Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

MotorPassion

Reporter
  • Posts

    8,746
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

MotorPassion last won the day on September 13

MotorPassion had the most liked content!

2 Followers

About MotorPassion

  • Birthday 03/03/1987

Profile Information

  • Car's model
    Škoda Fabia MonteCarlo
  • City
    Veneto
  • Professione
    IT Support Analyst
  • Interessi
    Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

26,924 profile views

MotorPassion's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3.9k

Reputation

  1. Noto che non vi sarà più la versione GPL e quindi solo benzina a partire da 100CV, si perde la fetta di clienti composta dai neopatentati!?
  2. Ma... nasce sulla base della Chery Tiggo 4/5x!? Me la ricorda troppo come proporzioni.
  3. Rivian ha iniziato in America la produzione in serie della R1T, qui la foto del primo esemplare uscito dalla linea di produzione, certo guardandolo con attenzione pare che lo abbiano assemblato in fretta e furia senza tanta attenzione.
  4. Il muso di ST e normale non è male, quella più bruttarella è la Active. Non che questa generazione di Fiesta sia mai stata propriamente bella. Tanto hanno Puma che è quella che gli fa fare anche più utili. Qui la GIF che mette a confronto gli allestimenti Active pre e post restyling.
  5. Aggiornamenti OTA ora disponibili su tutta la gamma ID. Metto qui l'informazione in quanto non ho trovato una discussione specifica più adatta. Fonte: Volkswagen
  6. 🤣 🤣 🤣 Purtroppo la cappottina gialla non c'è a listino, tocca fargli fare una versione speciale Autopareri Edition ma meglio lasciar stare visto come hanno gestito questa. 🤣
  7. Vista live, bah nulla di particolare una EQC gonfia e piena di cromature. Con quello che costa tutto quel sistema è normale che venga montato su più modelli. Certo nulla di così eclatante visto che la stessa cosa viene fatta anche adesso nel mondo automotive dove le componenti sono condivise su più modelli.
  8. A livello tecnico/tecnologico nulla da dire, azzardo a dire che siamo al top della categoria, esteticamente non è bellissima come anche la EQS quest'ultima ha il vantaggio di avere il portellone posteriore da auto 5 porte mentre la EQE ha l'apertura classica da auto 4 porte che rende un po' meno agibile l'accesso al vano di carico. Per il resto tutto è al top di gamma. Breve valutazione sul brand Mercedes, nell'ultimo periodo mi pare sia quello che nel più breve tempo possibile è riuscito a proporre una gamma EV praticamente completa.
  9. Vista all'IAA di Monaco, dal vivo rende molto meglio che non in foto a me è piaciuta sia esternamente che internamente. Mi piace la fiancata pulita ed internamente è molto confortevole, sedili comodi con quelli posteriori regolabili anche in inclinazione (quello del passeggero anteriore è regolabile anche da chi siede dietro in quanto ha i comandi ripetuti sul fianchetto sinistro), plancia dall'impostazione moderna ed intuitiva (senza bisogno di essere eccessivamente sovraccarica di linee e livelli), peccato l'assenza di un feedback aptico dei comandi touch però nel complesso è veramente un buon prodotto e personalmente lo reputo migliore del cugino Hyundai Tucson. Nota interessante il fatto che finalmente sono migliorate le saldature delle portiere che ora sono allineate a quanto fa la concorrenza.
  10. Da quel che ricordavo come prezzi dei leasing Alfa Romeo non era messa male, un amico si era fatto fare un preventivo per una Stelvio in leasing ed aveva costi relativamente bassi anche rispetto alla concorrenza.
  11. Vista all'IAA di Monaco, approvata al 100% proprio un bel prodotto potrebbe veramente ottenere un grande successo. Certo si spera che l'infrastruttura per le auto elettriche in Italia venga potenziata altrimenti tutta questa corsa alle auto EV e una bella corsa verso il nulla. A Monaco per esempio l'infrastruttura mi è parsa bella capillare.
  12. Però sarebbe ora di presentarla, ok la campagna marketing con il veicolo fotografato camuffato però ha senso se non la si tira troppo per le lunghe secondo me. Si passa dalla trepidante attesa alla noia.
  13. Dimenticavo alcune curiosità. Ora e Wey erano presenti sia in fiera sia in centro città e nello stand in città offrivano ai visitatori gelato, bibite, caffè, biscotti, ... a livello marketing ottima mossa. I loro modelli alla fine come qualità percepita non sono affatto male, la CAT è simpatica e potrebbe avere un buon successo come utilitaria EV, ha parecchi richiami a vetture europee, per esempio la plancetta comandi riprende pari pari quella di Mini. Mercedes-Benz nello stand in città offriva bottigliette di acqua. Porsche consegnava borracce brandizzate Porsche. BMW al centro del suo stand in città ospitava la zona lounge (con DJ) il tutto arredato in tema green/ecofriendly ed offriva acqua tonica e dolcetti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.