Jump to content

stev66

Moderators
  • Posts

    40,426
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    115

stev66 last won the day on January 7 2020

stev66 had the most liked content!

About stev66

  • Birthday 07/23/1966

Profile Information

  • Car's model
    Honda jazz
  • City
    genova
  • Professione
    ingegnere
  • Interessi
    auto, esplorazione spaziale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

stev66's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

15.3k

Reputation

1

Community Answers

  1. Se ho ben capito, non abbattono la CO2, ma sono neutri rispetto ad essa , in quanto vengono creati a partire dallaco2 atmosferica. Ma potrei aver capito malissimo.
  2. Peggio. Spoiler Il nuovo morfeus per quanto fricchettone, ha motivazioni chiare e comportamento di conseguenza. Il nuovo agente Smith , oltre a non avere un grammo della tragica serietà e grandezza del precedente, ha motivazioni incomprensibili e comportamenti imprevedibili senza senso. Oltre al phisique du role più sbagliato degli ultimi 20 anni.
  3. Visto Matrix Resurrections. Che dire : 40 minuti geniali al limite del capolavoro , il resto fan fiction . Premio speciale della giuria per il peggior attore personaggio al nuovo agente Smith. Keanu e Kate forse troppo invecchiati per il ruolo.
  4. Citazione doverosa per la plancia della Renault 5 turbo, che non aveva niente in comune con la versione normale ( come il resto dell'auto )
  5. Infatti hai perfettamente ragione. Ma chi fino a due anni fa entrava in concessionaria Fiat, la Punto la prendeva solo se era base ed a 10k euro. Perché in Italia il cliente medio Fiat è così. E tutti i tentativi di chiederli di spendere di più per avere di più sono stati fallimentari fin dai tempi di punto 1993. Che se ben ricordi era nata con un'ampissima gamma ed una dotazione di serie e/o a richiesta da primato, ma che in pratica vendeva solo in versioni base come allestimento e motore ( la classica 55 s) All'estero era diverso, ma i numeri esteri erano poco determinanti.
  6. Una tua foto neonato in pizzi e trine temo sarebbe troppo per il forum 😁😁
  7. No. Essendo diversamente giovane, posso dirti che almeno in Italia, Golf I era vista come una via di mezzo tra il segmento C ed il B. Pesavano le dimensioni, le 5 porte arrivate dopo e la mancanza del cambio a 5 marce per le versioni normali. Per contro erano apprezzate ed amate le versioni GTI e poi dopo le GTD. 127 era una B, forse la prima delle B all purpose. ( Renault 5 e Peugeot 104 erano più piccole. 500x è un B SUV. ( sia pur grande come il C SUV VW T Roc, tanto per mostrare come oggi le etichette sono spesso fuorvianti) Per quanto riguarda la Punto, FCA prima e Stellantis poi ha finalmente come mission non fare auto su cui ci si rimette. E Punto a 10k euro la puoi fare solo se ammortizzata. Oggi non mi pare che C3 te la diano a 10k euro.
  8. Inzomma.. GOLF VII con Golf I ha tanto in comune come 500x con 127.
  9. Come anniversari, mi limiterei a quelli automobilistici 😉
  10. Ecco un elenco ovviamente incompleto, degli anniversari più prestigiosi di quest'anno. Ovviamente, ogni integrazione, correzione e commento è gradito e benvenuto. 1932 : Fiat presenta la nuova 508 o Balilla, la prima "utilitaria" Italiana. 1962: nasce una vettura di una certa importanza 😁 1972 : Renault lancia la sua prima utilitaria glamour, la 5 Sempre nel 1972, nasce la prima Lancia dell'era Fiat, la Beta 1982 : nasce la prima Baby Mercedes, la 190 1992: la prima utilitaria veramente completa, la Nissan Micra
  11. In Stellantis comanda il proprietario, il management agisce fino a che porta utili. E la cancellazione di un marchio, comunque, sarebbe la classica operazione che nessun management farebbe senza aver chiesto un'autorizzazione preventiva al proprietario.
  12. Molto più probabilmente, tra 10 anni , le auto in vendita differiranno solo per rebadging e funzioni sw attivate. Quindi parlare di marchi nel senso che intendiamo oggi è irrilevante.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.