Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

johnpollame

Members
  • Content Count

    1,259
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

johnpollame last won the day on September 8

johnpollame had the most liked content!

Community Reputation

2,838 Excellent

3 Followers

About johnpollame

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 07/26/1976

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Duetto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' che la stessa sembrava evidenza con Vettel negli anni 2008-2013, poi, pur dimostrando di essere comunque un gran bel pilota, Seb è stato sicuramente ridimensionato e ricollocato più in basso nella storia della F1. Personalmente ho la sensazione che con Lewis si stia nello stesso ambito, ma -come scrivevo- manca e probabilmente mancherà la controprova.
  2. Su questo qualche dubbio mi rimane, specie se l'ipotetica "stessa squadra" dell' ipotetica "stessa macchina" non lo supportasse come unica indiscussa punta. Ma probabilmente non si avrà mai una controprova. ( Come invece la si è avuta, purtroppo, per Vettel)
  3. Un po' d' alfume radunato in amicizia... Menzione speciale per questa millettrè da novemila giri... che però è un' Alfiat...
  4. L'ho pensato anch'io. Ed è la mia Ultima Speranza.
  5. La peggiore Ferrari dal 1980. Vergogna assoluta.
  6. A me non piace come hanno risolto il montante posteriore, mi da un che di RCZ. Non mi piace che a prima vista assomigli ad un vecchio concept Jaguar. Non mi piacciono gli interni, credo che una Maserati debba concedersi qualche frivolezza. Il volante doveva esere specifico, poche storie. Non mi piace... no, non è vero, alla fine mi piace. E'che vorrei non mi piacesse, perchè l'avrei voluta Alfa, ma alla fine è venuta fuori una gran macchina e credo che dal vivo farà esclamare quei "wow" che bidimensionalmente non foriscono.
  7. Potrebbe anche essere che la Purosangue alla fine esca una cosa più vicina alla GTC che a un fintofuoristrada, magari con modalità di guida che varino sensibilmente l'altezza da terra... ci spererei...
  8. In Red Bull Gasly dovrebbe fare il secondo di Max e sorbirsi una vettura che si è rivelata totalmente lontana al suo stile di guida. C'è già passato, e in modo forse meno drammatico, ci sta passando anche Albon.
  9. Il problema della Urus non sono certo le prestazioni... E neppure il fatto di avere le ruote alte, ché ci sarebbe pure una certa eredità concettuale. E sullo stile si potrebbe anche soprassedere, io lo aborro, ma potrà anche piacere e un minimo di rimando ai tori d'oggidì è palpabile. Il mio enorme problema con questa Lamborghini è che non è una Lamborghini, ma una pur eccellente accozzaglia del meglio che Audi e Porsche hanno a scaffale, agghindata per sembrare cio che non potrà mai essere, cercando (in troppi particolari esagerando pacchianamente) di dissimu
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.