Popular Post Merak Posted February 24, 2020 Popular Post Posted February 24, 2020 Che ne dite di un topic per condividere i piccoli dettagli automobilistici che ci fanno andare in sollucchero? Una discussione frivola, tanto per distrarsi dall'attesa snervante per la Giulia GTA (???) e le vicissitudini della Scuderia Solo due regole: tutto strettamente di serie, e mettiamo un'immagine della vettura se è poco conosciuta. Comincio io con due adorabili giapponesate: Nissan March Turbo (1985) Sì, sono le curve di coppia e potenza stampate sul volante foto da wheelsage.org Parte di una serie sugli adesivi tipo "aznalubma"... Mitsubishi Colt Lancer 2000 Turbo obruT 0002 (1981) 6 6 Firma
LucioFire Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 Figata assurda Rilancio con la plancia\bocchetta dlela thesis purtroppo non ho trovato foto più ravvicinate 1 PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Merak Posted February 24, 2020 Author Posted February 24, 2020 (edited) Passiamo ad un'americanata Nel 1971 e 1972 sulle Plymouth GTX e sulle Road Runner coi motoroni c'erano questi terminali di scarico mostruosi, che ricordano il manicotto di raffreddamento di una mitragliatrice e verniciati internamente di rosso Il look non però era completo senza gli adesivi per il posteriore, paraurti ricoperti in uretano in tinta carrozzeria, e vernice "High Impact" optional Edited February 24, 2020 by Merak 1 Firma
Popular Post Merak Posted February 24, 2020 Author Popular Post Posted February 24, 2020 1 minuto fa, LucioFire scrive: Figata assurda Rilancio con la plancia\bocchetta dlela thesis purtroppo non ho trovato foto più ravvicinate Pronti! Thesis Promenade 9 2 Firma
De Chirico Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 Che capolavoro la Thesis! 7 1 Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.
falconero79 Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 5 minuti fa, De Chirico scrive: Che capolavoro la Thesis! troppo fuori dagli schemi fuori, troppo conservativa dentro. Comunque anche a me non dispiaceva Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
johnpollame Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 (edited) Penso che la particolarità della Thesis ne farà una vettura piuttosto interessante a livello storico. 54 minuti fa, falconero79 scrive: troppo fuori dagli schemi fuori, troppo conservativa dentro. Comunque anche a me non dispiaceva In realtà all' epoca la trovavo piuttosto innovativa anche negli interni... Edited February 24, 2020 by johnpollame 2
Pin_86 Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 3 ore fa, LucioFire scrive: Figata assurda Rilancio con la plancia\bocchetta dlela thesis purtroppo non ho trovato foto più ravvicinate Non capisco quale è la particolarità. ?
johnpollame Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 4 minuti fa, Pin_86 scrive: Non capisco quale è la particolarità. ? La griglia forata per l'aria condizionata che permetteva un rapido abbassamento della temperatura senza soffiare "lame di ghiaccio" ma diffondendo omogeneamente l'aria fredda. 2 1
Pin_86 Posted February 24, 2020 Posted February 24, 2020 30 minuti fa, johnpollame scrive: La griglia forata per l'aria condizionata che permetteva un rapido abbassamento della temperatura senza soffiare "lame di ghiaccio" ma diffondendo omogeneamente l'aria fredda. Ah ecco, ora che ho saputo dove guardare ho visto. 1
Recommended Posts