Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Gabri Magnussen

Members
  • Content Count

    1,039
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gabri Magnussen last won the day on January 18

Gabri Magnussen had the most liked content!

Community Reputation

1,083 Excellent

About Gabri Magnussen

  • Rank
    Leader del Campionato

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riuppo la discussione perché la mia barchetta quest'anno ha fatto 20 anni e vorrei capire se ho possibilità a bollo ridotto e soprattutto ad assicurazione convenzionata visto che da anni pago sui 480 euro. Ho letto di una quota da 30 euro ma il registro fiat mi sembra costi 80.
  2. Avendo la barchetta, direi che anche la luce della plafoniera era un grande classico dei prodotti Fiat. Su Seicento ne sono sicuro.
  3. Ho capito, inzio a grattarmi. Detto questo la mia peggiore è stata una C3 prima serie, nuova di pacca, che mi lasciò a piedi nel tragitto concessionario/casa (9km). Era in renting aziendale 12 mesi, per tutto quel periodo me ne sono capitate di ogni. Per spegnere le luci dovevo staccare la batteria oppure mi segnalava sempre le porte aperte quindi suonava e lapeggiava internamente tutto il tempo.
  4. Non ho foto s supporto anche perché è un dettaglio trasparente, ma a che serve quella pellicola che montano svariate tedesche ed in particolare le Porsche, nella zona appena davanti le ruote posteriori?
  5. Hai visto ieri affari a quattro ruote? Comunque anche il Motore è Mondeo con l'aggiunta dei due turbo.
  6. Fammi dire che alcuni 1.4 anni 90 erano gagliardi. Un amico mi faceva guidare spesso il Rover 400 1.4 90 cv (edit forse i cv erano 100)e non era così lontano di prestazioni dal mio 1.6 110 cv Toyota.
  7. Concordo, ho una 1.6 ts da 105cv e non posso definirla lenta, però guido spesso anche una Deltasud con il 1.6 da 103 cv e il motore ha un carattere più simile alla mia barchetta che alla 147. OT Se aggiungo che prendo pure in prestito la punto 188 della moglie, sono proprio un Fiattaro ahahha
  8. Solo una cosa non mi è chiarissima. La strumentazione diventa schermo, ma sarà full o stile 4C, come visto su Tipo FL? E di conseguenza lo stereo sotto? Ma soprattutto, la strumentazione resterà al centro? Adoro Fumia ma la strumentazione centrale che pensò per Y e portata dietro come segno distintivo, non l'ho mai digerita.
  9. Pagani Zonda e Lancia Y Tra l'altro i fari tondi spiritualmente sono arrivati anche su Coupé e Panda Monster
  10. Ai tempi seguivo un forum che si chiamava tipo cinquecentisti (edit si chiamava clubcento) fatto sta che se ne vedevano di ogni di swap. Il 75 era il base, ricordo di un'utente greco che ci aveva buttato dentro lo starjet. Ad ogni modo dovevi giocarti il compressore del clima per problemi di spazio. Detto questo, erano scatolini divertenti. Avevamo come auto da battaglia in famiglia una Young super base e quando la utilizzavo, benché a 125 all'ora murasse, mi ci divertivo come un matto. Tornando IT, mi aspettavo una Panda Sport in modalità "nave scuola", quindi prezzo giusto e motore gagliar
  11. Il 2.0 ts non aveva problema di bronzine e variatore di fase? Il 1.8 non veniva utilizzato per le corse, portandolo a 2.0 cilindrata? Sono ricordi di una vita fa ormai, magari qualcuno più ferrato si ricorda meglio.
  12. Vabbè dai, non è altro che la versione "Panda" delle varie M Sport col tre cilindri diesel. Detto questo resta una porcheria.
  13. Probabile, tra l'altro ad occhiometro anche la concorrenza a benzina la vedeva più motorizzata 1.6 piuttosto che 1.8 o addirittura 2.0.
  14. Da possessore di 147, una delle grosse mancanze dell'epoca a mio modo di vedere, fu la scelta di non dotarla del 1.8 TS. Probabilmente troppo vicino sia al 1.6 che al 2.0 ma sarebbe stata la quadratura del cerchio. Tra l'altro Golf/A3 avevano in gamma un 1.8 aspirato.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.