Jump to content

AlexMi

Members
  • Posts

    5,256
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

AlexMi last won the day on November 15

AlexMi had the most liked content!

1 Follower

About AlexMi

  • Birthday 04/07/1973

Profile Information

  • Car's model
    Porsche Boxster

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

AlexMi's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

6.9k

Reputation

  1. Li ha piatti ma anche piccoli di diametro, roba più da monovolume che da suv.
  2. I passaruote di Grecale hanno le dimensioni giuste rispetto alla fiancata e alle ruote, quelli di Levante purtroppo no. Il resto è soggettivo.
  3. Ferrari senza F1 sarebbe l'inizio delle fine, le vendite contano molto meno di quello che si pensa, la forza è il brand power, e nessuno la dentro è così stupido da non saperlo e non sapere che non si può costruire il futuro senza partire dal passato. Non tutto si può comprare.
  4. Macan poi ha smesso, mentre BMW non è luxury. Mi sa che sbagli utente, perché quando condivido una scelta lo faccio indipendentemente dal gruppo, così come quando la critico. Ho una auto da 257 kw, il superbollo rispetto ad assicurazione, pneumatici, freni, tagliandi, svalutazione annua, benzina, ecc. è la minore delle spese. Se la discriminante per prenderla o meno fosse stata la presenza o meno del superbollo sarei stato un pirla.
  5. Questo significa anche che Maserati punta al mercato italiano per Grecale, che doveva essere residuale, non un buon segno.
  6. Binotto paga la gestione palesemente ridicola delle strategie e dei piloti. Non mi pare che JT abbia mai dimostrato tanta debolezza, inutile dire che ha avuto più anni a disposizione, il trend in quegli anni era chiaro, qui non si vedevano progressi.
  7. Grecale mille volte meglio x me, ruote e passaruota ridicoli per un SUV di quelle dimensioni
  8. Vasseur non ha mai smentito, anzi ha fatto trapelare un presto saprete... Boh, secondo me è il più probabile.
  9. Spero che negozino un gardening di 12 mesi almeno, perchè qualsiasi periodo inferiore per una figura tecnica come Binotto, che aveva la visione complessiva della vettura 2023, sarebbe un tallone d'Achille che renerebbe vulnerabilissimo il progetto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.