Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

AlexMi

Members
  • Content Count

    2,551
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

AlexMi last won the day on February 28

AlexMi had the most liked content!

Community Reputation

3,669 Excellent

1 Follower

About AlexMi

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 04/07/1973

Profile Information

  • Car's model
    Porsche Boxster

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli NOx sono trascurabili anche sul diesel se omologato euro6d-final. Il diesel ha tanta coppia, che si adatta perfettamente ai mezzi pesanti con grande sezione frontale.
  2. Bisogna ascoltare le comunicazioni radio per capire se c'è infrazione o meno. Se per radio dici: "Ehi, sto facendo retromarcia per rientare in pista, se una altra auto esce ora mi centra in pieno e si fa male, ma attenzione, sono Hamilton," allora è tutto ok.
  3. Certo un guadagno del 3% nelle emissioni di CO2 rispetto alla diesel (sulla carta) è ridicolo, e spiega che con i SUV soprsttutto se grandi e pesanti i diesel sono insostituibili.
  4. McLaren come prestazioni è avanti, sia in qualifica sia in gara (merito del motore).
  5. Infatti la cosa migliore che fanno i grandi è uscire di scena da vincenti, restanto per sempre tali. Valentino non c'è riuscito, ma non credo che centrino i soldi, ha altri mille modi per farli, è proprio che non ha mai saputo accettare di smettere.
  6. Guardiamo l'aspetto positivo, una volta che prende una musata in un duello guarda caso commette un errore banale. Personalmente non metto in discussione la sua grandezza, ma certo se avesse avuto un compagno di squadra più tosto e avversari con auto più competitive, le sue vittorie avrebbero più valore, son buoni tutti a stare calmi e a non fare errori quando la macchina da 1 secondo a tutti.
  7. Qualcuno sa la vera ragione per cui Mir e MM non si possono vedere?
  8. Ora che domina un po' meno anche Wolff tira fuori tutti i suoi limiti. Prima cosa Russel è un suo pilota ed è giovane, dovrebbe parlargli in privato se pensa che oggi abbia sbagliato, non fare sarcasmo pubblico. Seconda cosa denigri la Renault gratuitamente che non ti ha fatto nulla, un domani potrebbe ritorcerti contro.
  9. Ok, mi aveva fuorviato Quattroruote che nella prova della RS6 diceva che anche il superbollo oltre al bollo non era dovuto.
  10. Esistono, c'è pieno di prove in giro di esemplari stampa con targa italiana.
  11. Scusa, ma la Giulia Quadrifoglio è già nella lista esenzione bollo riar in Lombardia?
  12. Questo è il tipico ragionamento italiano, in nessun altro paese uscirebbe. Non è che con il tubo diretto fai un dispetto agli amministratori, l'aria la respiri anche tu e i tuoi figli, stare lontani dai reparti di oncologia è un bene per tutti.
  13. Se ho capito bene, nelle regioni in cui hai x anni di esenzione bollo, hai anche esenzione superbollo (che non si paga quando il bollo è esentato). E quelle del parco stampa con targa italiana?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.