Jump to content

MotorPassion

Reporter
  • Posts

    10,282
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by MotorPassion

  1. Avevo ricevuto pure io l'invito per andare a vedere in anteprima CX-60, non ho avuto occasione di partecipare.
  2. @4200blu hai per caso qualche dato relativo alle vendite di Kamiq? Perchè almeno qui in zona è veramente un successo di vendite forse ha pure superato Octavia come vendite.
  3. SnapInsta_290965845_407460664778633_297739460438828338_n.mp4
  4. Ford Ka Pickup, un prototipo mai entrato in produzione realizzato nel 1997 e proposto in versione arcobaleno nel 1998, proprio in occasione del Pride di Colonia. Lo realizzarono i membri del gruppo di lavoratori Ford chiamati GLOBE (Gay, Lesbian Or Bi-Sexual Employees), che dal 1996 si occupano di tenere vivo il concetto di rispetto della diversità all’interno dell’azienda. (Fonte: QNMOTORI)
  5. Il mese di Giugno è stato il mese del Pride e per l'occasione molte aziende che sono attive nella tutela della parità dei diritti hanno intrapreso campagne di marketing, social, virali ed anche campagne interne all'azienda proprio su questo tema. Ford è tra le tante aziende attive su questi temi ed a Goodwood ha portato la #VERYGAYRAPTOR . Ho deciso di fare questo post non solo per riportare tale notizia ma anche per lasciare un po' di informazioni sulla scelta di Ford di utilizzare tale slogan "VERY GAY RAPTOR" che ho visto ha raccolto sui social e sul web in generale alcune critiche e quello che mi ha lasciato maggiormente "perplesso" è che pure dalla comunità LGBTQ+ sono piovute critiche, per "fortuna" tali critiche sono dovute ad ignoranza (ho scritto "per fortuna" proprio perchè l'ignoranza si può colmare con l'informazione) e quindi qui di seguito vi riporto la storia dello slogan che Ford ha deciso di utilizzare. Raptor 2022 Cartella Stampa Raptor 2021 Perchè Very Gay Raptor? Nel 2021 Ford pubblicò sui social la foto di un Raptor nella colorazione Performance Blue, che un "leone da tastiera" definì "very gay". In risposta a tale commento omofobo Ford ha deciso di creare il "Very Gay Raptor" e tale operazione ha riscosso grande successo, oltra alla One-Off è nato il "Tough Talks" di cui potete leggere i dettagli nella cartella stampa riportata poco sopra. Ah per il mese del Pride, Ford ha presentato anche il Bronco in livrea arcobaleno e dorata. Spero che tale post possa essere stato a voi di interesse ed anche utile. Grazie
  6. Qualche foto live: Caradisiac
  7. Dongfeng Automobile nano box opens the pre-sale price of RMB 66000-72000
  8. Ha il muso da vespa incazzata. Però dai non sembra male.
  9. Il concept presentava linee semplici e pulite cosa che invece nel modello di produzione si sono tradotte in linee un po' banalotte per non dire un po' "stantie" ed un posteriore dal paraurti tormentato. Inoltre il bicolor con la parte bassa in grigio non lo trovo proprio realizzato bene, vuole essere un elemento distintivo della famiglia IONIQ (vedasi Ioniq 5) ma su questa 6 non c'entra nulla. Tutto secondo me.
  10. Ha un che di auto da film ambientato in un futuro dispotico.
  11. Questo video si era già visto? Tutta la genesi delle luci posteriori di Mini. PF0008954_264.mp4
  12. Confronto veloce tra le due cugine camuffate. Altre foto da Motor.es
  13. Per quello che si intravede, il muso riprende gli stilemi visti su Enyaq.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.