Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Melone

Members
  • Posts

    1,969
  • Joined

About Melone

  • Birthday 01/01/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Melone's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

799

Reputation

  1. Melone

    Dacia Jogger 2022

    Se non ricordo male l'obbligo scatta per i nuovi modelli da immettere sul mercato, non per quelli già presenti (quindi, forse, Jogger potrebbe rimanerne senza per un po' di anni), in ogni caso valgono le considerazioni fatte... a sto prezzo non si può chiedere niente di più (anche perché a 15mila euro si trovano i seg.A ormai ).
  2. Melone

    Dacia Jogger 2022

    Mi autocito: qualcosina c'è, la frenata di emergenza automatica e -tramite pacchetti/allestimenti- telecamere, sensori, blind spot warning... (mi è sfuggito il mantenimento di carreggiata, magari c'è anche quello). Non male... con 18.600 circa ti porti via un mezzo versatile, economico e non arretrato di 15 anni. Che con un usato da dare dentro e qualche incentivo all'acquisto diventa il prezzo di un'utilitaria.
  3. Avranno sicuramente ragione loro, ma in sto periodo che prima di 6 mesi non ti consegnano nessuna auto farla debuttare a fine 2022 mi sembra un po' troppo in là nel tempo... arriva già "vecchia" di quasi 2 anni... boh
  4. Melone

    Dacia Jogger 2022

    Avendolo sotto il cofano della Captur, posso dire che cavalli disponibili e coppia bastano tranquillamente per tutte le situazioni e forse avanza pure qualcosina... Se ti riferisci ai prezzi, un anno fa il primo pieno l'ho fatto col gpl a 67 cent/litro, oggi meno di 85 cent è difficile. Però è sempre meno della metà della benzina e anche se i consumi sono un po' più alti il risparmio c'è sempre (pure rispetto al diesel) - specie per chi fa poca città/traffico.
  5. Melone

    Dacia Jogger 2022

    Ottimo! Ma ora non ricordo, c'è qualche adas giusto?
  6. Ti ricordi quando il cx era uno dei principali dati che venivano forniti? Sembra passato un secolo...
  7. Nella versione top della foto è un bel siluro e ha di buono che la versione elettrificata ha comunque un buon bagagliaio. Gli interni voglio vederli dal vivo, perché quella tutto questo uso dei righelli dentro e fuori potrebbe risultare pesante da digerire (se non povero). Versioni barbon si son viste?
  8. Per me invece è una buona rinfrescata, non stravolge e accontenta sia i nuovi acquirenti sia chi l'ha comprata da poco. La plancia ha un'impostazione molto classica... può dividere in questi tempi di mani tablet appoggiati. Ps. Più che elettrificata dovevano gasarla...
  9. Siamo ufficialmente tornati ai "cassoni" di 100 anni fa. Per me non è brutta in senso stretto, anzi come esercizio di stile ci sta tutto...ma hai voglia ad elettrificare e/o ad usare materiali di riciclo/riciclabili se poi tiri fuori certi monoliti ancorati a stilemi/dimensioni/cliché vecchissimi.
  10. Me ne sono accorto anche io. Mi sto già guardando intorno per quando dovrò sostituire la seconda auto e tra le opzioni stavo pensando ad un mezzo da maltrattare, magari col 4x4: bisogna andare indietro negli anni per trovare prezzi ragionevoli e comunque si trova poca roba (chi ce l'ha se la tiene, pure le Duster non si trovano). In ogni caso 30mila per un suv "B-large" mi sembrano troppi. ^__^ (senza 4x4 sono riuscito a stare sotto i 20mila con una versione molto ben accessoriata).
  11. Ma infatti mi sono sempre chiesto perché... saranno in combutta coi carrozzieri
  12. Beh, è comunque un problema se gli stipendi del sud Europa (che non è "povero") non sono cresciuti al pari dei prezzi dei beni acquistabili.
  13. Allora diciamo che negli ultimi 10-15 anni qualcosa è andato storto per quanto riguarda i prezzi...
  14. Pure sulla Sportage uscente sono così, ce l'hanno come abitudine.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.