Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

MotorPassion

Utente Registrato Plus
  • Content Count

    6,068
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,366 Excellent

About MotorPassion

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 03/03/1987

Profile Information

  • Car's model
    Fabia MonteCarlo 1.2 TSI 86CV
  • City
    Veneto
  • Interessi
    Tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto, Musica di ogni genere, Sport di tutto e di più.
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

11,156 profile views
  1. Ad essere sincero a livello di design anche la precedente generazione non mi è mai piaciuta molto.
  2. A Milano potrebbero sfruttare il MIND per gli stand ed il salone e poi fare eventi diffusi per la città, come avveniva a Torino, certo Torino era più a tema ed anche più facilmente girabile. Peccato per Torino, Milano si mangia tutto.
  3. Ieri sera infatti mi è arrivata mail dagli organizzatori del salone con il comunicato stampa relativo proprio a questa migrazione da Torino a Milano. Dispiace perché quando si parla di automotive in Italia si pensa sempre a Torino ed alla MotorValley e non certo a Milano (anche se a Milano è nata Alfa Romeo). Certo è che Torino, da quello che ho letto, se l'è giocata male con anche le ultime dichiarazioni di certi consiglieri comunali. A questo punto il nome Parco Valentino avrebbe poco senso con Milano. P.S. Un segnale di rottura con Torino, a posteriori, lo si poteva vedere con il fatto che il salone di quest'anno (2019) è stato presentato con un evento a Milano.
  4. No Formentor rimarrà proprio così anche in serie. Quindi con estetica differente alla Leon.
  5. Ecco infatti, pure io appena visti gli interni ho notato essere in stile Pagani (anzi sono Pagani), ma la base meccanica è propria DeTomaso o di altri?
  6. In effetti in USA la Yaris è su base Mazda 2, e questa nuova Yaris camuffata sembra richiamare molto le linee di Mazda 2. Che ci sia in atto una condivisione tra i due marchi da ampliare a tutto il mercato globale? Qui sotto la Yaris Americana, costruita su base Mazda 2.
  7. Altre foto live della ST-Line e dettagli interni, sedili sfoderabili.
  8. Ma perché lasciare lo spoiler bianco!?
  9. Nuove foto live in allestimento non ST-Line, credo Titanium. Mi domando perché non fare anche lo spoiler in nero, il bicolore fatto così non ha senso. WS
  10. C'è da dire che nel segmento SUV/Crossover è più difficile incasellare i modelli in base ai segmenti delle berline classiche, comunque questa nuova Captur tende più al segmento C. Non ho fatto caso se le ultime proposte DS3 Crossback, 2008, le hanno. Curiosità: Skoda Scala ha le bocchette anche dietro.
  11. Un bel ritorno in chiave moderna, ai primi due frontali mostrati sulla destra, non sarebbe male. Sviluppo orizzontale, fari che sembrano inglobati nella griglia frontale e cromatura che disegna il doppio rene.
  12. Da capire se dipende dall'allestimento e/o se abbinate al clima automatico.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.