Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GL91

Members
  • Posts

    6,094
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

GL91 last won the day on November 24 2018

GL91 had the most liked content!

1 Follower

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GL91's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

6k

Reputation

  1. Anche perché adesso gli azionisti Stellantis (e quindi Alfa) sono, in buona parte, diversi da quelli Ferrari, contrariamente a quanto avveniva prima con FCA. Inoltre in F1 non hanno altri marchi, e mi pare di capire che la strategia in ambito Motorsport sia quella di non avere più marchi nella stessa serie, questo automaticamente voleva dire non poter schierare Alfa né in FE (dove c'è DS), né nei campionati GT, dove mi aspetto corra Maserati; restano i campionati Turismo, ma sono praticamente defunti. Insomma la F1 è stata forse anche una scelta obbligata, se proprio volevano farla correre.
  2. Credo che la tabella riguardi SOLO le ibride. Io sarei curioso invece di sapere come stanno andando gli altri motori, per capire se le nostre (me per primo) pippe sul 4 cilindri avessero un senso o se siamo veramente gente che campa fuori dal mondo.
  3. Ma perché tutta 'sta smania di cambiare il format? Il problema non è avere due ore di gara la domenica, il problema è avere due ore in cui sai già chi vince (o, come per quest'anno, sai già i primi due).
  4. Mettendola a confronto con la generazione precedente, direi che sono riusciti nella non facile impresa di fare solo modifiche peggiorative, non c'è un solo cambiamento nella carrozzeria che l'abbia migliorata esteticamente.
  5. Pazzesca, non riesco neanche ad immaginare cosa dev'essere, sembra finta a vederla nel 2021. Certo che Ferrari poteva rilasciare un video di un bel giro con visuale onboard, senza musica o simili.
  6. Io ho provato a vederne una un paio di settimane fa ma non me l'ha aperta, non ricordo se dicesse che non era disponibile nel nostro paese, fatto sta che non me l'ha fatta vedere.
  7. In realtà negli USA non è che Stellantis abbia chissà che capacità produttiva libera eh, anzi, mi sa che stanno abbastanza stretti. E poi Brampton è praticamente a Detroit più che in Canada. Boh, vedremo.
  8. A memoria però nessuno di questi suv è mai stato competitivo (inteso come in lotta per il titolo nella propria categoria), sbaglio?
  9. Per chi voleva sentire le conversazioni tra i team principal e il direttore di gara dopo il botto:
  10. Secondo me non aveva poi tutto questo spazio, era già piuttosto all'interno per essere l'inizio della curva, non poteva certo impostarla sul cordolo, è normale iniziare più larghi e poi stringersi verso la corda. Poi che sia entrato troppo forte per poterla chiudere è un altro discorso, su quello sono d'accordo anch'io, difatti sono convinto che se Max non avesse stretto la traiettoria lo scontro ci sarebbe stato comunque, perchè la Mercedes avrebbe sottosterzato. Ma la chiusura di Verstappen invece ha in qualche modo contribuito ad "alleggerire" la responsabilità di Hamilton, perchè ha fatto si che l'incidente sia avvenuto prima che Hamilton allargasse la curva per la troppa velocità. Ovviamente questa è solo la mia opinione eh.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.