Jump to content

Gabri Magnussen

Redattore
  • Posts

    3,239
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Gabri Magnussen last won the day on March 19 2024

Gabri Magnussen had the most liked content!

About Gabri Magnussen

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gabri Magnussen's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

4.1k

Reputation

1

Community Answers

  1. Vado contro corrente. Hai un diesel con pochi km, è perfetta per l'uso che devi farne. La moglie si prende un B suv, es TCross con il 1.0 TSi che va benissimo e porta comodamente i pargoli a scuola.
  2. A mio avviso è il mondo dell'auto che è andato troppo avanti. Ieri avevi un onesto 1.6 su una Tigra, una Hyundai Coupé ed eri felice. Oggi vedo i ragazzini che se non hanno un RS3 o un AMG45 non si sentono nessuno. Infatti MX5 non le vedo in mano agli sbarbati ma agli appassionati, anche perché della guida non importa più a nessuno.
  3. Questo inizio di mondiale mi ha lasciato già l'amaro in bocca. Sinceramente, pensavo in un salto avanti partendo dal livello di competitività del 2024 e invece son lì a vagare per la pista. Non vedo tutto sto passo avanti delle papaya ma ho più la sensazione di un continuo del 2024 con la Ferrari che si è persa. Non è ne carne ne pesce. Drammatico oggi Hamilton che con gomme gialle non è nemmeno riuscito a sfruttarle. Veramente un grosso BOH!
  4. È così realistico il simulatore da dare questa sensazione a Yuki?
  5. A me sono rimasti in testa i jingle pubblicitari delle Innocenti. Sotto quell'aspetto, vincenti!
  6. Da noi in flotta abbiamo i 320 diesel e secondo mio umile parere, sarà anche la plancia tutto schermo ma non mi sembra di essere a bordo di un BMW. Ok, Giulia è rimasta indietro come concetto di plancia attuale ma non per questo la bollerei come peggiore, anzi.
  7. Auguri.. un funambolo in una categoria dove ormai sta diventando regolarità. Magari con le Pirelli cambia tutto, chissà. Anche Marquez ha capito l'andazzo e infatti da fenomeni qual è, si è pure permesso di giocare al gatto con il topo con suo fratello Marquez.
  8. Concordo, passato l'hype iniziale e a dirla tutta alla fine è comunque un'utilitaria, serve come il pane l'allestimento evocativo. Ora, comprendo che di 'sti tempi c'è poco da fare con i motori ed in stellantis poi è peggio che andar di notte, però dovrebbero fare quanto di buono fatto con il vecchio cinquina Abarth e mettete a disposizione una linea accessori per intamarrirla un po'. Altra cosa, sento parlare bene delle doti dinamiche di R5. Possibile che abbia fatto più clamore una BEV rispetto alla HF elettrica?
  9. C'è da dire però che RB e MB hanno costruito la loro consistenza di vittorie in lunghi cicli. Mclaren ci ha messo una vita a tornare competitiva e Williams non sappiamo nemmeno se tornerà mai un giorno competitiva.
  10. A mio avviso è stato un errore mettere Lawson nella RB di oggi. Non credo che lo scorso anno fosse diventato tutto di un tratto un brocco Perez; a sentire le notizie si parla di una monoposto cucita su Max e personalmente avrei scelto come secondo pilota uno che potrebbe farlo di mestiere, leggi un Ocon, Hulkenberg. Temo anche per il futuro di Yuki, pilota che mi piace ma che è in una fase della carriera che rischia di bruciarsi in RB.
  11. Quella nervatura laterale. Posticcia o effettivamente è prevista? Non capisco perché sembra squadrata su un corpo piuttosto tondeggiante
  12. Al netto del muso da Puma, credo che il problema sia essere troppo normale. Quella sopra in versione barbon ti emoziona quanto una tipo. Qui a Milano vedo che va molto quel cassone di XM. È brutto da dire, ma BMW ha capito il target e immagino sia il motivo che ha questo design molto carico.
  13. Mi aggiungo anch'io all'occhiometro. Ne ho viste diverse in giro e più di Ypsilon. Personalmente non mi fa impazzire al posteriore, ma nel gruppo dell B Suv, su strada fa la sua bella figura.
  14. Non vuole essere una critica, a marchio Fiat poteva essere benissimo una Punto, i richiami a 188 ci sono tutti.
  15. Ci sarebbe Giannini che è pure di Roma. Giusto per non sputtanare del tutto Abarth.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.