Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Alain

Utente Registrato
  1. Il dubbio è che se si sarà, sarà a favore delle produzioni cinesi…
  2. oggi parte 24.450 euro senza finanziamento rispetto a un listino di 32.450 euro onestamente a 24.450 € è un ottimo acquisto per chi guarda alla sostanza, strano che non ce ne siano tante in giro (sono proprio poche) mentre siamo invasi di Omoda e co.
  3. Onestamente valuterei la Leapmotor B10 o C10 REEV
  4. mi immagino questa mattina le persone negli uffici marketing di Stellantis, in particolare Fiat e Lancia, che non riescono a fare un lancio decente da anni (600, GPanda, Grizzly, Gamma) che guardano questo video. per il resto, (vediamo quando sarà effettivamente consegnata), ma tra i milionari del pianeta che possono permettersi questi oggetti, quei pochi tra quelli preferiscono una Luce a 500k o questa Roadster a 260k? a me piace più questa Roadster ma non sono un milionario che può permettersi questi oggetti, quindi torno a lavorare.
  5. Mi sembra una MC20 in salsa Porsche
  6. ma per questa categoria le persone e le aziende guardano la rata del leasing o del finanziamento collegate al VFG niente di nuovo, l'importante è essere competitivi li, mi sembra che sia in linea con il mercato come prezzi, anzi relativamente "buoni" se le paragoniamo alle europee (direi di si visto che fatta in Italia). poi il vero "problema" è Leapmotor che ce l'hanno in casa negli stessi conce con la C10, o i cinesi in generale, ma vale per tutti i produttori europei.
  7. visto il configuratore, secondo me il prodotto c'è, i prezzi sono anche corretti. Potrebbe fare bene il suo nelle flotte e perché no anche nei privati perché le offerte sono buone MA incomplete con un grave mancanza. Per Gamma è presente solo un'offerta per i privati e non è specificato se l'offerta è maxi rata pura quindi un debito per il consumatore o è legata al VFG quindi il consumatore restituisce l'auto a un prezzo di rientro concordato pagando solo anticipi e rate. è una grave mancanza e non è legale non segnalarlo. su Ypsilon è invece specificato in modo corretto che è un VFG con tutte le note del caso. Per Gamma non sono presenti offerte di leasing e per il NLT ti buttano sulla home page generica di Leasys dove vedi le offerte di Fiat e Jeep. sono veramente perplesso dal marketing Lancia, il sito è un accozzaglia di informazioni incomplete, si parte da 1 (una) foto di Gamma con informazioni non complete e non legali (vedi sopra) per continuare solo con Ypsilon in modo confusionario. si aprono pop up e chat per offerte ogni 20 secondi. Mah, nel 2026 è inaccettabile. è non centrano soldi o prodotto o investimenti, ma manca una direzione di marketing chiara e qualcuno che controlla il lavoro fatto. Stiamo parlando al massimo di tre persone. Non è accettabile dopo mesi che il prodotto esiste e sono state fatte foto e video ufficiali. Da quando non c'è più Napolitano mi sembrano allo sbando.
  8. Quindi ritirata dal mercato americano senza una nuova d e d suv ice o ibrida? Anni di investimenti commerciali e creazione rete nel mercato più importante del mondo buttati via?
  9. Finalmente in VW si sono ripigliati! commovente il display retrò
  10. molto meglio in queste foto che in quelle ufficiali, chissà perché si conferma un grande classico della ex FCA qualcuno sa perché gli hanno messi i copricerchi della Tipo?
  11. La gamma IHMO sarà Bsuv, C, Csuv con motori e piattaforme del gruppo in condivisione (giustamente) Le D saranno Alfa-Chineo come le future Cinerati. Una DR premium. Ogni tanto qualche bottega. Non vedo alternative a questo se non il museo.
  12. Ma perché non la mettono in vendita? Con un listino e una presentazione e iniziano a raccogliere ordini?
  13. 30k pezzi anno se va bene rispetto ai 70k dichiarati da Imparato…
  14. 37.800 euro per una b cmp Immagino le file fuori dai concessionari
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.