Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

AlexMi

Members
  • Content Count

    2,157
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

AlexMi last won the day on June 21

AlexMi had the most liked content!

Community Reputation

3,050 Excellent

1 Follower

About AlexMi

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 04/07/1973

Profile Information

  • Car's model
    Porsche Boxster

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uscito il litino della MY2021: https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/169
  2. Uscito il listino della MY2021: https://www.media.fcaemea.com/it-it/download-price-lists/170 Principali novità: - motori tutti omologati euro 6d final - 250 cv adesso disponibile in versione Sprint (prima c'era in versione Veloce) - spariscono tutte le versioni base, introduzione della versione Rosso Edizione (anche se hanno sbagliato nella descrizione riportando la dotazione della corrispondente Stelvio) - sparisce nuovamente il motore 136cv
  3. Oled fa la differenza. Gli altri solo per risparmiare.
  4. Niente 4x4? Niente versione Suite? Niente fari laser? Niente cabriolet? Soliti taccagni in FCAntis
  5. Quello che dici a dire il vero dimostrerebbe solo che sia il miglior pilota a guidare una Mercedes, non il migliore pilota in assoluto. Poi ci sono una serie di episodi che lo collocano molto in alto, fra i migliori, ma il migliore in assoluto non saprei.
  6. Che oggi ci siano 20 o più GP all'anno non è soggettivo, e questo altera la statistiche sul numero di GP vinti, come il fatto che nel 2019 Hamilton ha fatto lo stesso numero di Pole del compagno, come il fatto che ha perso un mondiale con un compagno di squadra. Tutte cose oggettive mai accadute a Schumi. Non è oggettivo ma evidente a chiunque abbia un minimo di cultura automobilistica che il dominio Mercedes dell'era ibrida non ha precedenti nella storia della F1, e Hamilton ha sempre guidato quell'auto li.
  7. Le vittorie vanno pesate, oltre che contate. Simpatia e antipatia non centrano nulla.
  8. Beh, se continuano a tollerare elaborazioni elettroniche che alterano completamente le emissioni, diventa inutile questo inasprimento. Sarebbe ora che iniziassero a fare controlli seri a tappeto, se veramente ci tengono alla qualità dell'aria.
  9. Che non debba dimostrare nulla siamo daccordo, che sia il più grande di tutti i tempi invece diventa già una affermazione soggettiva. Quanto al confronto con Schumi, sono epoche diverse ma: - quante pole ha perso Schumi vs il compagno, e quante ne ha perse Hamilton? - quante vittorie di GP ha perso Schumi vs il compagno e quante ne ha perse Hamilton? Ovviamente mi riferisco al primo Schumi, non a quello pensionato che non aveva voglia di tenere le pantofole a casa e quindi è tornato dopo anni. Tornando al presente, Hamilton è grandissimo, ha degli
  10. Infatti, quando la differenza fra le auto è così grande è difficile valutare i piloti. Ad esempio, ieri nell'ultimo duello Leclerc Perez, nonostante il ferrarista avesse il DRS aperto e Perez no, il messicano stava riuscendo a ripassare Charles di motore. Chiaro che se il monegasco avesse avuto il motore Mercedes il problema di dover tirare la staccata alla morte non lo avrebbe avuto e quindi non sarebbe andato lungo. Tutto va rapportato ai mezzi, per questo che dico che Hamilton è bravissimo, uno dei più bravi, ma non sappiamo se il più bravo in assoluto.
  11. Kimi però ha fatto sorpassi per tutto il primo giro, Vettel è partito molto bene, ma poi si sono autoeliminati gli altri.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.