Vai al contenuto

Dettagli automobilistici curiosi


Merak

Messaggi Raccomandati:

Figata assurda :D

Rilancio con la plancia\bocchetta dlela thesis

purtroppo non ho trovato foto più ravvicinate

zD6aC31Go1JLKVfvXm_15lGdLv_tX0cugiuyhnkc

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo ad un'americanata

Nel 1971 e 1972 sulle Plymouth GTX e sulle Road Runner coi motoroni c'erano questi terminali di scarico mostruosi, che ricordano il manicotto di raffreddamento di una mitragliatrice e verniciati internamente di rosso

 

71_Satellite_3.thumb.jpg.2f4c32496fc8f0f4cb9a57be6cb257a7.jpg

YMPLGTX71A-large-1545250808.jpg

4.jpg

 

 

Il look non però era completo senza gli adesivi per il posteriore, paraurti ricoperti in uretano in tinta carrozzeria, e vernice "High Impact" optional B-)

13-1540249103951@2x.jpg?1543873718000

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Penso che la particolarità della Thesis ne farà una vettura piuttosto interessante a livello storico.

 

54 minuti fa, falconero79 scrive:

troppo fuori dagli schemi fuori, troppo conservativa dentro. Comunque anche a me non dispiaceva

In realtà all' epoca la trovavo piuttosto innovativa anche negli interni...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, johnpollame scrive:

 

La griglia forata per l'aria condizionata che permetteva un rapido abbassamento della temperatura senza soffiare "lame di ghiaccio" ma diffondendo omogeneamente l'aria fredda.

Ah ecco, ora che ho saputo dove guardare ho visto.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.