Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Melone

Members
  • Content Count

    1,687
  • Joined

Community Reputation

599 Excellent

About Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. fc'r'cz! Ma il logo nuovo sarebbe "DC" la "c" per cosa starebbe? In ogni caso ottimo concept...
  2. https://www.instagram.com/p/CJ-te8uH1Yw/?igshid=1cqkawkhylx3v Appena l'ho vista ho pensato che potrebbe essere una buona base per la Delta... no? (In realtà è da vedere la fiancata...)
  3. A primo colpo mi piaceva più la vecchia, questione di abitudine. Questa però la vedo molto in stile ammerigano degli ultimi tempi, quindi avranno ragione loro.
  4. Una bella famiglia di nonnette e vecchie zie tutte agghindatea festa... quindi 500L abbandona completamente gli ultimi paraurti urban?
  5. Facendo un calcolo con le promo attuali, legate al ritiro di un usato da rottamare e al finanziamento, una Stepway Comfort GPL verrebbe via al prezzo di una Twingo Duel2 grosso modo. E qui finisce ogni discorso, più o meno (resta in piedi solo quello di chi ha l'esigenza di un'auto molto piccola).
  6. ah no...era solo un esempio, non ho nessuna twingo da wrappare.
  7. Vabbè non ce l'avevo con te, che molto gentilmente hai postato il link, ma col contenuto del link stesso. Anche perchè è vero la domanda è generica ma non può neanche essere troppo speficifica. Non è che uno entra qui e dice "quanto costa esattamentre far wrappare gli specchietti, il cofano e una portiera della nissan juke?" Per farsi un'idea dire tra 1000 e 3000 l'idea non me la faccio... Dire invece un lavoro fatto bene, su un'auto di 4m circa può venire intorno ai 1500-1800 è già un altro paio di maniche (so che so ho una twingo magari pago più o meno così e se ho una Velar pago il doppio
  8. Bah... non è che dicano molto, soprattutto sul prezzo. Una forbice tra i 1000 e i 3000 euro dicono tutto e niente... e a 3000€ una B - C già in ordine mi sa che rivernici tranquillamente, no? O mi sbaglio?
  9. Allora taccio! Almeno di notte sarà riconoscibilissima ^^
  10. Bicolore molto ad minchiam, non segue neanche le linee della carrozzeria (nel senso che non ci sono)... anyway, il muso dovrebbe avere più "importanza", a costo di sembrare un mattonazzo come su RR, per il tipo di auto.
  11. Si si... era una battuta. Sarà il bianco, ma non si vede proprio... scelta molto sbagliata secondo me, ormai è quasi solo il marchio sul cofano a fare la differenza... il design è molto allineato. Questa potrebbe essere un'audi come una acura...
  12. Avrebbe meritato un frontale più snello o semplicemente con la calandra rovesciata in modo da stringere in basso... tolto questo il resto non è male. Non fa saltare dalla sedia ma si fa guardare piacevolmente... a me piace anche la plancia:si:
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.