Popular Post TONI Posted June 14, 2024 Popular Post Posted June 14, 2024 (edited) tanto o prima o poi bisognava aprirlo peccato che non abbiano ripreso le linee del montante posteriore di Panda 1980 bene come invece hanno ripreso il motivo del cofano anteriore che scende nel parafango con la linea di cintura che scorre sotto i vetri da muso a coda anche il fanale posteriore facendolo più semplice sarebbe stato un richiamo Edited June 14, 2024 by AleMcGir 11
savio.79 Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Ah tu dici che il montante C non è fedele? a me sembra una delle parti più fedeli, invece 2
TONI Posted June 14, 2024 Author Posted June 14, 2024 1 ora fa, savio.79 scrive: Ah tu dici che il montante C non è fedele? a me sembra una delle parti più fedeli, invece lo è abbastanza ma secondo me togliendo la patacca ed aggiungendo il vetro diventerebbe molto più fedele all' originale 2
ILM4rcio Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Io metterei una, anche finta, presa d'aria sul cofano come la prima versione. 1
Gengis26 Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Fatemi la versione barbon pleeeease 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
stefano1234 Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 4 ore fa, TONI scrive: Concordo con faro posteriore tagliato dritto, unico dettaglio che nella versione originale davvero non mi piace
TONI Posted June 14, 2024 Author Posted June 14, 2024 1 ora fa, nucarote scrive: Io voglio la Marbella.😀 solo se carlitos si compra la seat
MotorPassion Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Non dico il terzo vetro sul montante posteriore perché a livello produttivo è impossibile vista la base condivisa ma forse la "patacca" in plastica la si poteva fare che richiamasse maggiormente la linea dei vetri della Panda 1980. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
MotorPassion Posted June 14, 2024 Posted June 14, 2024 Fatta al volo, forse la fiancata risulterebbe più "banale" anche se più coerente con un richiamo alla Panda storica. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Recommended Posts