Vai al contenuto

AlexMi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8457
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    46

Tutti i contenuti di AlexMi

  1. Voglio 40 gradi a Miami e 30 a Imola!!! 🙃
  2. Il business case si fa sui progetti: decido di investire su un dato progetto 100 se penso mi faccia rientrare 200. Fine. Il resto, quando è in buona fede, è fantasia da sognatore.
  3. Visto i prezzi, ok non migliorare, ma neppure peggiorare in maniera ripida come è successo.
  4. Anche perchè a parole Alfa è classificata Premium, Peugeot no, ma i fatti dimostrano ben altro.
  5. Mamma mia che povertà i pannelli porta posteriori, roba da segmento A Low Cost 😑
  6. Se porterà guadagni finanzierà i dividendi degli azionisti, come fatto sino ad oggi.
  7. Fixed. Le aziende funzionano così, nessuna fa linee di business in perdita finanziate con altri prodotti, mettevelo in testa. E per chi porta l'obiezione Porsche 911, no, non viene finanziata dai SUV, ha margini altissimi da sola e si ripaga alla grande.
  8. Dovresti capire il presidente, il resto è tutto a cascata.
  9. Perchè non è l'unico utente ad avere certe posizioni annebbiate da tifo verso un marchio piuttosto che un altro.
  10. Hai dei documenti che attestano quello che affermi? A me non risulta, Panda ha venduto moltissimo nelle versioni Lounge, Cross e 4x4 all'inizio, ovvero le più dotate. Da inizio a 2020 a oggi il listino della versione base è passata da 11.500 € a 15.500 (+ 35%, oltre il doppio dell'inflazione), a fronte di contenuti impoveriti e personalizzazioni azzerate. Che in Stellantis i clienti molto spesso siano considerati polli da spennare non lo scopriamo oggi, ma non vi inventate robe per favore.
  11. Quindi è sempre colpa dei clienti, che sono ben felici di pagare di più un'auto sempre più povera. Siete fantastici ragazzi 😀
  12. Suzuki fa 4.500€ di sconto su Vitara, quindi il prezzo da nuova parte da poco più di 20k.
  13. La classificazione prescinde dal tipo di soluzione tecnica adottata, Carrera 4 sarà full hybrid con una bella batteria non trscurabile, Cayenne addirittura è Plug-In, ovvero quanto di più distante esista da un Mild Hybrid.
  14. Non è esattamente questo il significato di obsolescenza programmata, il mondo è pieno di modelli usciti di produzione ancora marcianti.
  15. Quale sarebbe la caratteristica soggetta a obsolescenza programmata?
  16. No la Carrera 4 dovrebbe essere full hybrid, e aspirata sarà solo la GT3.
  17. Provato ieri per la prima volta ExtraCAM, in realtà è molto semplice, sono canali dedicati, quindi basta cambiare canale e mettere quello che desideri. L'unico limite è che i camera car non hanno i tempi del resto della gara, e il commento (senti solo i team radio del pilota scelto), quindi perdi la visione d'insieme; però utile quando la regia internazionale indugia sui replay e c'è azione in pista.
  18. Beh ieri Sainz ha dimostrato al compagno che non c'è da fidarsi, ovvio che non gli lasci spazio per farlo passare. Il gioco di squadra c'è solo quando è davanti Sainz.
  19. Ieri la ha buttata lui la Sprint, oggi bella gara ma tante volte è mancato nel momento decisivo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.