Vai al contenuto

xtom

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8057
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

xtom è il vincitore del giorno 26 Giugno

I contenuti pubblicati da xtom, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

2 Seguaci

Su xtom

  • Compleanno 31/05/1971

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Roadster
  • Città
    Torino
  • Interessi
    Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di xtom

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

9,6k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. In movimento come volumi ricorda una Countryman prima serie. Credo anche io che, come la R5, la versione di serie sarà migliore del concept, quando di solito è il contrario. Altro miracolo di De Meo?
  2. Ma il divorzio non sarebbe un'opzione? Tornare a FCA e PSA? Con De Meo a capo di FCA?
  3. Al momento le batterie al sodio sono molto promettenti per gli accumuli, visto che hanno bassi costi, ma una densità inferiore alle LFP. Alcuni produttori le propongono sulle piccole elettriche poiché si presume che non necessitino di elevata autonomia, ma credo che l'attuale diminuzione dei prezzi delle LFP ne stia rallentando l'adozione.
  4. Vista anche io ieri nel bel verdone metallizzato, confermo la sensazione di maggior compattezza, un’ottima evoluzione di prodotto come raramente ormai se ne vedono.
  5. Da una veloce ricerca su prestiti online il TAEG delle finanziarie è attualmente intorno al 7.5% % per l'acquisto di auto nuove, quindi la metà. Ma sappiamo che le auto servono a vendere i finanziamenti ...
  6. Rotonda a banana ad Avigliana (TO) Microrotonda di Porta Palatina a Torino
  7. Link & Cozzo 🤣 Dalle spy pensavo meglio, sembra una C-HR che non ci ha creduto fino in fondo
  8. E io che pensavo che il design tutto pixelato fosse il nuovo corso stilistico 😂
  9. Non so se sia peggio Explorer o Capri Per me avrebbero dovuto fare una via di mezzo tra una Puma e una Mach-e, ovvero una Focus crossover.
  10. Stavolta non ne ho beccato neanche uno.
  11. L’amara considerazione purtroppo è che oggi non esiste una sostituta della Giulietta a GPL, nemmeno di altri marchi. La più vicina secondo me è la Mazda 3, che ha comunque un design esterno particolare, forse non bello come quello della Giulietta, anche se gli interni sono sicuramente meglio, ma come motorizzazioni non c’è niente che permetta i costi di gestione del GPL, a meno che non sia possibile montare un impianto GPL aftermarket. Tutte le segmento C generaliste secondo me non sono belle come la Giulietta, l’alternativa sono le segmento C della triade, magari con motorizzazione PHEV che fanno molti km in elettrico, ma anche con gli incentivi costano care. Fossi in te proverei a tenere la Giulietta ed aspettare la prossima generazione oppure la Delta, oppure se mai uscirà la Tesla Model 2.
  12. Beh mi sembra anche giusto, per tutto il resto c'è Pandina
  13. La gemella Smart #1 è stata lanciata in Europa ad inizio 2023, ma le prime consegne sono iniziate a fine 2023 inizio 2024, mentre in Cina era già in vendita da più di anno, segno che avevano trovato qualcosa che non andava ed hanno rimandato le consegne in Europa. La EX30 mi ha stupito per i rapidi tempi di presentazione e uscita, ma leggendo in giro ho capito che le versioni base con batteria LFP più piccola le stanno forse consegnando in questo periodo. In compenso ho letto che il nuovo aggiornamento della Smart porta tra le altre cose la modalità veleggio, immagino con conseguente aumento dell'autonomia, ed il V2L (Vehicle to load), mentre in un precedente aggiornamento era stato attivato il riscaldamento del volante. Questo per dire che alcune funzioni attivabili via software non sono state rese subito disponibili sui primi esemplari consegnati, ma sono arrivate successivamente, quando forse hanno finito di implementarle e testarle a dovere.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.