Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Gabri Magnussen

Members
  • Posts

    1,533
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gabri Magnussen last won the day on January 18 2020

Gabri Magnussen had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gabri Magnussen's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.6k

Reputation

  1. La comprerei solo per il tettino in tela (è un mio feticcio).
  2. In pieno stile Troll, fossi stato in Marko avrei proposto il sedile di Perez a Bottas. Con monoposto competitiva e libero dalla divisa di maggiordomo MB, sarebbe stato divertente da vedere a tappar.. ehm a battagliare con Lewis.
  3. Interessante considerazione e visti i tempi e l'assenza di Giulietta, mi riporta all'exploit 147. Auto di base generalista ma strutturata da premium, in primis per la guida/ciclistica e poi per la serie 0, si presentarono con misure cerchi (i 17" a libretto a inizio 2000 non erano la norma), ampia lista optional (es. clima bizona e Alfa connect), cruscotto con ampio schermo del computer di bordo e gestione dell'auto tramite body computer. In poche parole ci si affacciava alla concorrenza (Audi A3 in primis) con l'artiglieria pesante e le uniche carenze rispetto alla concorrenza erano la proposta dei motori a benzina troppo simili tra loro per prestazioni (esclusa GTA) e la mancanza della trazione integrale. Da possessore di 147 e di SUV generalista (Karoq 1.5 TSI), quando mi scadranno i 3 anni di contratto, mi piacerebbe andare su Tonale, nella speranza di trovare però quel qualcosa in più come fu per 147 ai tempi.
  4. Molto schifato per come è andata oggi e lo dico pensando che Verstappen una parte di colpa a mio avviso ce l'ha, ma a mio avviso le penalizzazioni devono essere contestualizzate e dare 10 secondi a un pilota che elimina il suo diretto avversario, fa capire dove tira ancora il vento.
  5. Alcune scelte estetiche sia interne che esterne mi ricordano Golf 8.
  6. Mi sembra un po' cara, rispetto agli ultimi prodotti VAG presi in famiglia a fine 2020.
  7. Premetto che amo le Jeep dei tempi, ma tra mascherina e abbinamento di colori mi è venuta in mente lei.
  8. Ma il tasto Toot cosa fa? Tipo un leggero colpetto di clacson per non spaventare il ciclista?
  9. Al pari della nuova 308, mi infastidisce il fatto che ha un frontale esageratamente massiccio su un corpo vettura più esile. Peccato perché l'auto in sé è interessante.
  10. Concordo, soprattutto riuscivi ad identificare una scuderia con una caratteristica. L'effetto suolo, l'era turbo, monoscocca in carbonio, sospensioni attive, il cambio semi automatico. Non ho scritto i team ma sono sottintesi. Oggi invece tutti a inseguire un progetto assurdo e fine solo a tenere in piedi l'indotto britannico della F1, infatti non attrae nuovi costruttori, anzi scappano.
  11. Con me sfondi una porta aperta perché ho amato il periodo di Senna, Prost, Mansell, Piquet (e Alboreto) però le gare salvo le azioni salienti non erano tutto questo spettacolo come la nostra mente tende a ricordare. C'erano monoposto talmente inferiori che manco si qualificavano per la gara. Oggi tolti i 3 pipperi fotonici (2 Haas + Latifi), il livello degli altri è comunque alto.
  12. Anch'io la vedo più vicina ad una a112 abarth, tra l'altro anche a112 è stato un modello eterno. Io comunque considero 500 un seg.A e con queste prestazioni/potenza non esiste nulla di simile. Dett8 questo, finché vende fan bene a fare nmila versioni, anche perché a sensazioni non c'è a breve un nuovo modello/motorizzazione.
  13. Fatemi andare un po' controcorrente, ma gli anni del Kaiser? Le gare anni 80/90 con l'egemonia di McLaren e Williams? Quello che stona di MB non è il dominio ma come domina ed è lì che la gente si è stufata. Aggiungiamoci il fatto che mi pare assurdo che non puoi provare una mazza ma di spendono milionate (miliardi?) Per i simulatori che sembrano essere diventati must have per azzeccare e calibrare la monoposto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.