Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

superkappa125

Team Member
  • Content Count

    10,450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,575 Excellent

5 Followers

About superkappa125

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Lotus Elise 220 Sport (2017)
  • City
    Milano
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Yes proprio la 8. Ha volumi e proporzioni banali che han cercato di rendere interessanti riempendo il tutto di dettagli tamarri.
  2. Spero facciano meglio della sorella maggiore, che vista dal vivo é una delusione totale.
  3. Se l'obbiettivo é la GT4, allora non hai alternative. Rispetto ad una Cayman base, invece, probabilmente io punterei sulla A110, che va un gran bene. Exige e le altre inglesi non sono comparabili a Cayman, nettamente piü estreme.
  4. Niente, continuo a riguardarla ma continuo a trovare pessimo il nuovo posteriore, ha qualcosa di Sonata my98. Eppure la serie precedente mi piaceva un bel po'. Chissà, magari dal vivo migliora.
  5. Aggiungo una cosa: era tanto tempo che non desideravo visceralmente una Porsche. Con questa ci sono riusciti. Possibilmente gialla e con la rimozione del modulo PCM.
  6. In linea teorica son d'accordo, ma fuori dall'Italia questo genere di auto le vedo usate spesso come da noi una normale segmento C, quindi auto da tutti i giorni/da lavoro. Oggettivamente tante persone farebbero fatica a rinunciare ai posti posteriori o alla praticità di una hatch. Per me ci stanno versioni di questo genere, basta che non le si spaccino come ultimo ritrovato della sportività, perché le sportive vere sono altro.
  7. Me piace, tamarra QB. Su una hot hatch, per di piü con queste prestazioni, il look da boy racer ci sta, secondo me. Resta il fatto che non é proprio il mio genere di auto.
  8. Splendida sia esteticamente che come meccanica. Finalmente un prodotto degno del marchio!
  9. Bene, hanno eliminato l'orrenda nervatura disallineata che aveva la vecchia all'altezza del passaruota posteriore, rendendo la linea di fiancata un pelo meno tormentata. Ovviamente per compensare hanno peggiorato tutto il resto. Inqualificabile. E sono gentile.
  10. Quando la voglia di investire é proporzionale alle quote di mercato, questi sono i risultati. Chissà se pure questo imbarca acqua o se finalmente ce l'hanno fatta a renderlo stagno.
  11. Alla fine questa é la segmento C Mazda per l'uomo comune, con un'abitabilità ed un bagagliaio all'altezza delle migliori del segmento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.