Jump to content

superkappa125

Team Member
  • Content Count

    10,739
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,075 Excellent

5 Followers

About superkappa125

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Lotus Elise 220 Sport (2017)
  • City
    Milano
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Niente da dire, davvero una piacevole sorpresa per una marchio che da troppo tempo non proponeva un design davvero distintivo.
  2. La linea é accattivante quanto il nome con cui l'hanno battezzata. K132, proprio una scelta evocativa e di gusto.
  3. Non so nemmeno da dove iniziare. Anzi, guarda, sto zitto che é meglio. Gli interni carta da zucchero/gialli sono forse l'unica cosa che salvo.
  4. Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice.
  5. Ci sono gli estremi per una denuncia per maltrattamento di autoparerista. Accendere le speranze di un ritorno della 100HP per poi presentare una Panda Ammiocuggino tuning edition é crudeltà.
  6. Europa. Suzuki sta disperatamente cercando di abbassare la CO2 media della gamma, tutto qua.
  7. No. Quella é roba di competenza CNHi che ha già di suo problemi di sovra-produzione (difatti ha intenzione di chiudere lo stabilimento di Pregnana Milanese).
  8. Cambia poco, ma cambia bene. Il salto quantico nello stile era già stato fatto nel passaggio da California a Portofino. Comunque sarebbe bello se, ora che c'é Roma, la prossima generazione decidessero di ritornare alla capote in tela.
  9. Restyling pesante di 370Z? Troppe cose sembrano combaciare... A me non dispiace, comunque. Sicuramente su strada avrà una bella presenza.
  10. E niente, a me 'ste Lynk piacciono un bel po'. Linee pulite ma distintive e belle proporzioni. Frontale e sedere di questa elettrica promettono benissimo e la fiancata mi ha ricordato abbastanza l'I-Pace di Jaguar (che é un bene, secondo me).
  11. Sebbene alcune cose trovo scadano nel overdesign, globalmente sembra davvero bella e d'impatto. Sicuramente uno dei design piü interessati mai usciti dalla Corea del Sud. Sono curioso di vederla dal vivo. Il frontale é facilmente la parte piü riuscita, ma anche fiancata e posteriore si difendono bene. Apprezzo molto anche il tema scelto per gli interni, il risultato é nettamente piü organico della pletora di tablet appesi che ci propinano le concorrenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.