Jump to content

falconero79

Members
  • Posts

    3,793
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

falconero79 last won the day on December 20 2020

falconero79 had the most liked content!

1 Follower

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo GT
    Skoda Fabia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

falconero79's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

4.3k

Reputation

  1. è evidente che calcano la mano sulla diatriba politica in essere. Però la politica spero resti fuori dal topic. ToPa suonava bene 🤣
  2. no vabbè.... non so se è peggio usare Milano o Junior
  3. magari tra qualche anno comparirà nelle mai nate 😅
  4. si, ma era comunque tempo e risorse sprecate... per una squadra B di Ferrari. era molto meglio investire per vincere su qualcos'altro (es. WEC già al tempo)
  5. però la vera domanda è un'altra. Cosa c'è di sezione sportiva Alfa Romeo oggi? Niente. Per forza di cose sarà un qualcosa di rebrandizzato e il personale sarà qualcuno di già operativo in altri brand.
  6. si certo.. furba come sostituire 156 e 166 con 159.. o come aver fatto la Croma del nuovo millennio per abbracciare più segmenti è la prima Alfa con sotto una Peugeot
  7. sull'affare Hamilton tireremo le somme l'anno prossimo.. vedremo. Sono dubbioso, ma spero di sbagliare. Non lo sopporto, in ogni caso 😅
  8. effettivamente la posizione sembra la stessa grazie, quindi soggetto a riempimento e sostituzione immagino
  9. possibile che nessuno sappia rispondere un quesito un po' più tecnico? @Gengis26, visto che sei più "addentro", magari puoi dire qualcosa?
  10. sto riflettendo su questa foto. Perchè la pinza è così in alto? Un elemento pesante in una massa non sospesa dal punto di vista dinamico non dovrebbe stare un po' più in basso? altro quesito, cos'è quel coso sotto alla pinza?
  11. Sarà che i gusti sono personali, ma dire che Puma sia oscena ce ne passa.
  12. Trovo anche io che la più indovinata delle polacche sia la jeep sembrano troppo conservativi, anche se forse è un bene. Peccato per il manettino DNA. Forse non serve sulla elettrica e sul motore francesino forse non è "gradito"
  13. MILANO ridefinisce i canoni di bellezza nel segmento. Design italiano opera del Centro Stile Alfa Romeo (Torino): connessione emotiva al primo sguardo, grazie alla reinterpretazione degli stilemi tipici del marchio. Perchè c'è bisogno di rimarcare che il c.s. è a Torino?
  14. queste sono le foto ad effetto WOW. La vera la si vede in quella bianca. Detto questo, colori belli, anche la scritta storica sul davanti di quella blu. Per il resto è molto effetto pandoro.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.