Jump to content

GL91

Redattore
  • Posts

    6,713
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

GL91 last won the day on August 30 2021

GL91 had the most liked content!

1 Follower

About GL91

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GL91's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

6.8k

Reputation

  1. Boh, questa gamma Fiat futura un po' striminzita non la capisco tanto sinceramente, tutti gli altri marchi generalisti del gruppozzo dovrebbero coprire più segmenti rispetto al brand torinese, perché pensano che Fiat abbia meno attrattività di Citroen, tanto per dirne uno? Non avrebbe anche più senso dal punto di vista economico una condivisione più spinta?
  2. Premesso che sono ignorantissimo in materia, il paragone che facevo io era fra lo streaming da app (tipo Amazon Music) e un CD audio originale (mi rendo conto di essere uno dei pochi dinosauri che ancora ne compra). Per il mio scarsissimo orecchio la differenza tra le due fonti è abbastanza importante. Ovvio che nell'uso quotidiano c'è una differenza enorme in termini di praticità a favore dello streaming, ma questo è un altro discorso.
  3. Ma a livello automotive com'è la situazione? A memoria io ricordo solo BMW che offre il lettore CD (come accessorio, nel cassetto) sulle auto con Idrive 7 (già con l'8 dubito lo ripropongano), ma è una soluzione che io personalmente apprezzo ancora, a livello qualitativo non c'è paragone con lo streaming. Inoltre per una persona non proprio giovanissima e non tanto tecnologica è anche più semplice, metti il CD e stop.
  4. @Beckervdo spero tu non abbia seguito il consiglio delle cuffiette in chiesa, altrimenti rischiavi ti partisse una maledizione da scomunica immediata Comunque poco da dire, lo sappiamo tutti che l'affidabilità è fondamentale, speriamo sia il primo e l'ultimo problema della stagione. Speriamo che sulla strada da Barcellona a Monaco si fermino a Lourdes, perché la macchina va e pure forte, gli aggiornamenti funzionano, la pista del principato si adatta pure bene alla Ferrari, ma Charles a casa ha una iella scarogna di tutti i colori (cit.). Tocca intervenire per adattare la macchina a Sainz, non si può correre con un solo pilota, e i distacchi fra i due non sono veritieri, segno che lo spagnolo con questa macchina non è più riuscito a trovare il giusto feeling. Mercedes è migliorata tanto, bene Russell, che ha fatto un gran duello con Verstappen (ha fatto curva 1 al doppio della velocità), ma soprattutto Hamilton, che ha fatto una rimonta fenomenale.
  5. A me preoccupa "solo" il degrado gomme, col caldo che fa oggi in Spagna, speriamo bene, sarebbe importante confermarsi in gara. In questo senso le due soste potrebbero aiutarci un po'. Il favorito comunque è Verstappen, al netto dell'affidabilità. Ti tocca fare come la puntata dei Simpson in cui Homer ascolta la partita con le cuffiette in chiesa (non trovo il video mannacc)
  6. Quanto ca**o è forte Charles, quanto ca**o è FORTE
  7. Vediamo se Ferrari mi deve far venire un infarto o no Me lo immagino sereno al debriefing
  8. Speriamo, io questo weekend ho seguito meno del solito e le uniche notizie le ho prese dai titoli dei giornali, per cui la mia ansia rispetto al solito è praticamente triplicata
  9. Non si vede un ca**o ma già la amo
  10. [Mode temperasupposte ON] Jessica Hawkins è anche testimonial per Land Rover, da quando ha partecipato come stunt all'ultimo 007 guidando una delle Defender. [Mode temperasupposte OFF]
  11. Interessante il posteriore, mi piace parecchio il design dell'alettone. Voglio vedere altre foto però, sono sicuro che BMW avrà trovato qualche dettaglio orrendo per bilanciare.
  12. Questa invece potrebbe essere interessante (anche se immagino sarà full electric)
  13. Pare siano passati davanti al box gridando "ehi Helmut, sai chi ti saluta?" "chi?", ma che poi la risposta non si sia sentita perché proprio in quel momento hanno acceso il motore della Red Bull
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.