Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

AlessioAlfa

Members
  • Content Count

    515
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

462 Excellent

About AlessioAlfa

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo MiTo QV
  • City
    Torino
  • Professione
    Studente
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non capisco perché Seat utilizzi i nomi in corsivo, che secondo me si integrano malissimo col design squadrato e rigoroso delle vetture.
  2. A me tra le varie proposte di rialzate sportive è sempre piaciuta molto l'Italdesign Parkour. Una cosa simile ma con linee morbide e meno teutoniche non mi dispiacerebbe per nulla come "suv" Ferrari
  3. Hai provato a sentire altri pareri sempre autorevoli (ad esempio altri neurologi/neurochirurghi) ?
  4. Il frontale potrebbe migliorare se ne facessero una versione Raptor, anche senza millemila cavalli. Un po' come il nostro ranger raptor.
  5. Altrimenti se camminassi in un parcheggio un mattino d'inverno usciresti arrostito😂
  6. Ha già qualche anno sulle spalle, ma per me rimane una delle più belle auto di tutto il listino💥
  7. Ho ripreso da un po' a rivedere gli episodi di top gear e noto parecchia confusione nelle piattaforme di streaming: qualche tempo fa si trovavano le ultime stagioni su Netflix, ma ora sono sparite. La settimana scorsa le stagioni presenti su Prime (dalla 15 alla 22) avevano un avviso che diceva che sarebbero state rimosse nel giro di pochi giorni. Questo non è avvenuto, ma invece è apparsa una pagina con tutte le stagioni dalla 1 alla 25 ma non disponibili nel nostro paese.
  8. Bellissima! Anche la Ferrari dietro non è male
  9. Che sa il famoso pandone di cui tanto si è parlato anni fa sul forum e di cui poco si sa?
  10. Quello che chiami "impedire la svendita" (che poi non esiste vendita o svendita, esiste un prezzo pattuito tra due parti) consiste nell'impedire a una azienda di risanare i propri conti nel modo migliore che vuole (in questo caso vendendone una parte). Se impedisci a una azienda di operare del libero mercato le impedisci di camminare con le proprie gambe. E tranquillo che i danni che provochi ti ritornaranno indietro e le tasche che ci rimetteranno saranno le nostre. Se il problema invece non è la vendita in se ma il fatto che gli acquirenti sono cinesi allora la questione è diver
  11. Che poi se nel futuro ci fosse l'applicazione del golden power per aziende come Iveco (e non solo la parte defence) io non vedrei molti motivi per festeggiare. Sarebbero veramente gli ultimi spasmi di una nazione che rinuncia a creare innovazione ma si chiude a riccio difendendo quelle poche industrie che rimangono.
  12. Progredire fregandosene delle libertà individuali e dei diritti umani non ha nulla di ammirevole. Punto
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.