Vai al contenuto

superkappa125

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    11771
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di superkappa125

  1. Ma la K4 sedan é lunga 4.7m, questa hatchback pure sembra davvero grossa. Come può essere una sostituta di C'eed?
  2. Per me il frontale non è da buttar via, quantomeno in allestimento liscio. E' il posteriore che trovo molto poco riuscito, magari riescono a metterci una pezza, ma dubito.
  3. Sarà sicuramente bellissima, ma mi manca un po' di effetto "wow" al momento.
  4. Sfido chiunque ad azionare i fendinebbia o retronebbia senza togliere gli occhi dalla strada. L'avevo detto già ai tempi delle prime foto del Q6: mi pare sinceramente una idiozia concentrare tutti questi comandi su un pannello solo e per di più touch. Sicuramente meno costoso per Audi rispetto al classico setup con due manopole fisiche (luci e specchietti) + i vari tasti per sedili e blocco porte/finestrini. Comunque la macchina è bella, forse la cosa più convincente disegnata da Audi da un bel po' di tempo. Non capisco però come mai tutte le berline VAG recenti sono più strette e/o alte rispetto alle precedenti generazioni (Passat e Superb sono notevolmente peggiorate da questo punto di vista).
  5. Wow. Hype a diecimila! Speriamo non sia il solito concept che poi finisce nel nulla, seguo con tantissimo interesse.
  6. Ma al netto della questione concessionari, che comunque influisce, per me il punto è che la vecchia GC aveva un posizionamento di ben altro tipo: costava tra i 20 ed i 30€ in meno ed era disponibile con motorizzazione diesel. Di fatto al prezzo di una X3 ben messa ci si portava a casa un SUV full-size, cosa che poteva far gola a tanti. Oggi, invece, giocano in una fascia dove la concorrenza è ben diversa, il marchio conta e certe mancanze si perdonano molto meno (tipo un powertrain ibrido non proprio top di categoria).
  7. Sono cautamente ottimista. Incrocio le dita per una serie di BMW piacenti con il nuovo family feeling.
  8. Audi è in una crisi nera: rispetto alle altre due della triade ha una gamma vecchia e poco competitiva, ma soprattutto poche idee su come evolvere il proprio family feeling. Q6 doveva mostrare il futuro del marchio, invece é uscita fuori stantia e poco avvenente. Frascella ha un sacco di lavoro da fare.
  9. Mi pare un buon modo per scardinare la solida posizione finanziaria dell'unico marchio che, finora, è riuscito ad azzeccarle tutte. Follia, non capisco davvero come potrebbe mai funzionare. Per Alfa io non credo cambierà tantissimo, continuerà a fare sinergia coi marchi americani sull'alto di gamma.
  10. Io però non capisco cosa ci guadagni Ferrari, oltre ad una marea di problemi. So di essere sacrilego, ma Maserati è un marchio a cui darei qualche chance solo se rilevato da qualche grosso gruppo cinese (e neanche quello è detto che funzioni, vedasi Lotus).
  11. 9 colori esterni e 3 diversi rivestimenti per gli interni... Premium! Carinissima e con le specifiche giuste, se la prezzano bene ha tutte le carte in regola per sfondare anche da noi.
  12. Perdonami, ma al netto di cosa uno ne pensi sulla nuova Charger, tre cose: 1) GM non rimpiazza la Camaro che è ormai uscita di produzione. 2) Ford nell'incertezza di un segmento in forte contrazione ha optato per un pesante restyling, mentre Stellantis ha presentato un prodotto completamente nuovo (e ribadisco, questo a prescindere dall'opinione che si ha del nuovo modello). 3) I commenti di youtube vengono dopo solo al cancro e alla guerra nucleare nella lista dei mali del mondo, come si può pensare di prenderli come un valido argomento per le proprie tesi?
  13. Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/81941-aston-martin-valiant-2025-teaser/
  14. Questa mi piace. Al netto di qualche aspetto (estrattore posteriore e dettagli interni), risolve gran parte dei problemi della 5 liscia, anche grazie al mostruoso aumento delle carreggiate rispetto alle versioni normali e all'eliminazione del incomprensibile brancardo nero lucido. Peccato che peserà quanto un autotreno.
  15. Meh... novità lato powertrain a parte, esteticamente per me quello che hanno toccato é peggiorato sensibilmente. I fari posteriori, in particolare, sono passati da essere inequivocabilmente Bentley ad una forma generica che mi lascia un retrogusto di già visto che non riesco a specificare (di primo acchito mi verrebbe da dire Alfa 147, ma non é lei).
  16. Ah, mi stavo dimenticando anche di Scout: i modelli che avevano annunciato sarebbero perfettamente sovrapponibili ai due Rivian R1. Può essere che VAG abbia infine deciso di realizzarli su quella piattaforma piuttosto che realizzare tutto da zero in casa?
  17. L'unica maniera in cui mi viene da leggerla é che sono nelle peste con Cariad e non riescono ad uscirne fuori, quindi cercano di attingere da chi quella tecnologia se l'è fatta in casa e l'ha portata in serie. Dall'altra parte Rivian sta in grosse difficoltà e questi 5mld le consentono di proseguire i progetti per l'ampliamento della gamma.
  18. Ho letto che nelle interviste il responsabile dello stile ha detto che é possibile che il prossimo modello sia una iper-GT a motore anteriore.
  19. Fenomenale. Prende tutto quello di buono che Bugatti ha sviluppato con la Chiron e le sue derivate e lo porta al livello superiore. Un bellissimo giocattolo per ultra-ricchi.
  20. Un celestial blue dopo una intensa attività di riduzione costi dove del bellissimo colore tristrato originale è rimasto proprio poco. A tutti gli effetti un grigio vagamente azzurrato, ma che non possono chiamare grigio perchè altrimenti l'Oliviero si arrabbia. Che peccato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.