Jump to content

Melone

Members
  • Posts

    2,700
  • Joined

About Melone

  • Birthday 01/01/1978

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

8,745 profile views

Melone's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.3k

Reputation

  1. 👀 ps. comunque specifico che mi colpisce in negativo :si:
  2. a memoria, primo marchio premium che toglie il logo e mette il lettering per esteso davanti e dietro. È la cosa che mi colpisce più di tutto. Tolto che per volumi e single frame allargato la trovo anche piacevole.
  3. Letto il titolo ho pensato "figata, se la trattano bene si presta ad un restomod", poi ho visto le foto e mi sono pentito di aver aperto il topic 👀
  4. non so cosa ci vediate di brutto, io finalmente vedo un design svecchiato e al passo coi tempi (certo non innovativo) sulla scia di certe ultime toyota. Interni , anche loro finalmente, moderni. Ho letto velocemente, di autonomia e prezzi si sa niente?
  5. Esteticamente una Duster 2.0, molto ben disegnata. In più sono riusciti a dare un senso alla terza luce laterale in fiancata. Complimenti.
  6. Da quando si sono dai ai monoliti su ruote, per me, non stanno sbagliando un colpo. Elegante come un blocco di cemento, ha una forma che richiama esattamente gli impieghi che può avere senza inutili orpelli "sportivi". Per me un double-cab kaki, grazie.
  7. Melone

    EVO EVO6 2024

    Beh, 3000 euro in meno è un bello "strappo"... il problema è che la maggior parte degli acquirenti non ne sa niente di questi marchi, quindi non farà mai il confronto per andare a risparmiare (tempo fa parlando un conoscente viene fuori che è interessato alla DR6, aveva idee parecchio confuse rispetto all'origine del prodotto e non ne sapeva niente delle Chery Tiggo).
  8. Molto bello, per il genere. (Peccato solo per i film... se uno rimane a piedi con questa, nel bel mezzo di un bosco, non basterà trovare un capanno degli attrezzi con la tanica mezza piena, ma un vero e proprio rifugio con una prolunga moooolto lunga 👀)
  9. Questa per me è una monovolume, che è la forma più sensata per l'elettrico. Già che c'erano però potevano rendere l'abitacolo più "living" e meno "business class".
  10. Si, ma pare se li siano dimenticati. Coi 7 posti ci farei un pensierone (anche perché ho già provato per un paio di giorni la Duster nuova e devo dire che, qualche economia a parte, è promossa). Già in estate stavo per firmare per la Jogger (sfumata perché mi avevano proposto una Rifter full optional usata che mi ha distratto il tempo giusto per rimandare la decisione al 2025 😅). Ok, a 35mila magari ti guardi intorno, ma questa parte da 25mila (e ripeto è già meglio accessoriata della Duster base). Vuol dire che magari con un incentivo rottamazione ti porti via una bella versione a meno di 30mila.
  11. Ho appena scoperto che anche Kia propone la Niro full hybrid col gpl...
  12. Comunque ci han piazzato tanti richiami al passato, ad F40 sopratutto.
  13. Eh niente, gli altri si possono scervellare quanto vogliono a fare auto mostruose, tanto poi arriva Ferrari e se le rimette tutte dietro in fila. Tecnicamente pare assurda, esteticamente è una lemans stradale, un lavoro enorme per renderla "potabile": non starei troppo a sindacare sulla fascia nera (che comunque ci sta e dona un certo flavour 70/80 e rientra nel family feeling della 12cilindri).
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.