Jump to content

GL91

Redattore
  • Posts

    7,025
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

GL91 last won the day on September 11

GL91 had the most liked content!

1 Follower

About GL91

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

GL91's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7.1k

Reputation

  1. Questa però, SE ho ben capito perché i nomi Polestar mi confondono parecchio, è ben più grande di Model Y, siamo nel segmento E, come Tesla Model X e BMW iX.
  2. Questa in effetti è molto interessante, già l'allestimento d'ingresso è bello completo e costa 25000 euro. Ci sono pure gli ADAS (forse la prima cinese "europea" ad averli), il che me la farebbe prendere seriamente in considerazione se volessi un elettrodomestico, però mi sono andato a guardare i test euroncap per curiosità, e ho letto una cosa che non ho ben capito: Stanno dicendo che hanno dovuto resettare diverse volte i sistemi per farli funzionare?
  3. TI convenzionale e non elettrica, giusto? Sarei curioso di sapere quanta CO2 emetterebbe una C63 con un 6 cilindri e 300 kg di peso in meno. Per il resto, scheda tecnica pazzesca, sono curioso di vedere se questi numeri sono solo "scena" o se permetteranno pure una dinamica di guida all'altezza.
  4. Quindi niente più nomi propri? In Volvo pure sono belli volubili 😅
  5. Questo dovrebbe essere il primo modello su STLA Medium, giusto?
  6. Comunque più guardo il calendario più noto delle trasferte gestite in maniera veramente assurda: Belgio e Olanda sono stati praticamente attaccati, eppure di mezzo c'è la sosta, quindi i camion faranno avanti e indietro dalle sedi 2 volte, inutilmente; tra Austin e Las Vegas invece ci facciamo un attimo una deviazione in Brasile; Austria e Ungheria confinano, e noi in mezzo ci mettiamo un bel viaggio andata e ritorno verso Silverstone. Bah, forse ho capito io male e carbon neutral vuol dire che non gli mettono il carbone nella calza della befana?
  7. Wow, veramente bella, complimenti davvero. Personalmente un progetto del genere lo immagino con un motore termico, ma questo è un mio parere personale che nulla toglie alla qualità del tuo lavoro.
  8. Ho visto, gli organizzatori della 24h sono stati dei fulmini 🤣
  9. Boh, forse l'avrebbero dovuto mettere troppo su, dove c'è la curvatura, e non era possibile? Chissà
  10. La 24h non è il 2 luglio? Ho visto male? Comunque Spa PRIMA della sosta estiva, io così
  11. Mi viene da ritirare le critiche fatte a Stellantis per il duo Tonale/Hornet. La telecamera posteriore, orrenda, è quella di Captur, solo che lì è coperta dal logo Renault, qui si vede in tutto il suo splendore.
  12. GL91

    Mazda CX-60 2022

    Forse ho capito io male come funziona il sistema, ma credo che la telecamera riconosca un utente che ha già delle impostazioni memorizzate e applichi quelle, nel tuo caso essendo la prima volta che salivi in macchina non c'erano impostazioni in memoria quindi non ha modificato nulla.
  13. Visto ieri sera, giudizio molto positivo per me, forse potevano dilungarsi un po' di più sulle macchine che guidavano, ma forse è dipeso anche dal fatto che nella puntata di cose ne sono successe parecchie.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.