Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

superkappa125

Team Member
  • Content Count

    10,942
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

superkappa125 last won the day on November 7 2020

superkappa125 had the most liked content!

Community Reputation

2,515 Excellent

6 Followers

About superkappa125

  • Rank
    Gestore di Sezione
  • Birthday 10/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Caterham 485 SV
  • City
    Milano
  • Gender
    Preferisco non dirlo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di già? Da noi non sono neanche 4 anni che è in commercio la serie attuale.
  2. E' roba ufficiale? Sarebbe davvero un bel segnale se un produttore mainstream con VAG tornasse a fare auto scoperte umane.
  3. Con quelle proporzioni sembra uscito da un albo di Topolino. Simpaticissimo!
  4. Ma che bella notizia che mi dai! É sicuro? Non sono riuscito a trovare nessuna informazione a riguardo.
  5. Semplicemente perchè la Hyundai Pony a cui questa rende omaggio è anch'essa figlia di Giorgetto "IlDesignèComeIlMaiale" Giugiaro.
  6. Sarò matto, ma io la trovo fichissima, il giusto mezzo per affrontare una apocalisse zombie. Tra l'altro applausi ad H-D per aver prodotto una moto con scheda tecnica degna di questo secolo, sembra davvero completa per il segmento ed il prezzo non è affatto esagerato.
  7. In Svizzera la versione 310cv sta a 10k CHF in meno di una Golf R. Ora, io non sono un amante dei SUV, tantomeno quelli sportivi, però oggettivamente il contenuto per quel prezzo é allettante.
  8. Per me é semplicemente la più bella segmento D, anche in questo rosso che ben poco le dona.
  9. Peccato perché la Bullett era davvero bella, ma son felice che i telai non siano andati sprecati. Comunque ci son news più recenti sulla Bristol: https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/bristol-cars-be-revived-shock-new-buccaneer-gt Si accettano scommesse su quanto dureranno stavolta.
  10. Non dimentichiamo la Morgan da corsa più famosa: Aero 8 che ha corso la 24h di Le Mans (e si é vista anche ad altri appuntamenti del campionato FIA GT) nel 2002 e 2004.
  11. Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni! Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante. Sinceramente dagli spies mi aspettavo un disastro totale, ma forse é proprio quella la strategia di Honda: abbassare talmente tanto le aspettative che qualsiasi cosa di vagamente passabile sembra un mezzo miracolo.
  12. Ma alla fine non è anche questo il bello delle GT3? Durante la settimana sono auto usabilissime come daily (in termini relativi al segmento di appartenenza, è chiaro), mentre al fine settimana sono capaci di bastonare pressoché qualsiasi altra auto in pista. Costano un sacco di soldi, è vero, ma portate in pista da stock non hanno rivali, c'è poco da fare. In termini di tempi sul giro, neanche Lotus con l'Exige 430, che pure è molto meno vivibile, riesce ad avvicinarsi.
  13. L'hanno riprogettata praticamente da zero causa problemi con il produttore iniziale. É passata da essere una struttura tubolare imbullonata sulla vasca portante ad una soluzione unibody e anche lo stile esterno é stato rivisto pesantemente.
  14. Autocar.co.uk Cancellata ufficialmente, in vista dello sviluppo di una piattaforma elettrica completamente nuova.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.