Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

MotorPassion

Reporter
  • Posts

    8,784
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by MotorPassion

  1. Durante la fashion week di Parigi (dal 30 Settembre al 3 Ottobre) Porsche per celebrare i 30anni della 968 ne presenterà una versione speciale 968 L'ART creata in collaborazione con "L'Art the l'automobile". Si tratta di un restomod One-Off non ho capito se si sia lavorato solo sull'estetica oppure se l'auto è dotata di un motore elettrico, maggiori informazioni nei prossimo giorni.
  2. Esternamente mi piace soprattutto nella vista di 3/4 anteiore che mette in evidenza la zona passaruota larga che le dona delle belle spalle. Per gli interni devo dire che in questo video non mi entusiasmano molto, però nel complesso non sembrano male. Personalmente la preferisco alla cugina 308 che trovo inutilmente elaborata sia dentro che fuori. In effetti questa moda non ha molto senso, una cosa simile si può avere per esempio su Audi con il pack black esteso in cui i loghi sono neri e quello sul muso in pratica scompare. Però a voler cercare la motivazione a livello di immagine/margheting forse la cosa ha senso perchè si vuole rendere distintivo il brand non solo dal logo ma da alcuni concetti stilistici come il VIZOR nel caso di Opel ed il single frame nel caso Audi e quindi l'utente medio ne riconosce il brand non tanto dal logo ma appunto da questa firma di design che ne identifica la marca.
  3. In effetti, potrebbe essere visto che sono dei bei tastoni grandi e di dimesioni uguali e non mi pare di vedere un eventuale satellite del cambio dietro al volante.
  4. C'è stato un aggiornamento della gamma T-Cross e vedo che hanno introdotto il colore pastello Ascot Grey, che ha debuttato con il restyling di Polo, poi tra i metalizzati hanno tolto il Limestone Grey ed introdotto lo Smoky Grey. Gli allestimento sono Urban, Style, Sport, Advanced.
  5. Concordo, anche perché il (RED) è proprio un colore specifico quindi avrebbero dovuto aprire una richiesta di pruduzione specifica di capote di tale tonalità al fornitore, a livello produttivo è più conveniente e costa meno lasciare la capote nera ed inserie i dettagli e/o il colore carrozzeria nella tinta rosso (RED).
  6. Eh no Tonale è figlio di Uragano e Apocalisse. (semi cit.) 😁 Una cosa simile a quanto montato sulle versioni più potenti di 500X Sport!?
  7. Se non ho capito male la pista è rimasta, no? Hanno aggiunto solo il giardino ma credevo nella zona centrale. Ci sono stato un paio di anni fa sulla pista del Lingotto, meritava di essere valorizzata, spero lo abbiano fatto bene.
  8. Qui la diretta all'evento: Da una vita Fiat dice che la 500 è come l'iPhone per Apple ed alla fine ce l'hanno fatta a fare la versione (RED) ed a trattarla come prodotto Hi-tech. Ora sono curioso di vedere questa tanto proclamata Casa500 e soprattutto come hanno valorizzato la pista del Lingotto (finalmente).
  9. Sicuramente la "presentano" oggi assieme a Casa500, infatti nella copertina dell'evento si vede una 500 rossa. Che sia una versione speciale PRODUCT (RED) come avviene in ambito hitech!?
  10. Ieri in zona Lago di Garda ho incrociato una Classe A sedan con frotale e posteriore camuffati, sicuramente era la restyling. Non ho avuto modo di fare una foto.
  11. Hai tutto sul touch, sotto la plancetta è per i tasti dello sbrinamento ed il rotore volume.
  12. Ti dirò, ho visto live la i4 ed alla fine non è poi così male lo schermo messo così in plancia. Certo su iX fa un altro effetto, iX che dentro è veramente molto confotevole ed anche appagante rispetto a quanto traspare dalle foto. Scusate l'OT su iX.
  13. Grazie per questa tua rapida analisi, mi piacerebbe capirne di più su questi temi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.