Vai al contenuto

Melone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2580
  • Iscritto il

Su Melone

  • Compleanno 01/01/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat punto evo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Melone

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1,2k

Reputazione Forum

  1. Dovrebbero cambiare il nome del.marchio, non del modello. E magari creare un bel logo, alla vecchia maniera.
  2. Un altro marchio per DR? 🤦🏻‍♂️ Io ho visto la Cirelli... non è malvagia, confermo. Se facessero i codolini passaruota in nero (lucido) l'effetto ruotine sarebbe mitigato abbastanza... In ogni caso non ho capito perché i cinesi non vengano direttamente coi loro marchi e si continui con mille importatori...
  3. Tolto che su un'auto del genere 330km di autonomia sono ridicoli, per le mie esigenze attuali sarebbe ideale la diesel 130cv automatica. Mettendo i pack che mi interessano credo che si arrivi comodamente vicini ai 32-33mila euro (magari mi sbaglio) non lontanissimi dalla versione elettrica. (E comunque avrei preferito un benzina ibrido stile renault, senza spina)
  4. Come non detto, a sto giro sono riusciti a personalizzarla come si deve. Potevano osare un pelo di più e sostituire le placche in tinta carrozzeria dentro i fari posteriori con dei catarinfrangenti/finti fanali in modo da cambiare con pochissimo sforzo il disegno dei fari stessi. Comunque, al netto di tutto e viste le tempistiche, la versione identica alla Captur potevano proprio evitarsela.
  5. La bi-posto forse, visto l'andazzo, andrebbe proposta in versione quadriciclo (leggero e pesante)... elettrica ovviamente. Con incentivi potrebbe costare come, se non meno, di una Ligier...
  6. A me piace, come del resto mi piace la GLB di cui questa mi pare una versione "saponetta" (dimensioni permettendo). Il concetto "smart" è andato a farsi benedire già con le varie # uscite fin'ora, quindi una più una meno, poco cambia.
  7. Linea molto pulita, vizor finalmente con senso di esistere, bella la coda e la nervatura sul brancardo. Bene dentro, col tablettone orizzontale come su Nissan, almeno varia sul tema. Bagagliaio buono ma non eccezionale come su alcune concorrenti. Nel complesso non fa girare la testa, ma almeno mantiene un po' di identità teutonica e non si mischia al marasma del voler stupire a tutti i costi.
  8. Per venderla l'han venduta, io un paio ne ho viste in strada... però hanno perso l'occasione per darle un senso di esistere. (a meno che in versione Mitsu non costi 2 millini in meno a parità di allestimento).
  9. No no... ma lo scegli sicuramente per il marchio, altrimenti non si darebbero tanto disturbo per cambiare mascherine e logo tanto è vero che.... Esatto, come Fiat Ulisse, Lancia Phedra e le sorelle francesi. Però a quei tempi facevano in modo che ognuna assomigliasse a qualcosa che c'era a listino. Esattamente come fa oggi Mercedes quando rimarchia i prodotti Renault o come fanno VW e Ford quando collaborano.
  10. Vi preoccupate dei loghi quando non c'è la minima traccia di family feeling con nessun altro modello. Del resto non è che ci siano tutti sti grandi modelli a cui rifarsi. Tolto che appena arriveranno panda, multipla e fastback questa sarà a prescindere vecchia.
  11. Si si, anche nei video promo sui social si vede che c'è il taglio (seppur siano rendering, sono molto realistici). Comunque il parafango anteriore devo vederlo dal vivo... così in foto avrei tentato di risolvere meglio il "fading" con la portiera
  12. Rispondendo alla parte seria, la differenza a sto punto dovrebbero essere i 7 posti vista la lunghezza... Potrebbe essere solo differenza nell'uso photoshop. Sulla C3 la parte bianca sembra finire sul vetro anziché sulla lamiera ^__^
  13. Ma anche Frontera ha i 7 posti? Comunque carina, viste le dimensioni e i 7 posti siamo a cavallo tra Duster e Jogger come detto da altri. Se riescono anche a centrare il prezzo fra le due di casa Dacia e non si perdono gli optional in mezzo ai pack fatti male di proposito (ricordo che nel preventivo della c3aircross che mi fecero ne dovetti inserire 2 per mettere quei 3 optional in croce che mi interessavano), potrebbe essere una buonissima alternativa. Forse lascerei il tetto in tinta. Ps. Qualcuno citava il fregio cromato "cassadamorto". Dio ce ne scampi è il dettaglio principale che mi fa "schifare" tutte le Opel che ce l'hanno. Senza offesa per i possessori e/o gli apprezzatori
  14. Mi facevano notare che per chi ha bimbi le bocchette posteriori fanno la differenza. Vista la lunghezza totale e il lunotto molto spiovente ipotizzo che non sia adattissima come prima auto famigliare (anche se 400litri di bagagliaio non sono malvagi) e credo non sia neanche il target che vogliono andare a prendersi. Le auto vecchie anche se più piccole erano più spaziose, con molti meno vincoli costruttivi di sicurezza. La prima Tipo era enorme, nella panca posteriore della R21 del mio vicino ci stavamo in 4 o 5 bambini al ritorno da scuola. Il segmento B-Suv offre soluzioni interessanti, specie se le dimensioni si avvicinano al seg. C... per esperienza posso per dire che le linee sportive non aiutano l'abitabilità interna e qualche cm in più (in larghezza sopratutto) farebbero comodo. Ripeto, le mie non sono potentissime, ma fanno la loro parte specie nel mantenimento della temperatura.
  15. Diciamo che il nome migliora, anche se da noi l'ironia su Ace sarà inevitabile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.