Jump to content

Melone

Members
  • Posts

    2,227
  • Joined

About Melone

  • Birthday 01/01/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Melone's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

941

Reputation

  1. http://www.instagram.com/p/ClRY3YtquCt/?igshid=YmMyMTA2M2Y= E il furgone dell'A-Team muto. Da buon padre di famiglia, lo prenderei subito... :sisi:
  2. Sembra un'Italiana anni 70 in salsa futuristica. Me pias
  3. Appena ho un attimo fotografo la situazione, così compriamo... e mi segno anche i km precisi (mi sembra intorno ai 129mila). Ma fosse il coperchio il problema, su che cifre stiamo? Anche per capire se mi trattano nel modo giusto...
  4. Buongiorno, ho la Puntarella che al tramonto degli 11 anni (12 li compirà la prossima privamera) mi da un "piccolo" problemino... se la uso in tangenziale/strade a scorrimento veloce (diciamo dai 70 km/h di media in su), dopo 10-15 minuti di tragitto tira fuori odore di bruciato (di olio bruciato, però in zona scarico tutto ok, niente sporco anomalo e niente fumate strane). Contestualmente negli ultimi tempi ho notato un consumo di olio più marcato e sopratutto il motore è un po' sporco appunto di olio sbruciacchiato. Può essere la guarnizione? E quanto mi peleranno, 4-500€? Giusto per essere preparato al conto che mi serviranno... 🥶 (è una €5, con una bella sistemata generale a motore, una bella pulita agli interni e una bella cerata fuori può tranquillamente tirare qualche altro annetto - anche considerato che fa ormai pochi km annui, non più di 7-8mila, e visti i prezzi del nuovo/usato)
  5. Molto bella, per gusto mio avrei solo evitato la V e fatto entrambi i "fari" orizzontali. Stupenda la plancia.
  6. Mi sembra evidente che nasca elettrica, stavolta. E a meno che l'ibrido puro non sia una soluzione stile renault/nissan, l'elettrico è necessario (Per quel che mi riguarda credo che da qui a 5 anni almeno una delle due auto di famiglia sarà elettrica, meglio se bella come questa Prius)
  7. Come faceva notare qualcuno per Prius, frontale molto Puro... peccato per la coda troppo squadrata, fiancata e frontale sono molto belli.
  8. Limitatissima, proprio Comunque bellissimo revival
  9. È commovente. Speriamo arrivi l'elettrica...
  10. Alla fine pare sia arrivata. Un bel cassonetto, il frontale con i fari sdoppiati non mi convince, ma: e-power, con possibilità di awd, dotazione piuttosto completa già dalla versione "baracca" (peccato solo che i 7 posti si possano avere solo dall'allestimento superiore in su). Sembra una buona soluzione per famiglie che amano viaggiare in auto...
  11. Carbonio, materiali compositi, impronta a terra, ma comunque viene fuori un barcone da 2 tonnellate "a secco". Ci sta il ragionamento di coprire una nicchia molto alta di mercato per andare a monetizzare, però insomma... lascia il tempo che trova pure questa. (Ma l'apertura delle portiere in quel modo, a che pro?)
  12. La mia domanda è sempre la stessa: si passa all'elettrico per cosa esattamente? Per avere 3 tonnellate di carro (compresi guidatore e passeggero) con potenza e coppia di uno Scania? È solo colpa delle batterie (per avere un'autonomia decente)? Boh... per il lato estetico avete detto tutto. Brutta no, ma un po' meh.
  13. Melone

    BMW X1 e iX1 2022

    Col senno di poi ci vedo la XM in versione "normalizzata"... e non mi dispiace nel complesso *XM in piccolo, ovviamente
  14. La plancia in nero migliora, ma non mi piace il raccordo fra i 3 schermi. Interessante la range extender... i 34k sono un ottimo prezzo anche in rapporto ad una 3008 ibrida, giusto per dirne una. Dovrebbero avere tutti paura, non solo in Stellantis
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.