Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

GL91

Redattore
  • Posts

    6,222
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by GL91

  1. Il MIRA sarebbe quel grosso centro prove in cui girano anche gli inseguimenti dei film di 007 (oltre all'indimenticabile test British Leyland di Top Gear)? L'ha comprato Polestar o si appoggiano solo alla struttura?
  2. Concordo con gli altri, con la pratica andrà meglio. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è: vai piano, soprattutto quando fai manovra. Questo ti da due vantaggi, ti permette di avere più tempo per valutare le distanze, e poi, nel caso dovessi toccare qualcosa, andando piano sei sicura di non fare grossi danni.
  3. Magari, me lo auguro, mi basavo su quanto letto qui sul forum
  4. Non è poi così male, le foto diffuse ieri erano molto peggio. Quella veramente peggiorata è la Active, terribile soprattutto il disegno della griglia. Sbaglio o è sparita la Vignale? Le modifiche alla dotazione invece sono tutte positive ed abbastanza importanti, l'unica mancanza potrebbe essere il mirroring wireless, ma dubito sia una cosa che interessi a tantissima gente. Resta una delle proposte più interessanti del segmento, soprattutto per chi è interessato al piacere di guida.
  5. Ho qualche dubbio sulla scelta di rimpiazzare la C3, che vende bene, con un suv. Tenere tutte e due, chiamando questa C2 Aircross magari, era così impossibile? In ogni caso speriamo che la nostra sia piuttosto diversa, questa sembra avere già qualche annetto alle spalle.
  6. Attendo foto migliori, ma quel che vedo non promette niente di buono. Speriamo che almeno le modifiche tecniche siano interessanti.
  7. Ho fatto un giro sul configuratore ma non trovo più la plancia in mogano, è scomparsa o ho cercato male io?
  8. Mi volete dire che triplicando i prezzi la gente non compra più i biglietti?
  9. Nel video il giornalista mostra i comandi "di backup" del cambio, che vanno in funzione qualora lo schermo dovesse rompersi (fra l'altro, se ho ben capito, normalmente questi tasti a sfioramento non funzionano, li attiva la macchina quando riconosce il malfunzionamento del display, anche qui non mi pare il sistema più semplice del mondo ma vabbè). Questi comandi, per quel che si può vedere, sono praticamente invisibili; cosa sarebbe cambiato se li avessero resi funzionanti sempre, e magari retroilluminati e quindi visibili solo a macchina in movimento? Lo stile della plancia non ne avrebbe risentito minimamente secondo me.
  10. Edmunds ha provato la Model S Plaid, interessanti le considerazioni sullo yoke (spoiler: bocciato senza appello, il tester lo definisce addirittura pericoloso su strada) e sulla retromarcia automatica. Io mi immagino un'inversione di marcia in due tempi con questo mezzo
  11. Ti riferisci alla Mini GP, giusto? Perchè Serie 1 M135 ha la TI
  12. Solo Japan? Speriamo arrivi pure da noi, ma visto l'andazzo . . .
  13. Dovrebbe aver provato anche le altre per essere sicuro di poter lottare per vincere
  14. Difatti Hamilton a Silverstone si beccò 10 secondi di penalità. Secondo me è una penalità che ci sta, più che altro perché tanti piloti oggi in situazioni simili hanno tagliato la curva ed evitato il contatto, Max è stato l'unico a non voler alzare il piede, ma non avrei gridato allo scandalo se non l'avessero data.
  15. Se fosse vero, vorrebbe dire che questo ragazzo è innamorato o è masochista. Credo sia la prima, speriamo di non fargli perdere la pazienza.
  16. Contentissimo per Ricciardo, se la meritava una gioia così. Spero sia il segnale che si è ormai adattato alla McLaren, e che nelle prossime gare continui ad andare forte. In realtà oggi bravi tutti, tanti piloti sono andati forte e hanno fatto il loro massimo. Nonsense totale la scelta di Perez e Red Bull di non ridare la posizione a Leclerc.
  17. Mamma mia, il replay faceva paura, santo Halo veramente. Comunque Hamilton si è difeso esattamente come ha fatto Max al primo giro, la differenza è che Hamilton in quel caso ha alzato il piede ed è andato dritto, a Max si è chiusa la vena e il piede non l'ha alzato.
  18. La ripartenza dalla safety sarà Leclerc se la giocherà, sa che è l'unica opportunità. Comunque secondo me è più colpa di Max, era dietro nettamente
  19. Hamilton su gomma dura. La cosa si fa interessante Come non detto, bella partenza di Hamilton nonostante la dura, per poco non fa un colpaccio. Giovi ha veramente bisogno di una benedizione
  20. Pensavo la stessa cosa, la vecchia aveva due posti decenti dietro, qui temo si possa avere lo stesso spazio che c'è su Serie 8 o Bentley Continental. Alla fine questa caratteristica l'aveva solo la Maserati, sono curioso di capire se la nuova la manterrà.
  21. Direttamente dall'Ufficio Complicazione Affari Semplici della F1
  22. Comunque 18 giri di NULLA più assoluto, questa sprint ha sempre meno senso. L'obiettivo era quello di offrire più spettacolo rispetto alle qualifiche, ma secondo me ci saremmo divertiti di più con il formato tradizionale.
  23. Chissà se non c'era la possibilità di rischiare una gomma rossa anche per Ferrari, almeno su una macchina
  24. Io sono un po' spiazzato. Non ne capisco molto di moto dal punto di vista tecnico, per cui mi limito all'estetica: non riesco ad inquadrarla, la mia sensazione è che abbiano pescato elementi da vari segmenti, ottenendo un risultato che non è né carne né pesce. In genere in questi casi o si fa il botto, o si fa un flop clamoroso. Spero sia la prima, perché qualche soluzione tecnica interessante c'è.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.