Jump to content

superkappa125

Reporter
  • Posts

    11,276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

6 Followers

About superkappa125

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

superkappa125's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3.2k

Reputation

  1. Sostanzialmente simile a quanto fatto da Rolls con la Ghost:
  2. A me piace 😬 Estremamente Rolls, soprattutto davanti, ma è più o meno come mi immagino si possano muovere le elite di un mondo post-apocalittico.
  3. Un Liebherr? Forse sono un filo più cari della media, ma come affidabilità quasi impeccabili, noi ne abbiamo uno da 15 anni e non molla un colpo.
  4. Tralasciando le impressioni di guida*, non avendo io esperienze su nessuna delle due, ma sottolineerei che ci ballano quasi 300 kg tra l'una e l'altra. Oltre al 50% di più all'acquisto, quindi, ci vanno quindi un bel po' di consumabili extra dovuti al peso. Se al proprietario piace fare qualche trackday, la differenza nei costi di mantenimento può diventare davvero importante. In generale mi sa che sono rivolte a clientele abbastanza diverse: la BMW nettamente più tuttofare, la Toyobaru chiaramente più spostata sul divertimento di guida. *che comunque mi aspetto riportino una certa differenza nel comportamento al limite, visto che la fisica non è una opinione.
  5. In Cina hanno beccato quella che sembrerebbe essere la variante banana della #1. Fonte: Cochespias
  6. Al netto del doppio rene ipertrofico, é il primo design BMW coerente da tanto tempo. Niente prese d'aria di forme improbabili o venature a caso sui paraurti, finalmente!
  7. Probabilmente 'sti austriaci hanno trovato nel cestone OCCASIONI del Lidl lo skateboard di Evija, dopo che Lotus ha deciso di andare per la sua strada.
  8. Press Release Il bellissimo X Concept di Genesis invecchiando è diventato gobbuto.
  9. Avanguardia pura... Se fosse stata presentata nel 1999, forse. Questa e Wagoneer per me sono il manifesto di tutto ciò che non va nel design stellantis NA.
  10. Arrivano le versioni allungate dei due Wagoneer, con in dote il nuovo motore Hurricane 3.0, 6 cilindri in linea in due step di potenza: 420cv e 510cv. La lunghezza del passo è di 3.302mm (+178 rispetto alle "normali") per un totale di ben 5.758mm di lunghezza e 3.041kg totali. Il bagagliaio della Wagoneer L si estende tra i 1192 e i 3707l, mentre la Grand Wagoneer L offre tra i 1252l e i 3197l di volume, ben sopra la concorrenza. Nuovo anche l'allestimento Carbide che vediamo su Wagoneer L, ove i dettagli gloss black la fanno da padrone. Wagoneer L Grand Wagoneer L Press Release: Stellantis Media NA Topic Spy: ▶️ [USA] Jeep Wagoneer L e Grand Wagoneer L 2023 (Spy)
  11. Comunque Mercedes in lenta ma costante risalita. Ne ho timore.
  12. Io approvo anche gli scarichi. É una hot hatch giapponese, certi eccessi/tamarrate trovo siano più accettabili che altrove. Bene anche che a sto giro non hanno nascosto il carbonio forgiato sotto una pellicola stampata come sulla Yaris. A sto punto c'è solo da sperare che per qualche strano miracolo arrivi anche da noi.
  13. La i3 sí, ma quella tutta a sinistra in azzurrino. Comunque quel poco che han cambiato mi pare sia migliorato, l'insieme è più organico rispetto ai paraurti incasinatissimi delle altre BMW.
  14. Talmente tanto tamarra ed improbabile che fa il giro e diventa fichissima. Confermato zero chance di vederla in EU?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.