Vai al contenuto

GL91

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    7988
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

GL91 è il vincitore del giorno 25 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da GL91, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su GL91

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.1, Peugeot 208 1.2
  • Città
    Napoli
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di GL91

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,3k

Reputazione Forum

  1. È stupenda, poco da dire, però. . . Quanto è pompato il sound del motore nel video rispetto alla realtà? Temo parecchio. Ok, con le nuove normative è inevitabile, non è un "problema" solo delle Maserati, ecc., però mi sa che per il tridente è maggiormente un difetto rispetto ad altri. (oh, poi magari mi sbaglio e non frega un cacchio a nessuno 😅)
  2. Fuori non è originale ma è piacevole, semplice, si differenzia dalle linee molto spigolose che usano molte concorrenti. Dentro è un po' deludente, soprattutto nell'integrazione degli schermoni. Però la piattaforma è quella di nuova Macan di cui si parla un gran bene, per cui mi aspetto una buona dinamica.
  3. Comunque non è solo Stellantis eh, quasi tutti i generalisti avevano seguito la stessa strategia perché costretti dalle normative, vedi Vag che ancora oggi dice che la prossima T-Roc sarà l'ultimo lancio di un modello con motore termico.
  4. SE veramente dovessero fare 500 ibrida sulla base della BEV, mi aspetto un prolungamento della carriera pure dell'elettrica a questo punto, anche oltre il 2030. Restyling pesante nel 2027 in contemporanea al lancio dell'ibrida, nuove batterie, e via andare per altri 4/5 anni. (ovviamente tutte mie supposizioni)
  5. Ho capito che ora va di moda la barra luminosa a tutta lunghezza, però. . .
  6. Se intendi le tribune sulla destra all'uscita della curva, appena prima dell'ingresso Pit Lane, ti dico la mia essendoci stato due volte (mi pare fosse la n.5). Ovviamente dipende tanto dal budget, nel senso, se con quello che ti eri prefissato di spendere riesci a prendere solo quel settore, allora fallo, perché l'esperienza di andare a Monza a vedere la F1 ha il suo perché (non ti dico lo spettacolo quando c'erano i V8, sentivi il sound già da fuori al parco). Se hai la possibilità di spendere qualcosa in più, ti consiglio altre tribune, perché per esperienza ti dico che le gradinate interne sono un po' scomode da raggiungere, non hanno copertura quindi ti cuoci o ti inzuppi (ovviamente secondo voi chi si è fatto due dei tre weekend di pioggia nella storia ultra-settantennale dell'Autodromo?) e sono le ultime in cui aprono i cancelli, essendo proprio all'ingresso box. Lati positivi invece, le auto passano in accelerazione quindi senti il sound (o quel che ne rimane), sono all'uscita della parabolica quindi sono abbastanza attaccate, riesci a capire se è in arrivo un sorpasso (anche se ovviamente non lo vedrai) e quando rientrano ai box riesci a vederle bene perché rallentano tanto. Per cui ti ripeto, se il tuo budget è quello, come è stato per me, io sono rimasto contento lo stesso, perché sono appassionato e solo l'essere lì mi faceva brillare gli occhi. Se però vai con persone non proprio "malate" potresti dover sopportare qualche lamentela, anche se comunque è proprio la location della pista, all'interno di un parco, a comportare qualche disagio, perché sei comunque lontano dagli ingressi, perché i sentieri sono in terra battuta e se piove ci vogliono gli stivali di gomma, perché gli spazi non sono ampissimi (sembra paradossale, mi rendo conto) e si cammina tutti attaccati nelle ore di punta.
  7. Quando la presentarono non ero troppo convinto, ma col tempo ho cambiato totalmente idea, è veramente spettacolare 😍
  8. Ma Cupra non lo dovevano far debuttare in Cina? Ci hanno ripensato?
  9. Io non capisco perché l'hanno disegnata con tutti questi spigoli e tagli, quando il design Mini in realtà dovrebbe essere caratterizzato da forme bombate e morbide. Al di là di questo, ad occhio e croce questo nei leak dovrebbe essere un allestimento base, mancano le diurne a contorno dei fari ad esempio.
  10. Pensa che io invece prenderei quella con la batteria piccola 😅 Anzi, spero che magari con un futuro facelift introducano una batteria LFP per abbattere ancora un po' il prezzo.
  11. Non sembra esattamente la forma di una 7 posti, che abbiano cambiato idea? Magari adottano una carrozzeria dal profilo più basso per la suv F e fannk una variante 7 posti del prossimo Cayenne?
  12. Vabbuò ia mo addirittura la canzone degli U2 . . .
  13. Sono stati severi, anche giustamente, alla fine si è fatta un giro a tutta quando c'era già gente in pista, essendo terminata la gara, era comunque una situazione pericolosa. Mi dispiace però per la Pin, sia perchè aveva dominato, e sia perchè credo non abbia lei tutte le colpe, la sventolatrice di bandiera (non so chi fosse, ma l'hanno inquadrata spesso) non è che ci abbia messo tanto impegno, non si è resa tanto visibile insomma, almeno secondo me. E poi pure il team, la vedi che va forte, perchè non la chiami subito in radio e aspetti un giro intero? Manco un messaggio di congratulazioni a fine gara, che le avrebbe fatto capire che era finita?
  14. Eh, infatti, io non ho letto nulla a riguardo fra le dichiarazioni di JPI, ma magari ho capito male io
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.