Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

GL91

Members
  • Content Count

    5,427
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by GL91

  1. Ma Deledda ha qualche sponsor alle spalle? Perchè continua a trovare posto nonostante risultati non proprio esaltanti, e a dispetto delle figuracce fatte sui social, su cui tra l'altro posta foto di Lamborghini e auto simili, che non so quanti piloti di queste categorie si possano permettere.
  2. Oh io la citazione perfetta ve l'avevo servita su un piatto d'argento quando ho detto "non per fare il pignolo", ma nessuno ha raccolto l'assist: Male, molto male
  3. Dalle mie parti i concessionari Peugeot, Citroen e Opel sono tutti separati, nessuno ha 2 o 3 di questi marchi insieme, poi chissà se seguiranno questa strategia anche adesso o cambierà qualcosa, anche perchè non so se in altre zone la situazione sia diversa.
  4. Ma c'è una fonte di questa notizia? Io ho parecchie difficoltà ad immaginare che, da qui a 7/8 anni, ci saranno in Europa le infrastrutture di ricarica in grado di sostenere il passaggio del 70/80% di persone che oggi comprano questi modelli con motore a benzina alla versione elettrica, figuriamoci poi quale potrà essere la situazione in quei paesi dell'est Europa in cui le seg. B sono le più vendute, o del Nord Africa in cui PSA va forte. Mini è già morta, ma c'è la sostituta, la piattaforma di 500e che dovrebbe essere adattabile ai motori termici, e che essendo nuova im
  5. Mah, che Audi dal 2027 non faccia più una A3 almeno ibrida mi pare veramente improbabile.
  6. Ma tu vedi un poco se devo essere d'accordo con Wolff . . . Il congelamento dei motori è veramente la morte della F1, ma dalle dichiarazioni fatte fin qui mi aspetto che lo approvino lunedì, col benestare della Ferrari che ormai si ispira al buon vecchio Tafazzi quando prende le decisioni.
  7. Potrebbe anche far riferimento al fatto che sono sotto-utilizzate, una fabbrica che lavora quasi al massimo, e ha un volume di produzione più elevato, è più efficiente, perchè permette di spalmare i costi fissi su più unità.
  8. Io sono fiducioso, in PSA hanno lavorato bene per rilanciare i marchi che avevano, continuando ad investire con costanza anche laddove i risultati non arrivavano subito, spero portino questa strategia anche sui marchi italiani. Ho qualche perplessità in più su alcune nomine, ma sono le stesse già espresse anche da altri.
  9. Una 2008 a marchio Citroen in pratica, dovranno differenziarla bene dalla C4 "berlina" in tal caso.
  10. Io ricordo che prima di Chrysler per poco non hanno portato i libri in tribunale, ma magari ricordo male essendo passato parecchio tempo.
  11. Io ci credo poco al fatto che Hamilton non rinnovi, conviene sia a lui che a Mercedes trovare un accordo. Certo il ritardo fa pensare.
  12. L'unico dubbio che ho io è relativo alla disponibilità di giochi: le nuove uscite saranno esclusive della sola PS5 o anche per PS4? Ovviamente se sei interessato a giochi già in commercio il problema non si pone.
  13. Mi sa che ci siamo allora, il momento della firma potrebbe finalmente essere arrivato.
  14. La porta posteriore è enorme, ad occhio dire più che sulla L, è solo un effetto ottico? Altrimenti l'ipotesi di una versione extralusso tipo Maybach prende corpo.
  15. Potrei sbagliarmi perchè vado a memoria, e indubbiamente questo ritardo è sospetto, ma Jordan ultimamente ne ha azzeccata una? Io credo di no, ma ripeto, potrei ricordare male.
  16. Non capisco però la presenza di Brivio come Racing Director (ovvero capo della squadra corse, stando alle parole di De Meo) e di Budkowski come team principal, sulla carta i ruoli si sovrappongono; secondo me devono definire bene i ruoli, per non trasformare in una debolezza quella che è sicuramente una forza (più persone competenti ci sono e meglio è).
  17. La devi finì con questo dico-non dico e 'sta faccina che ride!! (ovviamente sto scherzando)
  18. Sarà interessante vedere le modifiche all'interno (dato che quelle esterne saranno molto limitate), immagino che ci metteranno il 7 pollici visto anche su Panda, penso e spero che qui sarà integrato meglio, la plancia della Ypsilon dovrebbe avere più spazio rispetto a quello della cugina Fiat e consentire la realizzazione di una soluzione più pulita esteticamente.
  19. In pratica sta dicendo che l'assistente vocale Hey BMW farà gli annunci pubblicitari tipo quelli della stazione, mentre stai guidando? Spero non gli implementino il riconoscimento delle parolacce in tal caso. N.B. giusto per correttezza, è chiaramente specificato che questa funzionalità si attiverà solo col consenso del cliente
  20. Interessante, spero che fra questi prodotti ci siano uno o due C-Suv Fiat e qualche berlina/hatch. La frase sui tempi di introduzione dell'ibrido MHEV mi fa pensare (temere) che prima del 2022 non si vedrà nulla. Interesting, I hope that among this products there will be a couple of Fiat C-Suv and a few sedan/hatch. The sentence about MHEV introduction timing makes me think (maybe I should say fear) that we won't see anything before 2022.
  21. Renault a me pare abbia più o meno la stessa gamma di PSA, ma ha ancora meno successo nei segmenti superiori al B. E non credo che in Cina abbia chissà quale presenza, ma potrei sbagliare. Nessun accanimento, per un marchio generalista è perfetta. Ma da un'Alfa con ambizioni e prezzi vicini a quelli dei marchi premium mi aspetto di più rispetto a una piattaforma solo TA con McPherson davanti e interconnesso dietro.
  22. Mi auto-cito per fare una correzione, la California l'hanno eliminata solo in Europa, negli Usa c'è ancora; a questo punto immagino l'abbiano tagliata per le normative, magari in futuro una versione Euro 5 la ripropongono.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.