Jump to content

superkappa125

Reporter
  • Posts

    11,400
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by superkappa125

  1. Category is: ammiocuggino con 50€ me la faceva meglio. 🤦‍♂️ Una M4 con un bodykit degno del peggior tuner. Che porcheria.
  2. Prius PHEV Prius HEV Interni Meccanica Press Release Topic Spy: ▶️ Toyota Prius V 2023 (Spy)
  3. Senso o non senso... Ma chissene, é fichissima! Peraltro sono convinto che nel mondo reale questa sia nettamente più sfruttabile e veloce di qualsiasi altra Huracan, viste le condizioni medie dell'asfalto. Con la spalla delle gomme di questa si può guidare senza aver il terrore di demolire un cerchio alla prima buca nascosta dietro ad un tornante.
  4. Spero non sia giá stata postata: BMW 2200 Ti Garmisch di Gandini per Bertone. Spaziali ancora oggi a distanza di 50 anni.
  5. Bella roba il Caballero 700. Per me l'unico problema é che va a sovrapporsi come prezzo alla nuova Ducati Scrambler, moto a mio parere eseguita meglio dal punto di vista di design, anche grazie al fatto che é raffreddata ad aria e non deve cercare di nascondere il radiatore.
  6. Dal vivo secondo me é uno dei prodotti piú convincenti del marchio, quindi sono contento che abbiano sistemato la questione autonomia ridicola, di gran lunga il suo punto debole.
  7. Bene cosí, alla fine il gruppo Pierer lavora davvero bene ed MV Agusta era chiaro giá da tempo che non aveva le risorse necessarie per competere con Ducati e compagnia.
  8. Si accettano scommesse su quale percentuale del budget dell'operazione sia stata spesa in camuffi. Voci incontrollate parlano di oltre il 50%.
  9. Mi permetto un aggiornamento sulla Jaguara dopo 5 mesi di conoscenza. Ancora non mi ha mandato in bancarotta né lasciato a piedi, anzi si é rivelata una fedelissima compagna di viaggio durante l'estate, quando l'ho obbligata ad affrontare questo: I km alla fine sono stati 6500 attraverso 13 paesi in 14 giorni. Il tutto percorso senza un problema, nel massimo confort e ad una media di poco meno di 12 l/100km, con solo qualche cigolio dalle boccole a tradire l'affaticamento di questo tour de force est-europeo. Qua in fase di discesa dal TRANSFĂGĂRĂŞAN:
  10. Il tablet a libro per me é no assoluto, ma questo lo sapevo giá da Grecale, ed anche foggia e posizionamento dei tasti del cambio non convince, avrei preferito una soluzione tipo MC20. Comunque l'ho incrociata in autostrada il weekend passato e confermo che all'esterno il suo unico punto debole é un posteriore tanto conservativo da sembrare quasi vecchio, ma il resto é tutto molto molto bello.
  11. Bel lavoro, molto in linea con il marchio e più riuscita della (secondo me un po' goffa) Wraith. Apprezzo tantissimo anche gli interni, minimamente toccati dal passaggio all'elettrico. Cadillac e Rolls si presentano contemporaneamente con due interpretazioni del superlusso elettrico che non potrebbero essere più dissimili, ma entrambe eseguite estremamente bene e con un fortissimo legame ai valori del marchio. Bravi entrambi.
  12. Ma poi fossero belle, avessero effettivamente trovato un filone stilistico benedetto dal signore... E invece NO. Sono dei blob indistinti di lamiera che sacrificano tutto sull'altare della ricerca aerodinamica. Terribile, anche peggio del periodo nero di W212 e compagnia con i led a perline nei paraurti.
  13. In arancione é talmente tanto oltre la soglia del ridicolo che quasi quasi la apprezzo. Per assurdo trovo peggio la grigia opaca, che é comunque tamarra coi dettagli a contrasto ma senza il coraggio di andare fino in fondo.
  14. Considerato che le alternative sono BMW iX, MB EQS SUV e Tesla X, c'è di che baciarsi i gomiti.
  15. É splendida, ma a 100k é decisamente fuori dalla sua fascia di prezzo. Sono soldi da Cayman GTS 4.0 ben messo o da Exige 410/430, che fanno un mestiere ben diverso in pista ed in strada. Una A110 normale con un buon assetto ed un paio di accorgimenti giusti fa il 99.5% delle cose che fa questa costando 30k in meno e andando circa uguale.
  16. I dati di autonomia WLTP non mi tornano: secondo questa tabella le due berline con la batteria da 100 kWh percorrebbero meno strada di una Model 3 con 77 kWh.
  17. Me la sono studiata per bene in concessionaria e devo dire che é stata una grande delusione. Nonostante evolva i concetti giá visti sulla GT (per me una delle auto piú belle sul mercato), il passaggio alla soluzione 2+2 ne ha compromesso le proporzioni ed a soffrirne é stato in particolare il posteriore, che si é allungato accentuando la sensazione di sedere cadente. L'enorme patacca a copertura dello spoiler mobile non aiuta, é davvero inelegante per una macchina da 250k CHF.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.