Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

AlexMi

Members
  • Posts

    3,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

AlexMi last won the day on July 2

AlexMi had the most liked content!

1 Follower

About AlexMi

  • Birthday 04/07/1973

Profile Information

  • Car's model
    Porsche Boxster

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

AlexMi's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

4.5k

Reputation

  1. Ora che inizino a rispettare i tempi di consegna promessi, stiamo parlando di auto da 200k, non puoi dire ai clienti che la hanno ordinata "non so quando riesco a consegnartela".
  2. Per venderne 25 esemplari in più? Ah, ormai il destino commerciale è segnato, investono soldi solo se hanno ragionevole attesa di recuperarli, e qui non è il caso.
  3. Segnalo su Auto la prova su strada con rilevazione strumentale delle prestazioni della Veloce RWD Q2 280cv. Come sempre, risultati eccellenti su tutto ciò che è dinamica: il tempo passa ma le cose fatte bene no.
  4. Nei forum cinesi discuteranno di quanto è bello un pomello del cambio perlato o una mascherina dorata, qui siamo in un forum italiano ed è ovvio che i prodotti si giudicano in base ai parametri italo/europei.
  5. Al massimo una, ma tu sei azionista? Perchè a noi consumatori dovrebbe interessare avere dei prodotti con i contro-attributi, al top meccanico della categoria, mentre il fare numeri dovrebbe essere un problema degli azionisti. Tutti questi avvocati delle case costruttrici anzichè dei consumatori fatico proprio a capirli.
  6. Si ma adesso per un crash a 70 km/h tutte queste morali sinceramente... E' motorsport, nessuno dei 2 voleva fare crash, nessuno dei 2 voleva far passare l'altro, il salsicciotto per terra ha fatto il resto.
  7. Nelle ripartenze e Charles gli mancano sempre quei 40 cv...
  8. 10 secondi che non servirono a nulla visto che con vertappen fuori nessuno poteva impedirgli la vittoria.
  9. Ho detto perchè è nato, non ho dato un giudizio. Senza, nulla vieterebbe di sviluppare componenti specifiche per la qualifica, con un filone di costi potenzialmente esplosivo connesso.
  10. Per.evitare che si sviluppassero auto da qualifica come accadeva in passato.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.