Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gabri Magnussen

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabri Magnussen

  1. Non ho mai partecipato al sondaggione ma stanotte, complice cena pesante, mi è apparso in sogno Sainz campione del mondo prima di Leclerc. Fateci una pensata, i presupposti con il cambio regolamentare e lo pseudo motorone Mercedes ci sono tutti.
  2. Fosse disponibile anche una mascherina 1 don o doppio din, uno ci monta lo stereo che preferisce e può diventare interessante. Il porta smartphone, come anche sulle cugine è un po' triste. Per carità, anche Dacia lo fa, ma almeno lì al posto dello schermo c'è uno sportello stile, per chi si ricorda, alloggio radio della A112.
  3. Io mi devo ancora riprendere dalla "eleganza inclusiva" [cit.]
  4. Oggi Ypsilon allestimento barbon dopo 35 mesi viene da sito Lancia 22.740,50 Euro. Fate le vostre considerazioni.
  5. Piccolo OT. Guardavo settimana scorsa un video di un team che spiegava la complessità e i costi per la sola carrozzeria, mi pare fosse una RS3 del TCR e faceva vedere come un semplice contatto costasse migliaia di euro di appendici e spoiler vari. Ho ripensato al Super Turismo che trasmettevano su TMC e che tra una manche e l'altra facevano vedere ai box che battevano le lamiere a martellate per poter rimetterle in carreggiata.
  6. Parzialmente d'accordo, però facciamo un confronto con le moto. Ducati e Aprilia sono marchi sportivi e sono legati a doppio filo con le corse. Come KTM con l'offroad. Un marchio come Alfa, a mio avviso, deve avere una presenza nel motorsport.
  7. Vero, ma è anche vero che BMW con M4 e Serie 3 (BTCC) ha corso. Forse, mancava una Giulia coupé per correre ma la scusa più valida è che rispetto agli anni 90 i campionati DTM e turismo hanno perso appeal.
  8. Ironia della sorte la "Tempra Veloce" ha avuto più gloria in termini assoluti rispetto a Giulia, grazie al palmares sportivo. Diciamo che Giulia è come una MV F4. Capolavoro ma che non ha purtroppo calcato la pista.
  9. Non vale solo per Stellantis, ma io farei causa all'Europa. Qua è pieno di gente che cambierebbe auto ogni 3 anni, ma parliamoci chiaro, già prendere una Sandero accessoriata sta diventando un lusso. Oggi pomeriggio mi son configurato una Ypsilon HF line e stando all'offerta tra anticipo rate e maxi rata dopo 35 mesi lo scherzo mi sarebbe costato circa 35 mila euro. Ma di che stiamo parlando?
  10. Ma tagliamoli sti pini, no?
  11. Presa da AS24 Svizzero Guardate che Fiat Abarth che ci usciva!
  12. Con le dovute ed umili proporzioni, mi ricorda un'operazione di fine carriera come fu per 147 Q2 Ducati Corse.
  13. Interni a parte, questa mi incuriosisce davvero tanto.
  14. Magia del mondo dei social. Se fosse una serie TV, sarebbe black mirror. Con questa mossa certificano come bidone il puretech a cinghia e, come ancora presente sui social, mettono almeno il dubbio sui puretech a catena, che nel magico mondo stellantis motorizza la qualunque.
  15. La prima Peugeot che mi piace, almeno esternamente, da anni.
  16. Fossero stati un briciolo furbi, avrebbero potuto con poco sforzo raccogliere l'eredità di 500 Abarth con Ypsilon, dedicando una linea accessori per consentire la personalizzazione, che è stata la fortuna di Abarth. Avevano pure il traino del ritorno alle corse. Invece, tanto per cambiare hanno fatto il compitino prendendo come benchmark le linee S Line o la Fabia Montecarlo con motorizzazione base. Sì, vero c'è la HF elettrica che ha pure ben figurato sul percorso Handling di quattroruote, ma seriamente, a chi interessa?
  17. Sarà vero? Basta fare una ricerca veloce su Google e pare essere messa piuttosto male come qualità dell'aria. https://www.iqair.com/it/china
  18. Magari un po' tirata per i capelli, ma ci ho visto anche un po' di Lancia Hit nei fari anteriori ma anche in alcune linee. Opera NON di Fumia, nonostante uscisse comunque dalla Pininfarina e con alcune somiglianze con la Quartz
  19. Giuro che non vuole essere una perculata anche se il primo pensiero è stato alla lavatrice, ma quando dici programma, intendi che si può scegliere una mappa a seconda del percorso? Abbi pazienza, ma di BEV ne so poco o niente.
  20. Quando l'ho avuta come sostitutiva non mi è mai capitato. Può essere che la batteria sul display non segnalasse il massimo della carica? Ad ogni modo sarà un chiodo ma ieri sera sulla Cisa ho beccato un Cinquino e due Pandine tutte belle agguerrite.
  21. OT per OT c'è pure la Maximum Attack Line
  22. Per carità brutti non sono, ma 17 anni fa avevamo questi su Polo.
  23. Tra l'altro riguardando meglio, nello schermo centrale c'è rappresentato un coupé.
  24. Giusto qualche dubbio sullo scudo che nel leak sembrava più sottile nella zona vicino al faro, ma attendiamo il parere di chi sa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.