Jump to content

GL91

Redattore
  • Posts

    7,957
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

GL91 last won the day on November 25 2023

GL91 had the most liked content!

1 Follower

About GL91

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GL91's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8.3k

Reputation

  1. Rosse che però solo Red Bull riesce ad usare così. Gli altri avrebbero finito sulle tele. Alla fine siamo ancora qua (avevi ragione tu stamattina, mannacc a culonn e a me che mi ostino).
  2. C'era Russell davanti stavolta, si poteva beccare tranquillamente (come effettivamente è stato poi per Carlos). E se anche non ci fosse stato nessuno di raggiungibile, perché rischiare di regalare punti a chi è dietro?
  3. I problemi sono due: 1) quella volta in cui non dovessero riuscire a gestirsi poi sarebbero ca**i, dopo non puoi rimediare; 2) il tempo perso nella lotta non puoi recuperarlo. Il problema non è il giro singolo, quello magari una volta lo riesci pure a mettere insieme, è la continuità di prestazione. Leclerc sembra essersi un po' adattato, ma all'inizio era veramente in difficoltà. Bisognerà capire se è stato un setup sbagliato (non credo, in prova mi pare non ci fosse questo problema, ma io ho visto poco questo weekend) o un problema meccanico (e pure là, ci sarebbe da preoccuparsi).
  4. Ma esattamente ch c'amm mis n'cap quest' anno? Un ordine di scuderia prima di scassarci?
  5. Vedo che Pirelli quasi non considera le medie nell'infografica, però Mercedes e Red Bull se la sono tenuta nuova. Ferrari invece con due hard. Vediamo, già non ci capisco granché normalmente, figuriamoci in questi giorni che non ho visto nulla 😅
  6. Ti è scappato uno zero 😅 Comunque probabilmente è un insieme di cose, il pistino è un po' atipico, loro hanno più potenza e meno peso di tutti, ed eccoci qua. Comunque speriamo che qualcuno stia controllando le pulsazioni a Tavares
  7. Porsche sembra averne di più per ora, clamorosa la Peugeot che riesce ad avere lo stesso passo degli altri, su questa pista il motore anteriore attivabile prima la sta aiutando tanto. Colpaccio di Molina in partenza a mettersi davanti, altrimenti forse sarebbe stata più dura per Ferrari, vediamo come va il prosieguo, con le temperature più basse.
  8. È un emendamento al nuovo Cds in discussione, tocca aspettare che approvino quello. Si ipotizzava potesse arrivare prima delle europee, però chi può dirlo.
  9. Eh quello piacerebbe anche a me, tra l'altro tra Kuga e Puma ci starebbe benissimo anche per dimensioni.
  10. Non ci sono proprio speranze di averla qui, vero? P.S. che fine di me*da che ho fatto, ritrovarsi a sperare che sia disponibile una EcoSport
  11. Secondo me questa sarà una C4 in salsa Fiat (e condividerà tanto con la nuova generazione della Citroen, che mi aspetto per il 2027 più o meno, visto che l'attuale è del 2020).
  12. Questo è concept "puro" immagino, non credo ci siano prospettive di trasformazione in un modello di serie, giusto?
  13. Molto carina, mi rimane però qualche dubbio sul fatto che si possa trasporre questo concept in serie senza perdere troppo a livello di design.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.