Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Gabri Magnussen

Redattore
  • Posts

    1,687
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gabri Magnussen last won the day on January 18 2020

Gabri Magnussen had the most liked content!

About Gabri Magnussen

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gabri Magnussen's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.8k

Reputation

  1. Se Uno dev'essere andrei sulla prima serie. Sono passati davvero tanti anni ma sinceramente della "tipino" ne ho un ricordo come un passo indietro. Purtroppo le quotazioni stanno lievitando, ho visto questa in un raggio di 100km da Milano, ma la vedo più come auto da passeggiata nel w.e. che da daily car. https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-uno-60s-smart-1-1-58cv-benzina-beige-66b98787-8ffe-4668-8999-7c3c00cf2afa?utm_source=android-share Chilometraggio: 44.917 km Anno: 03/1989 Prezzo: € 2.700,-
  2. OT C'è un motivo per cui negli anni il font della scritta Airbag è rimasta uguale nei vari modelli FCA? Lo stesso font lo ricordo sin dai tempi di Punto 188 e Stilo. Non vuole essere una critica, solo curiosità.
  3. Almeno lì è sicura di vincere un mondiale. Battute a parte, sarà l'influenza Audi ma non mi stupisce che sia la prima casa storica a puntare sull'elettrico.
  4. Se vi fa schifo per girare lo prendo il il 1100. Ai tempi mi facevo le Svizzerate da minimo 600 km in un giorno, con coltello tra i denti con un CBR 600RR, probabilmente con uno scrambler sarei tornato più fresco. Quest'anno mi è stata regalata una motoretta che non veniva più usata da anni (TU 250), l'ho rimessa a nuovo, montato manubrio basso (LSL sportbar) e ci ho fatto giri in giornata anche da 500 km, facendo piangere anche qualche mezzo più cavallato nel misto stretto. Io le ho provate le moto da viaggio, ma al netto di viaggiare comodo in coppia, non credo siano l'unica soluzione per godersi le due ruote.
  5. Serie 3 compact è tra quelle auto "brutte" che sogno segretamente. Per Passat mi è venuto un colpo vedendo colore, allestimento e targa ma la mia iniziava con MI 0P0.. ed è stata ahimè rottamata.
  6. Questa va in diretta concorrenza con i boxer bialbero aria olio, i prezzi sono in linea e in entrambi i casi ti porti a casa un motore "storico" e una moto da linee più classiche. Idem anche per Triumph. In entrambi i casi, per chi predilige la guida sportiva a manubrio alto, c'è altro a listino.
  7. Personalmente il nome Mi.To non dispiaceva, perfetto per i giovani (es. per i 16enni di ieri Cagiva Mito) e richiamava la connessione tra Milano e Torino del brand. Con l'avvento dei franzosi, la normale evoluzione poteva essere Alfa To.Pa
  8. Sarà pure wrappata, ma il british green le dona tantissimo.
  9. Personalmente per un utilizzo invernale non estremo, sto andando verso i Vector 4 della Good Year. Io sui miei mezzi monto di norma Continental ma il 4stagioni dai test sembra più adatto ai climi nordici.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.