Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GL91

Redattore
  • Posts

    6,279
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

GL91 last won the day on August 30

GL91 had the most liked content!

1 Follower

About GL91

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GL91's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

6.2k

Reputation

  1. Mi era chiaro il discorso di @4200blu. Ma il 2.0 montato sui modelli da me citati e quello che dovrebbe andare su Tonale è lo stesso, per questo dicevo che l'omologazione non dovrebbe essere un problema, lo adatteranno all'euro 7 perché ne hanno bisogno. Il modulo MHEV non è integrato nella trasmissione quindi potrebbero utilizzarlo comunque anche su Tonale, qualora invece passassero ad un sistema "evoluto" integrato nel cambio, direi che ormai ci sono diverse trasmissioni di questo genere, anche per auto con disposizione trasversale. Questo per dire che la decisione di mettere o meno un 2.0 su Tonale non credo dipenderà dall'euro 7, ma dalla possibilità di venderne abbastanza da guadagnarci. Personalmente, penso che il motore servirebbe su un suv con ambizioni premium.
  2. Ma non credo, considerando che quel 2.0 serve per tutta una serie di modelli (Jeep Wrangler e Grand Cherokee, Maserati, Giulia e Stelvio) che anche fra due anni avranno bisogno di un motore del genere.
  3. Io sono molto curioso di vedere la prima curva invece, li ho visti rilassati Hamilton e Verstappen in questi giorni, quindi cosa potrà mai andare storto?
  4. Io ricordavo due versioni, una PHEV col 6 in linea e una elettrica, ma può darsi che sia io a ricordare male.
  5. Temo che il V8 sia spacciato anche sulla futura M5, non solo sulle Serie 5 normali.
  6. Questo passaggio della lettera mi ha ricordato lui Ha fatto un comunicato bello lungo Gandini, ci teneva proprio a far sapere che non c'entra nulla con questa Countach.
  7. Non me l'aspettavo, considerata la tendenza del mercato. Forse è proprio il 2.0 4 cilindri a "scoraggiare" la clientela? In ogni caso io me la aspetto ugualmente, ormai quel powertrain è su tutta la gamma.
  8. Sicuramente arriverà una versione PHEV, c'è già sull'attuale. Probabilmente confermeranno anche il powertrain, col 2.0 a benzina.
  9. Spero arrivi anche un doppia frizione, almeno optional, per ampliare le scelte. Puma ST è molto interessante, ma proprio per questa sua versatilità mettere un cambio automatico avrebbe ancora più senso.
  10. Sinceramente, fino ad ora, per me, Domenicali è stato una delusione fortissima. Quando fu nominato mi aspettavo, vista la sua esperienza, qualche decisione che riportasse un po' il focus della F1 dal solo intrattenimento al miglioramento della competizione sportiva, invece fino ad ora non c'è stata una sola scelta fatta che mi abbia convinto appieno. Peccato, spero mi possa far ricredere in futuro.
  11. Io ho la sensazione che questa venga fuori piuttosto bene per 3/4, con una bella linea ed una fiancata abbastanza filante, ma che rovini poi tutto col frontale. Spero vivamente di sbagliarmi, mi dispiacerebbe di più se venisse fuori così rispetto a quanto mi dispiacerebbe se fosse un roito totale. (spero di aver scritto in italiano )
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.