Jump to content

MotorPassion

Team Member
  • Content Count

    7,330
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,354 Excellent

1 Follower

About MotorPassion

  • Rank
    Team Manager
  • Birthday 03/03/1987

Profile Information

  • Car's model
    Škoda Fabia MonteCarlo 1.2 TSI 86CV
  • City
    Veneto
  • Interessi
    Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
  • Professione
    IT Support Analyst
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

16,712 profile views
  1. Esternamente penso subirà solo un facelift leggero, almeno da quello che si intravede e cioè griglia più grande e disegno diverso del paraurti. Mentre internamente adotterà il nuovo infotainment e qualche dettaglio estetico diverso. Qui sotto la foto dell'attuale Arona per confronto. Alla fine il modello ha riscosso un buon successo sul mercato e non necessita di uno stravolgimento.
  2. Come concetto di vettura sono abbastanza simili, forse questa Link&Co è più grande. Inoltre Polestar 2 è costruita sul pianale CMA. Che comunque visto così, da non tecnico specializzato, il SEA pare una evoluzione del CMA. P.S. Piccola nota un po' OT Polestar comunque per ora non vende globalmente (https://www.polestar.com/) infatti non capivo cosa stessero facendo con questo brand che continua a presentare auto però poi mai viste su strada.
  3. Sempre in tema SpaceX: https://www.adnkronos.com/intrattenimento/spettacolo/2020/09/23/tom-cruise-film-nello-spazio-fara_rcBRWHrHHrRp2Or99mhsLM.html Il primo film girato nello spazio.
  4. L'auto devo dire che non mi dispiace, sarò proprio curioso di andarla a vedere/provare. Peccato per la scelta del gruppo PSA+Opel di non prevedere motorizzazioni mild-hybrid. P.S. la palpebra del cruscotto è bruttarella e posticcia.
  5. Mi piace, al momento avendo visto ID.4 ed Enyaq solo virtualmente, per gusto personale preferisco la ID.4; restando comunque due auto che non mi dispiacciono. Per il comando del cambio vicino alla strumentazione, ho avuto modo di provare la BMW i3 che ha una soluzione analoga ed è comodo, anche perché lo si usa poche volte.
  6. Grazie Qui il link per scaricarlo in PDF: https://www.opel.it/tool/opel-richiesta-brochure.html Al momento compare sul configuratore ma non è ancora attivo.
  7. L'azienda in cui lavoro sta ancora incentivando lo smart working, il "problema" più grande dello smart working in Italia è che non è un paese abituato a questo sistema di lavoro ed in alcuni casi lo smart working è visto dalle aziende come un "pericolo" che il dipendente lavori di meno, da parte di alcuni dipendeteni come in effetti opportunità di lavorare con ritmi più blandi in altri casi come situazione difficilmente gestibile se si hanno figli a casa. In realtà lo smart working nei settori in cui è possibile farlo è una soluzione ottima naturalmente se ben gestita.
  8. Consiglio il docufilm "The social dilemma" di Netflix. Molto interessante la tematica trattata. Qui di seguito la breve descrizione: In questo ibrido tra dramma e documentario sull'influenza pericolosa dei social network, alcuni esperti di tecnologie lanciano l'allarme sugli strumenti che hanno creato.
  9. Beh 600 Sporting come anche la Punto Sporting erano oggetto del desiderio di molti giovani dell'epoca.
  10. "Passione auto italiane" dichiara quanto segue per Panda Sport.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.