Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

Gabri Magnussen

Members
  • Content Count

    1,265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gabri Magnussen last won the day on January 18 2020

Gabri Magnussen had the most liked content!

Community Reputation

1,287 Excellent

About Gabri Magnussen

  • Rank
    Leader del Campionato

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. D'accordo, stavo buttando li delle riviste che purtroppo sono sparite.
  2. Potrebbe essere questa? Tra le sparite anni 90 ci sono anche Auto Oggi e Gente Motori.
  3. Ma nel 2022 non cambia il regolamento? Quando la progettano la monoposto?
  4. Mi fai venire in mente alle svariate volte che ho chiesto alla mia collega di Napoli, cosa fosse la cazzimma e puntualmente rispondeva (in napoletano): non te lo dico, questa è la cazzimma.
  5. Sembra la descrizione della mia amata Passat B3. A mio parere negli anni 90 VW ha fatto la differenza e seppur spartane o comunque con dotazioni base ridotte all'osso (salvo pagare ma costavano una sassata), oltre a meccaniche, avevano un livello qualitativo davvero elevato.
  6. La plancia della prima 33 la trovo spettacolare e meno triste rispetto a quelle successive. L'interno di 75 mi ha sempre fatto ribrezzo.
  7. Quello che ho constato usandola un paio di volte è che rispetto alla precedente, da la sensazione di una B taglia Large. Meno effetto wow su qualità percepita ma più vicina a chi vuole lucine, schermini e appariscente grazie alla democrazia (direi ormai di tutti o brand) dell'estetica "R", abbinata a colori vivaci.
  8. Per me possono farla a pois, io la farei fare nera con colori Chesterfield come la mia vecchia Rs 125.
  9. Oggi mi sono letto il quattroruote di gennaio dove parla dell'elettrico e la mia domanda è: a parte la gamma tappa buchi come il B Suv Alfa, visto l'imminenza dell'elettrico, come la vedete la gestione di tutti questi brand?
  10. La seconda serie, in particolar modo il restyling la trovo nella sua particolare carrozzeria, la più simpatica, inoltre anche la versione coupé aveva il suo perché. Voto la quinta che a mio avviso, è stato l'apice e con una qualità ed una pulizia estetica che per VW temo non tornerà più.
  11. Per quanto mi sia sempre piaciuta Clio in tutte le sue edizioni, oltre ad aver avuto diverse versioni sportive degne di nota (a parte l'ultima), non disegnerei una R5 in salsa moderna ed una R4 con sembianze da B Suv.
  12. Il frontale di Citroën Karin mi ricorda qualche altro modello. Può essere che sia stato utilizzato su qualche altra auto?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.