Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Gabri Magnussen

Redattore
  • Posts

    1,679
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Gabri Magnussen

  1. Questa va in diretta concorrenza con i boxer bialbero aria olio, i prezzi sono in linea e in entrambi i casi ti porti a casa un motore "storico" e una moto da linee più classiche. Idem anche per Triumph. In entrambi i casi, per chi predilige la guida sportiva a manubrio alto, c'è altro a listino.
  2. Personalmente il nome Mi.To non dispiaceva, perfetto per i giovani (es. per i 16enni di ieri Cagiva Mito) e richiamava la connessione tra Milano e Torino del brand. Con l'avvento dei franzosi, la normale evoluzione poteva essere Alfa To.Pa
  3. Sarà pure wrappata, ma il british green le dona tantissimo.
  4. Personalmente per un utilizzo invernale non estremo, sto andando verso i Vector 4 della Good Year. Io sui miei mezzi monto di norma Continental ma il 4stagioni dai test sembra più adatto ai climi nordici.
  5. Fanta mercato, ma proprio fanta. Non dimentichiamoci che nel team Indy di Andretti, a libro paga c'è Grojean. Potrebbe rientrare nel circuito nel 2023?
  6. Parlo in base ai preventivi di ormai 10 anni fa, ma per es. 8 max 9mila Euro avrei preso le seguenti auto (su ordinazione) Lancia Y Argento 1.4 77 cv Opel Corsa 1.2 5 porte (base) Renault Clio 1.2 5 porte (base ma ricordo aveva una sorta di schermo con il tom tom integrato). Oggi con queste cifre fai fatica a portare a casa un Seg. A in versione base. Per carità, è sempre stato così. Nell'89 abbiamo ordinato la nuova Passat Variant B3 e costò quasi 25 milioni. Nemmeno 10 anni dopo con la stessa cifra prendevi una Punto accessoriata e con tre milioni in più una Tigra 1.6.
  7. À la visage du pènis. È una franzosa. Comunque con i listini che stanno uscendo, ho capito come ci porteranno all'elettrico. Con lo sfinimento.
  8. Sono di Milano e giro spesso in moto dalle parti del Lario. Sarà che lì Guzzi è di casa ma vedo più Guzzi datate che modelli recenti. Spero che questa sia la moto della rinascita e che porti una ventata di novità.
  9. A sensazione oggi Lewis ha perso la battaglia ma molto probabilmente vincerà la guerra. Oggi le 2 MB erano le auto da battere, ci vorrà un Super Max per le prossime gare.
  10. I modelli di fine anni 80, mi vengono in mente Kadett, Vectra, Calibra e Omega avevano il logo sul cofano. Poteva essere un'idea.
  11. Parla uno che se non deve incontrare clienti, va in ufficio vestito come un mandriano ma non dimentichiamoci che Lewis Hamilton a differenza di altri piloti fa soldi anche con la moda, quindi è normale che vada vestito in modo fèscion.
  12. Non la cito per caso, dato che ho visto di recente una comparativa inglese in compagnia di Fiesta ST, ma a meno euro e cavalli, ma anche con un peso invidiabile non dimentichiamoci della Swift Hybrid Sport. Detto questo, a mio avviso questa Polo GTI è più vicina a quello che rappresentava negli anni 80 Golf GTI mk2, ossia la sportiva da famiglia. La perfezione a tal proposito sarebbe con la base della nuova Fabia con anche le bocchette posteriori.
  13. OT su Felipe Prima dell'approdo in F1, mi sono interessato a Massa grazie alla trasmissione sulle emittenti locali di Franco Bobbiese, Griglia di Partenza, che ne dava spesso notizie e veniva descritto come un talento. Effettivamente il suo curriculum era ottimo ma probabilmente un po' scarno di esperienza e trovandosi catapultato in F1 si è bruciato velocemente la carriera. Avrebbe potuto vincere un mondiale e dopo l'infortunio con la molla ha perso un po' di smalto.
  14. Personalmente l'unica cosa che cambierei sono i punteggi. Darei più peso alle qualifiche che trovo più avvincenti della gara e darei punti fino al penultimo posto, visto che ormai per sperare di entrare in top 10, devi sperare nella moria di piloti davanti a te. Altra cosa, ritornerei in piccola dose, max 1 o 2 gare agli scarti, in modo da tutelarsi dal pirlota della domenica che ti manda a muro.
  15. Il problema di Giovinazzi è che solo un buon pilota, meglio di altri ma nemmeno un top driver. Di piloti "medioman" di successo, ricordo solo Rosberg, gli altri dopo qualche anno spariscono come giusto che sia, anche perché i sedili in F1 sono pochi e al 50% spesso blindati per anni.
  16. Con Karoq 1.5 Tsi da 150 cv, 5 persone, clima acceso, bagagliaio pieno e box sul tetto sono stato sui 13 in velocità autostradale. Se viaggio da solo a velocità codice sto sui 16. Giusto in città, con guida tranquilla e su lunghi tragitti scendo tra i 9 e i 10. Ho avuto grossi diesel, non siamo ovviamente ai livelli di coppia del multijet che ho avuto (1.9 e 2.0), ma non mi sono mai trovato in crisi, anzi. Quindi anche per Tonale, potenze simili mi sembrano più che adeguate.
  17. Io avevo vibrazioni semplicemente avendo piegato un cerchio in una buca. Controllerei anche i braccetti.
  18. Io più che la potenza, spero che sia il riferimento per quanto riguarda il piacere di guida. Tanto una volta che ha i suoi 150 cv, cavallo più cavallo meno, la differenza la fa sul guidato in autostrada come per esempio, Cisa o Serravalle. Se uno vuole andare per passi a farsi due curve, spero per lui che scelga altro.
  19. Anch'io ci ho visto SZ ed essendo un mio sogno erotico, per me è un bene.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.