Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Alain

Members
  • Posts

    2,568
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Alain last won the day on April 4

Alain had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    BMW Serie 5 2013

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Alain's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

1.5k

Reputation

  1. Concordo, il rischio in Italia è questo: https://www.quotidianomotori.com/automobili/tesla/vacanza-tesla-coda-ricarica/ Io andrò a benzina ⛽️ finì a quando si potrà.
  2. [momento ok boomer] ma tutte queste auto elettriche dove si caricheranno? In autostrada qualcuno a Roma ha pensato di obbligare la rete dei benzinai di mettere nelle piazzole gli impianti di ricarica elettrica a fianco delle pompe? ad oggi è un armaggeddon imporre l'uso delle elettriche in Italia con le nostre infrastrutture
  3. Il vero vantaggio di Alfa era di appartenere alla gloriosa FCA che non facendo modelli non ha neppure fatto questa cosa brutta in salsa biscione.
  4. Un giorno mi piacerebbe sapere perchè a Monaco di Baviera stanno continuando a prendere a picconate l'heritage BMW fino ad arrivare a distruggerlo per diventare una generalista che fa macchine più brutte della KIA.
  5. oddio per quanto sia molto camuffata, questi fari a sviluppo verticale non mi riescono a piacere...avrei tenuto gli stilemi di Alfieri. ma aspettiamo la presentazione ufficiale.
  6. per me le maserati ghibli e levante esistono solo negli allestimenti gransport e granlusso o le modena di oggi. le versioni base hanno fatto più danni della grandine. le basi non dovevano farle, i clienti dovevano scegliere tra GS o GL ed in conce in expo e gli yuotuber dovevano avere quelle. tanto non è e non sarà un marchio da flotte, è inutile scimmiottare le tedesche.
  7. Si, l'ho avuta per un pò la Ghibli ibrida, fa una "scurrengina" in accensione e poi basta... il 6 cilindri ICE di Maserati ha completamente un altro sound; e dirò che su ghibli era molto più pieno e bello, ho lo stesso motore sulla levante e il sound mi sembra più "smorzato", ma sono sensazioni ecco...
  8. Ok grazie, condivido il discorso del marketing. Certo non mi aspettavo queste vendite dell’ibrido in Cina. meglio così.
  9. Ma si spiega solamente con le aperture dei concessionari perchè nel 2020 c'era il lockdown? Perchè la gamma è identica a parte le ibride, e la MC20 che come detto nei post precedenti non hanno ancora consegnato. Qualcuno ha idee più chiare? si parla di un +100% di fatturato in un anno dal -23% di rosso al +2,3% di utile. Io sono contentissimo eh... solo per capire.
  10. "Il lancio dei modelli ibridi e l’arrivo sul mercato della nuova supersportiva MC20 hanno riportato in attivo il marchio Maserati, con un risultato operativo rettificato del primo semestre di 29 milioni di euro" è bastato l'ibrido su ghibli e levante e la MC20 per riportare in utile la Maserati? se è così allora il futuro per questo marchio è molto promettente.
  11. da noi la venderebbero a pacchi
  12. prezzata il giusto ne venderebbero molte anche da noi... ai conce FIAT italiani / UE serve un prodotto del genere.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.