Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Melone

Members
  • Posts

    1,840
  • Joined

About Melone

  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Melone's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

692

Reputation

  1. Vabbè loro lo fanno per lavoro, avranno i loro motivi... più che altro si parlava tempo fa di splitrare in 2 la gamma, tra auto concrete prezzate il giusto e auto "500 style" più fighette e dai margini migliori. Risultato? Panda in mille versioni, Tipo e morte della Punto (che era uno dei bestseller e tra i riferimenti del mercato). Importando alcune (non tutte, tipo argo non serve se hai Punto) brasiliane si poteva fare una bella gamma completa. Ma ripeto, io parlo da uomo del popolo, queste son decisioni che prende chi è sicuramente più "studiato" di me.
  2. Ford sono anni che vende, e neanche male, anche da noi Ecosport (e Ka+)... questa Pulse ad ogni dettaglio aggiunto diventa sempre di più un "e perché no?". Noi appassionati siamo sempre troppo convinti che tutti abbiano le nostre "pretese" quando invece siamo in netta minoranza...
  3. Non ho ancora capito perché per il mercato cinese facciano le versioni allungate... qualcuno mi sa spiegare? In ogni caso così mi piace di più.
  4. Tra dentro e fuori davvero una trasposizione nel 2021 degli anni 70. Lavoro lodevole, ma non capisco proprio a che pro... a me personalmente scalda poco. Anche quest'idea del vizor non è che mi piaccia più di tanto. Vedremo se su strada mi piacerà di più e soprattutto se la clientela apprezzerà. Ps. Però mi piace più delle ultime Astra che proprio non digerivo.
  5. Peccato solo che sw e pro non abbiano le nuove grafiche ottiche al postierore, avrebbero svecchiato un po'. In ogni caso il fl "aggressivo" non mi spiace affatto. Tra l'altro se per la sw ero anche andato a fare un preventivo (non andato in porto per mancanza di una motorizzazione adatta alle mie esigenze) per la pro ceed avrei anche fatto la "pazzia", ma il listino parte un po' in alto rispetto al budget che mi ero fissato.
  6. Ma io non capisco i comandi sul tetto... exit 1 exit 2...👀
  7. E ma allora inverti i due lanci. In pompa magna annunci ad urbi et orbi che hai la sw perfetta per l'escursionista, per la vacanza in campeggio o per le buche in città e magari esagerando rispolveri il traction+... poi con calma, giusto per avere un'altra cosa da presentare, dopo 6 mesi dici che anche la 5p è in versione cross.
  8. Può darsi, quello che ormai ho rinunciato a capire è perché gli altri marchi presentano nello stesso giorno o a distanza di un paio di mesi al massimo la maggior parte delle varianti e in Fiat ci mettono sempre 10 anni per progettare un paraurti e 2 modanature. Cioè non ci credo proprio... per non parlare degli infiniti aggiornamenti dove cambiano 2 lucine o di quei modelli che hanno una sola variante dove la concorrenza ci fa un'intera gamma (Giulia sei tu?).
  9. 🤦‍♂️ ma perchè perdono sempre il tempo della "giocata"? Non so neanche se dire "meglio tardi che mai", sicuro hanno perso (a meno di "pazzie" ) un possibile acquirente (me 👀).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.