Vai al contenuto

Gabri Magnussen

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2917
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Gabri Magnussen è il vincitore del giorno 19 Marzo

I contenuti pubblicati da Gabri Magnussen, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Gabri Magnussen

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gabri Magnussen

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,6k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Piccolo OT, forse passato in sordina, ma notate dove era parcheggiata la Topolino di qualche post fa.
  2. Come la vedete un Verstappen e Newey i Aston Martin, con la sicurezza dei capitali Aramco e i motori Honda? Aldilà della telenovela, personalmente ho il grosso dubbio della competitiva di RB powertrain. Potrebbe aprire ad una nuova lineup 2025 con Alonso e Albon in RB. Aggiungo anche Stroll che si da al Tennis e Yuki in Aston Martin. Su Sainz è un bel salto nel buio. MB ha perso molti pezzi negli ultimi anni e a questo punto, potrebbe pascolare per un anno in Sauber e sposare la scommessa Audi.
  3. Il fatto che c'è una finestrelle al centro, vuol dire che ci sono anche lì delle luci?
  4. Certo che quando hai nello stesso salone una 500e esposta con i lattoni e le alogene a 28.900 Euri e a pochi metri di distanza esponi due MG4, ecco, noi popolo dei povery due conti della serva ce li facciamo. E aggiungo che, sempre nello stesso salone, se metti tra le MG e la 500e anche una 600e "la prima", a 40 e passa k/Euro, noi popolino dei povery non ci resta che andare a fantasticare sulle cinesi. Poi 500e (Abarth no, è un insulto solo averla pensata così come fatta), è sicuramente un prodotto più che valido, ma quelle che vedo qui a Milano sono a noleggio (nobile idea che appoggio) più che di proprietà.
  5. Ricordo male o mesi fa veniva spacciato il leak della kicks per la Milano. Non c'è niente da fare comunque, Milano is the new Arna.
  6. Come seggiolini ho sempre preso i Bebè comfort maxi così, comodi quelli che si girano verso l'esterno. Consiglio spassionato, per i due bimbi, su amazon ho comprato in aggiunta i copri schienali con tasche, così riponi le cose e ti eviti di farti inzozzare il sedile con le pedate e un telo coprisedile che ha due alette che in coppia coprono pure il posto centrale. I miei conciano la macchina da schifo nei viaggi ed entrambi soffrono la macchina, quindi il piccolo una sboccata a viaggio me la fa.
  7. Generalmente prendo ricambi usati e mi baso sulle recensioni, però di recente mi sono trovato bene con lo store ebay di Brixiamoto.
  8. Non so voi, ma aldilà dell'incidente di gara, me lo sentivo che finiva a terra Bagnaia. È tanto razionale nel vincere, quanto poco lucido quando gli gira male. Ok che sono piloti e non turisti, ma Bagnania ad ogni inizio stagione mo sembra più incline ai rischi. Ieri era al limite sia con Acosta che con Marquez ed in entrambi i casi ha cercato subito il contro sorpasso della disperazione, pur avendone di meno. Il campionato è lungo, ma già si trova ad inseguire.
  9. Io e mio figlio ieri ci abbiamo fantasticato in maniera statica in concessionaria. Poi però, pensavo. È meno potente di uno scooter 125 e 45km h di velocità massima, in alcuni frangenti, lo trovo troppo limitante per non dire pericoloso (qui si aprirebbe una diatriba, ma bisogna valutare la situazione reale del traffico urbano). Tetto in vetro e zero clima, in estate muori. Zero sicurezza. A questo punto chiedo: ma una Seicento con clima, servosterzo e GPL per poter circolare, non sarebbe meglio? Ne parlo da ex utilizzatore di Seicento. Però resta il fatto che mi è piaciuta molto, in ottica alternativa allo scooter e dentro è pure piuttosto ariosa. P.s. Ho fatto una figura di emme in conce. Due ore a dire che quella sul cruscotto era una coperta e invece era lo sportello del portaoggetti.
  10. Oggi sono andato in un noto multimarca a Milano. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca la qualità degli interni, proprio plastica di fattura economica. Di pancia l'auto mi piace molto e si sta bene al volante, però a mio avviso tocca fare i conti con i circa 28mila euro da sborsare.
  11. Non so se ancora in voga, ma concordo anch'io nel consigliare ebay, che trovo perlomeno per la parte auto/moto, migliore rispetto ad amazon.
  12. Non riesco a capire se sono i fendinebbia o dei tappi estetici. Mi sembra strano che venga presentata in versione barbon con cerchi fighi.
  13. Io son d'accordo con te. Parliamoci chiaro, con gli stipendi italiani, ovunque caschi, o la sfrutti davvero tanto o è un bagno di sangue. Io la mia (che poi sarebbe di mia moglie), l'ho riscattata, non ho fatto l'affare (30 di listino, 24 di street price contro circa 28 a conti fatti) ma ho evitato un altro giro di giostra ancora più costoso. Infatti, il sottoscritto va in giro con metro, bici e all'occorrenza con un auto del 2003, aggiungo sgangherata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.