Jump to content

Alain

Members
  • Posts

    3,004
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Alain last won the day on October 10

Alain had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    Maserati Levante MY 2021

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Alain's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2k

Reputation

  1. Redbull ha offerto a SEB un post nel management della squadra.
  2. bah non direi, io di Grecale faccio fatica a salvare qualcosa come estetica esterna, compreso il complesso ruote e passa ruote, senza parlare del design del muso…
  3. Fotografata oggi a Manhattan Levante allestimento Modena
  4. Andrà in Mercedes come costa prima di lui… a fare il DT… non subito ma fra 1 anno… certamente a casa non ci sta, Wolff lo avrà già chiamato.
  5. non è un finanziamento ma nel caso dei privati, sono necessari per dimostrare la solvibilità alla casa di noleggio: Un conto corrente italiano, con le coordinate bancarie (o postali) per procedere poi all’addebito della rata mensile Un contratto di lavoro. Per alcune società di noleggio, è condizione indispensabile l’avere un contratto a tempo indeterminato da almeno sei mesi Le ultime due o tre buste paga, il CUD e il 730 Cosa succede in caso di insolvibilità? In caso di insolvibilità del canone di noleggio, le conseguenze NON sono le medesime che avvengono in un finanziamento, perché pur essendo simile nell’approccio, non lo è nel concreto. Dunque, ne consegue che il cliente non verrà segnalato come protestato e il suo nome non finirà nella Centrale Rischi. Questo non vuol dire, però, che non vi siano conseguenze: possono essere previsti solleciti, penali da versare e la restituzione dell’auto. quindi secondo me in banca valutano la rata del noleggio, pur non essendo un finanziamento, come una spesa che detraggono dal reddito per calcolare la solvibilità mensile della rata del mutuo.
  6. L’unica nota positiva di Vasseur in Ferrari è il rapporto che ha con Leclerc. per il resto condivido i dubbi, ma Binotto è da esautorare.
  7. Mi sembra chiaro che la dirigenza Ferrari è di fronte ad una scelta: Binotto o Leclerc.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.