-
Posts
13,125 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
18
MotorPassion last won the day on February 17
MotorPassion had the most liked content!
About MotorPassion

- Birthday 03/03/1987
Profile Information
-
Car's model
Volkswagen Golf 8.5 eTSI 1.5 115CV R-Line Plus
(2013 - 2024 Škoda Fabia MonteCarlo) -
City
Veneto
-
Occupazione
Senior IT Support Analyst
-
Interessi
Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
-
Gender
Maschio
Contact Methods
-
Website URL
alberto_b87
Recent Profile Visitors
58,536 profile views
MotorPassion's Achievements

HALL OF FAME (8/8)
9.5k
Reputation
-
- 303 replies
-
- 3
-
-
- ds ufficiale
- ds
-
(and 4 more)
Tagged with:
-
Il portellone pieno di scritte lo odio, non sopporto l'eccesso di adesivi.
- 18 replies
-
- 2
-
-
Bello il tappo al centro del volante 😅 alloggiamento tondo ma Sportequipe ha logo rettangolare quindi hanno preferito mettere un tappo.
- 11 replies
-
- sportequipe
- sportequipe 8
- (and 8 more)
-
Da una intervista rilasciata da Andrea Alessi, direttore di Volkswagen Italia, si ha la conferma che con Nuova T-Roc debutterà la motorizzazione full-hybrid. https://www.hdmotori.it/volkswagen-articoli-n610728-nuova-volkswagen-t-roc-2025-motori-full-hybrid/
- 25 replies
-
- volkswagen t-roc
- volkswagen
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Fiat 500 Ibrida (& 500e Facelift) 2025 - Prj. 332 (Spy)
MotorPassion replied to GmG's topic in Scoops and Rumors
Oltre alla griglia frontale, hanno coperto l'inserto sotto al finestrino laterale posteriore, ci sarà sicuramente la scritta IBRIDA al posto di 50e. -
Fiat 500 Ibrida (& 500e Facelift) 2025 - Prj. 332 (Spy)
MotorPassion replied to GmG's topic in Scoops and Rumors
Scusate, forse mi sono perso l'info, ma alla fine che motorizzazione ibrida monterà, l'1.2 69CV di Pandina (che montava anche 500)? -
Fiat 500 Ibrida (& 500e Facelift) 2025 - Prj. 332 (Spy)
MotorPassion replied to GmG's topic in Scoops and Rumors
-
What do you think about the panoramic roof Sun shades in the 2025 Honda HR-V Front seats vs rear seats..mp4
- 54 replies
-
- honda ufficiale
- hr-v
-
(and 6 more)
Tagged with:
-
Breve OT Mi sa che il Olivier si dovrà mettere il cuore in pace. Il nuovo Papa, Leone XIV al momento viaggia solo in Volkswagen, lo abbiamo visto a bordo di Nuova Tiguan ed oggi di Multivan.
- 11,786 replies
-
- newco
- stellantis
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Necessitava assolutamente di un facelift per renderla più interessante, è una tipoligia di auto interessante che però peccava in personalità. La trovo una vettura che bada al sodo con pochi fronzoli e le potenzialità del motore ibrido Toyota, fossi in cerca di una simil SW la terrei in considerazione. Il frontale è quello che circa un anno fa è stato introdotto sul restyling della Corolla Cross per il mercato Giapponese. Quella per il mercato Giapponese offre anche una maggiore personalizzazione dei rivestimenti interni.
- 4 replies
-
- toyota
- toyota corolla
- (and 7 more)
-
Strano che con vernice grigio Josemite non si possa avere con tetto nero.
-
Dopo la marchetta fatta da FIAT sui social durante i funerali di Papa Francesco, ecco JEEP pronta per la nuova elezione del pontefice.
-
Design delle due generazioni a confronto, non predete in considerazione le dimensioni che cambiano (le immagini non sono in scala) tra le due generazioni di Compass, si tratta di un mero confronto di design.