Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Alain

Members
  • Content Count

    2,528
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Alain last won the day on April 4

Alain had the most liked content!

Community Reputation

1,405 Excellent

About Alain

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    BMW Serie 5 2013

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io mi riferisco alla conferenza stampa di due mesi fa ed alle risposte ai giornalisti tra i quali quelli italiani. 1 ora e 40 da vedere.
  2. Veramente io mi sono ascoltato tutta la conferenza stampa di Tavares ed ha ripetuto più volte che non ci saranno tagli occupazionali in italia negli stablimenti, ed il suo obiettivo e saturare gli impianti con le politiche delle sister car. pochi pianali spalmati su più marchi possibili per abbattere il costo di produzione e saturare il mercato, ed ha anche detto che il problema FCA e di Peugeot prima della fusione con Opel era proprio questo, ovvero non riuscire ad andare a BEP sui singoli modelli perchè non la produzione non andava a saturarsi, e quindi non si creavano nuovi mode
  3. il progetto Folgore di Maserati che prevede uno schema a tre motori che debutterà sulla GT e sulla MC20 che fine fa? inglobato nel Large?
  4. Mesonero-Romanos ha infatti contribuito dal 2012 al rilancio di Seat e sopratutto è tra gli allievi di Walter da Silva, padre dell’Alfa 156. Un biglietto da visita importante che avrebbe spinto il gruppo Stellantis ad accogliere anche le richieste di Gilles Vidal, capo design del nuovo gruppo che fin da subito avrebbe lavorato ai fianchi per convincere Carlos Tavares e sopratutto Mesonero-Romanos ad abbracciare il progetto Alfa Romeo. diciamo un ritorno a casa... questo è buono...
  5. A me questo Klaus Busse a capo del design non mi convince proprio... sono preoccupato per il design della Grecale ad esempio... bisognerebbe chiamare Manzoni, fargli firmare un assegno in bianco per convincerlo a lasciare Ferrari e riportarlo a casa a capo del design Stellantis o almeno dei marchi italiani del gruppo.
  6. rispetto alla produzione attuale Maserati negli showroom (ghibli, 4p e levante) che non hanno la cornice finestrino. Anche la Urus e la Q8 non hanno la cornice finestrini. Capisco che sono dettagli non da segmento Grecale, ma secondo me il marchio se vuole rimanere "exotic" specialmente in USA, deve mantenere queste finezze.
  7. per me è comunque un passo indietro, un'auto senza cornici sui finestrini è molto più bella e sportiva, parliamo poi di una Maserati. "Se bello vuoi apparire un po' devi soffrire"
  8. La Dodge Dart è stata creata sotto l'amministrazione Marchionne e da lui deliberata. Nel 2021 Stellantis è ANCHE leader in Europa davanti a VAG.
  9. sono nel bel mezzo di una fusione con nuovi manager che prendono in mano il lavoro dei predecessori... ci sta
  10. grazie 350cv, ho scelto questa per dirottare il budget sugli accessori anziché ulteriore cavalleria. il cerchio nero è di serie con il nerissimo pack a mio avviso necessario per togliere le cromature un po’ old style. Debbo dire che anche la guida autonoma di livello due funziona bene.
  11. mi hanno consegnato la Levante MY 2021. Mi piace molto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.