Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

superkappa125

Team Member
  • Content Count

    11,049
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

Community Reputation

2,755 Excellent

6 Followers

About superkappa125

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un gran bel monovolume ed un passo in avanti notevole rispetto sia allo Sharan che al T6. Una bella macchina da famiglie che non sia un SUV, come non se ne vedevano da un po' di tempo.
  2. Ma oggi è la giornata internazionale delle auto con nomi a caso ed io non lo sapevo?
  3. Base Evora non solo é trasversale, ma pure piuttosto compatta. Conta che già oggi con il V6 di spazio in larghezza ne avanza ben poco.
  4. Voglio nome e cognome di chi delibera il disegno dei paraurti in BMW. Ultimamente c'è una dedizione demoniaca a riempire ogni singolo cm2 dei paraurti delle vetture bavaresi in pieghe, griglie e finiture a caso. Quale designer ha pensato che sopra ad un corpo vettura già di per sé tormentato e sgraziato ci sarebbe stato bene quel plasticone nero lucido dalla forma completamente casuale? E delle BMW presentate di recente, non ce n'è una che si salvi: dalla MINI a salire TUTTE sono il trionfo dell'eccesso.
  5. Grazie! La stampa americana continua a sostenere che sarebbe una stretta derivata di MC20, ma mi puzzava di giga bufala. Mi sono pure scornato con Jonny Lieberman su instagram perché gli ho sostanzialmente detto che ha scritto un articolo pieno di fuffa.
  6. Domanda al volo: continuano con lo spaceframe in alluminio o si convertono ad una vasca in carbonio?
  7. Domanda al volo parzialmente OT per @4200blu: mi confermi la sensazione ad occhiometro di una ID3 molto sotto le aspettative?
  8. Dal punto di vista del packaging ti do ragione, però sinceramente sono felice che non si riducano tutti a disegnare bagarozzi su ruote per ottenere la migliore efficienza aerodinamica possibile. Insomma regalo volentieri un po' di spazio interno e qualche km di autonomia per avere un cofano lungo e delle proporzioni da auto termica a TP.
  9. Questo era esteticamente nuovo e fresco quando Bad Romance era in testa alla classifica di Billboard.
  10. Alla fine ha un buona efficienza (secondo il dichiarato WLTP la 40i sta sotto del 6% in termini di km/kWh a Tesla Model 3LR) ad un prezzo più che onesto, le carte per far bene ce le ha tutte. Peraltro trovo questa 5 porte nettamente più equilibrata della coupé e la versione base ha dei paraurti quasi ripuliti per gli standard dello stile di Monaco.
  11. Ma su Autopareri nel 2021 è posibile che mi tocchi ancora dover leggere frasi come questa? Come se la superiorità di una autovettura si possa determinare con un semplice numero. Ma ste macchine le usate solo per lo sparo al semaforo? Ragionamenti come questo portano verso questo trend deleterio di potenze astronomiche a discapito dell'effettivo piacere di guida. Sta bella Rimac, per tutto il carbonio e la tecnologia avveniristica che ha, pesa quanto un SUV full size di qualche generazione fa. Anche solo sto dato mi fa passare tutta la poesia. Sia chiaro: il discorso vale
  12. Boh. Bella eh, per carità... Ma ormai siamo alla caccia di numeri talmente assurdi che sta macchina mi emoziona poco più dell'ultimo frigorifero connesso Samsung (giusto per rimanere in tema "nevera" ). Probabilmente il giorno in cui qualcuno arriverà con una macchina relativamente leggera, sviluppata per la pista ed il divertimento su strada allora riuscirò a desiderare un'elettrica. Vista la direzione che sta prendendo l'automotive non trattengo il respiro in attesa che accada, però.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.