Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

GL91

Members
  • Content Count

    5,233
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

GL91 last won the day on November 24 2018

GL91 had the most liked content!

Community Reputation

5,078 Excellent

1 Follower

About GL91

  • Rank
    HALL OF FAME

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.1
  • City
    Napoli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'alettone che si vede nel video di Top Gear sembra anche molto meno pesante esteticamente di quello dei prototipi. Sono veramente curioso, mi sa che hanno fatto un altro capolavoro.
  2. OT Dopo la ristrutturazione di qualche anno fa le aule le hanno rinominate, ora non sono più identificate coi numeri ma con le lettere. Fine OT Il mio prof. di elettrotecnica ci raccontò che all'epoca aveva degli studenti che lavoravano al San Paolo come steward, e in occasione degli allenamenti allo stadio lui sfruttava queste conoscenze per andare ad assistere alle sedute; stando a quanto ci ha detto, se durante le partite Diego faceva delle cose spettacolari, in allenamento era veramente incredibile, il pallone sembrava telecomandato. Ho sentito poi storie di ragazzi c
  3. Interessante come ipotesi, chissà in tal caso se sotto c'è il faro della 488 "svuotato" o hanno prodotto proprio un pezzo nuovo.
  4. Sono l'unico a cui non piace la copertura parziale dei fari anteriori? Mi pare abbia l'aria da pesce lesso, sarebbe meglio il faro intero come per la versione stradale, anche perchè non credo ci sia una funzione aerodinamica.
  5. Non credo che per BMW possa essere un gran problema, nè che rischino di rimanere fuori dal mercato cinese. Il marchio mi sa che in Cina va bene, qualche altro costruttore locale interessato non mancherà, al massimo cambieranno partner, rilevando le fabbriche della JV attuale, e buonanotte.
  6. Io, fossi in cerca di un bestione del genere, un pensiero ce lo farei: immagino che Tuareg sia full optional o quasi, mentre sulla Porsche probabilmente non ci vorrebbe molto a far lievitare il prezzo, quindi anche dal punto di vista della cifra da spendere penso ci possa essere una convenienza; inoltre a me del marchio frega veramente poco, anzi, preferisco un modello ed un marchio che, a parità di contenuti, sia meno appariscente e attiri meno lo sguardo (per quanto possa essere poco appariscente un suv da 5 metri e 460 cv). Bisognerebbe solo capire come si guida questa Tuareg, se possa vera
  7. RAM TRX non è importato ufficialmente da FCA, se ne occupa Cavauto come importatore autorizzato; probabilmente visti i numeri limitati non devono rispettare le normative sulle emissioni, ecco perchè loro si prendono lo "scomodo" ed FCA no. Sono piuttosto convinto che Cavauto porterà anche questa, ma per Jeep ufficialmente questo è un modello solo per gli Usa.
  8. Fighissimo, sarebbe fantastico se arrivasse anche da noi ma ci credo molto poco. Strano l'abbiano lanciato solo in allestimento Rubicon, secondo me il V8 si abbinava benissimo anche ad un allestimento più stradale o al Mojave che c'è su Gladiator, magari più in là amplieranno la gamma. Non so se il telaio del Wrangler possa reggere potenza e coppia di quel motore, secondo me si rischierebbe di creare un mezzo quasi inguidabile, rispetto al Ram qui mancano le sospensioni anteriori indipendenti, parecchi centimetri di passo e ci sono gomme più strette.
  9. Grande gara dei primi 5, veramente fantastici tutti, ognuno per motivi diversi. Lewis ha gestito le gomme in maniera incredibile, non pensavo potesse fare più di 40 giri con quelle intermedie, altrettanto vale per Perez, anzi forse il messicano ha fatto anche meglio dell'inglese oggi, considerate la differenza di vettura e l'errore di Hamilton a inizio gara; Vettel pazzesco all'inizio con gomme wet, partenza mostruosa e ottimo ritmo, nella seconda fase con le intermedie ha sofferto di più ma le ha sapute gestire benissimo, chissà se anche con lui si poteva tentare di non fare la seconda sosta;
  10. Se non ricordo male la nuova piattaforma TP che stanno sviluppando in Mazda dovrebbe usarla anche Toyota, immagino per le nuove Lexus.
  11. Qualifica veramente pazza, a questo punto voglio vedere la gara domani per capire se e quanto le scelte di assetto da bagnato hanno influito. Ferrari fa schifo con le gomme wet da anni (anche se oggi hanno fatto più schifo ancora), ma non sono stati gli unici ad avere difficoltà con gli pneuamtici da bagnato estremo. Chissà se, perso per perso, non sarebbe stato il caso di tentare le intermedie almeno su una macchina. Comunque il problema non è tanto la prestazione, visto che le qualifiche sono state a dir poco particolari, quanto il fatto che hanno sbagliato un'altra volta tutte le scelt
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.