Vai al contenuto

DOssi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    603
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    7

DOssi è il vincitore del giorno 30 Settembre 2023

I contenuti pubblicati da DOssi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    OPEL MOKKA
  • Città
    Parma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    vari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DOssi

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1,3k

Reputazione Forum

  1. Sono curioso di sapere se la proposta della Serie 3 coupe' con carrozzeria in tessuto era uno studio sulla fattibilità di industrializzare il sistema folle visto sul concept Gina oppure era solo una soluzione per rispamiare argilla nelle simulazioni in scala reale.🤔
  2. Ho scoperto che Saxty ha scritto anche una serie di libri sul design BMW https://www.stevesaxty.com/bmw Trovato qlk immagine free tratte dai libri. Da proposte degli anni 60-70 Poi anni 80... Anni 90-2000
  3. Sarò sintetico: Un altro capolavoro di Manzoni. Certo che se...il frontale e' nettamente Daytona...il posteriore e' abbastanza simile a questi 2 recenti Concept di Audi :
  4. 🤐 Mi ricordo che appena uscita la prima versione... in concessionaria venne uno che cercava la nuova Glen Grant... il whisky !!
  5. Le proposte per la 408. Come e' possibile che inizialmente pensavano ad bel suv crossover coupe, anche abbastanza grande e ben equilibrata come la quella gialla, e che poi per motivi STRETTAMENTE LEGATI AL CONTENIMENTO DEI COSTI DI PRODUZIONE, hanno fatto uscire un obrorio che sembra una versione allungata della 308 visto le numerosi parti in comune. Sono stati attentissimi sin troppo al budget , senza considerare l'opzione flop commerciale ?
  6. Peugeot 3008 II design story L'aver cambiato le fiancate e i fari anteriori e sopratutto anche quelli posteriori....esattamente e' questo il l'attimo vincente che ha determinato il successo nelle vendite di Peugeot negli ultimi 15 anni e che poi l' ha portata all' acquisto sia di OPEL che di FCA...
  7. Ferrari California design story
  8. Della proposta di Fioravanti della Y del 1999 esisteva anche una versione 5 porte...
  9. Aspettative molto basse. L' unica speranza e' che non facciano disastri nel frontale come sul restyling del modello attuale.
  10. Non dobbiamo pensare ad un Tavares seduto su una egg chair in pelle che accarezzando un gatto bianco.... dire in FRANCESE : LA OPEL LA CHIUDEREMO FRA QLK ANNO DOPO AVER PRESENTATO MODELLI BRUTTI E POVERI. Ma visto che e' passato qlk anno dalla loro acquisizione del marchio, e' evidente che i loro programmi erano CAMPARE GRAZIE AGLI ALLORI DEL PASSATO nei mercati principali con meno modelli in gamma , con il rischio calcolato di abbassare la qualità costruttiva e di contenuti per la ricerca del miglior profitto per apportare reddito al gruppone e ai marchi che necessitano piu' investimenti -vedesi Lancia -Alfa Romeo-Ds. Se questa perdita di prestigio e di quote di mercato a vantaggio del profitto e dei margini gli funziona anche per i prossimi anni ....non credo che si possa' pensare a chiudere il marchio. Dopo sarebbe veramente difficile gestire il gruppone. Quindi sono fondamentali OPEL-CITROEN-FIAT per portare soldi con poca spesa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.