Levorg: motore meno potente e sospensioni piü confortevoli per aumentare le vendite, dal momento che i clienti persi con l'uscita di scena della Legacy la reputavano troppo estrema. Da un intervista di autocar.co.uk col responsabile di Subaru UK:
  13. Mi fa ridere (non mi é ancora del tutto chiaro se in senso positivo o negativo) perché quella colata di plastica nera di lato le dona l'effetto di una seg.C sui trampoli tipo la mitica Golf Country.
  14. Ma Koenigsegg i dobloni per sviluppare in casa tutto sto ben di Dio dove li pesca? Bel progetto, bella macchina.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.