Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DOssi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Dalla mia ventennale esperienza in ambito commerciale automotive😎😎 ..mi sento di consigliarti la Octavia alla Duster (soprattutto visto che già conosci il gruppo Vag ) Se invece la priorità sono i costi di gestione, allora ti consiglio la CAPTUR GPL ( impianto Gpl di 1 installazione, motore collaudato, potenza adeguata , ma soprattutto piu confortevole della Duster con finiture adeguate al prezzo - infotainment molto completo e veloce con schermo verticale grande) o ancora meglio la sorella MITSUBISHI ASX GPL (stessa auto ma va ad offrire di serie la garanzia estesa a 8 anni /160.000 km valida anche per l'impianto GPL -e questo e' mooootlo comodo averla....soprattutto per l'elettronica, -in ogni caro rimangono sempre esclusi gli iniettori, come altri brand- ) Da quanto ho capito , sei toscano e se hai bisogno di un confronto vis a vis , io lavoro per grande gruppo di concessionaria presente in varie citta della toscane, sono disponibile senza problemi.
  2. No dai....in quel momento il segmento era in grande fermento con auto molto moderne e innovative. Vedesi le Jap : Celica- 200SX- Prelude-Eclipse- MX3 e restando in casa PSA ...sarebbe uscita da li a breve..il capolavoro della 406 Coupe'.
  3. Questi fari posteriori erano sicuramente piu' moderni, e sulla carta sembravano anche funzionare, ma poi nelle realtà aumentava l'effetto auto gonfia da bubble car.
  4. Proposta Y10 Vetta a firma Breuer I parafanghi allargati in stile Deltona si sposavano perfettamente con la nervatura sulla fiancata ....idem la fascia nera nella parte inferiore che, vista l'altezza, attenuava l'impressione di auto su trampoli. Io avrei dato disco verde. ( ma forse non volevano rompere troppo le scatole alla Panda 4x4)
  5. Altre idee strambe svedesi. Non si sa se pensavano ad una versione coupe'-targa , oppure ad una specie di hard top, sempre con funzione targa, da applicare alla versione cabrio della 900 1 serie.
  6. Scoperto oggi l'esistenza del progetto X1-C : la coupè su base Xantia . Menomale che si sono fermati in tempo. Il disegno originario era molto innovativo con quella cabina cosi avanzata...ma poi si sono normalizzati e non credo che togliere una porta alla berlina e con questa linea cosi semplice...sarebbero riusciti a prendersi i clienti della Calibra o delle varie coupè giapponesi dell'epoca.
  7. A me sembrano fighissime tutte e 2 !!! ...e attenzione a considerarle come le classiche auto stravaganti da nababbi arabi o tipo le auto di gheddafi o del Sultano del Brunei. Il progetto del brand e' valido e credibile ...dietro ci sono i soldi del fondo sovrano dell'Arabia Saudita, la collaborazione con la FOXCONN e BMW..e forse ce la potrebbero anche fare a portare avanti il brand senza scomparire piena di debiti. About CEER | Leading Saudi Arabia’s EV RevolutionCEER is building Saudi Arabia’s automotive future, empowering talent, creating jobs, and driving electric mobility across the Kingdom and GCC.
  8. Si anche io sono felice dell' abbandono delle linee tondeggianti old england...ma visto che parliamo del non plus ultra....mi sarei aspettato soluzioni piu' decise e marcate sia fuori che dentro. A questo punto il new style della Jaguar Type 01 gli "mangia in capo".. come si dice a Firenze.
  9. A me piace un sacco....😍😍 Peccato per gli interni con questa mega plancia alta da camion ( ma vale anche per le altre 2 sorelle)
  10. Credo che ti riferisci alla R30 di 2 pagine addietro.
  11. Diverse idee di tetto apribile elettrico per la CRX Del Sol del 1992 Versione coupè/targa cross Mi ricordo che all'epoca il tetto apribile elettricamente con questa soluzione... era un accessorio che costava un botto,tipo 4-5 milioni di lire. In ogni caso rimane sempre una delle piu' belle coupe/targa di tutti i tempi. E ha aperto il segmento della CC ,che negli anni a venire ha visto molte proposte di vari marchi.
  12. 1989 Ferrari F116 Concept Pininfarina a firma Vernacchia
  13. Una proposta coupe' targa....molto americaneggiante come aspetto... Ma poi in effetti ....una specie di targa ..la misero davvero in vendita presentando un tetto in vetro rimovibile manualmente in 2 pezzi da riporre nel bagagliaio con molta attenzione .
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.