Jump to content

maxsona

Veterano
  • Posts

    2,876
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    BMW Serie 1
  • City
    Verona

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

maxsona's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

600

Reputation

  1. Visto il listino della MG4 non sono mica tanto convinto che le EV porteranno ad una riduzione del parco auto.
  2. maxsona

    Mazda CX-60 2022

    Mazda è il marchio che stimo di più in questo periodo: prezza le auto per quello che valgono, offre dei plus meccanici che sono una rarità anche sui marchi più blasonati (vedi (4x4 sulla Mazda 3), e in genere da ancora importanza alla meccanica invece che alla fuffa RGB ... sarà per questo che vende poco, ma probabilmente a loro sta bene così.
  3. Mazda posso capirla: vende (la vende?), la Yaris per ridurre al CO2 e poter vendere la CX60 a gasolio, ma Mitsubishi? Booh
  4. Se non sbaglio è un classico cambio automatico con un moto-generatore al posto del convertitore di coppia É prodotto internamente?
  5. Ormai credo che questa tecnologia resterà solo su pochissime auto di fascia alta, motivi? - troppo costoso? - inaffidabile?
  6. É il "solito" dispositivo che può comunque lavorare in serie, parallelo o entrambi. Non è il classico ibrido con il motore al posto della frizione.
  7. La Austral può comunque vantare su un ibrido full con Power Split Device.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.