Jump to content

Melone

Members
  • Posts

    2,161
  • Joined

About Melone

  • Birthday 01/01/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Melone's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

907

Reputation

  1. un po' coreana... Nel complesso bellina, a parte la nervatura sul parafango posteriore (avrei preferito il "muscolo" morbido). Peccato solo che sembrino piccoli anche i cerchi da 20". Mi sorprende invece la motorizzazione non elettrica...
  2. Si si, io ne facevo una questione puramente estetica...
  3. Rilasciati i primi photoshop (o meglio paint) 👀 Mi aspettavo tutt'altra auto, ma tant'è. Aspettiamo le ufficiali, secondo me alcuni giochi di luci/lamiere bizzarri che si vedono qui non esistono nella realtà... sperém. Intanto però posso dire che per funzionare la fiancata dovrebbe avere i cerchi da 20" e modanature sui passaruota un pelo meno estese. Ma a giudicare da quel che vedo dubito fortemente che superino i 17-18".
  4. Ri-uppo la discussione perché sono sempre in valutazione e perché visto il recente ulteriore ampliamento della famiglia lo spazio in più non è mai abbastanza. Il target è sempre lo stesso un suv o una mpv/monovolume che non superi i 4.60/4.70m, con bagagliaio molto capiente e... posti singoli e scorrevoli al posteriore! 5008 ce li ha, la Picasso pure... e poi? Altre auto con questa caratteristica? Vi viene in mente qualcosa? Valuto anche usato non recentissimo (diciamo dal 2015 in poi) se c'è questa caratteristica. Ancora meglio sarebbe se ci fosse un sito dove poter fare ricerche in base alle misure interne dell'auto (per esempio la misura, alle spalle, dei sedili posteriori e lo spazio per le gambe.. ma so di chiedere troppo).
  5. Io sono andato di Captur gpl, ci stai come segmento e budget... in un anno e mezzo ho superato i 25mila km e se parliamo di risparmio sul costo del carburante (non del consumo) ovviamente c'è e ne vale la pena. Se non ti convince il GPL, su Renault e Nissan trovi anche l'ibrido con la parte elettrica che si ricarica grazie al termico: ho provato la Clio e siamo, con prevalenza città, sui 24km/l (ottimo). Non so però se al netto degli sconti rientri nel budget con Captur/Arkana o Juke, con Clio credo di si.
  6. L'alettonazzo retrattile/estraibile... immagino prestazioni di un certo livello
  7. Chissà se farà la stessa fine della P-Aceman...😬
  8. Salvo un po' il frontale, il resto è una rangerover wannabe ma fatto con linee vecchie di una quindicina d'anni. Ciliegina sulla torta il monofanale posteriore che su linee datate ci azzecca tipo zero. Amen. aspe.. salvo anche gli interni, non modernissimi (a me piaccinon col tablet "staccato") ma piacevoli.
  9. Tolte tutte le disquisizioni fatte fin qui, direi che sto paraurti è piuttosto brutto e poco si addice al resto dell'auto... ed è la prima volta negli ultimi 10-15 anni Fiat Brasil stecca (per i miei gusti).
  10. In alcune foto neanche ce li ha i loghi... masterclass rispetto a DR 🤣 Comunque se devono vendere auto cinesi rimarchiate a 25-30 mila euro, mi chiedo perché non venga direttamente Chery a venderle in Europa ponendosi come marchio serio tipo Lynk & Co.
  11. A me piace, soprattutto vista di fianco... ma in genere la trovo riuscita. Peccato solo per le colorazioni in doggydick style 🙄
  12. Ringrazio tutti per i consigli, qualche giorno fa ho trovato una bella occasione per una bici a pedalata assistita e ho fatto l'acquisto. Quindi per il triciclo posso tamponare in attesa di qualcosa full electric... Comunque prima esperienza con un mezzo del genere, la velocità di punta si raggiunge davvero in gran scioltezza (quando vado con quella da corsa, essendo un amatore "della domenica", faccio molta più fatica).
  13. Grazie mille per il racconto della tua esperienza, non avendo mai usato niente di simile prendo nota! 👍
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.