Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

GL91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2933
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

GL91 è il vincitore del giorno Novembre 24 2018

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2636 Excellent

Su GL91

  • Rank
    Campione del Mondo

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. GL91

    Porsche Cayenne Coupé 2019

    Ammappa che ciabatta!! 3/4 anteriore e posteriore tremendi; spoiler inguardabile, solo la fiancata è accettabile. Ulteriore conferma che è proprio il genere ad essere sbagliato, come concezione.
  2. GL91

    [CHN] Jeep Commander PHEV 2019

    Sai che forse non hai torto? Dalla slide usata per la presentazione pare che il motore elettrico sia davanti, quindi dovrebbe essere TA: Un bel limite per una Jeep (almeno da noi e in Usa, in Cina pare se ne freghino della tradizione del marchio in offroad), probabilmente è questo il motivo per cui su Cherokee non l'hanno proposto un sistema del genere. Chissà se l'ibrido 4x4 di Renegade e Compass può essere abbinato al 2.0 e in futuro troverà applicazione su modelli più grossi, logica vorrebbe di si.
  3. GL91

    Mercedes-Benz Classe C 2021 - W206 (Spy)

    SE fosse vero: Ma mi meraviglierei davvero tanto, è vero che potenzialmente i cavalli sarebbero gli stessi, visto che il 4 cilindri su Classe A sfonderà quota 400 cavalli, a cui aggiungere quelli elettrici, ma almeno un 6 cilindri su una versione del genere è d'obbligo. A questo proposito in Mercedes hanno un bel L6 nuovo di zecca, non lo escluderei.
  4. GL91

    Jeep Wrangler PHEV 2019 (Spy)

    Pacifica ha un layout totalmente diverso, io qui mi aspetto l'ibrido integrato al cambio ZF. Quanto al termico potrebbe essere il 3.6 o il 2.0 con la stessa probabilità, il primo forse sarebbe più apprezzato in USA mentre il secondo nel resto del mondo. Staremo a vedere.
  5. GL91

    Mondo Endurance

    Io non critico l'applicazione di un sistema che livelli le performance, critico il fatto che le limitazioni varino da un evento all'altro. Scrivi un regolamento più stringente, magari in tempi più lunghi e non in pochi mesi con l'acqua alla gola, e la possibilità di fare comunque un campionato equilibrato con costi umani c'è. Anche perché il BoP non è che sia perfetto eh, vedi Ford che gli scorsi anni rallentava apposta le macchine prima della 24h di Le Mans per avere un BoP più favorevole nella gara più importante dell'anno, stravolgendo il sistema.
  6. GL91

    Alpine Suv (Spy)

    Eh lo so, ma su marchi così specialistici ancora mi devo abituare. Inoltre mi chiedo se Alpine abbia già la forza, dal punto di vista dell' immagine, per spingere un modello così, io ho qualche dubbio, sono ritornati da troppo poco, seppur con un buon prodotto.
  7. GL91

    Mondo Endurance

    E visti i precedenti, direi che sono anche sospetti fondati. Lo eliminassero e basta, le prestazioni si equilibrano quando si scrive il regolamento, non durante il campionato.
  8. GL91

    Alpine Suv (Spy)

    Due considerazioni al volo: 1) Suv elettrico Alpine? Ma perchè? Torni adesso sul mercato come costruttore di sportive e il secondo modello è una roba del genere? 2) PRETENDO una Duster con questa carrozzeria (mai avrei pensato in vita mia di dire "pretendo una Duster" )
  9. GL91

    Cadillac CT5 2020

    Se non vedo errato questo è un progetto indipendente, sviluppato in collaborazione con Ford, ed è già usato su Mustang, Camaro e qualche altro modello americano che adesso mi sfugge; quello giapponese (mi pare lo usi Lexus) dovrebbe essere fatto da Aisin.
  10. GL91

    Cadillac CT5 2020

    Un po' troppo spigolosa per i miei gusti, come tutte le Cadillac; in generale avrei preferito una maggiore pulizia delle linee. Il profilo comunque ricorda effettivamente una 5 porte, anche se credo che sia una berlina classica, ed è un po' sproporzionato. Vedremo come si guida, da quel punto di vista le CTS erano decisamente valide.
  11. GL91

    F1 2019 - Gran Premio d'Australia

    Bella batosta, Ferrari troppo brutta per essere vera, ma non credo che questa sia una macchina più lenta delle Mercedes di un minuto a gara, penso siano andate storte troppe cose questo weekend. Tocca vedere però qual'è la distanza dalle frecce d'argento aggiustando tutto. Aspetto il Bahrein prima di disperarmi. Secondo me il GP 2018 non te lo ricordi: https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_d'Australia_2018
  12. GL91

    F1 2019 - Gran Premio d'Australia

    Questa è una "colpa" che attribuisco alla stampa, non a tutta ma ad una buona parte, che, soprattutto in Italia, ha come obiettivo il titolo ad effetto e le visualizzazioni, anzichè il racconto degli eventi. Se leggevi i commenti degli appassionati su internet, ben pochi avevano creduto ad una Mercedes in difficoltà, mentre se leggevi i titoli su giornali e siti pareva che a Brackley avessero fatto un calesse.
  13. GL91

    F1 2019 - Gran Premio d'Australia

  14. GL91

    F1 2019 - Gran Premio d'Australia

×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.