Jump to content

Gabri Magnussen

Redattore
  • Posts

    1,935
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Gabri Magnussen

  1. Scrivo qua perché non trovo più la sezione delle segnalazioni. Da una settimana questo forum non viene più caricato su Tapatalk. Tornerà disponibile?
  2. Sulla regia concordo. Caspita dopo la SC, quando Leclerc era vicino, inquadravano Sainz e Perez inoltre c'è stato diverso movimento a centro gruppo e sono corsi ai ripari poco dopo con uno sterile replay.
  3. Fa piacere per Albon, che è stato bruciato troppo presto, peccato che Haas ieri abbia pasticciato troppo e peccato pure per lo svarione di Bottas che da buon "paperino" ha la fortuna di farsi pasare proprio dai due MB.
  4. Quello che mi preoccupa è che nelle situazioni di break, si perdono manciate di secondi. Per il resto è palese che mancano sul dritto cavalli che stanno facendo la differenza sia in difesa che in attacco.
  5. Voglio sperare che su Hornet non arrivino i fari con i tre LED anteriori.
  6. Ma lo sai che hai detto una grande verità? Non capiterà mai nella vita, ma il vero tributo lo devono fare al trio 500, Panda e Ypsilon che pur essendo ormai superate, vendono sempre e comunque. Il mio sogno erotico è vedere un bel T-Jet su Panda e Ypsilon come Final Edition.
  7. Personalmente, li vedrei bene entrambi in pensione, ok l'esperienza ma qua servono sedili liberi, anche perché nei team minori. E se Lewis si è davvero plafonato, aggiungerei anche lui per la pensione.
  8. Risulta a qualcuno Alfa 156 usata come benchmark in BMW? Ricordo una foto che girava in rete, ma son passati davvero troppi anni.
  9. Sicuramente non sarà tra le tue scelte e personalmente ho deciso che non me ne separò mai, ma da possessore di 147, credo sia l'unica auto ormai usata/youngtimer che vale perennemente una mazza. Con meno di 3.000 Euro spesso ne capitano con pochi km e accessoriate.
  10. Sicuro che non avevi una promo gratuita per es. A 30 gg, con rinnovi automatico? Ah, eviterei in un forum pubblico di postare dati sensibili tipo nome, cognome e numero d'ordine.
  11. Io continuo a vedere troppo poche colonnine. Sia nella mia zona che in quella dei miei ce ne sono letteralmente due in croce e parliamo di Milano. Non ho alcuna competenza e magari dirò una bestialità, ma se restiamo nella logica dell'auto di proprietà, potrebbe essere un'idea una turbina a gas come generatore. Ovvio, sono tutte complicazioni in più, personalmente l'unico senso che trovo nell'elettrico è il car sharing.
  12. La cosa bella degli anni 90 e che con una berlinetta compatta tipo Rover 400 o Fiat Brava (citate perché testate personalmente nei viaggi fatti con gli amici) , avevi un bagagliaio che soddisfava il fabbisogno di una famiglia con bambini, per assurdo più sfruttabili delle attuali Renegade/Compass. Ancora meglio se salivi di segmento con Croma (la prima), Vectra e Mondeo.
  13. Ho sto ricordo perenne delle pubblicità sulle emittenti locali lombarde degli anni 90, dell'orologio Zioba che vedete in foto. Qualcuno lo ricorda? Trovo poco o nulla in rete.
  14. Per quanto Miller mi stia simpatico come personaggio, a mio avviso l'aver saltato a pie pari la moto2 senza manco arrivare da campione del mondo della moto3, ha condizionato molto la sua carriera. Ha sempre avuto questa aura da pseudo fenomeno, ma credo che sia ormai svanita.
  15. Ok gli anni, la tranvata della scorsa stagione e una vettura oggettivamente non da titolo, però non so se è solo un'impressione mia ma la monoposto di Lewis dalle immagini di tutto il w.e. è sembrata davvero inguidabile.
  16. Contentissimo per Q20, ho solo il grosso timore che quando torneranno temperature elevate, Yamaha faticherà a far funzionare gli pneumatici. Mi fa effetto invece il giudice di MM93. Io la penso come il noto youtuber TTH, ossia che se la moto è facile per tutti allora non può essere un problema per Marquez eppure sembra che davvero non trova la quadra.
  17. Per quanto riguarda gli altri, non capisco davvero la prestazione di Lewis. Russel è sicuramente un ottimo pilota ma la monoposto di Lewis sembra molto scomposta pure in curva. Che sia una questione di assetti?
  18. Non sono un veggente ma con queste condizioni della pista,dall'on board l'ho visto a muro appena ha attaccato il cordolo. Era una gara da chiudere sapientemente al terzo posto.
  19. Io ste mosse della disperazione con un vantaggio nel mondiale del genere non le capirò mai.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.