Jump to content

MotorPassion

Reporter
  • Posts

    10,792
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by MotorPassion

  1. A me fa "paura" il pataccone a contrasto con il logo Lancia che praticamente si troverà sopra il cofano.
  2. Lo so sono pignolo, ma mi da fastidio questa giunzione in mezzo alla plancia.
  3. Il lettering non è male, però più che a un brand automobilistico e/o tecnologico mi ha fatto pensare al mondo della moda e gioielli, per esempio Bulgari, Prada, Gucci, ...
  4. Ok quindi le prossime Lancia seguono la moda della light bar all'anteriore e nel loro caso ne piazzano una anche verticale così da avere una enorme Y (da loro chiamata calice) lumisona sui frontali. Questa moda comincia a preoccuparmi.
  5. Al momento a me non sta dando problemi sulla connessione WiFi, si è solo bloccato un paio di volte aprendo Instagram ma per il resto funziona molto bene; non ero più abitutato all'apertura veloce di app e siti web e soprattutto di avere un audio delle chiamate eccellente (il Huawei P20 lite che avevo prima, aveva un audio bassissimo). 😅 Sul tema connessione c'è solo Whatsapp che ogni tanto nei giorni scorsi mi mandava la notifica del WiFi e che l'applicazione sarebbe andata con la connessione dati, ma solo lei, le altre applicazioni tutto regolare. La fotocamere per quello che uso io è più che ottima (peccato solo che non abbia la funziona light paint ma è solo un "cruccio" personale). Per il resto ottimo device, forse anche troppo ottimo visto che ora anche le APP di lavoro funzionano alla perfezione e non perdono mai un colpo quindi anche in ferie le mail di lavoro si leggono. 😆 Visto che c'ero ho approfittato del black friday ed ho comprato le Buds 2 Pro, acquisto di sfizio ma anche diciamo necessario visto che quando vado a correre utilizzo degli auricolari wireless della Aukey (buon prodotto per essere base) che però hanno una gestione tocco limitata e soprattutto non hanno la gestione del rumore ambientale e quindi fanno effetto "tappo" e non sono per nulla sicure quando si è per strada (infatti ne utilizzo solo una per non essere isolato dal mondo).
  6. BMW 3.0 CSL presentata, chiudo questo topic.
  7. BMW 3.0 CSL Prodotta in edizione rigorosamente limitata. Per celebrare l'anniversario di BMW M GmbH, esattamente 50 unità numerate del modello speciale saranno in vendita. "La BMW 3.0 CSL è stata sviluppata con l'intenzione di combinare il meglio di cinque decenni di esperienza di guida di BMW M GmbH in un'automobile con un'aura altamente emotiva." così BMW presenta questa modelo speciale. Sul frontale si trova la caratteristica griglia doppio rene con una trama reticolare in una struttura a diamante, ai lati del doppio rene ci sono due rientranze che ricordano le prese d'aria del modello del 1970. La vista posteriore della BMW 3.0 CSL è anche caratterizzata dall'ala posteriore, che è racchiusa sul lato. Progettato per generare ulteriore carico aerodinamico e quindi ottimizzare la trazione sull'asse posteriore, il deflettore aria racchiude l'intera sezione posteriore, diventando così un elemento visivo dominante. Per il beneficio dell'equilibrio aerodinamico, è combinato con un diffusore in carbonio fortemente pronunciato, ottimizzando così il flusso d'aria nel sottoscocca. La vettura dispone del più potente motore a sei cilindri in linea mai montato su una BMW M stradale, con una potenza massima di 412 kW/560 CV il motore sviluppa una coppia massima di 550 Nm ed è accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce e trazione posteriore. La tecnologia delle sospensioni è stata adattata a questo modello ed include il sistema frenante carbo-ceramico e il controllo della trazione M. In ottica di riduzione peso è stato sfruttato il massimo utilizzo di componenti in carbonio ed alluminio. All'interno della BMW 3.0 CSL, l'uso di carbonio e altri materiali leggeri enfatizzano le caratteristiche puristiche da auto sportiva. Invece dei sedili, la parte posteriore offre un vano portaoggetti con due scomparti casco. Le finiture in CFRP nei pannelli delle porte e l'isolamento acustico ridotto contribuiscono anche al fascino estremamente sportivo. Il conducente e il passeggero anteriore siedono in sedili M Carbon.
  8. Ma nelle zone industriali alla fine si trovano sempre dei posti in cui si mangia bene.
  9. È una mia impressione o da questo video di Motor1 ne emerge una presentazione un po' raffazzonata? Ad un certo punto si vedono/sentono i giornalisti che quasi litigano per poter girare i propri video dentro ed attorno alla vettura e lo stesso video di Motor1 è fatto a più riprese. Magari potevano portare un paio di 500e in più così da gestire meglio tutti i giornalisti, no?
  10. Mi è piaciuto il video di presentazione, simpatico ed azzeccato.
  11. Devo dire che in grigio metalizzato sta molto bene. Il design moto affilato con parabrezza che segue la stessa inclinazione del cofano porta ad avere una accessibilità ed abitabilità non proprio ottimale.
  12. Non sapevo che Bellati da Quattroruote fosse passato ad AutoMoto.
  13. La griglia frontale ha una forma "senza senso", si vede che manca il "baffo" presente sulla Crosstrek. Internamente devo dire che non mi dispiace, i sedili sembrano essere belli comodi e profilati, noto che quelli posteriori hanno un appoggio per le cosce fatto bene, di solito non si vede spesso sui sedili posteriori, non so se sia un effetto della foto ma la parte bassa della panca posteriore sembra leggermente inclinata verso l'alto proprio per permettere l'appoggio della coscia. Quelle luci posteriori mi hanno ricordato lei:
  14. Presentata anche la Impreza. Chiudo il topic spy.
  15. Presentata, al Motor Show di Los Angeles, la nuova generazione della Subaru Impreza. Una anticipazione di come sarebbe stata l'avevamo già avuta con la presentazione della Crosstrek. Le versioni di base dell’Impreza montano il 2.0 4 cilindri boxer da 154 CV e 197 Nm, mentre la RS è equipaggiata col 2.5 boxer da 185 CV e 241 Nm, trazione integrale e Active Torque Vectoring che migliora l’agilità in curva. La 2.0 utilizza un cambio automatico CVT, mentre la RS ha un automatico a 8 rapporti con paddle al volante. Impreza Sport Impreza RS Topic Spy: https://www.autopareri.com/forums/topic/75760-subaru-impreza-e-xv-2023-spy
  16. Valutandola come Toyota Prius devo dire che c'è stato un netto miglioramento estetico rispetto alle versioni precedenti; però in generale ricorda parecchio Honda Civic 2006. Ultimamente il design Toyota ricorda molto quello Honda della generazione scorsa.
  17. Esteticamente, sia dentro che fuori, brutta (secondo me). Tecnicamente invece pare essere interessante.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.